-X-pro@13/08/09 - 23:00
Ok bene, dopo un paio di prove posso dire ke l'ultimo zmodeler 2.2.2 ha dei problemi xkè scazza totalmente tutta la gerarchia, e i vari modelli 3d bene meglio stare sul 2.2.1
confermo e a me ha scazzato i materials [/b]
Per quanto riguarda la gerarchia non da problemi, il 2.2.2, forse per i materiali, però il problema dei materiali almeno per come succede a me, lo risolvo estraendo le texture dal veicolo interessato con spark...
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Inviato il 16 agosto 2009 - 17:33
a me mi ha fatto i cerchioni di vetro
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Inviato il 16 agosto 2009 - 17:34
Quote Originally posted by alex5800@16/08/09 - 18:33
a me mi ha fatto i cerchioni di vetro
Lol, si in effetti confonde le textures a volte, controlla innanzi tutto se insieme al wtf ci siano tutte le PNG, poi devi controllare il browse delle texture in ZM e per finire anche il pannello delle texture in ZM xD è un pò un casino ma si risolve asd
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Inviato il 16 agosto 2009 - 17:36
io ho dovuto selezionare la parte di vetro e rimettere il material, anche se ci ho messo 2 secondi è stata una rottura...
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Inviato il 16 agosto 2009 - 17:46
Quote Originally posted by alex5800@16/08/09 - 18:36
io ho dovuto selezionare la parte di vetro e rimettere il material, anche se ci ho messo 2 secondi è stata una rottura...
si lo so  , però che ci vuoi fà, non l'abbiamo mica creato noi sto software xD
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Inviato il 17 agosto 2009 - 09:36
i vetri non si rompono ma solo con la gomitata e se sbatto contro un muro
i fari non si vedono
la macchina si danneggia poco anche se esporto con la 961
nuovi screen:
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Inviato il 17 agosto 2009 - 12:41
Progresso: 95%
E' quasi finita, devo fixare delle cose piccolissime sui colori e sistemare handling, vehicles, carcols ecc...
Entro stasera forse la upperò 
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Inviato il 17 agosto 2009 - 16:47
Ottimo alex
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Inviato il 17 agosto 2009 - 23:40
ho praticamente finito però mi succede una cosa strana, quando foro una ruota parte del cerchio scompare assieme alla gomma, non riesco a capire come il gioco distingue la gomma dal cerchio per questa funzione, qualcuno sa come si differenzia la gomma da cerchio? il materiale è il solito...
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Inviato il 18 agosto 2009 - 00:02
Se il materiale è lo stesso lo devi fare a mano.....
Chiedo qua x un problema anke se nn so se lo sappiate, ho già parlato con giorgio91, cmq il mio modello fra crashare fatalmente il gioco, giorgio mi ha detto ke è tutto a posto e secondo lui è xkè è troppo pesante ( 11mb di wft), ora ho kiesto sul forum di zmodeler se ne sanno qualcosa a me sembra strano.... vedremo.
MIE MOD
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Inviato il 18 agosto 2009 - 07:32
Quote Originally posted by X-pro@18/08/09 - 01:02
Se il materiale è lo stesso lo devi fare a mano.....
Chiedo qua x un problema anke se nn so se lo sappiate, ho già parlato con giorgio91, cmq il mio modello fra crashare fatalmente il gioco, giorgio mi ha detto ke è tutto a posto e secondo lui è xkè è troppo pesante ( 11mb di wft), ora ho kiesto sul forum di zmodeler se ne sanno qualcosa a me sembra strano.... vedremo.
fare a mano in che senso?
è capitato anche a me che il gioco si blocchi ma il modello è sotto al mega hai mica usato il materiale lightemissive per cose diverse dai fari?
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Inviato il 18 agosto 2009 - 08:43
Quote Originally posted by X-pro@18/08/09 - 01:02
Se il materiale è lo stesso lo devi fare a mano.....
Chiedo qua x un problema anke se nn so se lo sappiate, ho già parlato con giorgio91, cmq il mio modello fra crashare fatalmente il gioco, giorgio mi ha detto ke è tutto a posto e secondo lui è xkè è troppo pesante ( 11mb di wft), ora ho kiesto sul forum di zmodeler se ne sanno qualcosa a me sembra strano.... vedremo.
11 MB  senza un pc ultramegapowa crasha di sicuro
hai fatto i LOD?
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Inviato il 18 agosto 2009 - 22:38
finalmente ho risolto il problema ruote adesso funzionano come devono in caso di foratura, metto il link per il download, l'unica cosa che rimarrebbe è che i damage per i paraurti sono un pò duri che per il resto, comunque potete testarla e dirmi come va
http://www.meganeclu...53/MCC_GTA4.zip
sono due modelli uno in versione senza tetto (banshee) e con tetto (comet)
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Inviato il 18 agosto 2009 - 23:08
io ho il problema che non si forano le ruote, come lo hai risolto?
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Inviato il 18 agosto 2009 - 23:29
Quote Originally posted by alex5800@19/08/09 - 00:08
io ho il problema che non si forano le ruote, come lo hai risolto?
per gli esperimenti che ho fatto ho visto che bisogna usare il materiale tyre sia per cerchio che gomma, io ho usato le texture generiche di gta per le ruote anche se le ho modificate un pò per i miei cerchi, poi la gomma deve essere un pò staccata dal cerchio sembra per far capire al gioco dove finisce il cerchio e inizia la gomma che nel caso di foratura deve sparire, io però con il mio cerchio completo avevo problemi e a volte assieme alla gomma spariva un pezzo di di cerchio, ho risolto definitivamente usando la parte esterna di un cerchio originale sostituendo solo le razze e modificando lo spessore del bordo
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Inviato il 18 agosto 2009 - 23:32
io ho la ruota della infernus che è suddivisa così
gomma-tire
cerchine-tire
bulloni-tire
quando faccio scoppiare la gomma con i burnout il cerchio rimane
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Inviato il 18 agosto 2009 - 23:36
Quote Originally posted by alex5800@19/08/09 - 00:32
io ho la ruota della infernus che è suddivisa così
gomma-tire
cerchine-tire
bulloni-tire
quando faccio scoppiare la gomma con i burnout il cerchio rimane
e non va bene? quando spari alla gomma si sgonfia e poi se ci cammini si starppa il copertone lasciando il cerchio?
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Inviato il 19 agosto 2009 - 08:03
no scoppia solo se faccio i burnout
non si buca e non si sgonfia
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Inviato il 19 agosto 2009 - 08:13
Quote Originally posted by alex5800@19/08/09 - 09:03
no scoppia solo se faccio i burnout
non si buca e non si sgonfia
ma hai raggruppato tutto sotto il nome [wheelmesh_lf] ?
la gomma è un pò staccata dal cerchio? così:

comunque ti consiglio di riciclare una ruota originale e poi sostituire le parti diverse, le gomme per esempio sono ottime già quelle originali
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