GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#681 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 08:47

Sarà un bel gioco ne sono sicuro....Ma ci sono troppi punti ancora oscuri che mi fanno storcere il naso...Sicuramente non hanno detto tutto (Spero sia così) e molto altro verrà svelato in seguito magari attraverso altri trailer, però una cosa l'ho capita, non avremo mai più un'altro San Andreas!!!!!!
0

#682 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 08:49

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 09 novembre 2012 - 04:12 ha detto:

Visualizza MessaggiMotoJN, il 08 novembre 2012 - 22:32 ha detto:

Evidentemente non avete letto per bene l'articolo, non avete capito perché queste cose non ci sono e non avete capito le meccaniche, se entrate dentro la mentalità capirete ;)

Forse con il 2° trailer capirete che questo è un gioco con un concept diverso dai vecchi GTA :asd:

:ahsisi:

"Anche se non potrete mettervi a dieta, potete comunque personalizzare l’aspetto dei protagonisti con differenti capi d’abbigliamento."

Spero che il sistema di abbigliamento sia più simile a quello di SA piuttosto che a quello di IV.

Si speriamo, anche perchè l'abbigliamento di GTA IV non era un granchè :)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#683 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 09 novembre 2012 - 09:12

Speriamo bene comunque un gioconeee :P
0

#684 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 09:29

Ma secondo voi l'hanno messo un passatempo del tipo "Astronave con tuffo da 40 km?" ... voglio Felix come personaggio :D
Immagine Postata
0

#685 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 09:34

più rileggo l'articolo e più mi viene da pensare che è il gioco più stupefacente creato da R*
leggendo le descrizioni dei personaggi,le attività che si potranno svolgere con loro,ecc quello che mi piace di più è Michael Immagine Postata il primo protagonista di GTA con i tanti soldi all'inizio,una villa,una piscina,un campo da tennis privato(che possa essere quello visto nello screen rilasciato da R*) Immagine Postata e finalmente tolta la rottura che ogni 3 secondi chiamava un amico per uscire Immagine Postata
anche Franklin e Trevor,anche se psicopatico Immagine Postata mi sembrano ottimi personaggi,anzi,lo sono
mi ha colpito il sistema delle luci,nello screen,dove,sembra Trevor,che si butta con il paracadute
comunque ottimo lavoro per la traduzione,complimenti :)

Messaggio modificato da Alex106 il 09 novembre 2012 - 09:40

0

#686 L'utente è offline   EraZe 

• Cleptomane

Inviato il 09 novembre 2012 - 09:49

Ottimo :D
Se hai bisogno d'aiuto contattami per PM...

- Medium Scripter for San Andreas Multiplayer & IV Multiplayer
- Professional Mapper for MTA & SA:MP

Le mie Guide & Scripts:
0

#687 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 novembre 2012 - 09:59

Ragazzi basta scrivere puttanate! Avete letto il fottuto articolo? Dice che nn puoi dimagrire/ingrassare per motivi tecnici perchè risulta difficile poterlo ricreare con 3 personaggi non perchè alla rockstar sono co***i e nn mettono le cose per farvi un dispetto -.- e poi, non è stato detto ancora nnt su tatuaggi e capelli, quindi calma... Poi: le proprietà non acquistabili? Non sappiamo se in effetti intendevano le case, e poi: Hanno detto che dato che alla fine comprate tutte le case nn te ne facevi nnt piu dei soldi hanno messo una gestione del denaro infinita, in modo che anche dopo che finisci la storia devi stare a pensare al denaro... Nel senso nuove cose da fare che nn ci vogliono svelare, magari chissà, un gioco in borsa Immagine Postata in ogni caso io sono sicuro che la R* non ci deluderà, ma anzi ci aprirà le porte ad un nuovo genere di giochi.... Era il loro intento nn fare un sequel di SA.. Xke farlo? C'è gia SA! Fai una cosa diversa no?
Immagine Postata
0

#688 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:11

Visualizza MessaggiAlex106, il 09 novembre 2012 - 09:34 ha detto:

più rileggo l'articolo e più mi viene da pensare che è il gioco più stupefacente creato da R*
leggendo le descrizioni dei personaggi,le attività che si potranno svolgere con loro,ecc quello che mi piace di più è Michael Immagine Postata il primo protagonista di GTA con i tanti soldi all'inizio,una villa,una piscina,un campo da tennis privato(che possa essere quello visto nello screen rilasciato da R*) Immagine Postata e finalmente tolta la rottura che ogni 3 secondi chiamava un amico per uscire Immagine Postata
anche Franklin e Trevor,anche se psicopatico Immagine Postata mi sembrano ottimi personaggi,anzi,lo sono
mi ha colpito il sistema delle luci,nello screen,dove,sembra Trevor,che si butta con il paracadute
comunque ottimo lavoro per la traduzione,complimenti :)

Si i personaggi sembrano interessanti...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il modo con cui andremo avanti con le missioni... si è detto che andando avanti ci sarà modo, per i personaggi, di interagire tra loro... ma se io continuo ad andare avanti con un solo personaggio e lascio magari un po dietro le missioni degli altri.. si incontreranno ugualmente?.. Sarà irrilevante l'avanzamento di ognuno dei personaggi?..

Cmq secondo me non sarà una brutta cosa.. anche perche se fosse stata una brutta idea... non era di certo la R* a partorirla B)
Immagine Postata
0

#689 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:14

Spero che il trailer del 14 risponda alle 1000 domande che in questo momento mi stò facendo. Bè, che la Rockstar facesse un gran bel gioco non c'erano dubbi, ma prima di chiamarlo capolavoro aspetterei. Dall'anteprima di ieri sono stato sorpreso piacevolmente da alcune cose ma anche negativamente da altre. Spero che molto altro venga detto "in a few week or so".....
0

#690 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:20

Gli eventi casuali sembrano bellissimi :) Non vedo l'ora di leggere il resto della traduzione *_* Questo gioco mi sta sorprendendo sempre di piu
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#691 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:22

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 10:20 ha detto:

Gli eventi casuali sembrano bellissimi :) Non vedo l'ora di leggere il resto della traduzione *_* Questo gioco mi sta sorprendendo sempre di piu

e ce anche la possibilità di vedere auto in panne e addirittura autostoppisti *_*
0

#692 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:25

La cosa che piu mi ha arrapato è aver letto "Quanto è grande il nuovo mondo? Il direttore artistico Aaron Garbut ha svelato i numeri. Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, Los Santos è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV combinati, con ulteriore spazio rimanente." :D

e anche il sapere che c'e una base militare... sarà una nuova area 51? :blink:

Messaggio modificato da Salvog92 il 09 novembre 2012 - 10:26

Immagine Postata
0

#693 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:35

hype a mille cristo, trovo veramente interessanti le possibilità che offrono i tre protagonisti :ahsisi: ottimo lavoro con la traduzione cmq, la lettura è fluida e a parte qualche piccolo errore ortografico dovuto ovviamente alla stanchezza è perfetta, ma vista l'ora che avete raggiunto è un lavoro incredibile :zxc: grande fabbione e grandi tutti quelli che hanno dato una mano
0

#694 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:48

Eccomi di nuovo in piedi dopo poco meno di 5 ore di sonno :asd: Continuo e sto per mettere gli screen rilasciati ;)
0

#695 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:53

Visualizza MessaggiFabio206, il 09 novembre 2012 - 10:48 ha detto:

Eccomi di nuovo in piedi dopo poco meno di 5 ore di sonno :asd: Continuo e sto per mettere gli screen rilasciati ;)

vai vai vai illuminaci B)
Immagine Postata
0

#696 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 10:59

Dai Fab :) Comunque :quoto: con Vergil

0

#697 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:02

vai fabio :)
ma quali screen?quelli della rivista?
0

#698 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:03

Aggiunti 28 nuovi screenshot :) Finalmente è possibile farlo legalmente, dunque non ci sono probemi ;)
http://www.gta-exper...fficiali-0.html

Fra pochi minuti continuo a tradurre, stay tuned
0

#699 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:07

Fab poi vogliamo sapere cosa ne pensi tu di questa anteprima :asd:

0

#700 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 11:16

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 11:07 ha detto:

Fab poi vogliamo sapere cosa ne pensi tu di questa anteprima :asd:

Già :asd:
0

• (68 Pagine)