[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots
#621
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:49
#622
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:51
Duke, il 08 novembre 2012 - 23:49 ha detto:
con Michael rubare banche(leggere riassunto in home


#623
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:51
Duke, il 08 novembre 2012 - 23:49 ha detto:
Anche io mi sto ricredendo su questa storia dei personaggi multipli... Non vedo l'ora di utilizzaro lo psicopatico

May the force be with you
#624
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:52
#625
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:53
E inoltre: eventi random in giro (tipo incidenti) che potremo anche analizzare se vogliamo, e internet sul cellulare

Sui soldi anche io non so come verranno gestiti, ma a detta dell'articolo ci saranno molte attività divertenti che compenseranno la mancanza di acquisto delle case
Messaggio modificato da Niko_74 il 08 novembre 2012 - 23:58
#626
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:54
#627
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:54
Nikolaj Bellic, il 08 novembre 2012 - 23:51 ha detto:
Duke, il 08 novembre 2012 - 23:49 ha detto:
Anche io mi sto ricredendo su questa storia dei personaggi multipli... Non vedo l'ora di utilizzaro lo psicopatico

AHAAHAHA io invece Micheal e pensare che all'inizio con i primi rumors che lo avrebbero descritto come protagonista pregavo di no in tutte le lingue del mondo. Davvero con questo gioco adesso uno si sceglie il personaggio che più gli piace e si tiene quello, ma io ora voglio notizie sui nuovi sistemi di combattimento e di sparatoria!!
#629
#630
Inviato il 08 novembre 2012 - 23:59
Niko_74, il 08 novembre 2012 - 23:57 ha detto:
grazie
ora sto leggendo la traduzione dei personaggi e,Michael mi ispira sempre di più

Messaggio modificato da Alex106 il 09 novembre 2012 - 00:00
#631
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:00
Duke, il 08 novembre 2012 - 23:49 ha detto:
a me è piaciuto molto l'autocritica di rockstar riguardo GTA IV

#633
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:05
#634
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:07
Devo dire che hanno fatto un lavoraccio con la mappa e nel combinare la storia con i personaggi e sono rimasto piuttosto contento.
Le cose che voglio io ci sono tutte, quindi il deserto

Hanno implementato molte cose nuove e da FAP, quindi non vedo perche rattristarmi.
La mappa sarà MOLTO più grande di RDR+GTAIV+San Andrea messe assieme.
Quindi vedendo anche gli screen, quelle mancanze sono superare.

#636
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:12
falloutjump, il 09 novembre 2012 - 00:07 ha detto:
Devo dire che hanno fatto un lavoraccio con la mappa e nel combinare la storia con i personaggi e sono rimasto piuttosto contento.
Le cose che voglio io ci sono tutte, quindi il deserto

Hanno implementato molte cose nuove e da FAP, quindi non vedo perche rattristarmi.
La mappa sarà MOLTO più grande di RDR+GTAIV+San Andrea messe assieme.
Quindi vedendo anche gli screen, quelle mancanze sono superare.
Bella il tuning torna!! forse il fatto della grandezza della mappa compensa molte cose ma è impossibile che la mappa sia più grande di tutte quelle che hai elencate messe insieme!
#637
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:15
falloutjump, il 09 novembre 2012 - 00:07 ha detto:
Devo dire che hanno fatto un lavoraccio con la mappa e nel combinare la storia con i personaggi e sono rimasto piuttosto contento.
Le cose che voglio io ci sono tutte, quindi il deserto

Hanno implementato molte cose nuove e da FAP, quindi non vedo perche rattristarmi.
La mappa sarà MOLTO più grande di RDR+GTAIV+San Andrea messe assieme.
Quindi vedendo anche gli screen, quelle mancanze sono superare.
RItornA il tuning? Davvero? Sta scritto nell'articolo? O.O

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
#638
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:17

May the force be with you
#640
Inviato il 09 novembre 2012 - 00:22
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2
