GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#701 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:17

Mamma mia che paesaggi... la grafica mi sembra comunque che rimanga fedele a quella di Gta IV o sbaglio? voi che ne dite? :)
Immagine Postata
0

#702 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:21

la grafica secondo me è anche superiore a quella del trailer e un pò anche a quella degli screens
0

#703 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:22

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 11:07 ha detto:

Fab poi vogliamo sapere cosa ne pensi tu di questa anteprima :asd:

Immagine Postata
0

#704 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:23

A me la grafica oltre che pulitissima sembra veramente di grandissimo livello, superiore a quella di GTA IV e a quella del primo trailer :)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#705 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:35

Ragazzi appena avrò finito di fare tutto ciò che ho in mente di fare (anche aggiornare le altre pagine come personaggi, veicoli, ecc), vi dirò tutto ciò che penso. Spero di finire tutto il lavoro (non la traduzione, quella entro oggi pomerigio) entro stanotte in modo da proporvelo.
Che ci crediate o no, non ho ancora visto alcune parti dell'articolo, addirittura ho guardato gli screen così di sfuggita mentre li uppato. Appena posso godermi tutto con calma vi farò sapere, nel frattempo scrivete pure le vostre impressioni, poi leggerò tutto ;)
0

#706 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:42

Visualizza MessaggiFabio206, il 09 novembre 2012 - 11:35 ha detto:

Ragazzi appena avrò finito di fare tutto ciò che ho in mente di fare (anche aggiornare le altre pagine come personaggi, veicoli, ecc), vi dirò tutto ciò che penso. Spero di finire tutto il lavoro (non la traduzione, quella entro oggi pomerigio) entro stanotte in modo da proporvelo.
Che ci crediate o no, non ho ancora visto alcune parti dell'articolo, addirittura ho guardato gli screen così di sfuggita mentre li uppato. Appena posso godermi tutto con calma vi farò sapere, nel frattempo scrivete pure le vostre impressioni, poi leggerò tutto ;)

Va benissimo Fab Immagine Postata Comunque meraviglioso lo screen in cui Michael spara ad un elicottero, il paesaggio è magnifico *_*
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#707 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:43

e quando Michael va in bicicletta?è fantastico *_* anche lo screen dove è appeso ad un cavo e si sta calando su quel grattacielo Immagine Postata
rileggendo l'articolo ho letto una cosa interessante e cioè,che ci saranno missioni dedicate alle rapine in banca Immagine PostataImmagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 09 novembre 2012 - 11:45

0

#708 L'utente è offline   Maurointer 

• Vandalo

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:56

Raga , ma dicevano 18 pagine di news (23 con screen ecc.) però secondo me di vere news ce 1 pagina massimo 2 , gameinformer ha publicizato più di quello che aveva secondo me , poi boh non ho letto ancora da pag 20/24 visto che deve ancora tradurre magari il meglio è li boh xD
0

#709 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:57

Raga io mi pongo una domanda.. ci sta che non sia come gta san andreas ok.. ma loro nel trailer hanno fatto vedere cose che non si possono fare.. esempio:palestra e vendere case ecc ecc.. Secondo me è questa la delusione della maggior parte dei fan..non che non sia come gta sa.. Quindi se posso esprimere il mio parere hanno sbagliato a far vedere o a mettere determinate cose che non possono sviluppare nel gameplay.. tutto qui.. vorrei sapere la vostra opinione al riguardo.. sono solo io che sono rimasto deluso dalle cose viste nel trailer? secondo me ci saranno sorprese per mantenere le aspettative viste nel trailer.. Immagine Postata (Per precisare.. per me è un capolavoro da quel che ho letto..però mancano cose ancora e sicuramente rockstar non svela tutto ad una rivistaImmagine Postata)

Messaggio modificato da bino92 il 09 novembre 2012 - 12:00

0

#710 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:00

Visualizza MessaggiAlex106, il 09 novembre 2012 - 11:43 ha detto:

e quando Michael va in bicicletta?è fantastico *_* anche lo screen dove è appeso ad un cavo e si sta calando su quel grattacielo Immagine Postata
rileggendo l'articolo ho letto una cosa interessante e cioè,che ci saranno missioni dedicate alle rapine in banca Immagine PostataImmagine Postata

Gli Screen con la bici sono i miei preferiti *_* Voglio usare una bici con trevor comunque :asd: Comunque bella l'idea che ogni protagonista ha la sua storia e si incontreranno in qualche missione per lavorare insieme.. All'inizio pensavo che ogni missione potesse essere giocata con tutti invce da quando sto capendo solo in alcune missioni i tre lavoreranno insieme per il resto avranno missioni di diverse :megusta: mi sto ricredendo sempre piu su questa possibilità dei protagonisti multipli :D

Bingo non c'è scrtito da NESSUNA parte che non puoi fare palestra e per le case hai ragione

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 novembre 2012 - 12:01

0

#711 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:04

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 11:23 ha detto:

A me la grafica oltre che pulitissima sembra veramente di grandissimo livello, superiore a quella di GTA IV e a quella del primo trailer :)

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#712 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:07

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 12:00 ha detto:

Visualizza MessaggiAlex106, il 09 novembre 2012 - 11:43 ha detto:

Gli Screen con la bici sono i miei preferiti *_* Voglio usare una bici con trevor comunque :asd: Comunque bella l'idea che ogni protagonista ha la sua storia e si incontreranno in qualche missione per lavorare insieme.. All'inizio pensavo che ogni missione potesse essere giocata con tutti invce da quando sto capendo solo in alcune missioni i tre lavoreranno insieme per il resto avranno missioni di diverse :megusta: mi sto ricredendo sempre piu su questa possibilità dei protagonisti multipli :D

Bingo non c'è scrtito da NESSUNA parte che non puoi fare palestra e per le case hai ragione

Ho letto che non si può modificare la corporatura..credo che con questo si voglia dire appunto non poter utilizzare la palestraImmagine Postata che senso avrebbe poterla utilizzare senza poter dimagrire o diventare muscolosi?
0

#713 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:10

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 12:07 ha detto:

Ho letto che non si può modificare la corporatura..credo che con questo si voglia dire appunto non poter utilizzare la palestraImmagine Postata che senso avrebbe poterla utilizzare senza poter dimagrire o diventare muscolosi?

Nell'articolo hanno ribadito che non puo esserci un cambio fisico come hai detto tu, quindi relativo al diventare grasso o muscolo, ma non vuol dire che la palestra non potrebbe servire per farti diventare piu forte (come detto da qualcuno qui su) :) Insomma non è stata ancora confermata questa cosa :)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 novembre 2012 - 12:11

0

#714 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:12

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 12:10 ha detto:

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 12:07 ha detto:

Nell'articolo hanno ribadito che non puo esserci un cambio fisico come hai detto tu, quindi relativo al diventare grasso o muscolo, ma non vuol dire che la palestra non potrebbe servire per farti diventare piu forte (come detto da qualcuno qui su) :) Insomma non è stata ancora confermata questa cosa :)

e a cosa servirebbe la palestra? per la resistenza o l'agilità?Immagine Postata

Messaggio modificato da bino92 il 09 novembre 2012 - 12:13

0

#715 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:14

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 11:23 ha detto:

Tranquillo che la grafica ingame non sarà, ovviamente, come quella vista negli screenshot, e ci mancherebbe anche. Non fatevi illusioni anche da questo punto di vista. :D

Cioè, ho letto di gente delusa perchè dal trailer si aspettavano chissà che cosa; ma nel trailer non annunciavano un bel niente, si è dato molto adito all'immaginazione da parte di tutti.
0

#716 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:16

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 12:12 ha detto:

Potrebbe essere una possibilità...Anche nell'articolo quando parlano di Franklin si fa riferimento ad una palestra: ''Il lungomare è pieno d'attività, inclusa una palestra sulla spiaggia.'' Le possibilità che si possa andare in palestra ci sono Immagine Postata

Groove: ogni screen della R* è ingame ;) Quindi per me possono anche farla rimanere cosi :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 novembre 2012 - 12:17

0

#717 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:19

ho letto ora una parte della traduzione, complimenti per il lavoro svolto perchè è una quanitità esagerata fatta in un arco di tempo brevissimo! Non vedo l'ora di finire di leggere il tutto in Italiano!
0

#718 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:21

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 12:16 ha detto:

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 12:12 ha detto:

Potrebbe essere una possibilità...Anche nell'articolo quando parlano di Franklin si fa riferimento ad una palestra: ''Il lungomare è pieno d'attività, inclusa una palestra sulla spiaggia.'' Le possibilità che si possa andare in palestra ci sono Immagine Postata

Groove: ogni screen della R* è ingame ;) Quindi per me possono anche farla rimanere cosi :asd:

SperiamoImmagine Postata

Grove: che senso ha mettere nel trailer cose che non ti puoi permettere? allora tutti dovevamo prendere superficialmente le cose viste nel trailer? ho visto gente e anche siti che analizzavano ogni fotogramma del trailer addirittura..xD
0

#719 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:28

Davvero sei convinto che ci sarà quella pulizia quando il gioco girerà nelle nostre console? :huh:
Su un mondo cosi vasto come GTA V?

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 12:21 ha detto:

Grove: che senso ha mettere nel trailer cose che non ti puoi permettere? allora tutti dovevamo prendere superficialmente le cose viste nel trailer? ho visto gente e anche siti che analizzavano ogni fotogramma del trailer addirittura..xD

Rileggi bene. Non ho detto che hanno inserito cose che non ti puoi permettere. Ho detto che qualsiasi minchiatina vista nel trailer ha fatto esplodere l'immaginazione dei fan più di quanto sia lecito aspettarsi dal gioco.
0

#720 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 12:29

Visualizza MessaggiGrove street, il 09 novembre 2012 - 12:25 ha detto:

Davvero sei convinto che ci sarà quella pulizia quando il gioco girerà nelle nostre console? :huh:
Su un mondo cosi vasto come GTA V?

Si..Ma ripeto: Anche se la grafica è quella del trailer di un'anno fa è gia ottima per quanto mi riguarda ;)

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »