GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 280
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5621 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 luglio 2010 - 11:56

Mi riferivo a: "Quando capirà la gente che se non è capace a far qualcosa non la deve fare? "

Se una persona non sa fare il quickscope perchè non dovrebbe farla? Ha pagato 60 euro e fa quel cazzo che gli pare :rotfl:
Non sta ne in cielo ne in terra che una persona deve giocare per far vincere la squadra (SU cod poi) se vuoi giocare per vincere ripeto ci sono le CW che divertono un mondo di più delle partite con totali sconosciuti tra cui: Giocatori Occasionali, Bimbiminchia, Bimbiminchia che giocano alla cazzo per sembrare pro, ecc
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#5622 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 luglio 2010 - 11:57

Multikill col C4 ;)
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#5623 L'utente è offline   GiampyTek 

• Sicario

Inviato il 11 luglio 2010 - 12:49

Appunto. Se non sono buoni non lo facciano!
0

#5624 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2010 - 13:12

Visualizza MessaggiGiampyTek, il 11 luglio 2010 - 13:49 ha detto:

Appunto. Se non sono buoni non lo facciano!

:m: Ma se a loro diverte fare quella cosa perchè non dovrebbero farla? :m: Che ragionamenti del cazzo che fate... Non è che se perdete il match vi uccidono un famigliare eh
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#5625 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 11 luglio 2010 - 13:35

Si prendono una squadra di 6 e si allenano tutti insieme contro una squadra di gente che si vuole divertire davvero.

Crepare continuamente per colpa dei quickscoper incapaci in squadra non è divertente ed è frustrante.

Immagine Postata
0

#5626 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 11 luglio 2010 - 13:44

Visualizza MessaggiTheMax990, il 11 luglio 2010 - 14:35 ha detto:

Si prendono una squadra di 6 e si allenano tutti insieme contro una squadra di gente che si vuole divertire davvero.

Crepare continuamente per colpa dei quickscoper incapaci in squadra non è divertente ed è frustrante.

Ecco. I nappi su youtube guardano tutti quei video di Quickscope e Noscope e pensano di poterlo fare anche loro, peccato che non si preparano nemmeno e fanno figure di merda.
Ieri stavo giocando su Storm, SND. Riesco a vincere 3 round e si cambia lato.
Da 3 a 0 si arriva al 3 a 3, perché? Eravamo 4v5 e 3 miei compagni non facevano altro che cambiare velocemente le armi(:facepalm:) e premere velocemente e ripetutamente L1 per boh, far vedere che cercava di fare quickscope?
Uno è morto proprio mentre stava mirando il muro, epico.
Un altro è morto perché davanti a un nemico ha cercato di fare Qs.
L'altro così preso da correre è stato fucilato da dietro.
Bello :sese: e tutto perché queste persone qua cercano di fare dei MONTAJ da uppare su youtube.
E il discorso "E' un gioco, uno si diverte come gli pare" Allora anche i boosters possono farlo? Cosa centra che il gioco "promuove ste cazzate" ma su BC2 ci hai giocato o no? NEGHI che le partite su rush sono zeppe di cecchini che camperano nei cespugli? Ma a che giochi hai giocato snake? :alkz: Non conta di quale gioco stiamo parlando, questa gente rovina il gioco per il semplice fatto che è impedita. Se sei bravo a fare quickscope e riesci anche a prendere 2 kill a round sei il benvenuto, ma se lo fai solo perché su youtube hai visto altra gente farlo e ti sei jizzato nei pants allora dovresti smettere.
0

#5627 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 11 luglio 2010 - 14:24

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2010 - 14:44 ha detto:

Ecco. I nappi su youtube guardano tutti quei video di Quickscope e Noscope e pensano di poterlo fare anche loro, peccato che non si preparano nemmeno e fanno figure di merda.
Da 3 a 0 si arriva al 3 a 3, perché? Eravamo 4v5 e 3 miei compagni non facevano altro che cambiare velocemente le armi(:facepalm:) e premere velocemente e ripetutamente L1 per boh, far vedere che cercava di fare quickscope?
Bello :sese: e tutto perché queste persone qua cercano di fare dei MONTAJ da uppare su youtube.
E il discorso "E' un gioco, uno si diverte come gli pare" Allora anche i boosters possono farlo? Cosa centra che il gioco "promuove ste cazzate" ma su BC2 ci hai giocato o no? NEGHI che le partite su rush sono zeppe di cecchini che camperano nei cespugli? Ma a che giochi hai giocato snake? :alkz: Non conta di quale gioco stiamo parlando, questa gente rovina il gioco per il semplice fatto che è impedita. Se sei bravo a fare quickscope e riesci anche a prendere 2 kill a round sei il benvenuto, ma se lo fai solo perché su youtube hai visto altra gente farlo e ti sei jizzato nei pants allora dovresti smettere.

Quoto al 100%.
Loyalty to the end.
0

#5628 L'utente è offline   GiampyTek 

• Sicario

Inviato il 11 luglio 2010 - 15:33

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2010 - 14:44 ha detto:

Quoto.
0

#5629 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2010 - 16:02

Quando capirà la gente che se non è capace a far qualcosa non la deve fare?

Perchè? PERCHE'? :m:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5630 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2010 - 16:29

A me il gioco non piace proprio per queste cose. Il gioco è stato sviluppato in modo da permettere queste cose, (male quindi).
Fare un quickshot su battlefield è impossibile o meglio nessuno va ad usarlo.
Se un gioco è sviluppato in tal modo da permettere qualcosa è normale che la gente che si vuole divertire o semplicemente vuole fare il figo (su un videogioco poi :facepalm: ) lo usi anche se esso in realtà non dovrebbe essere usato secondo l'idea originale nel gioco.

Sinceramente io non ci trovo NESSUN divertimento nei quickshot o simili, a me piace il gioco così per come è stato concepito (Mira e spara e non usare il cecchino per bersagli a 8 metri :asd: ) e non mi piace tanto COD appunto perchè ci sono queste eccezioni veramente stupide e inutili.

Edo... SE UNA PERSONA VUOLE PROVARE PERCHè NON PUO'? :m: Ma che discorsi sono?
Se io pago 60 euro per comprare quel gioco, quando vado online faccio ciò che mi pare. E' colpa del gioco che permette queste cose.

Messaggio modificato da Snake17 il 11 luglio 2010 - 16:35

0

#5631 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 luglio 2010 - 23:23

Snake se vuoi allenarti coi Quickscope fai le private e bon. In pubblico un pò di gioco di squadra ci deve essere. Ormai ti vedi gente che preferisce killare che conquistare le bandiere. Io che mi facevo un culo assurdo per conquistare A di Afghan continuamente e gli altri che si facevano fottere B. Ed è molto frustrante. Oppure arriva Elicottero/Ac130 e SEI L'UNICO SCEMO che lo abbatte. Fosse per gli altri, continuerebbero a fare le kill. Call of Duty DOVREBBE essere gioco di squadra. Mi sembra di piu' Quake Of duty.
Immagine Postata

58
0

#5632 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 12 luglio 2010 - 00:29

Visualizza MessaggiGiampyTek, il 11 luglio 2010 - 16:33 ha detto:

Quoto.

Epic coerenza.
Loyalty to the end.
0

#5633 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Icona Messaggio  Inviato il 12 luglio 2010 - 02:21

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 12 luglio 2010 - 00:23 ha detto:

Snake se vuoi allenarti coi Quickscope fai le private e bon. In pubblico un pò di gioco di squadra ci deve essere. Ormai ti vedi gente che preferisce killare che conquistare le bandiere. Io che mi facevo un culo assurdo per conquistare A di Afghan continuamente e gli altri che si facevano fottere B. Ed è molto frustrante. Oppure arriva Elicottero/Ac130 e SEI L'UNICO SCEMO che lo abbatte. Fosse per gli altri, continuerebbero a fare le kill. Call of Duty DOVREBBE essere gioco di squadra. Mi sembra di piu' Quake Of duty.

quoto.. vabbene che uno faccia un pò quello che vuole , ma se 1 su 6 va a conquistare le bandiere e gli altri 5 uccidono e basta è un pò una rottura. per questo io gioco al 75% in tutti contro tutti xD e vinco quasi sempre u.u
0

#5634 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2010 - 07:35

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 12 luglio 2010 - 00:23 ha detto:

Carl c'è un mio amico che non ha praticamente amici sul PSN come dovrebbe fare ad allenarsi su una privata? Spara nel vuoto?
Si DEVE esserci il gioco di squadra, ma COD è stato sviluppato in tal modo da favorire il singolo al gioco di squadra, cioè la gente si diverte di più andando ad uccidere che aiutanto uno che vuole piazzare la carica, questo è uno dei motivi per cui non mi piace COD o per lo meno come è diventato io su PC giocavo sempre di squadra anche perchè giocavo sempre col mio clan.
Ecco con l'esempio che conquistavi A e ti fottono B capito perchè non gioco a questo gioco? FRUSTRAZIONE, magari l'unico fattore fossero gli idioti in squadra MAGARI.
Hai detto Elicottero e AC130? Ora spiegami l'utilità di inserire l'elicottero e l'ac130 pilotabile come se quello guidato dal PC non fosse abbastanza potente.
Hai detto bene, DOVREBBE ma appunto perchè non lo è io non ci gioco più.

COD4 IMHO era molto più incentrato sul lavoro di squadra sin dal suo sviluppo, tante piccolezze come:
-l'attacco aereo o l'elicottero non erano vantaggiosissimi quindi la gente non si fissava nemmeno più di tanto a farli.
-Il design delle mappe era decisamente più completo e articolato per la difesa e l'attacco.
-Non c'erano perk stupidi.
-I Killstrike(non so come si scrive quindi non rompete) non erano personalizzabili ma sopratutto erano EQUILIBRATI, mi spiegate il senso di: Faccio 3 uccisioni o quante sono chiamo gli approvigionamenti e mi arrivano 56568 armi tra cui elicotteri o magari l'AC130 ?
In questo modo la gente preferisce farsi quelle tre kill e killare con gli elicotteri, aerei e navicelle spaziali piuttosto che aiutare uno stronzo che vuole fare quello per cui è stata sviluppata la modalità.

Ma la colpa credetemi non va ai giocatori bimbiminchia, va ai sviluppatori e al game designer che hanno sviluppato il gioco in una maniera che non va affatto bene.
Ai bimbiminchia i game designer possono legare le mani rendendo il gioco veramente incentrato sul gioco di squadra, senza glitch di notevole spessore ecc.
Ma ovviamente aprite gli occhi loro campano grazie ai bimbiminchia, se tu togli una funzione che i bimbiminchia amano il bimbominchia non compra il gioco e così loro ci perdono.
Per questo io ho abbandonato le speranze in IW dal momento stesso che hanno annunciato MW2 ed ho puntato su Treyarch, SPERO che non mi deludano.

Messaggio modificato da Snake17 il 12 luglio 2010 - 07:35

0

#5635 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 luglio 2010 - 09:35

Carl c'è un mio amico che non ha praticamente amici sul PSN come dovrebbe fare ad allenarsi su una privata? Spara nel vuoto? Un conto è un giocatore snake, un conto è UNA SQUADRA INTERA Che joina solo per fare ste cazzate. E ovviamente te li trovi te come compagni di squadra
Si DEVE esserci il gioco di squadra, ma COD è stato sviluppato in tal modo da favorire il singolo al gioco di squadra, cioè la gente si diverte di più andando ad uccidere che aiutanto uno che vuole piazzare la carica, questo è uno dei motivi per cui non mi piace COD o per lo meno come è diventato io su PC giocavo sempre di squadra anche perchè giocavo sempre col mio clan. Fake. CoD è gioco di squadra. O per lo meno deve esserlo. Ma non lo è. Perchè? Semplicemente perchè non c'è interesse nel vincere il dominio. L'interesse è fare quante piu' kill possibili e di chiamare la Nuke.
Ecco con l'esempio che conquistavi A e ti fottono B capito perchè non gioco a questo gioco? FRUSTRAZIONE, magari l'unico fattore fossero gli idioti in squadra MAGARI.
Hai detto Elicottero e AC130? Ora spiegami l'utilità di inserire l'elicottero e l'ac130 pilotabile come se quello guidato dal PC non fosse abbastanza potente. Sto pezzo non l'ho capito snake.
Hai detto bene, DOVREBBE ma appunto perchè non lo è io non ci gioco più.

COD4 IMHO era molto più incentrato sul lavoro di squadra sin dal suo sviluppo Anche a CoD 4 dominava il "Chi uccide di piu' è cool". Non cominciare a buttare merda non oggettiva solo perchè non ti piace MW2. Sul 4 era UGUALISSIMO. Tutti per i cazzi propri e bon., tante piccolezze come:
-l'attacco aereo o l'elicottero non erano vantaggiosissimi quindi la gente non si fissava nemmeno più di tanto a farli. Su questo posso quotare.
-Il design delle mappe era decisamente più completo e articolato per la difesa e l'attacco. Le mappe erano migliori sicuramente di Mw2, però anche qua stavano mappe idiote. [
-Non c'erano perk stupidi. Martirio ogni volta che morivi, Juggernaut.
-I Killstrike(non so come si scrive quindi non rompete) non erano personalizzabili ma sopratutto erano EQUILIBRATI, mi spiegate il senso di: Faccio 3 uccisioni o quante sono chiamo gli approvigionamenti e mi arrivano 56568 armi tra cui elicotteri o magari l'AC130 ? Per killare gente. Esistono? A questo punto si usano e bon. Non capisco il "senso degli approvvigionamenti".Non hanno senso. Si usano per avere una botta di culo, come è capitata ieri 2 volte (ac130 e mi han fottuto un Apache :facepalm: ).
In questo modo la gente preferisce farsi quelle tre kill e killare con gli elicotteri, aerei e navicelle spaziali piuttosto che aiutare uno stronzo che vuole fare quello per cui è stata sviluppata la modalità.

Ma la colpa credetemi non va ai giocatori bimbiminchia No i giocatori sono santi. Infatti i vari Rusher, Lanciagranatieri, Glitcher,Niubbi che boostano fanno il loro gioco e fanno bene. va ai sviluppatori e al game designer che hanno sviluppato il gioco in una maniera che non va affatto bene. Hanno ascoltato i feedback sbagliati.
Ai bimbiminchia i game designer possono legare le mani rendendo il gioco veramente incentrato sul gioco di squadra, senza glitch di notevole spessore ecc.
Ma ovviamente aprite gli occhi loro campano grazie ai bimbiminchia, se tu togli una funzione che i bimbiminchia amano il bimbominchia non compra il gioco e così loro ci perdono. Basta scrivere CALL OF DUTY e vende come oro. Il bimbominchia non sa un cazzo del gioco spesso.
Per questo io ho abbandonato le speranze in IW dal momento stesso che hanno annunciato MW2 ed ho puntato su Treyarch, SPERO che non mi deludano. Sono partiti bene. Vedremo.
Immagine Postata

58
0

#5636 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2010 - 13:13

Apparte su una paio di punti siamo d'accordo.

Per quanto riguarda:

Fake. CoD è gioco di squadra. O per lo meno deve esserlo. Ma non lo è. Perchè? Semplicemente perchè non c'è interesse nel vincere il dominio. L'interesse è fare quante piu' kill possibili e di chiamare la Nuke.

Hai detto esattamente quello che ho detto io :rotfl:

Anche a CoD 4 dominava il "Chi uccide di piu' è cool". Non cominciare a buttare merda non oggettiva solo perchè non ti piace MW2. Sul 4 era UGUALISSIMO. Tutti per i cazzi propri e bon

Assolutamente no, sarà che l'ho giocato più tempo su PC che su console ma c'era molto più lavoro di squadra anche perchè la gente non killava per l'elicottero killava perchè si trovava la gente sul tragitto dell'obiettivo.

Le mappe erano migliori sicuramente di Mw2, però anche qua stavano mappe idiote.

Si c'era shipment che era una mappa puramente cazzeggiosa.

Martirio ogni volta che morivi, Juggernaut.

Per la misteriosa intelligenza dei sviluppatori sono stati entrambi riproposti, in modo diverso ma sono stati riproposti.

Per killare gente. Esistono? A questo punto si usano e bon. Non capisco il "senso degli approvvigionamenti".Non hanno senso. Si usano per avere una botta di culo, come è capitata ieri 2 volte (ac130 e mi han fottuto un Apache :facepalm: ).

Che senso ha? Un gioco non deve premiare chi ha più culo ma chi è più bravo :m:
Anche il giocatore più noob arriva li ti uccide tre persone e si ritrova un qualcosa tipo l'AC130 con cui fa 10-20 uccisioni che senso ha? Me lo spieghi?
Mi da non poco fastidio che magari io sto dominando la partita con un punteggio altissimo, uno stupido killa 3 miei compagni a culo chiama gli approvigionamenti e gli sgancia un ac130 con cui mi killa :m:

No i giocatori sono santi. Infatti i vari Rusher, Lanciagranatieri, Glitcher,Niubbi che boostano fanno il loro gioco e fanno bene.

I rusher non usano alcun tipo di bug o altro corrono in contro al nemico a loro rischio e preicolo.
I Glitch sono possibili grazie agli sviluppatori quindi è come ho scritto io
I lanciagranate sono equilibrati male grazie agli sviluppatori
Il boost di cosa? Di killstrike? E' colpa degli sviluppatori.

Basta scrivere CALL OF DUTY e vende come oro. Il bimbominchia non sa un cazzo del gioco spesso.

Vero ma anche loro si informano dai siti di videogame altrimenti come te lo spieghi che ci sono forum invasi da bimbiminchia?
0

#5637 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 12 luglio 2010 - 13:22

LOL Boosting colpa degli sviluppatori. Questa è buona.
Dovete capire che è praticamente impossibile fermare il boosting. Pure su BC2 c'è.
E ancora con questo discorso che Juggernaut è overpowered :facepalm: assurdo.
Avrei preferito il ritorno di Jugg piuttosto che mettere antidolorifico.
0

#5638 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2010 - 21:11

Specifica bost di cosa? Di punti? Non so in che modo venga effettuato su MW2 ma sicuramente è evitabilissimo.

Messaggio modificato da Snake17 il 12 luglio 2010 - 21:11

0

#5639 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 13 luglio 2010 - 01:09

Visualizza MessaggiSnake17, il 12 luglio 2010 - 22:11 ha detto:

Specifica bost di cosa? Di punti? Non so in che modo venga effettuato su MW2 ma sicuramente è evitabilissimo.

Penso che molti vorranno sapere come.
Loyalty to the end.
0

#5640 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 13 luglio 2010 - 05:49

Scusate ma cos'è il Boosting?

Spoiler

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 280
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • Ultimo »