ho provato non emette luce
//////
infatti per i fari sia ant che post c'è bisogno di mettere il rispettivo dummy per diffondere la luce
Si beh quello era ovvio, è il dummy che dice di proiettare la luce, in effetti se ci si mettesse li sotto il dummy dei taillight verrebbero fuori dei neon rossi.[/b]
ok ma allora non servirebbe usare il lightemissive sotto la macchina e poi si perderebbe la luce per le luci di posizione, ma non esiste una mod per le luci sotto o me la ricordo solo per le vecchie versioni?
Inviato il 20 agosto 2009 - 15:05
C'è qualche problemino ai cerchi e ai vetri.
Screen:
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 20 agosto 2009 - 16:53
Inviato il 20 agosto 2009 - 18:23
http://img269.images...g=davf430xx.png
Appena sistemo queste cose faccio screen in.game, poi la pubblico appena pronta.

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Inviato il 20 agosto 2009 - 19:26
Ooooooooh finalmente ce l'ho fatta, l'auto è quasi finita, devo sistemare le texture, alcune non vanno bene, vi lascio con gli screen da zmodeler della mia ultima creazione..
http://img269.images...g=davf430xx.png
Appena sistemo queste cose faccio screen in.game, poi la pubblico appena pronta.

Xo qualcuno in MP mi potrebbe dare una mano su come registrare zmodeler

Xfavore..

* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
Inviato il 20 agosto 2009 - 20:25
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa
ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt

Inviato il 20 agosto 2009 - 20:42
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa
ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt [/b]
quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare
Inviato il 20 agosto 2009 - 21:17
-blue-book@20/08/09 - 20:46
ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt
quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare [/b]
ah ok fatto ora va ..ma ripeto la domanda ma se moddo le auto non posso piu entrare on line??

Inviato il 20 agosto 2009 - 22:13
Quasi finita!
Screen:
Inviato il 21 agosto 2009 - 12:51
-blue-book@20/08/09 - 20:46
quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare
ah ok fatto ora va ..ma ripeto la domanda ma se moddo le auto non posso piu entrare on line?? [/b]
No non puoi entrare, tutte le volte devi rimettere le auto originali.

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Inviato il 22 agosto 2009 - 13:48

Inviato il 23 agosto 2009 - 09:42
Ma perche uno sa usare meglio 3d studio max poi passa a zmodeler2 importando il file da come errore : Texture1.jpg not found ecc.. e non apre il progetto per ovviare a questo problema non c'e una soluzione????
Non ho capito la domanda, tu dici che non ti importa le texture?

Inviato il 23 agosto 2009 - 12:42
Ma perche uno sa usare meglio 3d studio max poi passa a zmodeler2 importando il file da come errore : Texture1.jpg not found ecc.. e non apre il progetto per ovviare a questo problema non c'e una soluzione????
Non ho capito la domanda, tu dici che non ti importa le texture? [/b]

Inviato il 23 agosto 2009 - 12:51
esportalo in dff e in una cartella metti il dff e le texture della macchina, poi importa il dff in zmodeler ed esportalo in wft
con dds converter converti le immagini e con g-texture le metti in un nuovo wtd
Inviato il 23 agosto 2009 - 13:38
3° conversione
Sto convertendo:

Ottimo lavoro alex. dopo questo ti consiglierei di andare su veicoli reali, chiedendo il permesso all'autore originale di un modello per SA magari (ce ne sono migliaia ormai).
Inviato il 23 agosto 2009 - 14:00