GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#321 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 14:00

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Originally posted by X-pro+20/08/09 - 14:57

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(X-pro @ 20/08/09 - 14:57)
-blue-book
@19/08/09 - 20:55
ho provato non emette luce
//////
infatti per i fari sia ant che post c'è bisogno di mettere il rispettivo dummy per diffondere la luce

Si beh quello era ovvio, è il dummy che dice di proiettare la luce, in effetti se ci si mettesse li sotto il dummy dei taillight verrebbero fuori dei neon rossi.[/b]

ok ma allora non servirebbe usare il lightemissive sotto la macchina e poi si perderebbe la luce per le luci di posizione, ma non esiste una mod per le luci sotto o me la ricordo solo per le vecchie versioni?
0

#322 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 15:05

Progresso 75%
C'è qualche problemino ai cerchi e ai vetri.
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#323 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 15:38

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Originally posted by alex5800@20/08/09 - 16:05
Progresso 75%
C'è qualche problemino ai cerchi e ai vetri.

per i vetri non hai usato il materiale solito delle auto originali?
nelle ruote il cerchio non lo vedi mai?
0

#324 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 16:53

zmodeler mi aveva scazzato un po' di cose e ho corretto adesso, faccio il test ingame e vedo se vanno bene
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#325 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 18:23

Ooooooooh finalmente ce l'ho fatta, l'auto è quasi finita, devo sistemare le texture, alcune non vanno bene, vi lascio con gli screen da zmodeler della mia ultima creazione..

http://img269.images...g=davf430xx.png

Appena sistemo queste cose faccio screen in.game, poi la pubblico appena pronta.
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Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
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#326 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 19:26

Quote

Originally posted by X-pro@20/08/09 - 19:23
Ooooooooh finalmente ce l'ho fatta, l'auto è quasi finita, devo sistemare le texture, alcune non vanno bene, vi lascio con gli screen da zmodeler della mia ultima creazione..

http://img269.images...g=davf430xx.png

Appena sistemo queste cose faccio screen in.game, poi la pubblico appena pronta.

:zxc: e troppo bella Complimenti
Xo qualcuno in MP mi potrebbe dare una mano su come registrare zmodeler :lode: :lode:
Xfavore..
/\/\/\**Hacker_Gianfry_89/\/\/\/\/\/\/\
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#327 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 19:46

io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa
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#328 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 20:25

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Originally posted by blue-book@20/08/09 - 20:46
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa

ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt
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#329 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 20:42

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Originally posted by gianfri_89+20/08/09 - 21:25

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(gianfri_89 @ 20/08/09 - 21:25)
-blue-book
@20/08/09 - 20:46
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa

ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt [/b]

quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare
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#330 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 21:17

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Originally posted by blue-book+20/08/09 - 21:42

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(blue-book @ 20/08/09 - 21:42)

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Originally posted by gianfri_89@20/08/09 - 21:25
-blue-book
@20/08/09 - 20:46
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa

ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt

quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare [/b]

ah ok fatto ora va ..ma ripeto la domanda ma se moddo le auto non posso piu entrare on line??
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#331 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 22:13

Progresso: 90%
Quasi finita!
Screen:
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#332 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 22:36

Ottimo alex ;)
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#333 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 12:51

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Originally posted by gianfri_89+20/08/09 - 22:17

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(gianfri_89 @ 20/08/09 - 22:17)

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Originally posted by blue-book@20/08/09 - 21:42

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Originally posted by gianfri_89@20/08/09 - 21:25
-blue-book
@20/08/09 - 20:46
io mi sono registrato comprandolo, mi sembra anche giusto per il tempo che ci perde l'autore e per quel poco che costa

ma cio che non capisco e dove inserirlo sto codice per attivarlo qst zmodeller su Help esce la schermata delle presentazione ma nn c'e nnt

quando ti viene inviato il codice ti spiega anche come fare

ah ok fatto ora va ..ma ripeto la domanda ma se moddo le auto non posso piu entrare on line?? [/b]

No non puoi entrare, tutte le volte devi rimettere le auto originali.
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#334 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 22:06

3° conversione
Sto convertendo:
:hehe: :bum:
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#335 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 13:48

Ma perche uno sa usare meglio 3d studio max poi passa a zmodeler2 importando il file da come errore : Texture1.jpg not found ecc.. e non apre il progetto per ovviare a questo problema non c'e una soluzione????
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#336 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 09:42

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Originally posted by gianfri_89@22/08/09 - 14:48
Ma perche uno sa usare meglio 3d studio max poi passa a zmodeler2 importando il file da come errore : Texture1.jpg not found ecc.. e non apre il progetto per ovviare a questo problema non c'e una soluzione????

Non ho capito la domanda, tu dici che non ti importa le texture?
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#337 L'utente è offline   gianfri_89 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 12:42

Quote

Originally posted by X-pro+23/08/09 - 10:42

Quote

(X-pro @ 23/08/09 - 10:42)
-gianfri_89
@22/08/09 - 14:48
Ma perche uno sa usare meglio 3d studio max poi passa a zmodeler2 importando il file da come errore : Texture1.jpg not found ecc.. e non apre il progetto per ovviare a questo problema non c'e una soluzione????

Non ho capito la domanda, tu dici che non ti importa le texture? [/b]

:sese: yes e di conseguenza neanche il veicolo apre...cmq in un altra discussione mi hanno detto che e un problema di pivot ke devo attaccare i pezzi come da regola e dare le stesse dimensioni di zm e per finire le coordinate 0.0.0 a tutti i pivot
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#338 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 12:51

come lo hai esportato?
esportalo in dff e in una cartella metti il dff e le texture della macchina, poi importa il dff in zmodeler ed esportalo in wft
con dds converter converti le immagini e con g-texture le metti in un nuovo wtd
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#339 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 13:38

Quote

Originally posted by alex5800@21/08/09 - 23:06
3° conversione
Sto convertendo:
:hehe: :bum:
Spoiler


Ottimo lavoro alex. dopo questo ti consiglierei di andare su veicoli reali, chiedendo il permesso all'autore originale di un modello per SA magari (ce ne sono migliaia ormai).
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#340 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 14:00

dopo il carro swat faccio la ceetah che mi ha richiesto fungo e forse la nrg500 poi come primo veicolo reale faccio la 206 :asd:
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