GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5661 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 13:40

Se sei ancora piu' furbo ti metti Rapporto.
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#5662 L'utente è offline   Fexamir 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 13:41

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 13 luglio 2010 - 14:40 ha detto:

Se sei ancora piu' furbo ti metti Rapporto.

Beh oddio.
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#5663 L'utente è offline   Galiwm73 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 13:54

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 14:30 ha detto:

Visualizza MessaggiFexamir, il 13 luglio 2010 - 14:12 ha detto:

Con l'infiltrazione tattica c'ho vinto quasi tutte le partite in demolizione, la piazzo vicino la bomba e quando mi ammazzano per disinnescare gli spawno dietro e li inculo


Ecco che senso ha sta cosa? Se uno piazza la carica e muore è giusto che si debba dare il tempo ai nemici di disinnescare :m: che ragionamento è :m: a che servono i compagni di squadra?

Ha il senso di farti vincere la partita.
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#5664 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 14:09

Ma poi è utilissima con la luce che si vede da 1821772891789km e bastano 2-3 colpi con arma random e si spegne. 1 colpo se becchi a prima botta. Quindi quoto Snake, è inutile. :m:


Starve The Ego, Feed The Soul.
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#5665 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 14:20

Più che altro è una lamerata, che senso ha fare uno spawn sull'obiettivo a sto punto non perdi mai se muori rinasci e uccidi chi disinnesca
muori rinasci e uccidi chi disinnesca :m:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#5666 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 14:22

Ritornando ai cecchini. Se uno le cose non le prova come volete che le impari? :ghfuma:


Starve The Ego, Feed The Soul.
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#5667 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 17:00

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 15:20 ha detto:

Più che altro è una lamerata, che senso ha fare uno spawn sull'obiettivo a sto punto non perdi mai se muori rinasci e uccidi chi disinnesca
muori rinasci e uccidi chi disinnesca :m:


peccato che se il nemico è furbo non attacca in 1 ma almeno in 2-3, inoltre per ripiazzarla ci metti 2-3 secondi, e la bomba si disinnesca in 5.

Ma come al solito tu parli senza aver mai provato a giocarci, bla bla bla io so tutto ma al gioco nemmeno ci gioco :( che roba

Le impari in FFA. Vai e divertiti. Non in CED dove hai una vita e la sprechi a cazzo.

Messaggio modificato da Edonice il 13 luglio 2010 - 17:02

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#5668 L'utente è offline   Matteus96 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 19:49

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 08:44 ha detto:

Per questo io non mi chiamo Sviluppatore, o Game Designer

Se tu non ti chiami sviluppatore o game designer come puoi sapere allora che ci sono modi per evitarlo?
Loyalty to the end.
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#5669 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 19:52

Visualizza MessaggiMatteus96, il 13 luglio 2010 - 20:49 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 08:44 ha detto:

Per questo io non mi chiamo Sviluppatore, o Game Designer

Se tu non ti chiami sviluppatore o game designer come puoi sapere allora che ci sono modi per evitarlo?


Perchè non ricordo chi disse Che qualunque cosa si può sistemare.
E i metodici ci sono, trancerebbero una cosa aggiunta in MW2 ma risolverebbe gran parte del problema.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#5670 L'utente è offline   Gimmi 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 20:32

Se stiamo qui a farci le pugnette su ste cagate dobbiamo levare pure i perk sangue freddo visto che in caso di uav non si possono sgamare, dobbiamo togliere i silenziatori perchè sparando non si sentono e via così...
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#5671 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 13 luglio 2010 - 21:54

Il post piu' sensato del topic quello di Gimmi. Anche perchè è inutile parlarne. Ognuno la pensa come vuole e la IW non toglie niente.
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#5672 L'utente è offline   GhostFire 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 01:39

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 20:52 ha detto:

Visualizza MessaggiMatteus96, il 13 luglio 2010 - 20:49 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 08:44 ha detto:

Per questo io non mi chiamo Sviluppatore, o Game Designer

Se tu non ti chiami sviluppatore o game designer come puoi sapere allora che ci sono modi per evitarlo?


Perchè non ricordo chi disse Che qualunque cosa si può sistemare.
E i metodici ci sono, trancerebbero una cosa aggiunta in MW2 ma risolverebbe gran parte del problema.


"Qualunque cosa si aggiusta,un altra falla si crea"

"una fix ripara una cosa,ma crea altre falle"
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#5673 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 08:09

Visualizza MessaggiGimmi, il 13 luglio 2010 - 21:32 ha detto:

Se stiamo qui a farci le pugnette su ste cagate dobbiamo levare pure i perk sangue freddo visto che in caso di uav non si possono sgamare, dobbiamo togliere i silenziatori perchè sparando non si sentono e via così...


Un conto è il fatto che col silensiatore non ti vedono sulla mappa un'altro è Spawnare esattamente sul'obiettivo.
Con questo tu mi vorresti dire che i Perk di COD4 facevano cagare? Perchè è questo che fai pensare, su COD4 non c'era lo spawn personalizzato e chissà perchè mi ha intrattenuto "qualche" centinaio di ore in più di MW2 con tutti i suoi nuovi perk, nuove armi equilibrate alla cazzo di cane, killstrike personalizzabili, approvigionamenti che avvantaggiano i noob più completi e così via.
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#5674 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 08:14

Mi è capitato su Terminal, uno che usava infiltrazione tattica per spawnare sul tettuccio dell'abitazione all'esterno, io ogni volta lo killavo, poi mi sono posizionato proprio dietro al "Condizionatore" che c'è sul tettuccio, ogni volta spawnava, usava infiltrazione tattica e lo killavo, così per sei o sette volte, poi ha capito e non l'ha più usato durante quella partita e le successive che abbiam giocato :m:

GIF's series master
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Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
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#5675 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 08:33

Bhè hai preso l'esempio di un idiota ma a quanto ha scritto fexamir e carl lo usano in modo molto più furbo.
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#5676 L'utente è offline   Matteus96 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 08:52

Si ok, mo l'infiltrazione tattica è lamera perchè la piazzi vicino agli obbiettivi...

Quando ci respawni fa rumore e già prima di farlo fa una luce mooooolto intensa...
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#5677 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 09:02

E quindi? Sempre che hai la possibilità di trovare un solo nemico che sta disinnescando e se disinneschi non spari.
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#5678 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 09:26

Io non la uso Snake. Ma scusa, se piazzi la bomba tu DEVI DIFENDERLA. Quindi, se piazzi la bomba, devi proteggerla come meglio puoi. Anzi la squadra. Se uno la disinnesca subito vuol dire che la squadra non è capace di difendere. E poi pure tu puoi usare l'infiltrazione :m: . Non vedo il problema. Hai preso l'oggetto meno lameroso del gioco per fare discussione. Capivo se parlavi di Commando Pro,dove ti ritrovi a fare kill assurde (e resti ucciso in maniera assurda) o antidolorifico, dove non crepa neanche con un caricatore di ACR.
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#5679 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 09:28

uomo esercito + arma random con l'lg :facepalm:

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#5680 L'utente è offline   Gimmi 

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Inviato il 14 luglio 2010 - 10:05

Visualizza MessaggiSnake17, il 14 luglio 2010 - 09:09 ha detto:

Visualizza MessaggiGimmi, il 13 luglio 2010 - 21:32 ha detto:

Se stiamo qui a farci le pugnette su ste cagate dobbiamo levare pure i perk sangue freddo visto che in caso di uav non si possono sgamare, dobbiamo togliere i silenziatori perchè sparando non si sentono e via così...


Un conto è il fatto che col silensiatore non ti vedono sulla mappa un'altro è Spawnare esattamente sul'obiettivo.
Con questo tu mi vorresti dire che i Perk di COD4 facevano cagare? Perchè è questo che fai pensare, su COD4 non c'era lo spawn personalizzato e chissà perchè mi ha intrattenuto "qualche" centinaio di ore in più di MW2 con tutti i suoi nuovi perk, nuove armi equilibrate alla cazzo di cane, killstrike personalizzabili, approvigionamenti che avvantaggiano i noob più completi e così via.

:mellow:

Ma se sto dicendo che per me quanto mi riguarda MW2 va benissimo così. :mellow:

Forse forse il perk più infame che si sarebbe potuto evitare è uomo esercito, me sinceramente me ne sbatto e continuo a divertirmici, io.

Messaggio modificato da Gimmi il 14 luglio 2010 - 10:06

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