Nikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 01:09 ha detto:
Cole prima parlare rileggi i miei post

te lo ripeto un'ULTIMA volta poi se vuoi capire okay senno affarri tuoi... Io ero deluso perchè a me l'idea di cambiare personaggio non piaceva ma NON ho MAI detto che sia una cagata e sopratutto ho SEMPRE detto (se magari tu leggessi invece di dire e capire solo le stronzate che ti conviene) che se l'idea fosse stata realizzata in maniera corretta (come mi pare che sia) non avrei avuto problemi a dire che sarebbe stata una buona cosa

Adesso fai come ti pare io Ti ho detto tutto

Non ci casco nei tuoi flame da idioti quidi IO chiudo qua, tutte le mie risposte le avrai rileggendo i miei post

Non solo sei di un'incoerenza assurda, ma sei pure di una falsità incredibile. Sono settimane che spari a zero su sta cosa dei personaggi multipli, ma non appena hai viso che è una cosa figa non solo hai cambiato subito idea, ma cerchi pure di far finta che quello che hai detto in passato non sia vero. Ma non ti preoccupare, l'abbiamo visto tutti quello che scrivevi, tranquillo.
Che poi a me non cambia nulla, e non ho niente contro di te, voglio solo che ammetti "si, ho detto una cazzata, sta cosa dei personaggi cambiabili è figa". Ma so che non lo farai, caro Ettore. Tipico comportamento da BB.
Dico la mia e poi me ne vado, dato che ho capito che tra me e tutto il forum c'è un'antipatia reciproca:
Sapevo che la cosa dei personaggi multipli switchabili non mi avrebbe deluso, ma devo ammettere che veramente non me la aspettavo così figa.
Uno normalmente si aspetta che una volta che cambi personaggio quelli che non usi "muoiono lì" finchè non li riprendi, invece questi continuano tranquillamente la loro vita e nel momento in cui li vai a riprendere puoi vedere cosa stavano facendo. Che figata. Che grande la R*.
Voi continuate pure a giocare a farvi i tatuaggi o i capelli verdi, che intanto qui si fanno i capolavori.
Messaggio modificato da Cole Phelps il 09 novembre 2012 - 01:19