Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
#5663
Inviato il 13 luglio 2010 - 13:54
Snake17, il 13 luglio 2010 - 14:30 ha detto:
Fexamir, il 13 luglio 2010 - 14:12 ha detto:
Ecco che senso ha sta cosa? Se uno piazza la carica e muore è giusto che si debba dare il tempo ai nemici di disinnescare


Ha il senso di farti vincere la partita.


#5665
Inviato il 13 luglio 2010 - 14:20
muori rinasci e uccidi chi disinnesca

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#5667
Inviato il 13 luglio 2010 - 17:00
Snake17, il 13 luglio 2010 - 15:20 ha detto:
muori rinasci e uccidi chi disinnesca

peccato che se il nemico è furbo non attacca in 1 ma almeno in 2-3, inoltre per ripiazzarla ci metti 2-3 secondi, e la bomba si disinnesca in 5.
Ma come al solito tu parli senza aver mai provato a giocarci, bla bla bla io so tutto ma al gioco nemmeno ci gioco

Le impari in FFA. Vai e divertiti. Non in CED dove hai una vita e la sprechi a cazzo.
Messaggio modificato da Edonice il 13 luglio 2010 - 17:02
#5669
Inviato il 13 luglio 2010 - 19:52
Matteus96, il 13 luglio 2010 - 20:49 ha detto:
Perchè non ricordo chi disse Che qualunque cosa si può sistemare.
E i metodici ci sono, trancerebbero una cosa aggiunta in MW2 ma risolverebbe gran parte del problema.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#5672
Inviato il 14 luglio 2010 - 01:39
Snake17, il 13 luglio 2010 - 20:52 ha detto:
"Qualunque cosa si aggiusta,un altra falla si crea"
"una fix ripara una cosa,ma crea altre falle"
#5673
Inviato il 14 luglio 2010 - 08:09
Gimmi, il 13 luglio 2010 - 21:32 ha detto:
Un conto è il fatto che col silensiatore non ti vedono sulla mappa un'altro è Spawnare esattamente sul'obiettivo.
Con questo tu mi vorresti dire che i Perk di COD4 facevano cagare? Perchè è questo che fai pensare, su COD4 non c'era lo spawn personalizzato e chissà perchè mi ha intrattenuto "qualche" centinaio di ore in più di MW2 con tutti i suoi nuovi perk, nuove armi equilibrate alla cazzo di cane, killstrike personalizzabili, approvigionamenti che avvantaggiano i noob più completi e così via.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#5674
Inviato il 14 luglio 2010 - 08:14

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#5675
Inviato il 14 luglio 2010 - 08:33
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#5677
Inviato il 14 luglio 2010 - 09:02
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#5678
Inviato il 14 luglio 2010 - 09:26


58
#5679
Inviato il 14 luglio 2010 - 09:28

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#5680
Inviato il 14 luglio 2010 - 10:05
Snake17, il 14 luglio 2010 - 09:09 ha detto:
Gimmi, il 13 luglio 2010 - 21:32 ha detto:
Un conto è il fatto che col silensiatore non ti vedono sulla mappa un'altro è Spawnare esattamente sul'obiettivo.
Con questo tu mi vorresti dire che i Perk di COD4 facevano cagare? Perchè è questo che fai pensare, su COD4 non c'era lo spawn personalizzato e chissà perchè mi ha intrattenuto "qualche" centinaio di ore in più di MW2 con tutti i suoi nuovi perk, nuove armi equilibrate alla cazzo di cane, killstrike personalizzabili, approvigionamenti che avvantaggiano i noob più completi e così via.

Ma se sto dicendo che per me quanto mi riguarda MW2 va benissimo così.

Forse forse il perk più infame che si sarebbe potuto evitare è uomo esercito, me sinceramente me ne sbatto e continuo a divertirmici, io.
Messaggio modificato da Gimmi il 14 luglio 2010 - 10:06