Carl_Vercetti, il 12 luglio 2010 - 00:23 ha detto:
Snake se vuoi allenarti coi Quickscope fai le private e bon. In pubblico un pò di gioco di squadra ci deve essere. Ormai ti vedi gente che preferisce killare che conquistare le bandiere. Io che mi facevo un culo assurdo per conquistare A di Afghan continuamente e gli altri che si facevano fottere B. Ed è molto frustrante. Oppure arriva Elicottero/Ac130 e SEI L'UNICO SCEMO che lo abbatte. Fosse per gli altri, continuerebbero a fare le kill. Call of Duty DOVREBBE essere gioco di squadra. Mi sembra di piu' Quake Of duty.
Carl c'è un mio amico che non ha praticamente amici sul PSN come dovrebbe fare ad allenarsi su una privata? Spara nel vuoto?
Si DEVE esserci il gioco di squadra, ma COD è stato sviluppato in tal modo da favorire il singolo al gioco di squadra, cioè la gente si diverte di più andando ad uccidere che aiutanto uno che vuole piazzare la carica, questo è uno dei motivi per cui non mi piace COD o per lo meno come è diventato io su PC giocavo sempre di squadra anche perchè giocavo sempre col mio clan.
Ecco con l'esempio che conquistavi A e ti fottono B capito perchè non gioco a questo gioco? FRUSTRAZIONE, magari l'unico fattore fossero gli idioti in squadra MAGARI.
Hai detto Elicottero e AC130? Ora spiegami l'utilità di inserire l'elicottero e l'ac130 pilotabile come se quello guidato dal PC non fosse abbastanza potente.
Hai detto bene, DOVREBBE ma appunto perchè non lo è io non ci gioco più.
COD4 IMHO era molto più incentrato sul lavoro di squadra sin dal suo sviluppo, tante piccolezze come:
-l'attacco aereo o l'elicottero non erano vantaggiosissimi quindi la gente non si fissava nemmeno più di tanto a farli.
-Il design delle mappe era decisamente più completo e articolato per la difesa e l'attacco.
-Non c'erano perk stupidi.
-I Killstrike(non so come si scrive quindi non rompete) non erano personalizzabili ma sopratutto erano EQUILIBRATI, mi spiegate il senso di: Faccio 3 uccisioni o quante sono chiamo gli approvigionamenti e mi arrivano 56568 armi tra cui elicotteri o magari l'AC130 ?
In questo modo la gente preferisce farsi quelle tre kill e killare con gli elicotteri, aerei e navicelle spaziali piuttosto che aiutare uno stronzo che vuole fare quello per cui è stata sviluppata la modalità.
Ma la colpa credetemi non va ai giocatori bimbiminchia, va ai sviluppatori e al game designer che hanno sviluppato il gioco in una maniera che non va affatto bene.
Ai bimbiminchia i game designer possono legare le mani rendendo il gioco veramente incentrato sul gioco di squadra, senza glitch di notevole spessore ecc.
Ma ovviamente aprite gli occhi loro campano grazie ai bimbiminchia, se tu togli una funzione che i bimbiminchia amano il bimbominchia non compra il gioco e così loro ci perdono.
Per questo io ho abbandonato le speranze in IW dal momento stesso che hanno annunciato MW2 ed ho puntato su Treyarch, SPERO che non mi deludano.
Messaggio modificato da Snake17 il 12 luglio 2010 - 07:35