
[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#362
Inviato il 25 agosto 2009 - 11:19
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Ma raga devo solo applicare le texture alla moto una volta ultimata??oppure c'e qualche altro danno da far prima???

devi raggruppare o dividere le parti, rinominarle aggiungere i dummy le geometrie di collisione e quelle in media e bassa risoluzione, insomma guarda come è fatta una moto originale e adatta il tuo modello a quella struttura
#363
Inviato il 25 agosto 2009 - 11:55
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#365
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:40
io li ho presi da una macchina di gta4
per le collisioni devi creare un modello lowpoly e mettere il materiale default, poi nella gerarchia se è un cofano lo chiami bonnet [COL]
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#366
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:44
Quote
i quadrati verdi e blu sono i dummy
io li ho presi da una macchina di gta4

Ma se uno non gli inserisce?


* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#367
Inviato il 25 agosto 2009 - 15:46
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere
#368
Inviato il 25 agosto 2009 - 16:02
Quote
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere
Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo..


ah cmq nella tua guida tutto in inglese



* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#370
Inviato il 25 agosto 2009 - 17:37
Quote
Quote
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere
Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo..


ah cmq nella tua guida tutto in inglese
[/b]
ho paura che l'hai presa un pò alla leggera... ci vuol tanta pazienza e tanto tempo, riguardo alla guida in inglese se vuoi informazioni su queste cose devi leggerlo altrimenti non combini nulla.
i DFF sono di GTA3
creare queste cose deve essere un piacere (io ci gioco 10 minuti e poi la macchina ma la dimentico) non la devi prendere come una scocciatura
#371
Inviato il 25 agosto 2009 - 18:03
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i DFF sono di GTA3
anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me

comunque la megane l'ho uppata alla fine, se poi vorrai fare un altro veicolo ci sentiremo su msn o via email quando torno a casa mia, nei giorni scorsi non ero molto presente e quindi c'è stato un malinteso, poi ti spiegherò meglio

#372
Inviato il 25 agosto 2009 - 19:10
Quote
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV?





* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#373
Inviato il 25 agosto 2009 - 19:11
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i DFF sono di GTA3
anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me

si lo so per gta3 intendo tutta la serie: 3 SA e VC

anche se sono tutti dff ma non compatibili tra loro
#374
Inviato il 25 agosto 2009 - 22:16
Quote
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Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV?



zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli
#375
Inviato il 26 agosto 2009 - 13:47
Quote
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-Fabio206@25/08/09 - 17:05
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV?



zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli [/b]
ZM e registrato i file sono sul desktop e qnd importo non mi visualizza i file lo screen qui sotto parla da solo


* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#377
Inviato il 26 agosto 2009 - 14:12

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
