GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#661 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:00

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 09 novembre 2012 - 00:56 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 00:41 ha detto:

Cazzo che figo *_* Nanoke SICURAMENTE faró una cosa del genere xD

Ma tu non eri quello "Switchare tra i personaggi è una cagata deludente?"

Spoiler

Visualizza MessaggiToGoS, il 09 novembre 2012 - 00:42 ha detto:

Ragà ma se ad esempio prendo l'hydra gli altri due dove vanno? -.-

In un gioco che si chiama Grande Theft Auto? Comprare veicoli? Dimmi che non sei serio... :facepalm:

Comunque, come ho letto su un altro forum, "solo all'italiano medio interessa portare il personaggio in palestra o andare in giro in mutande con un tatuaggio in fronte e i capelli verdi. Per fortuna c'è ancora gente che sa riconosce un vero capolavoro." E GTA V lo sarà.

E da quanto ho capito, il fatto dello switchare tra i tre personaggi in tempo reale sará una vera figata. Non avevo dubbi.

Perchè? È una bella cosa :'D JUST KIDDING :D

Io la prima cosa che farò sarà andare a grove street!

Messaggio modificato da ToGoS il 09 novembre 2012 - 01:04

Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#662 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

• Cleptomane

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:06

Visualizza MessaggiToGoS, il 09 novembre 2012 - 01:00 ha detto:

Spoiler

In un gioco che si chiama Grande Theft Auto? Comprare veicoli? Dimmi che non sei serio... :facepalm:

Comunque, come ho letto su un altro forum, "solo all'italiano medio interessa portare il personaggio in palestra o andare in giro in mutande con un tatuaggio in fronte e i capelli verdi. Per fortuna c'è ancora gente che sa riconosce un vero capolavoro." E GTA V lo sarà.

E da quanto ho capito, il fatto dello switchare tra i tre personaggi in tempo reale sará una vera figata. Non avevo dubbi.

Sempre se ci sarà. :)
Immagine Postata

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
0

#663 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:08

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 09 novembre 2012 - 01:06 ha detto:

Visualizza MessaggiToGoS, il 09 novembre 2012 - 01:00 ha detto:

Spoiler

Sempre se ci sarà. :)

Se la R ci vuole bene lo rifarà!
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#664 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:09

Cole prima parlare rileggi i miei post ;) te lo ripeto un'ULTIMA volta poi se vuoi capire okay senno affarri tuoi... Io ero deluso perchè a me l'idea di cambiare personaggio non piaceva ma NON ho MAI detto che sia una cagata e sopratutto ho SEMPRE detto (se magari tu leggessi invece di dire e capire solo le stronzate che ti conviene) che se l'idea fosse stata realizzata in maniera corretta (come mi pare che sia) non avrei avuto problemi a dire che sarebbe stata una buona cosa :) Adesso fai come ti pare io Ti ho detto tutto ;) Non ci casco nei tuoi flame da idioti quidi IO chiudo qua, tutte le mie risposte le avrai rileggendo i miei post ;)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 novembre 2012 - 01:10

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#665 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:12

Mamma che palle eh ci deve essere sempre qualcuno che rompe! Mamma mia niko! Ignora che è meglio!
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#666 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:18

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 01:09 ha detto:

Cole prima parlare rileggi i miei post ;) te lo ripeto un'ULTIMA volta poi se vuoi capire okay senno affarri tuoi... Io ero deluso perchè a me l'idea di cambiare personaggio non piaceva ma NON ho MAI detto che sia una cagata e sopratutto ho SEMPRE detto (se magari tu leggessi invece di dire e capire solo le stronzate che ti conviene) che se l'idea fosse stata realizzata in maniera corretta (come mi pare che sia) non avrei avuto problemi a dire che sarebbe stata una buona cosa :) Adesso fai come ti pare io Ti ho detto tutto ;) Non ci casco nei tuoi flame da idioti quidi IO chiudo qua, tutte le mie risposte le avrai rileggendo i miei post ;)

Non solo sei di un'incoerenza assurda, ma sei pure di una falsità incredibile. Sono settimane che spari a zero su sta cosa dei personaggi multipli, ma non appena hai viso che è una cosa figa non solo hai cambiato subito idea, ma cerchi pure di far finta che quello che hai detto in passato non sia vero. Ma non ti preoccupare, l'abbiamo visto tutti quello che scrivevi, tranquillo.

Che poi a me non cambia nulla, e non ho niente contro di te, voglio solo che ammetti "si, ho detto una cazzata, sta cosa dei personaggi cambiabili è figa". Ma so che non lo farai, caro Ettore. Tipico comportamento da BB.

Dico la mia e poi me ne vado, dato che ho capito che tra me e tutto il forum c'è un'antipatia reciproca:

Sapevo che la cosa dei personaggi multipli switchabili non mi avrebbe deluso, ma devo ammettere che veramente non me la aspettavo così figa.

Uno normalmente si aspetta che una volta che cambi personaggio quelli che non usi "muoiono lì" finchè non li riprendi, invece questi continuano tranquillamente la loro vita e nel momento in cui li vai a riprendere puoi vedere cosa stavano facendo. Che figata. Che grande la R*.

Voi continuate pure a giocare a farvi i tatuaggi o i capelli verdi, che intanto qui si fanno i capolavori.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 09 novembre 2012 - 01:19

0

#667 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:20

Visualizza MessaggiMarsilB, il 08 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

ma la state copiando da gta-series la traduzione?

Stai scherzando spero vero?
Così offendi una persona che domani mattina alle 9 avrebbe una lezione importantissima all'università ma è qui dalle 21.00 che sta cercando di organizzare tutto e che non andrà a dormire finchè tutto non sarà pronto. Stai offendendo altre persone che hanno praticamente tradotto tutto ma che stanno aspettando che io revisioni il tutto e cerchi i termini più adatti per rendere le frasi più eleganti e far filare il discorso cercando di rispettare nel modo più fedele possibile la traduzione.
Messaggi del genere fanno venire voglia veramente di smettere di lavorare fino a notte fonda per voi.

Ah pretendo le tue scuse.

Comunque cercate di non flammare, non POSSO seguirvi.
0

#668 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:21

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 09 novembre 2012 - 01:18 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 01:09 ha detto:

Non solo sei di un'incoerenza assurda, ma sei pure di una falsità incredibile. Sono settimane che spari a zero su sta cosa dei personaggi multipli, ma non appena hai viso che è una cosa figa non solo hai cambiato subito idea, ma cerchi pure di far finta che quello che hai detto in passato non sia vero. Ma non ti preoccupare, l'abbiamo visto tutti quello che scrivevi, tranquillo.

Che poi a me non cambia nulla, e non ho niente contro di te, voglio solo che ammetti "si, ho detto una cazzata, sta cosa dei personaggi cambiabili è figa". Ma so che non lo farai, caro Ettore. Tipico comportamento da BB.

Dico la mia e poi me ne vado, dato che ho capito che tra me e tutto il forum c'è un'antipatia reciproca:

Sapevo che la cosa dei personaggi multipli switchabili non mi avrebbe deluso, ma devo ammettere che veramente non me la aspettavo così figa.

Uno normalmente si aspetta che una volta che cambi personaggio quelli che non usi "muoiono lì" finchè non li riprendi, invece questi continuano tranquillamente la loro vita e nel momento in cui li vai a riprendere puoi vedere cosa stavano facendo. Che figata. Che grande la R*.

Voi continuate pure a giocare a farvi i tatuaggi o i capelli verdi, che intanto qui si fanno i capolavori.

1) non mi chiamo Ettore :asd:
2) okay pensa ció vuoi ;)

Chiuso OT <3
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#669 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:24

Visualizza MessaggiFabio206, il 09 novembre 2012 - 01:20 ha detto:

Così offendi una persona che domani mattina alle 9 avrebbe una lezione importantissima all'università ma è qui dalle 21.00 che sta cercando di organizzare tutto e che non andrà a dormire finchè tutto non sarà pronto. Stai offendendo altre persone che hanno praticamente tradotto tutto ma che stanno aspettando che io revisioni il tutto e cerchi i termini più adatti per rendere le frasi più eleganti e far filare il discorso cercando di rispettare nel modo più fedele possibile la traduzione.
Messaggi del genere fanno venire voglia veramente di smettere di lavorare fino a notte fonda per voi.

Fabio si sarà sbagliato.. Fregatene hai tutto il nostro supporto!

Il mio pc:

Immagine Postata
0

#670 L'utente è offline   MarsilB 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:26

Visualizza MessaggiFabio206, il 09 novembre 2012 - 01:20 ha detto:

Ah pretendo le tue scuse.

scusa ._.

ps: Ah ah! io domani non ci vado!
0

#671 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:27

Vuoi una prova che non stiamo copiando? Tieni, così la prossima volta eviti di dire cagate.
Sono solo pezzi dal documento Google Drive su cui stiamo lavorando e che ancora non ho revisionato. Come ho già detto, la colpa della "lentezza" se si può definire tale, è che sono una persona precisa e voglio RIVEDERE tutto ciò che pubblico sul sito, anche se poi c'è solo una virgola da cambiare.

Quando incontriamo il gruppo, Trevor e Michael si sono già riuniti, ma non necessariamente per scelta propria. La FIB è sul loro caso, e per scrollarseli di dosso, il trio deve effettuare una missione di scippo (snatch and grab).
Si ritrovano ad una piattaforma di atterraggio per prendere l’elicottero civile che la FIB gli assegna per la missione. Mentre Michael si ferma, Trevor rimprovera l’agente della sicurezza che stava tenendo d’occhio l’elicottero, perchè stava lì in giro con il suo auricolare mentre tutti gli altri erano “fuori a far soldi e divertirsi con le ragazze”. Quando Michael sollecita il suo lunatico amico a calmarsi, Trevor continua a far uscire freneticamente parole dalla sua bocca come un personaggio squilibrato di Dennis Hopper. Ha accettato questa missione con la promessa della liberazione del suo amico Brad. Quando sottolinea ciò, Michael risponde “Parleremo più tardi di Brad”. Sembra che ci potrebbero essere differenti opinioni su quello.
Questa sembra essere la prima rivelazione di Franklin su Trevor, perchè dopo averlo visto essere colto di sorpresa dalla sfuriata dello psicopatico dalla testa calda, dalla quale le abilità dei genitori di Michael sono prese di mira, Michael gli dice se va bene se questa volta si metterà da parte.
Franklin riconferma il suo compito, così la missione procede secondo i piani. Michael si cambia, vestendosi con una divisa adatta a calarsi sul fianco di un grattacielo, e lui e Trevor salgono sull’elicottero.

Dimmi questa parte dove l'avremmo copiata visto che è qualche pagina dopo (e tutto ciò che è nel mezzo è già tradotto).
0

#672 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:32

Owned :ahsisi:
0

#673 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 09 novembre 2012 - 01:40

Comunque la cosa del sub si poteva fare anche in SA :asd:

ps: Ah ah! io domani non ci vado!

AH AH! Che ridere!

Messaggio modificato da Pippo il 09 novembre 2012 - 01:51

Immagine Postata
0

#674 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 09 novembre 2012 - 02:14

Ultima pagina tradotta e già rivista così qualcuno evita di scrivere senza pensare ;)

UN RISCHIO CHE VALE LA PENA CORRERE
Essendo la più grande ristrutturazione del design di gioco di Rockstar dai tempi di Grand Theft Auto III, implementare questo cambiamento tecnologico non è facile. Essere in grado di saltare istantaneamente da un giocatore all’altro è oneroso per il motore del gioco, difatti Rockstar sta ancora ottimizzando le prestazioni del gioco. Nel farlo, sono riusciti a trovare determinati momenti durante alcune importanti missioni dove è possibile effettuare tali cambiamenti in modo molto cinematico e spettacolare, facendo leva su tutte le nuove tecnologie acquisite nel realizzare esperienze su misura legate a sparatorie durante lo sviluppo di Max Payne 3.
Accoppiando ciò con la flessibilità narrativa che un gioco con più protagonisti permette, Rockstar crede di aver gettato le fondamenta per il proprio gioco più innovativo creato sinora.
“Stiamo tutti iniziando a sentire che è il nostro gioco con la trama più intrecciata, perché i personaggi stessi sono interconnessi” dichiara Houser. “Quando avanzerete nella storia di Michael, starete avanzando anche nella storia di Trevor in un modo differente, e i punti di incontro sono molto eccitanti. Credo che realizzare un tale lavoro sia stato certamente impegnativo vista la nostra mancanza di esperienza e abilità al riguardo, ma abbiamo fatto del nostro meglio per creare qualcosa che crediamo possa dare a tutto ciò un’esperienza ancora più coinvolgente riguardo la trama, cosa che non avremmo potuto tirar fuori considerando la necessità di usare sempre lo stesso protagonista in ogni momento.
In una serie di successo come Grand Theft Auto, ogni grande cambiamento è un rischio. I fans si aspettano una versione di più estesa di GTA IV ambientata a San Andreas in cui possono fare molto di più. Il tempo ci dirà se i fan di Rockstar apprezzeranno la nuova struttura con tre protagonisti, ma basandoci su quello che abbiamo visto sino ad ora, ci sono le potenzialità per portare la franchigia – e il genere dei giochi open-world – su nuove vette. Il cambiamento non è facile ma se questo è quello che l’azzardo creativo di Rockstar ha tirato fuori, le ricompense per Take-Two e per i fan di GTA potrebbero essere veramente grandi.

0

#675 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 02:21

per me il cambio di personaggio avverrà con un cambio di visuale in bullet time/slow motion,il che sarebbe molto figo :asd:
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#676 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 09 novembre 2012 - 02:21

L'ho gia scritto in tag... Grazie ancora di tutto per il lavoro che state facendo...! :D

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#677 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 09 novembre 2012 - 03:20

"Los Santos è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV combinati, con ulteriore spazio rimanente."

Messaggio modificato da Avant il 09 novembre 2012 - 11:49

0

#678 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 novembre 2012 - 04:12

Visualizza MessaggiMotoJN, il 08 novembre 2012 - 22:32 ha detto:

Evidentemente non avete letto per bene l'articolo, non avete capito perché queste cose non ci sono e non avete capito le meccaniche, se entrate dentro la mentalità capirete ;)

Forse con il 2° trailer capirete che questo è un gioco con un concept diverso dai vecchi GTA :asd:

:ahsisi:

"Anche se non potrete mettervi a dieta, potete comunque personalizzare l’aspetto dei protagonisti con differenti capi d’abbigliamento."

Spero che il sistema di abbigliamento sia più simile a quello di SA piuttosto che a quello di IV.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#679 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 09 novembre 2012 - 05:46

Oggi, 05:43 - Fabio206: mi spiace ragazzi ho fatto il possibile, metto la sveglia verso le 11 e se mi reggo in piedi cerco di finirla prima che torniate da scuola..
Oggi, 05:45 - Fabio206: ringrazio hili kraff lok carl e ste che mi hanno aiutato a tradurre (e hanno già tradotto pagine ancora non presenti ma che vanno riviste, altre 4-5 vanno ancora tradotte) e tommy per aver inserito la roba mentre revisionavo le traduzioni, scusate se sono stato lento ma volevo fare un lavoro già preciso, purtroppo ho sbagliato, a domani ;)

Domani mi leggo il topic perchè non ho potuto seguirlo, se avete messo link ad immagini e scan rimuoveteli perchè ora non posso controllarlo vista l'ora..
A doma
0

#680 L'utente è offline   francescoso 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2012 - 07:33

Non fa niente fabio...anche altri siti non ce l'hanno fatta...

Ma... gta-series ne ha fatta dippiù ma tu l'hai tradotta molto meglio. Un grazie mille a fabio!

Ah, e fabio... hai fatto benissimo!

Messaggio modificato da francescoso il 09 novembre 2012 - 07:41

Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA è il mio preferito.

Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »