GTA-Expert Forum: EM's car - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

EM's car

#361 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 aprile 2012 - 18:16

Visualizza MessaggiNando, il 01 aprile 2012 - 15:48 ha detto:

:mellow: Ma andate a rompere il cazzo ai SUVvisti. :mellow:

Ma i distanziali come li beccano?
Non mi sembrano esagerati...

Basta che vedano uno spessore tra mozzo e cerchio e sei fregato... Io li avevo verniciati neri opachi per mimetizzarli col mozzo, ma non sono scemi... E' il loro mestiere... Comunque me ne voglio liberare in settimana, non so come, ma devo sbarazzarmene... Sto andando in giro con la paura... Che palle.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#362 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 aprile 2012 - 18:39

Visualizza MessaggiEM vts, il 02 aprile 2012 - 19:16 ha detto:

Basta che vedano uno spessore tra mozzo e cerchio e sei fregato... Io li avevo verniciati neri opachi per mimetizzarli col mozzo, ma non sono scemi... E' il loro mestiere... Comunque me ne voglio liberare in settimana, non so come, ma devo sbarazzarmene... Sto andando in giro con la paura... Che palle.

Davvero che rottura di cazzo... ma poi secondo me è più facile che su un'auto così ti vadano a rompere le scatole il più possibile...
Ti converrebbe mettere delle gomme più larghe a sto punto, se permesse dal libretto.
Oppure spediscila in Germania, la fai pompatissima e quando torni giro tranquillo. :dontgive:

Messaggio modificato da Nando il 02 aprile 2012 - 18:40

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#363 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 aprile 2012 - 19:34

Visualizza MessaggiEM vts, il 01 aprile 2012 - 15:40 ha detto:

Sì sì, molto belli, MAAAAAAA... Copio e incollo da Fessbuck:

SAB ore 12:35 palettato dai Carabinieri: tutto ok - DOM ore 1:30 palettato dalla Polizia Locale: alcool test (negativo), contestati scarico e distanziali, mentre "il cofano è meglio non aprirlo" (cit.). Scagionato per puro miracolo. - DOM ore 14.50 palettato dai Carabinieri: contestati distanziali e "la prossima volta si gioca la macchina" (cit.). OTTIMO BILANCIO GENTE.

Che palle cazzo, ma perchè non pensano un po' a tutti gli incompetenti che sono un pericolo pubblico.
0

#364 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 aprile 2012 - 22:07

Il problema è che non sei coperto dall'assicurazione in sto modo, secondo me rompono tanto i maroni per sto motivo.
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#365 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 26 aprile 2012 - 18:59

Aggiornato l'elenco in prima pagina :asd: Oggi pomeriggio abbiamo sostituito filtro olio e olio motore (il signor Mobil 1 Peak Life), filtro benzina, sostituito il mozzetto posteriore destro e...... Finalmente posso contare sulla cara pompa freno maggiorata della Rhiag :asd: Adesso mancano una bella sistemata alla linea di scarico ed un'eventuale mappatura, a quel punto progetto concluso :D
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#366 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 26 aprile 2012 - 20:01

Alla fine del lavoro quanti cavalli dovrebbe avere?
0

#367 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 26 aprile 2012 - 20:45

Boh :gh: La rimappatura con prova a banco già darà un valore più o meno indicativo (che ovviamente non è reale, potrei scrivere palate di informazioni a riguardo :asd: ).
Penso di arrivare a 140cv, più che sufficienti per lottare con le nuove Clio RS (sopravvalutata come nessun altra), le DS3 Thp da 156cv (che di motore ne ha da vendere) e le Cooper S da 184cv (che pur essendo odiose sono buone sia di telaio che motore, anche se comunque un po' sopravvalutate).
Le vecchie RS, le Civic con i vari Vtec e le GTI mi rimarranno avanti di motore. Tanto in curva le francesotti old sono inarrivabili per queste auto, quindi pochi problemi...

Le Abarth manco le considero, sono delle merdine pure in versione SS, viste con i miei occhi in pista :facepalm:
Il mindfucker®

0

#368 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 26 aprile 2012 - 20:55

Povero Cinquino... :cry:
0

#369 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 27 aprile 2012 - 15:34

Visualizza MessaggiEM vts, il 26 aprile 2012 - 21:45 ha detto:

Boh :gh: La rimappatura con prova a banco già darà un valore più o meno indicativo (che ovviamente non è reale, potrei scrivere palate di informazioni a riguardo :asd: ).
Penso di arrivare a 140cv, più che sufficienti per lottare con le nuove Clio RS (sopravvalutata come nessun altra), le DS3 Thp da 156cv (che di motore ne ha da vendere) e le Cooper S da 184cv (che pur essendo odiose sono buone sia di telaio che motore, anche se comunque un po' sopravvalutate).
Le vecchie RS, le Civic con i vari Vtec e le GTI mi rimarranno avanti di motore. Tanto in curva le francesotti old sono inarrivabili per queste auto, quindi pochi problemi...

Le Abarth manco le considero, sono delle merdine pure in versione SS, viste con i miei occhi in pista :facepalm:

Non mi sembra che gli esperti le considerino merdine... IMHO manca solo un pò di potenza... e comunque calma, contro 184cv sarei meno spavaldo. :asd:

Immagine Postata
0

#370 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 28 aprile 2012 - 10:20

Visualizza MessaggiNando, il 27 aprile 2012 - 16:34 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 26 aprile 2012 - 21:45 ha detto:

Non mi sembra che gli esperti le considerino merdine... IMHO manca solo un pò di potenza... e comunque calma, contro 184cv sarei meno spavaldo. :asd:

Il numero di cavalli è appunto soltanto un numero, conta la distribuzione lungo la parabola di potenza, tra l'altro le Case sparano numeri un po' sballati, perchè anche se il tuo motore eroga 250cv e alla ruota ne arrivano la metà avrai molti motivi per sentirsi delusi. Il bello delle auto old è che oltre ad essere leggere con un semplice doppio albero a camme ed un albero motore ben profilato riescono a trasmettere ai due semiassi molta della potenza necessaria a farle camminare come si vede. Idem il dato 0-100 che leggi sulle riviste, è un po' da rivedere nelle proprie convinzioni... Basta avere due marce corte e lo fai in 6 secondi, se però le altre marce sono lungherrime grazie al cazzo che non spinge.
Il motore Bmw della Cooper S è praticamente identico a quello della DS3 Thp, però chiediti perchè uno dichiara 156cv e l'altro 184cv... I dati delle Case vanno presi sì in considerazione, ma nemmeno troppo :asd: Il bello della Mini è che dopo i 160 spinge bene, ma prima è penalizzata. Al contrario, la DS3 Thp spinge parecchio ai medio-bassi, quindi ci sono pro e contro in tutte le configurazioni...
Le Abarth invece sono così strozzate dall'elettronica che se la centralina legge un valore di inquinamento troppo elevato ti fiacca il motore, bella roba :asd:
Insomma, ammesso che tutti sappiano che il dato che vedete sulle riviste è un valore massimo, bisogna sempre considerare quanto è distribuito lungo l'arco di potenza... Se il picco è a 5000 e per il resto dorme stai pur certo che non cammina come vorresti ;) Quindi tutto questo per ribadire che la Cooper S in sè non una macchina di merda (al contrario del bimbominchia medio che la guida :rotfl: ), ma è semplicemente troppo sopravvalutata.
Ancor di più, a malincuore, le nuove Clio RS :(
Quelle veramente sottovalutate invece, per chi non ne sa molto, sono le Civic Type-R fino alla EP3 :asd: Quel cavolo di Vtec spinge fino a togliere il fiato già da originale, e pensate che il limitatore è poco sopra i 6000 :rotfl: Se con la modifica Mugen lo porti a 8000 già vola, se poi si comincia con filtri e collettori diventa un aereo, roba che pure le Subaru e le Lancer devono starci attente :rotfl:
Il mindfucker®

0

#371 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2012 - 12:37

Dici questa rossa? :megusta:

Messaggio modificato da LolloPowa il 28 aprile 2012 - 12:38

0

#372 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2012 - 17:19

No, la serie prima in versione hatchback (quella prima del 2006 mi sembra)
0

#373 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 29 aprile 2012 - 12:02

No Nando, cerca Honda Civic Type-R Ep3 su Google immagini. A vederla in foto è un cesso, dal vivo è un po' meglio, ma l'unica cosa buona si trova sotto la carrozzeria :rotfl: Uno col 106 voleva passare a qualcosa di più e si è preso la Clio RS del 2007, che dovrebbe essere la migliore (versione 197cv dichiarati).
Dice di non essersi pentito, ma si capisce che è deluso... Appena un ex saxottaro è passato alla Typer-R ha rosicato abbastanza perchè sapeva benissimo di quanto fosse veloce, ma non gli piaceva la linea :rotfl:

Messaggio modificato da EM vts il 29 aprile 2012 - 12:03

Il mindfucker®

0

#374 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2012 - 15:23

Questa (la versione più vecchia delle due)
0

#375 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 29 aprile 2012 - 15:50

Insomma qual è meglio secondo Top Gear?
Non tenendo conto della sfida perché Jeremy è scarsissimo. :D

Immagine Postata
0

#376 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2012 - 15:53

La vecchia
0

#377 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 29 aprile 2012 - 17:00

La "nuova" è un carrello della spesa a confronto.
Il mindfucker®

0

#378 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 09 giugno 2012 - 16:32

Ooooh gente, stavo trascurando un po' troppo la mia piccolina, ma oggi mi sono dato un po' da fare :(

Da quando ho grattato il centrale del sessantone vicino casa di un saxottaro (che si è sfilato e faceva un rumore che pure i Gr. A più incazzati mi invidiavano) sto disgraziato continuava a sfiatare e a smollarsi, complice forse un rimontaggio un po' troppo frettoloso... Quindi oggi, dopo aver provato a cambiare le biellette tiranti all'anteriore - che, come sfiga vuole, non andavano bene in quanto avevano il prigioniero della testina in basso M12, mentre nella mia antirollio ci passa solo quel fottxto M10 (forse differenze tra I e II serie...) - mi sono ingegnato tirando su il centrale con il crick e martellando il terminale per farcelo entrare con un rozzo style che pure il mio maestro zaronnese® (l'amico che mi fa i lavori alla macchina) sarebbe stato fiero :lol: Risultato ottimo, ora la linea è bella alta e posso sfidare tutti i dossi :lol: In più ho messo un po' di pasta tra i giunti (quella rossa per la testa, non avevo quella per marmitte, spero che tenga bene comunque...).
Ora fa un po' meno macello e non sfiata di una virgola, con conseguente erogazione lineare (prima, sfiatando, la lambda dava valori a muzzo e ogni tanto tagliava un po' l'erogazione).

Per il resto, giovedì tornando a casa da lavoro ho fatto una manovra di emergenza perchè la Saccotta aveva deciso di baciare la vettura della corsia opposta con un bel frontale :lol: Mi ha sorpreso perchè ho perso il muso senza preavviso, di solito so bene dove si trova il limite delle gomme davanti e, se esagero, quando tira dritta alleggerisco il gas e giro un po' di più, come al solito... Niente di più semplice... Stavolta, non so come mai, lo sterzo ha vibrato tantissimo come se le ruote andassero per i fatti loro e non è bastato fare la solita correzione, per cui ho dovuto mollare per forza l'acceleratore sterzando ancor di più :lol: In qualche frazione di secondo ho sentito il culo partire per i fatti suoi, ma proprio tipo derapone, mica le solite sculettate nervosette e divertenti :asd: Ha girato così tanto che ero quasi perpendicolare al guard rail a lato della strada, ma grazie al cielo appena ho sentito alleggerirsi il posteriore ho subito anticipato il controsterzo abbinato ad un'acceleratina evitando che sta disgraziata cominciasse a spendolare facendomi finire nei campi :rotolo: I corsi di guida sicura servono, perlomeno ho vissuto una situazione che già conoscevo, anche se è la prima volta che succede con la Saxottina :)
Il resto del viaggio verso casa però l'ho passato chiedendomi cosa fosse successo, del perchè l'anteriore è partito così facilmente... Mi sono sentito "tradito", quindi ora ce l'ho un po' su con lei.
Il mindfucker®

0

#379 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 10 giugno 2012 - 03:09

Azz EM con che cosa ti sei distratto? :asd:
Ma quanto hai pagato il corso di guida sicura? E dove l'hai fatto?

Immagine Postata
0

#380 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 10 giugno 2012 - 12:12

Non si può dire cosa mi aveva distratto :rotfl:

Comunque il corso mi è stato regalato al compleanno lo scorso settembre e l'ho fatto a dicembre se non ricordo male... E' utile anche perchè spiegano abbastanza bene la "logica del traffico", analizzando gli angoli ciechi oltre che le manovre di emergenza. Il fatto è che sono bravino a controllare il sottosterzo, ero stato il più bravo tra i presenti (asfalto fangoso + gomme estive lisce, a bordo di una Citroen C5) ed è per questo che stavolta non mi tornavano i conti... Ha perso il muso con troppa facilità, boh.
Che poi, per inciso, l'incidente del 2006 in cui mi sono cappottato ha avuto una dinamica identica, con la sola differenza che ai tempi non avevo nemmeno idea di cosa fare quando parte via il posteriore (su una TA ovviamente).
Stavolta ho eseguito una manovra perfetta (tra l'altro provata al corso) che ha evitato il trasferimento di carico successivo. Mai fatto quella curva così velocemente :rotfl:
Il mindfucker®

0

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »