GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#361 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 09:22

Ma raga devo solo applicare le texture alla moto una volta ultimata??oppure c'e qualche altro danno da far prima??? ^_^
/\/\/\**Hacker_Gianfry_89/\/\/\/\/\/\/\
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#362 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 11:19

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Originally posted by gianfri_89@25/08/09 - 10:22
Ma raga devo solo applicare le texture alla moto una volta ultimata??oppure c'e qualche altro danno da far prima??? ^_^

devi raggruppare o dividere le parti, rinominarle aggiungere i dummy le geometrie di collisione e quelle in media e bassa risoluzione, insomma guarda come è fatta una moto originale e adatta il tuo modello a quella struttura
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#363 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 11:55

c'è qualche bug ma maggior parte fatta
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#364 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 15:36

Scusate l'ignoranza in materia Zm :P ma quei quadrati verdi e blu a cosa corrispondono????


E le collisioni come li creo???

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#365 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 15:40

i quadrati verdi e blu sono i dummy
io li ho presi da una macchina di gta4
per le collisioni devi creare un modello lowpoly e mettere il materiale default, poi nella gerarchia se è un cofano lo chiami bonnet [COL]
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#366 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 15:44

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Originally posted by alex5800@25/08/09 - 16:40
i quadrati verdi e blu sono i dummy
io li ho presi da una macchina di gta4

:what: mi stai dicendo che come stanno potrei esportarli alla mia?
Ma se uno non gli inserisce?
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#367 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 15:46

studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere
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#368 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 16:02

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Originally posted by blue-book@25/08/09 - 16:46
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere

Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo.. :blink: ci sono le collisioni e i dummy....
:angry: ahhhh ke scocciatura sto per mollare tutto!
ah cmq nella tua guida tutto in inglese
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#369 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 16:05

Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV? :gh: Devi aprire un modello .wft, studiartelo per bene e poi passi al resto, chiudi quella Hermes :alkz:
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#370 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 17:37

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Originally posted by gianfri_89+25/08/09 - 17:02

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(gianfri_89 @ 25/08/09 - 17:02)
-blue-book
@25/08/09 - 16:46
studiati bene un mezzo originale le parti che terminano con L0 sono i pezzi che gta usa quando sei vicino all'auto
L1 quelli meno definiti a media distanza e L2 quelli da molto distante (non usata per tutte le parti)
poi ci sono i [COL] che servono per dichiarare l'ingombro del pezzo e sopratutto il materiale di cui è fatto per i segni di danneggiamento ad esempio vetro (di diverse durezze), plastica, metallo, o nullo ma la cosa migliore è spulciarsi uno originale anche per vedere come è messa la gerarchia
i dummy servono come le altre parti li devi mettere

Scusa ma qst e la gerarchia e parti che terminano cn L0 o L1 non li vedo.. :blink: ci sono le collisioni e i dummy....
:angry: ahhhh ke scocciatura sto per mollare tutto!
ah cmq nella tua guida tutto in inglese
[/b]

ho paura che l'hai presa un pò alla leggera... ci vuol tanta pazienza e tanto tempo, riguardo alla guida in inglese se vuoi informazioni su queste cose devi leggerlo altrimenti non combini nulla.
i DFF sono di GTA3
creare queste cose deve essere un piacere (io ci gioco 10 minuti e poi la macchina ma la dimentico) non la devi prendere come una scocciatura
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#371 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 18:03

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Originally posted by blue-book@25/08/09 - 18:37
i DFF sono di GTA3

anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me :D

comunque la megane l'ho uppata alla fine, se poi vorrai fare un altro veicolo ci sentiremo su msn o via email quando torno a casa mia, nei giorni scorsi non ero molto presente e quindi c'è stato un malinteso, poi ti spiegherò meglio ;)
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#372 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 19:10

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Originally posted by Fabio206@25/08/09 - 17:05
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV? :gh: Devi aprire un modello .wft, studiartelo per bene e poi passi al resto, chiudi quella Hermes :alkz:

:unsure: Ma i .wft non li apre zmodeler2
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#373 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 19:11

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Originally posted by Fabio206+25/08/09 - 19:03

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(Fabio206 @ 25/08/09 - 19:03)
-blue-book
@25/08/09 - 18:37
i DFF sono di GTA3

anche di VC e di SA anche se non l'hai specificato immagino tu lo sappia meglio di me :D [/b]

si lo so per gta3 intendo tutta la serie: 3 SA e VC :asd:
anche se sono tutti dff ma non compatibili tra loro
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#374 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 25 agosto 2009 - 22:16

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Originally posted by gianfri_89+25/08/09 - 20:10

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(gianfri_89 @ 25/08/09 - 20:10)
-Fabio206
@25/08/09 - 17:05
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV? :gh: Devi aprire un modello .wft, studiartelo per bene e poi passi al resto, chiudi quella Hermes :alkz:

:unsure: Ma i .wft non li apre zmodeler2[/b]

zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli
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#375 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 26 agosto 2009 - 13:47

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Originally posted by blue-book+25/08/09 - 23:16

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(blue-book @ 25/08/09 - 23:16)

Quote

Originally posted by gianfri_89@25/08/09 - 20:10
-Fabio206
@25/08/09 - 17:05
Scusa ma un dff secondo te è di GTA IV? :gh: Devi aprire un modello .wft, studiartelo per bene e poi passi al resto, chiudi quella Hermes :alkz:

:unsure: Ma i .wft non li apre zmodeler2

zmodeler 2 i .WFT originali li importa, e anche quelli non originali a meno che non siano stati bloccati alla creazione, ma quello ti viene indicato quando tenti di importarli (usa il comando importa non apri) ZM deve essere registrato per importarli [/b]

ZM e registrato i file sono sul desktop e qnd importo non mi visualizza i file lo screen qui sotto parla da solo
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#376 L'utente è offline   Nikozz 

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Inviato il 26 agosto 2009 - 13:59

Devi fare l'update alla build 961.
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#377 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 26 agosto 2009 - 14:12

Gianfri ti mando un p.m. io x lo zmodeler
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
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#378 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 26 agosto 2009 - 23:00

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Originally posted by X-pro@26/08/09 - 15:12
Gianfri ti mando un p.m. io x lo zmodeler

idem stesso problema sto zm non vuole fare Un C*** <_<

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#379 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 27 agosto 2009 - 12:40

Pro alla fine la Ferrari l'hai rilasciata, l'ho vista su un altro sito..ti avevo detto di manarmi un pm che la rilasciavamo noi per primi..vabbè va, mi affiderò agli utenti con cui mi sono messo d'accordo per il rilascio solo su expert
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#380 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 27 agosto 2009 - 23:59

risolto il problema delle luci bianche da spente e colorate da accese, ad esempio frecce spente bianche e da accese arancioni o stop spenti bianchi e rossi da accesi
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