GTA-Expert Forum: Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli

#181 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 marzo 2011 - 19:41

Mah... Tutti i soldi risparmiati ai tempi del mio 50cc li sto scialacquando con la macchina :asd: Alla fine elaborare un 50cc secondo me è una spesa sproporzionata rispetto alle prestazioni che si ottengono (preparazioni da pista a parte però)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#182 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2011 - 19:51

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 marzo 2011 - 19:41 ha detto:

Mah... Tutti i soldi risparmiati ai tempi del mio 50cc li sto scialacquando con la macchina :asd: Alla fine elaborare un 50cc secondo me è una spesa sproporzionata rispetto alle prestazioni che si ottengono (preparazioni da pista a parte però)

Bè vedi quel bel mostriciattolo nella mia firma? Quel tzr 50 con una marmitta after market per una macchina lo porti circa sui 120 :rotfl:
0

#183 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2011 - 20:08

Mav, spiegati in italiano please :asd: Non ho capito :rotfl:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#184 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2011 - 20:25

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 marzo 2011 - 20:08 ha detto:

Mav, spiegati in italiano please :asd: Non ho capito :rotfl:

Pensavo di essere stato chiaro :rotfl:
Voglio dire che con un prodotto aftermarket per una macchina es.marmitta,con i soldi che hai speso per quella marmitta un 50 lo porti ad elaborarlo quasi in tutto il motore e raggiunge velocità più che soddisfacenti
0

#185 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2011 - 21:17

Con 150€ (a dir tanto)? Ma va :asd:
Il mindfucker®

0

#186 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2011 - 21:34

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 marzo 2011 - 21:17 ha detto:

insomma una marmitta akrapovic per una macchina non viene quella cifra :rotfl:
0

#187 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2011 - 21:37

Visualizza MessaggiMaverick, il 03 marzo 2011 - 21:34 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 marzo 2011 - 21:17 ha detto:

insomma una marmitta akrapovic per una macchina non viene quella cifra :rotfl:

Per forza... Prendi come esempio una linea completa per auto supersportive, grazie al chezz :asd:
Il mindfucker®

0

#188 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 marzo 2011 - 02:06

ieri mi si è sfondata la frizione in una delle zone più trafficate della città nell'ora di punta :ffuu: per fortuna sono riuscito a metterla in un un parcheggio li vicino e fare manovre senza usare la frizione :fuckyea:

ce n'è sempre una :facepalm2: spero sia il danno minore cioè il cavo (ho sentito proprio uno strappo forte)
0

#189 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 marzo 2011 - 14:46

Azz che rottura :alkz:
0

#190 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 marzo 2011 - 14:58

Visualizza MessaggiSaggio TiaMantova, il 06 marzo 2011 - 02:06 ha detto:

ieri mi si è sfondata la frizione in una delle zone più trafficate della città nell'ora di punta :ffuu: per fortuna sono riuscito a metterla in un un parcheggio li vicino e fare manovre senza usare la frizione :fuckyea:

ce n'è sempre una :facepalm2: spero sia il danno minore cioè il cavo (ho sentito proprio uno strappo forte)

nel traffico da fermi bisogna avere sempre il piede sulla frizione,
e lasciare un distacco di 4 - 5 metri prima di sottoincularsi all'auto dinanzi.
senò la frizione la si mangia in niente

consiglio di mio padre :v
Immagine Postata
0

#191 L'utente è offline   Hilinus 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Hilinus

Inviato il 06 marzo 2011 - 18:55

Avere sempre il piede nel senso che bisogna tenerla premuta? E quando si è fermi, si mette in folle e si lascia la frizione cosa cambia? È meglio sempre tenere la marcia inserita o lasciare in folle ad ogni semaforo?
0

#192 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 marzo 2011 - 19:44

Visualizza MessaggiTiDuZ, il 06 marzo 2011 - 14:58 ha detto:

nel traffico da fermi bisogna avere sempre il piede sulla frizione,
e lasciare un distacco di 4 - 5 metri prima di sottoincularsi all'auto dinanzi.
senò la frizione la si mangia in niente

consiglio di mio padre :v

si ok grazie però non ero fermo stavo scalando da una marcia all'altra (quarta a terza), non ho rotto la frizione ma il cavo, è un po' diverso :asd:

Messaggio modificato da Saggio TiaMantova il 06 marzo 2011 - 19:47

0

#193 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 07 marzo 2011 - 21:57

Scusa Tia, ora non ho sbatti di commentare, anche perchè concordo con Tid...

Come dicevo in tag, ieri sono stato ancora all'autodromo di Monza all'All Style, quindi c'erano auto di tutti i tipi (Lambo, Ferrari, vecchie 500, Uno Turbo, Saxo, 205, Alfa, ecc...).

Ci sono stati vari turni, ma purtroppo noi Saxottari ce ne siamo persi almeno un paio perchè verso le 12.15 c'è stata una bandiera rossa con sessioni sospese. Noi ovviamente non sapevamo il motivo perchè eravamo all'Ascari (chicane bastardissima porca eva :asd: Poi racconto un'altra cosa), ma ad una di noi era arrivato un mex dicendo che 4 Saxottari (quindi due Saxo) si erano cozzati alla Variante della Roggia... Se volete vedere chi sono scrivo in pm, qui non posso assolutamente per ovvie ragioni.
In pratica uno dei due, che stacca sempre all'ultimo ed ha grandissima esperienza, è arrivato lungo a causa dei freni riscaldati dopo aver evitato per un pelo una Punto Abarth, ma non è riuscito ad evitare un nostro amico con la Saxo (che ha 4 farfalle :Q___) appena entrato in curva, picchiando la parte destra del muso all'altezza della ruota posteriore sinistra...
Velocità abbastanza elevata come potete immaginare...
Fatto sta che alla visita medica nessuno è risultato particolarmente dolorante nè niente, ed è la cosa più confortante :)
Per il resto però... Quello che è arrivato lungo ha preso anche lui una bella botta distruggendo gruppo ruota, paraurti e anche la zona della pompa benzina, ma è tutto recuperabile anche se con parecchi sacrifici...
L'altra magnifica Saxo invece :( Ponte sfasciato, gruppo ruota andato a farsi benedire e ovviamente i vari danni alla carrozzeria... Ma la cosa peggiore è che il telaio è rientrato di almeno 30cm... Tenete conto che si può già buttare con pochi centrimetri di rientro, per cui niente...
C'è di buono che sono entrambi meccanici, per cui in un modo o nell'altro se la caveranno...
Ora dovranno trovare un altro telaio e smantellare la vecchia Saxo per ricostruire la futura... Madonna, io credo che mi sarei depresso a non finire... E credo che Lucia, anche se non mi ha detto nulla, sotto sotto è parecchio preoccupata dato che pure io vorrei girare in pista... Uffff... E devo ammettere che pure io ho perso un po' la smania... Boh, magari è solo lo shock del momento...
L'importante è che comunque nessuno di loro 4 si sia fatto male :sese:

Messaggio modificato da EM vts il 07 marzo 2011 - 21:57

Il mindfucker®

0

#194 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:04

Azzzz..

E devo ammettere che pure io ho perso un po' la smania... Boh, magari è solo lo shock del momento...

Decisamente :ghgh:
0

#195 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:07

Ed in questi casi mi viene da dire che la moto può essere più sicura della macchina,anche se avrò 200 contro....
0

#196 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:08

Visualizza MessaggiMaverick, il 07 marzo 2011 - 22:07 ha detto:

Ed in questi casi mi viene da dire che la moto può essere più sicura della macchina,anche se avrò 200 contro....

huas?
0

#197 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:12

Avrei voluto vedere 2 moto scontrarsi nel modo descritto da EM, forse, e dico forse, si sarebbero rialzati
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#198 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:17

Visualizza MessaggiJimmyPage, il 07 marzo 2011 - 22:12 ha detto:

Avrei voluto vedere 2 moto scontrarsi nel modo descritto da EM, forse, e dico forse, si sarebbero rialzati

La probabilità di scontrarsi era molto più bassa,non si può sapere cosa sarebbe successo e inoltre se caschi in curva alla meglio scivoli e non ti ribalti 5 volte,e se proprio la devo dire tutta,con gli airbag che hanno ora,hai molta più protezioni in punti vitali
0

#199 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:23

la possibilità di scontrarsi era molto più bassa, ma se si scontravano nel modo che ha descritto em volevo vedere io se non erano minimo al'ospedale :what: secondo me il tuo discorso non ha senso

e alla fine anche a cadere puoi farti parecchio male eh, non è che ora perchè cadi dalla moto anzichè vai a sbattere contro un'altro non ti fai nulla
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#200 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 07 marzo 2011 - 22:27

Visualizza Messaggiste001, il 07 marzo 2011 - 22:23 ha detto:

la possibilità di scontrarsi era molto più bassa, ma se si scontravano nel modo che ha descritto em volevo vedere io se non erano minimo al'ospedale :what: secondo me il tuo discorso non ha senso

e alla fine anche a cadere puoi farti parecchio male eh, non è che ora perchè cadi dalla moto anzichè vai a sbattere contro un'altro non ti fai nulla

Ovvio ma se ho capito bene da come ha scritto em,uno in staccata è andato a finire addosso ad un altro che era entrato da poco in curva,cioè mettiamo che quello in staccata beccava con l'anteriore il posteriore dell'altro,il secondo scivolava e l'altro andava a finire nello sterrato,cioè guardiamo anche le dimensioni macchina/moto

Ps:per farsi male basta camminare ad occhi chiusi,quindi ovvio che dappertutto ci si fa male

Messaggio modificato da Maverick il 07 marzo 2011 - 22:28

0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »