[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#241
Inviato il 04 agosto 2009 - 14:33
Non devi unire le textures al modello, ovviamente i due files devono rimanere separati..
comunque finchè non farò la guida completa sarà un pò difficile avere risposte su questo argomento, il miglior modo per imparare è guardare come sono fatti i veicoli di gta4, come sono fatti i materials eccetera
#242
Inviato il 04 agosto 2009 - 14:39
Quote
Le risposte aspettale qui, in pm non tutti rispondono
Non devi unire le textures al modello, ovviamente i due files devono rimanere separati..
comunque finchè non farò la guida completa sarà un pò difficile avere risposte su questo argomento, il miglior modo per imparare è guardare come sono fatti i veicoli di gta4, come sono fatti i materials eccetera

Vabbe grazie cmq


* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#244
Inviato il 05 agosto 2009 - 15:18
Quote
gianfri non ho capito molto il tuo pm ma mi sembra che le jpeg non vanno bene
non hanno la trasparenza usa le png
poi con gtexture ti crei il file wtd e importi con spark modello e texture
ma per fare questo devi conoscere abbastanza bene zmodler
e se ti dessi il mio 3ds con le 3 texture ?? la maggior parte del lavoro sta fatto gia no? oppure no?


* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
#248
Inviato il 07 agosto 2009 - 17:20
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#249
Inviato il 07 agosto 2009 - 20:04
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almeno quando cercavo di caricare in png con g-texture, non funzionavano, poi ho iniziato a caricarle in dds e ho risolto il problema!
Ah ok con G-Texture sì, ma con Spark puoi caricare anche i .png
#250
Inviato il 07 agosto 2009 - 20:44

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#251
Inviato il 08 agosto 2009 - 11:27
sto lavorando per la versione v2 con cerchioni porsche e e se riesco a farlo
anche lo spolier


#253
Inviato il 10 agosto 2009 - 16:59
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#256
Inviato il 12 agosto 2009 - 10:01
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conversione infernus san andreas: devo sistemare i materials e provarla ingame, sono circa al 50%
progresso: 70%
sistemati qualche materials e sto facendo i [COL]
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#257
Inviato il 12 agosto 2009 - 21:53
provata ingame ma ci sono 1 po di cose che non vanno
grazie a Unk sono riuscito a risolvere qualche bug
screen:
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#259
Inviato il 12 agosto 2009 - 23:58




ho avuto qualche problema a far distinguere le gomme dai cerchi (per quando esplodono e rimane il cerchio soltanto) e poi vorrei creare le luci di posizione posteriori assieme agli stop cioè la posizione diventa + luminosa quando si accende lo stop, fin ora le ho create soltanto indipendenti, se qualcuno conoscesse la gerarchia per quel tipo di luci...
#260
Inviato il 13 agosto 2009 - 00:01

Appena l'hai terminata se vuoi la uppo su expert e faccio pubblicità, vedria quanti download

Per quel problema delle luci prova a chiedere a ibrakadabra o The_Unknow_Player, finora solo loro hanno rilasciato veicoli convertiti per IV su questo forum

