Palestra
Inviato il 09 aprile 2010 - 22:01
però bo forse ti conviene aspettare,un mio amico che faceva palestra da quando aveva 12 anni (ora ha 14 anni mi pare,ma cmq non si sfondava) qualche mese fa gli è venuto un problema alla schiena e ora sta fermo e deve andare a farsi visitare)
Inviato il 10 aprile 2010 - 15:06
Bella Ghost.Hai quasi più volume di me

Cmq ora dovrei cominciare.Te hai il trainer fisso?.
Perchè io voglio uno che mi segua e mi dia l'esercizi da fare per diventare un culturista serio

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 aprile 2010 - 16:36
Inviato il 10 aprile 2010 - 16:41
Io ho fatto due anni di nuoto e da febraio ho iniziato a fare palestra + box. Palestra faccio 3 volte a settimana(Lunedì, Martedì e Venerdì) invece box gli stessi giorni della palestra + il Sabato dopo scuola. Sono alto 1.87 per 85 kili, il mio obbiettivo e di arrivare ad almeno 75-80 kili.
puoi postare una tua foto? sono curioso di vedere la stazza

Inviato il 10 aprile 2010 - 16:50
palestra si puo' iniziare a fare dai 12 anni in su veramente
però bo forse ti conviene aspettare,un mio amico che faceva palestra da quando aveva 12 anni (ora ha 14 anni mi pare,ma cmq non si sfondava) qualche mese fa gli è venuto un problema alla schiena e ora sta fermo e deve andare a farsi visitare)
A quanto so è molto soggettiva la cosa e anche chi a 12 anni ha un fisico robusto non dovrebbe farein ogni caso certi esercizi per il fatto che sta crescendo e\o subisce vari traumi non adatti al suo fisico e deformazioni (schiena es.)
Certo se poi fa cazzatine giusto per divertirsi è un altro discorso...

Inviato il 10 aprile 2010 - 17:11
lol ghost, in così poco tempo

Maaaa... dorsali? addominali? quadricipiti?

faccio anche quelli

comunque,Nikolas non ho il trainer fisso,ho una scheda da seguire

ah poi oggi mentre facevo l'upper back,davanti avevo una tipa con un culo a mandarino perfetto mezzo scoperto,la prima volta che me ne sono accorto,mi sono distratto e ho mollato la presa -.-
Inviato il 10 aprile 2010 - 17:32
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 aprile 2010 - 17:57

Inviato il 10 aprile 2010 - 19:04
Io ho fatto due anni di nuoto e da febraio ho iniziato a fare palestra + box. Palestra faccio 3 volte a settimana(Lunedì, Martedì e Venerdì) invece box gli stessi giorni della palestra + il Sabato dopo scuola. Sono alto 1.87 per 85 kili, il mio obbiettivo e di arrivare ad almeno 75-80 kili.

Ecco a te foto di qualche settimana fa.
Inviato il 10 aprile 2010 - 19:20
-rRrepotec@10/04/10 - 17:36

Ecco a te foto di qualche settimana fa.
Image fail
Inviato il 14 aprile 2010 - 22:21
boh di botto ci ho preso mano con gli addominali,ora faccio 40x4
ho preso mano pure alla pressa e mo faccio 70 kg per 4 serie da 10
Oggi a scuola nella palestra ho provato la panca alta e ho fatto 100kgx6rep.Com'è?
Inviato il 14 aprile 2010 - 22:51
boh di botto ci ho preso mano con gli addominali,ora faccio 40x4
ho preso mano pure alla pressa e mo faccio 70 kg per 4 serie da 10
Oggi a scuola nella palestra ho provato la panca alta e ho fatto 100kgx6rep.Com'è? [/b]
edit: ho riletto meglio,non saprei dirti

Inviato il 16 aprile 2010 - 16:37

e alle trazioni inverse faccio 10x4

ps: sta palestra è locale quindi non è una di quelle enormi dove ci sono 2000 macisti,il massimo che si raggiungono è 120 kg (e sono solo due persone che riescono ad alzare 120,uno degli istruttori e un brandone)
quindi , non essendo una cosa vista tutti i giorni,tutti mi osservavano con questa faccia mentre io spingevo come un forsennato: