BOOM, il tarlo in testa

Ho cominciato a cercare annuncio sulla Kawasaki Er6f, di cui ho sempre avuto un debole... Ma di usate si trovavano solo quelle pre-2012, i modelli che non mi piacevano. Inoltre, Lucia non voleva assolutamente un'altra "sportiva" (inutili furono le mie rassicurazioni sul fatto che fosse abbastanza comoda, a differenza della mia ex GSX-R 600...).
E niente, aveva la fissa delle custom, invidiava mia madre che se la spassava con mio padre bella comoda sulla loro Kawasaki VN 900 Custom. Solo che, mamma mia, costavano tutte un patrimonio anche da usate e avevano un sacco di chilometri all'attivo...
Perciò niente, puntammo ad una bella Suzuki Intruder 800 e chiesi info a mio padre: disse che era una buona moto, ma anche che un ex motociclista del suo club, che purtroppo è diventato paraplegico a causa di una malattia degenerativa, aveva intenzione di vendere una Kawasaki VN 900 Classic (diversa dalla Custom) a 5.000 euro, ma che per chiunque del club l'avrebbe lasciata a 4.000 euro.
E niente, andammo subito a vederla!
Era tamarra ai massimi livelli, con luci, neon e cavolate elettriche in ogni dove... Ma caspita, tenuta da panico, solo 14.000 km reali pur essendo del 2008.
E niente, dopo un po' di lavoretti vari (borse, schienalino, ecc...) con l'aiuto di un amico ho riportato l'impianto elettrico all'originale. Da allora ci ho fatto "solo" 2.000 km, ma ce li siamo goduti dalla A alla Z. Ragazzi, è la moto giusta per chi ha già dato abbastanza con la sportività

Fotina:
