Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli
#201
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:40
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#202
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:41
EM vts, il 07 marzo 2011 - 22:40 ha detto:
Argomento=Pista=Sfodera tutti i cavalli che hai sotto il culo
Argomento=Strada=Vai piano e prega sempre che cristo ti aiuti dagli imbecilli della strada
ps:basta,sapevo che andava a finire cosi,torniamo ai tuoi discorsi prima del post please

Messaggio modificato da Maverick il 07 marzo 2011 - 22:42
#203
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:47


EM vts, il 07 marzo 2011 - 21:57 ha detto:
Come dicevo in tag, ieri sono stato ancora all'autodromo di Monza all'All Style, quindi c'erano auto di tutti i tipi (Lambo, Ferrari, vecchie 500, Uno Turbo, Saxo, 205, Alfa, ecc...).
Ci sono stati vari turni, ma purtroppo noi Saxottari ce ne siamo persi almeno un paio perchè verso le 12.15 c'è stata una bandiera rossa con sessioni sospese. Noi ovviamente non sapevamo il motivo perchè eravamo all'Ascari (chicane bastardissima porca eva

In pratica uno dei due, che stacca sempre all'ultimo ed ha grandissima esperienza, è arrivato lungo a causa dei freni riscaldati dopo aver evitato per un pelo una Punto Abarth, ma non è riuscito ad evitare un nostro amico con la Saxo (che ha 4 farfalle :Q___) appena entrato in curva, picchiando la parte destra del muso all'altezza della ruota posteriore sinistra...
Velocità abbastanza elevata come potete immaginare...
Fatto sta che alla visita medica nessuno è risultato particolarmente dolorante nè niente, ed è la cosa più confortante

Per il resto però... Quello che è arrivato lungo ha preso anche lui una bella botta distruggendo gruppo ruota, paraurti e anche la zona della pompa benzina, ma è tutto recuperabile anche se con parecchi sacrifici...
L'altra magnifica Saxo invece

C'è di buono che sono entrambi meccanici, per cui in un modo o nell'altro se la caveranno...
Ora dovranno trovare un altro telaio e smantellare la vecchia Saxo per ricostruire la futura... Madonna, io credo che mi sarei depresso a non finire... E credo che Lucia, anche se non mi ha detto nulla, sotto sotto è parecchio preoccupata dato che pure io vorrei girare in pista... Uffff... E devo ammettere che pure io ho perso un po' la smania... Boh, magari è solo lo shock del momento...
L'importante è che comunque nessuno di loro 4 si sia fatto male

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Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#204
Inviato il 13 marzo 2011 - 19:43
E niente... Insieme ho montato il centrale silenziato, per cui fa molto meno casino

In questa settimana provo a cercarne uno serio e vedo di montarlo per domenica prossima, anche se la vedo dura...
Poi giovedì prenderò un'airbox artigianale assurdamente assurdo e da sequestro immediato del mezzo



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ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#205
Inviato il 13 marzo 2011 - 20:22
Hilinus, il 06 marzo 2011 - 18:55 ha detto:
interessa anche a me, dato che non ho capito che intendeva tiduz e io da fermo non c'ho voglia di tenere giù la frizione col piede.
Rgsc - Stockeye
#206
Inviato il 19 marzo 2011 - 18:09

Comunque, uppete:















































































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Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#207
Inviato il 19 marzo 2011 - 21:33

Il soggetto interessato è un SR50 street del 1999, i fari fanno poca luce e di notte non si vede un cazzo, ci sono in giro dei fari che illuminino di più? Poi ho una Sito Plus come marmitta e un variatore (non so da quanto è) ed è stappato, fa sugli 80 in pianura ma in salita è lento, che posso cambiare per farlo andare più veloce? (l'ideale sarebbero i rulli per velocità massima ma dopo ho paura che in salita sia una merda)
Poi se lo accendo da freddo senza abbassare la levetta dell'aria mi si spegne se faccio un'accellerata uber, consigli per evitare questo?
Ultimo problema, in una strada in discesa sono arrivato a fare i 110 Km/h e il contachilometri non va oltre, è limitato? Poi mi sa che è sballato, è possibile ritararlo? (Contachilometri a lancetta)
Non vorrei spendere molto per le modifiche prestazionali, quindi consigliatemi qualcosa a basso prezzo

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#208
Inviato il 19 marzo 2011 - 21:49

Per il contachilometri: o ne compri un' altro, magari digitale, oppure apri il "cruscotto" e modifichi il pannello sotto, per tararlo dipende, se è sfasato basta che adatti il pannello alle lancette, se è proprio distrutto che a 20 kmh ti segna 25 e a 50 kmh ti segna 70 (esempio per far capire il concetto) c'è poco da fare, a meno che in base a quanto sfasi ogni volta crei tu un pannello adatto.
Per le luci: si, ci sono più potenti, ma devi vedere se la batterie regge (guarda quanto ciucciano quelle che hai ora, ci saranno sicuramente delle luci nuove che a parità di consumi illuminano un casino).


#209
Inviato il 20 marzo 2011 - 12:10
Alex5800, il 19 marzo 2011 - 21:33 ha detto:

Il soggetto interessato è un SR50 street del 1999, i fari fanno poca luce e di notte non si vede un cazzo, ci sono in giro dei fari che illuminino di più? Poi ho una Sito Plus come marmitta e un variatore (non so da quanto è) ed è stappato, fa sugli 80 in pianura ma in salita è lento, che posso cambiare per farlo andare più veloce? (l'ideale sarebbero i rulli per velocità massima ma dopo ho paura che in salita sia una merda)
Poi se lo accendo da freddo senza abbassare la levetta dell'aria mi si spegne se faccio un'accellerata uber, consigli per evitare questo?
Ultimo problema, in una strada in discesa sono arrivato a fare i 110 Km/h e il contachilometri non va oltre, è limitato? Poi mi sa che è sballato, è possibile ritararlo? (Contachilometri a lancetta)
Non vorrei spendere molto per le modifiche prestazionali, quindi consigliatemi qualcosa a basso prezzo

Se vuoi dei fari più potenti,compra una batteria nuova e un mantenitore di carica



#210
Inviato il 20 marzo 2011 - 13:00
Il mantenitore di carica a che serve? considera che lo scooter lo uso ogni giorno.
Le luci allo Iodio quanto costano?
Con ampia scelta che intendi? cosa potrei cambiare precisamente?
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#212
Inviato il 21 marzo 2011 - 15:28
Terabyte, il 20 marzo 2011 - 13:38 ha detto:

Esatto

Alex5800, il 20 marzo 2011 - 13:00 ha detto:
Il mantenitore di carica mantiene l'energia della batteria senza farla esaurire e comunque per elaborazione e ottenere buoni risultati dovresti cambiare oltre al variatore la cinghia di trasmissione e mettere quella che preferisci.Poi se vuoi andare su potenze ok ma prezzi un pò più alti cambi tutto il gruppo termico,carburatore,collettore e filtro e li vai tranquillo che viaggia

Messaggio modificato da Maverick il 21 marzo 2011 - 15:29
#213
Inviato il 24 marzo 2011 - 22:18
Sono quasi certo di avere un buco nella marmitta dello scooter.
La marmitta in questione è una Leovince ZX, che , nonostante sia rumorosa di suo, confrontata con quella di un mio amico (uguale,stesso scooter ecc.), la sua è molto meno rumorosa, oltretutto, se tappo il buco "principale", lo scooter non si spegne.
Come faccio a trovare il buco?

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
#214
Inviato il 24 marzo 2011 - 23:15
JimmyPage, il 24 marzo 2011 - 22:18 ha detto:
Sono quasi certo di avere un buco nella marmitta dello scooter.
La marmitta in questione è una Leovince ZX, che , nonostante sia rumorosa di suo, confrontata con quella di un mio amico (uguale,stesso scooter ecc.), la sua è molto meno rumorosa, oltretutto, se tappo il buco "principale", lo scooter non si spegne.
Come faccio a trovare il buco?
Tel'ho già detto, accendilo di prima mattina, tappa lo scappamento del silenziatore, dai dei colpi d'accelleratore e vedi da dove esce il fumo...
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#215
Inviato il 24 marzo 2011 - 23:52
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ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#216
Inviato il 25 marzo 2011 - 08:16


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#219
Inviato il 31 marzo 2011 - 17:11

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#220
Inviato il 31 marzo 2011 - 17:27

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ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.