GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#241 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 agosto 2009 - 14:33

Le risposte aspettale qui, in pm non tutti rispondono

Non devi unire le textures al modello, ovviamente i due files devono rimanere separati..

comunque finchè non farò la guida completa sarà un pò difficile avere risposte su questo argomento, il miglior modo per imparare è guardare come sono fatti i veicoli di gta4, come sono fatti i materials eccetera
0

#242 L'utente è offline   gianfri_89 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 151
  • Iscritto il: 08/04/09

Inviato il 04 agosto 2009 - 14:39

Quote

Originally posted by Fabio206@04/08/09 - 15:33
Le risposte aspettale qui, in pm non tutti rispondono

Non devi unire le textures al modello, ovviamente i due files devono rimanere separati..

comunque finchè non farò la guida completa sarà un pò difficile avere risposte su questo argomento, il miglior modo per imparare è guardare come sono fatti i veicoli di gta4, come sono fatti i materials eccetera

:ahsese: si hai ragione io mi ci metto e vedo qll che posso fare se non riesco i miei modelli dovranno aspettare la prossima guida...

Vabbe grazie cmq
/\/\/\**Hacker_Gianfry_89/\/\/\/\/\/\/\
Immagine Postata
Immagine Postata

* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
0

#243 L'utente è offline   ibrakadabra 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 28/03/09

Inviato il 04 agosto 2009 - 16:57

gianfri non ho capito molto il tuo pm ma mi sembra che le jpeg non vanno bene
non hanno la trasparenza usa le png
poi con gtexture ti crei il file wtd e importi con spark modello e texture
ma per fare questo devi conoscere abbastanza bene zmodler
O_o Immagine Postata o_O

Immagine Postata
0

#244 L'utente è offline   gianfri_89 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 151
  • Iscritto il: 08/04/09

Inviato il 05 agosto 2009 - 15:18

Quote

Originally posted by ibrakadabra@04/08/09 - 17:57
gianfri non ho capito molto il tuo pm ma mi sembra che le jpeg non vanno bene
non hanno la trasparenza usa le png
poi con gtexture ti crei il file wtd e importi con spark modello e texture
ma per fare questo devi conoscere abbastanza bene zmodler

e se ti dessi il mio 3ds con le 3 texture ?? la maggior parte del lavoro sta fatto gia no? oppure no?
/\/\/\**Hacker_Gianfry_89/\/\/\/\/\/\/\
Immagine Postata
Immagine Postata

* *La Vera Forza Sta nell'immaginazione ! * *
0

#245 L'utente è offline   TheUnknowPlayer 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 707
  • Iscritto il: 09/12/08

Inviato il 05 agosto 2009 - 16:16

Quote

Originally posted by Fabio206@03/08/09 - 17:05
Le immagini nel .wtd devono essere in formato .png, ma preferibilmente .dds..

devono essere SOLO in .dds
Immagine Postata
0

#246 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 agosto 2009 - 21:04

Allora non è come negli altri .wtd :asd: buono a sapersi :sese:
0

#247 L'utente è offline   TheUnknowPlayer 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 707
  • Iscritto il: 09/12/08

Inviato il 05 agosto 2009 - 22:16

almeno quando cercavo di caricare in png con g-texture, non funzionavano, poi ho iniziato a caricarle in dds e ho risolto il problema!
Immagine Postata
0

#248 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2009 - 17:20

come faccio ad arrotondare la ruota di una macchina?
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#249 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 agosto 2009 - 20:04

Quote

Originally posted by TheUnknowPlayer@05/08/09 - 23:16
almeno quando cercavo di caricare in png con g-texture, non funzionavano, poi ho iniziato a caricarle in dds e ho risolto il problema!

Ah ok con G-Texture sì, ma con Spark puoi caricare anche i .png
0

#250 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2009 - 20:44

chi mi spiega come mettere paint1 su una macchina di SA? almeno faccio piccoli passi in avanti :)
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#251 L'utente è offline   ibrakadabra 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 28/03/09

Inviato il 08 agosto 2009 - 11:27

ragazzi, ho finalmente risolto un piccolo bug della porsche carrera gt,era quello della linea lucida che si vedeva quando il cofano era danneggiato
Spoiler


sto lavorando per la versione v2 con cerchioni porsche e e se riesco a farlo
anche lo spolier
O_o Immagine Postata o_O

Immagine Postata
0

#252 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 agosto 2009 - 12:04

Ottimo ibra! ;)
0

#253 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 agosto 2009 - 16:59

conversione infernus san andreas: devo sistemare i materials e provarla ingame, sono circa al 50%

Spoiler

░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#254 L'utente è offline   SuperGt 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 22/04/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 agosto 2009 - 17:12

a me nn piace l'infernus di gta sa ma mi complimento con te x l'ottimo lavoro :P
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://i37.tinypic.com/rvae0z.jpg[/img]
0

#255 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 agosto 2009 - 11:11

Ottimo alex
0

#256 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 agosto 2009 - 10:01

Quote

Originally posted by alex5800@10/08/09 - 17:59
conversione infernus san andreas: devo sistemare i materials e provarla ingame, sono circa al 50%

Spoiler

progresso: 70%
sistemati qualche materials e sto facendo i [COL]
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#257 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 agosto 2009 - 21:53

progresso: 80%
provata ingame ma ci sono 1 po di cose che non vanno
grazie a Unk sono riuscito a risolvere qualche bug
screen:
Spoiler

░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#258 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2009 - 21:54

Ottimo alex! continua così :)
0

#259 L'utente è offline   blue-book 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 48
  • Iscritto il: 12/08/09

Inviato il 12 agosto 2009 - 23:58

come richiesto da Fabio206 nella mia presentazione metto qualche anteprima del mio ultimo lavoro con gta4:
Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

ho avuto qualche problema a far distinguere le gomme dai cerchi (per quando esplodono e rimane il cerchio soltanto) e poi vorrei creare le luci di posizione posteriori assieme agli stop cioè la posizione diventa + luminosa quando si accende lo stop, fin ora le ho create soltanto indipendenti, se qualcuno conoscesse la gerarchia per quel tipo di luci...
0

#260 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 agosto 2009 - 00:01

Ciao, lavoro spettacolare, abbiamo un nuovo modellatore 3D in gamba :D

Appena l'hai terminata se vuoi la uppo su expert e faccio pubblicità, vedria quanti download :D

Per quel problema delle luci prova a chiedere a ibrakadabra o The_Unknow_Player, finora solo loro hanno rilasciato veicoli convertiti per IV su questo forum :D in alternativa a Neos7 o Giorgio91, trovi alcuni loro post in questo topic o in questa sezione :D
0

  • (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi