[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
Inviato il 25 agosto 2009 - 11:19
Ma raga devo solo applicare le texture alla moto una volta ultimata??oppure c'e qualche altro danno da far prima???

devi raggruppare o dividere le parti, rinominarle aggiungere i dummy le geometrie di collisione e quelle in media e bassa risoluzione, insomma guarda come è fatta una moto originale e adatta il tuo modello a quella struttura
Inviato il 25 agosto 2009 - 11:55
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:40
io li ho presi da una macchina di gta4
per le collisioni devi creare un modello lowpoly e mettere il materiale default, poi nella gerarchia se è un cofano lo chiami bonnet [COL]
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:44
i quadrati verdi e blu sono i dummy
io li ho presi da una macchina di gta4

Ma se uno non gli inserisce?

* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:46
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere
Inviato il 25 agosto 2009 - 16:02
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo..

ah cmq nella tua guida tutto in inglese

Inviato il 25 agosto 2009 - 17:37
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo..

ah cmq nella tua guida tutto in inglese
[/b]
ho paura che l'hai presa un pò alla leggera... ci vuol tanta pazienza e tanto tempo, riguardo alla guida in inglese se vuoi informazioni su queste cose devi leggerlo altrimenti non combini nulla.
i DFF sono di GTA3
creare queste cose deve essere un piacere (io ci gioco 10 minuti e poi la macchina ma la dimentico) non la devi prendere come una scocciatura
Inviato il 25 agosto 2009 - 18:03
i DFF sono di GTA3
anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me

comunque la megane l'ho uppata alla fine, se poi vorrai fare un altro veicolo ci sentiremo su msn o via email quando torno a casa mia, nei giorni scorsi non ero molto presente e quindi c'è stato un malinteso, poi ti spiegherò meglio

Inviato il 25 agosto 2009 - 19:10
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV?

Inviato il 25 agosto 2009 - 19:11
i DFF sono di GTA3
anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me

si lo so per gta3 intendo tutta la serie: 3 SA e VC

anche se sono tutti dff ma non compatibili tra loro
Inviato il 25 agosto 2009 - 22:16

zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli
Inviato il 26 agosto 2009 - 13:47
-Fabio206@25/08/09 - 17:05

zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli [/b]
ZM e registrato i file sono sul desktop e qnd importo non mi visualizza i file lo screen qui sotto parla da solo

Inviato il 26 agosto 2009 - 14:12

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D