GTA-Expert Forum: EM's car - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

EM's car

#321 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 febbraio 2012 - 22:46

Visualizza MessaggiNando, il 07 febbraio 2012 - 22:16 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 07 febbraio 2012 - 18:36 ha detto:

No va beh, è una lotta impari :asd: Sarebbe più sensato con una Twingo RS (che le busca a sua volta, sia chiaro)

Beh comunque bisogna vedere sempre cosa c'è sotto i cofani... ma sto tipo le ha prese da tutti... anche uno con la Grande Punto Abarth gli ha dato, molto meno ma gli ha dato. :asd:

PS: visto che ci sono, volevo chiederti come fai con i controlli della revisione tu? :mm:

Ma per forza... La Twingo GT è un 1.2 turbo da 105cv dichiarati su 1.050 kg... Già la RS da 133cv purtroppo se la vede male con le Aborth, figurati una VTS 16v che pure da originale se le magna... Poi quella nel video pare sia la versione Cup, ovvero mai venduta in Italia: praticamente 140cv anzichè i nostri 118cv... Figurati, è un aereo a confronto...

EDIT
Ah no, le Cup erano chiamate così in Portogallo, in realtà erano Saxo identiche alle nostre Vts... Mi confondevo con il Trofeo Saxo Cup.

Praticamente la preparazione della mia Saxo sarà all'incirca quella di una Cup...

Messaggio modificato da EM vts il 07 febbraio 2012 - 22:52

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#322 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 16 febbraio 2012 - 18:28

Ieri, uscito da lavoro alle 17.00, mi sono presentato alle 18.15 a casa del mio amico per sfruttare il suo garage: a parte una mezzoretta di pausa per mangiare, ci abbiamo messo una bel po' :asd: Sono tornato a casa all'una, ma alla fine abbiamo montato il cannellone :lol:
E' stato piacevole constatare che la barra duomi inferiore centrata sul binario dell'autolavaggio fosse più piegata di quanto pensassi... Per il resto abbiamo avuto qualche piccola difficoltà per montare il centrale, ma l'aiuto del cannellone è stato decisivo :lol:

Foto
http://img853.images...15022012147.jpg

Il rumore in abitacolo oltre i 2500 giri è aumentato perchè il catalizzatore rimbomba un po', ma per il resto il sound mi piace molto e non spacca i timpani :asd:
Bellissimo anche il fatto che c'è un abisso tra il peso della linea di serie con quella in inox...
Quanto a prestazioni (levereggiaio approves it®) il risultato è più che soddisfacente, e sta ciolla che si tratta di effetto placebo :asd: Si sente che ruzza bene: soldi spesi bene :lol:

Un paio di video per i curiosoni :asd:

Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#323 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 16 febbraio 2012 - 18:36

tutto qui? mi aspettavo un po di più...

Spoiler

ma nel primo video è senza scarico? figata
0

#324 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 16 febbraio 2012 - 18:46

Visualizza MessaggiMotoJN, il 16 febbraio 2012 - 18:36 ha detto:

tutto qui? mi aspettavo un po di più...

Spoiler

ma nel primo video è senza scarico? figata

Esatto :asd: Senza collettori :asd:
Il mindfucker®

0

#325 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2012 - 18:54

:asd:
Comunque bel sound! :i:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#326 L'utente è offline   gta4life! 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 febbraio 2012 - 19:54

Tamarrissime le fiammozze! :tunz:

Visualizza MessaggiEM vts, il 16 February 2012 - 18:28 ha detto:

Spoiler

Messaggio modificato da gta4life! il 16 febbraio 2012 - 19:54

Immagine Postata
0

#327 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 febbraio 2012 - 20:18

:cry: rosico
0

#328 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 16 febbraio 2012 - 20:45

Sound epico.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#329 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 16 febbraio 2012 - 20:49

Ear-gasm! (cit.)
fantastico il suono, la stai praticamente rifacendo a nuovo, sei un grande, bella em.

Devo provare la pizza kebab.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#330 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 febbraio 2012 - 22:23

Però, stupendo il sound :notbad: :notbad2:

Ancora complimenti ^_^
Immagine Postata
0

#331 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 febbraio 2012 - 01:02

Visualizza MessaggiEM vts, il 16 febbraio 2012 - 18:28 ha detto:

"BRAVOOOOOOOOO SIIII SUCAAAA SUCAAA"

AIJUAUHAUHAEUHUHAUHAUHAUHAUAUHAUHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA8IJIJA
AAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHASUHSAUHAUHAHHAHAHAHAHA
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUUHAUHAUHAUAUAUHAUHUHHAHAHAHAHAHAHA
AUAUHAUHAUHAAAHHAHAHAHAAUHAUHAUHAUHAUUAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUAUHAUHAHAAH
Immagine Postata
0

#332 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 04 marzo 2012 - 14:46

In trattativa: CLICK HERE

EDIT: non capisco perchè segna 82cv... In teoria dovrebbero essere 115cv...

Messaggio modificato da EM vts il 04 marzo 2012 - 15:03

Il mindfucker®

0

#333 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 04 marzo 2012 - 15:35

Visualizza MessaggiEM vts, il 04 marzo 2012 - 14:46 ha detto:

Spettacolare :m: prezzo neanche troppo alto :gh:
se non fosse che voglio partire me la comprerei pure io ._.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#334 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 04 marzo 2012 - 16:10

Em's bike :rotfl: bella :asd:
0

#335 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 04 marzo 2012 - 22:21

Visualizza MessaggiEM vts, il 04 marzo 2012 - 14:46 ha detto:

Allora Em
Le gsxr del 2000(proseguendo k1(2001)k2(2002) e k3) abbandonano i carburatori per far spazio all'iniezione e i cavalli dichiarati sono 120,non 80.
Ah, è stato in pista,fai revisionare tutto il motore,forcelle e ammortizzatori :asd:

Messaggio modificato da Maverick il 04 marzo 2012 - 22:53

0

#336 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 04 marzo 2012 - 22:46

Finalmente si fa sul serio :embe:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#337 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 marzo 2012 - 18:34

Allora, il prezzo che vedete devo correggerlo: sarebbero 2.100€+300€ di passaggio di proprietà se facessi l'affare con il proprietario, ma sabato alla mia chiamata mi ha detto che è di Monza (40km da casa mia) e se lo avessi contattato due ore prima me l'avrebbe mostrata... Peccato che la stava portando a Lecco (50km da casa mia) per lasciarla ad un venditore che fa il conto-vendita, che avrebbe quindi maggiorato il prezzo... Per cui ha proposto di vederci lì. In tempo zero ho caricato il mio amico in macchina e siamo partiti alla carica, in mezzo al traffico del sabato pomeriggio...
Andiamo lì e devo decidere se fare l'affare col privato o con il venditore, entrambi presenti. Da buon compratore che sono diventato, me li sono lavorati tutti per capire cosa conveniva fare... La moto è in ottime condizioni, niente botte, freni e carene immacolate... Il motore gira un po' sporco, ma è dovuto al fatto che è Euro 1, ma vista la precedente esperienza con la Saxo ho deciso di affidarmi al venditore che offre soccorso stradale e 12 mesi di garanzia o 24 mesi aggiungendo 100 euro, ma alla fine il prezzo viene maggiorato a 3.140€ incluso il passaggio di proprietà. Ok, gli anticipo 1.000€ ed il resto lo dilaziono con un finanziamento, facile...

Ok, appreso che con i soldi ci sto dentro passiamo ai difetti della quastione:
- Non ha frecce anteriori nè specchietti
- Non ha la revisione
- Monta gomme bimescola intagliate

Il primo problema è facilmente risolvibile perchè il mio amico mi regala gli specchietti in carbonio, mentre un paio di frecce le recupero a poco...

Il secondo problema è una bella bega... 65€ da spendere, per cui oggi sono riuscito a trattare e a farmi scendere il prezzo di 100€, almeno quello...

Il terzo problema è quello che mi stava facendo saltare l'accordo... Sono gomme con tenuta stradale elevatissima, ma con il minimo accenno di asfalto umido vai in terra in tempo zero... Adesso ho visto che con max 300 euro tra gomme e montaggio me la cavo, quindi ci può stare dai...

Mi sa che domani mattina lo chiamo e confermo che di questi problemi me ne sbatto, anche se non dovrei... Voglio una moto in garanzia e che mi piaccia, per il resto mi devo preoccupare dell'assicurazione :rotfl:

Visualizza MessaggiMaverick, il 04 marzo 2012 - 22:21 ha detto:

Allora Em
Le gsxr del 2000(proseguendo k1(2001)k2(2002) e k3) abbandonano i carburatori per far spazio all'iniezione e i cavalli dichiarati sono 120,non 80.
Ah, è stato in pista,fai revisionare tutto il motore,forcelle e ammortizzatori :asd:

Con quello che spenderei per far revisionare il solo motore (sempre che tu abbia chiaro cosa significhi, senza offesa eh :asd: ) ci comprerei una moto nuova :asd: La rettifica costa cara :asd: Riguardo forcelle e ammortizzatori credo che su mezzi di 160kg+pilota le sollecitazioni non siano così pronunciate come sulle auto, quindi già penso di poter andare tranquillo...
Il mindfucker®

0

#338 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 05 marzo 2012 - 18:43

Guarda che in pista sono super sollecitate le forcelle e gli ammortizzatori.

Guarda dallo 0:12 Checa. (Parlo di forcelle)

Messaggio modificato da LolloPowa il 05 marzo 2012 - 18:44

0

#339 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 05 marzo 2012 - 18:45

Visualizza MessaggiEM vts, il 05 marzo 2012 - 18:34 ha detto:

Allora, il prezzo che vedete devo correggerlo: sarebbero 2.100€+300€ di passaggio di proprietà se facessi l'affare con il proprietario, ma sabato alla mia chiamata mi ha detto che è di Monza (40km da casa mia) e se lo avessi contattato due ore prima me l'avrebbe mostrata... Peccato che la stava portando a Lecco (50km da casa mia) per lasciarla ad un venditore che fa il conto-vendita, che avrebbe quindi maggiorato il prezzo... Per cui ha proposto di vederci lì. In tempo zero ho caricato il mio amico in macchina e siamo partiti alla carica, in mezzo al traffico del sabato pomeriggio...
Andiamo lì e devo decidere se fare l'affare col privato o con il venditore, entrambi presenti. Da buon compratore che sono diventato, me li sono lavorati tutti per capire cosa conveniva fare... La moto è in ottime condizioni, niente botte, freni e carene immacolate... Il motore gira un po' sporco, ma è dovuto al fatto che è Euro 1, ma vista la precedente esperienza con la Saxo ho deciso di affidarmi al venditore che offre soccorso stradale e 12 mesi di garanzia o 24 mesi aggiungendo 100 euro, ma alla fine il prezzo viene maggiorato a 3.140€ incluso il passaggio di proprietà. Ok, gli anticipo 1.000€ ed il resto lo dilaziono con un finanziamento, facile...

Ok, appreso che con i soldi ci sto dentro passiamo ai difetti della quastione:
- Non ha frecce anteriori nè specchietti
- Non ha la revisione
- Monta gomme bimescola intagliate

Il primo problema è facilmente risolvibile perchè il mio amico mi regala gli specchietti in carbonio, mentre un paio di frecce le recupero a poco...

Il secondo problema è una bella bega... 65€ da spendere, per cui oggi sono riuscito a trattare e a farmi scendere il prezzo di 100€, almeno quello...

Il terzo problema è quello che mi stava facendo saltare l'accordo... Sono gomme con tenuta stradale elevatissima, ma con il minimo accenno di asfalto umido vai in terra in tempo zero... Adesso ho visto che con max 300 euro tra gomme e montaggio me la cavo, quindi ci può stare dai...

Mi sa che domani mattina lo chiamo e confermo che di questi problemi me ne sbatto, anche se non dovrei... Voglio una moto in garanzia e che mi piaccia, per il resto mi devo preoccupare dell'assicurazione :rotfl:

Visualizza MessaggiMaverick, il 04 marzo 2012 - 22:21 ha detto:

Allora Em

Con quello che spenderei per far revisionare il solo motore (sempre che tu abbia chiaro cosa significhi, senza offesa eh :asd: ) ci comprerei una moto nuova :asd: La rettifica costa cara :asd: Riguardo forcelle e ammortizzatori credo che su mezzi di 160kg+pilota le sollecitazioni non siano così pronunciate come sulle auto, quindi già penso di poter andare tranquillo...

Fidati che so cosa vuol dire revisionare un motore,purtroppo non so il costo di quei motori per essere revisionati :asd:
Ti consiglio comunque almeno gli ammortizzatori di revisionarli,al massimo senti qualche preventivo,perchè in pista quelli lavorano tantissimo anche se non sembra.
Se il motore gira un po' male prova a rimappare la centralina(specie se ha scarico aftermarket)forse qualcosa risolvi,non mi è chiara bene la questione Euro 1,non è detto che se è euro 3 gira pulito invece Euro1 gira sporco,altrimenti i 2t non andrebbero :rotfl:
Ah se era un'accensione a freddo ed è stata parecchio ferma può darsi che faccia quel lavoro del "girare sporco"

Lollo powa: Tralasciamo il discorso MotoGP e Superbike,cioè ok che si consumano ma non è un buon esempio da prendere

Messaggio modificato da Maverick il 05 marzo 2012 - 18:50

0

#340 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 marzo 2012 - 20:25

Un ammortizzatore è sollecitato molto di più affrontando le asperità del manto stradale, come deformazioni e buche, rispetto ad appoggio ed estensione uniforme in pista, seppur con forti compressioni e trazioni...
Comunque si capisce se sono scoppiati e per fortuna non sembra proprio :asd:

News: il mio amico, quello con cui ero andato a visionare la moto, ha una Kawasaki z750... E... Monta le identiche misure per le gomme... Mi darà le sue di scorta AHEUAHEUHAUHEUH che cuuuuuulo, lo adoro all'infinito... E' un vero amico... Lui e Lucia mi fanno sentire un ragazzo fortunatissimo ç____ç Che persone splendide ç____ç
Il mindfucker®

0

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »