Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli
Inviato il 03 marzo 2011 - 19:41

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 03 marzo 2011 - 19:51
EM vts, il 03 marzo 2011 - 19:41 ha detto:

Bè vedi quel bel mostriciattolo nella mia firma? Quel tzr 50 con una marmitta after market per una macchina lo porti circa sui 120

Inviato il 03 marzo 2011 - 20:08

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 03 marzo 2011 - 20:25
EM vts, il 03 marzo 2011 - 20:08 ha detto:

Pensavo di essere stato chiaro

Voglio dire che con un prodotto aftermarket per una macchina es.marmitta,con i soldi che hai speso per quella marmitta un 50 lo porti ad elaborarlo quasi in tutto il motore e raggiunge velocità più che soddisfacenti
Inviato il 03 marzo 2011 - 21:17

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 03 marzo 2011 - 21:37
Maverick, il 03 marzo 2011 - 21:34 ha detto:
Per forza... Prendi come esempio una linea completa per auto supersportive, grazie al chezz

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 06 marzo 2011 - 02:06

ce n'è sempre una

Inviato il 06 marzo 2011 - 14:58
Saggio TiaMantova, il 06 marzo 2011 - 02:06 ha detto:

ce n'è sempre una

nel traffico da fermi bisogna avere sempre il piede sulla frizione,
e lasciare un distacco di 4 - 5 metri prima di sottoincularsi all'auto dinanzi.
senò la frizione la si mangia in niente
consiglio di mio padre :v

Inviato il 06 marzo 2011 - 19:44
TiDuZ, il 06 marzo 2011 - 14:58 ha detto:
e lasciare un distacco di 4 - 5 metri prima di sottoincularsi all'auto dinanzi.
senò la frizione la si mangia in niente
consiglio di mio padre :v
si ok grazie però non ero fermo stavo scalando da una marcia all'altra (quarta a terza), non ho rotto la frizione ma il cavo, è un po' diverso

Messaggio modificato da Saggio TiaMantova il 06 marzo 2011 - 19:47
Inviato il 07 marzo 2011 - 21:57
Come dicevo in tag, ieri sono stato ancora all'autodromo di Monza all'All Style, quindi c'erano auto di tutti i tipi (Lambo, Ferrari, vecchie 500, Uno Turbo, Saxo, 205, Alfa, ecc...).
Ci sono stati vari turni, ma purtroppo noi Saxottari ce ne siamo persi almeno un paio perchè verso le 12.15 c'è stata una bandiera rossa con sessioni sospese. Noi ovviamente non sapevamo il motivo perchè eravamo all'Ascari (chicane bastardissima porca eva

In pratica uno dei due, che stacca sempre all'ultimo ed ha grandissima esperienza, è arrivato lungo a causa dei freni riscaldati dopo aver evitato per un pelo una Punto Abarth, ma non è riuscito ad evitare un nostro amico con la Saxo (che ha 4 farfalle :Q___) appena entrato in curva, picchiando la parte destra del muso all'altezza della ruota posteriore sinistra...
Velocità abbastanza elevata come potete immaginare...
Fatto sta che alla visita medica nessuno è risultato particolarmente dolorante nè niente, ed è la cosa più confortante

Per il resto però... Quello che è arrivato lungo ha preso anche lui una bella botta distruggendo gruppo ruota, paraurti e anche la zona della pompa benzina, ma è tutto recuperabile anche se con parecchi sacrifici...
L'altra magnifica Saxo invece

C'è di buono che sono entrambi meccanici, per cui in un modo o nell'altro se la caveranno...
Ora dovranno trovare un altro telaio e smantellare la vecchia Saxo per ricostruire la futura... Madonna, io credo che mi sarei depresso a non finire... E credo che Lucia, anche se non mi ha detto nulla, sotto sotto è parecchio preoccupata dato che pure io vorrei girare in pista... Uffff... E devo ammettere che pure io ho perso un po' la smania... Boh, magari è solo lo shock del momento...
L'importante è che comunque nessuno di loro 4 si sia fatto male

Messaggio modificato da EM vts il 07 marzo 2011 - 21:57
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:12

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:17
JimmyPage, il 07 marzo 2011 - 22:12 ha detto:
La probabilità di scontrarsi era molto più bassa,non si può sapere cosa sarebbe successo e inoltre se caschi in curva alla meglio scivoli e non ti ribalti 5 volte,e se proprio la devo dire tutta,con gli airbag che hanno ora,hai molta più protezioni in punti vitali
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:23

e alla fine anche a cadere puoi farti parecchio male eh, non è che ora perchè cadi dalla moto anzichè vai a sbattere contro un'altro non ti fai nulla
binocoli infrangenti
Inviato il 07 marzo 2011 - 22:27
ste001, il 07 marzo 2011 - 22:23 ha detto:

e alla fine anche a cadere puoi farti parecchio male eh, non è che ora perchè cadi dalla moto anzichè vai a sbattere contro un'altro non ti fai nulla
Ovvio ma se ho capito bene da come ha scritto em,uno in staccata è andato a finire addosso ad un altro che era entrato da poco in curva,cioè mettiamo che quello in staccata beccava con l'anteriore il posteriore dell'altro,il secondo scivolava e l'altro andava a finire nello sterrato,cioè guardiamo anche le dimensioni macchina/moto
Ps:per farsi male basta camminare ad occhi chiusi,quindi ovvio che dappertutto ci si fa male
Messaggio modificato da Maverick il 07 marzo 2011 - 22:28