GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • 285
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5641 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 luglio 2010 - 07:44

Visualizza MessaggiMatteus96, il 13 luglio 2010 - 02:09 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 12 luglio 2010 - 22:11 ha detto:

Specifica bost di cosa? Di punti? Non so in che modo venga effettuato su MW2 ma sicuramente è evitabilissimo.

Penso che molti vorranno sapere come.

Per questo io non mi chiamo Sviluppatore, o Game Designer

In ogni caso il boosting (se specificate di cosa magari potrei suggerire un idea) di Kill è evitabilissimo bhè non so come funzioni su cod ma se funziona così:
A si mette d'accordo con B e dice a B di andare in un punto della mappa.
Inizia la partita B è nel punto della mappa, A raggiunge il punto e lo uccide.
Poi si ripete.

Se è questo(Ho fatto un ipotesi non so come avvenga su MW2) potrebbe essere evitato con un design delle mappe dove non ci sono punti morti.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#5642 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 13 luglio 2010 - 07:47

Boostare significa acquisire qualcosa presente nel gioco senza cittare o hackzorare, ma exploitando.
Exploitare significa usare qualcosa di vantaggioso nel gioco a proprio vantaggio. Esagerando.
Boostare, in poche parole, significa mettersi d'accordo con un amico, andare in una partita FFA, far si che l'amico joini e trovarsi un angoletto della mappa per farsi/fare headshot al proprio amico. Tutto con l'ausilio della infiltrazione tattica.

Ergo, modi per fermare il boosting:

Rimuovere l'opzione "Invita Amici/Partecipa" --> E questo andrebbe a rompere il cazzo a tutti i giocatori :alkz: ergo NO
Rimuovere/rendere impossibile da utilizzare la Infiltr. Tattica in FFA --> Di nuovo andrebbe a rompere i coglioni ai boosters ma anche ai giocatori che la usano senza exploitare. E viene fatto pure in Dominio, ergo, no.
Kickare dopo un tot di headshot consecutivi --> Certo che no.

Guardiamo se Snake sapra' risolvere la situazione.

UAUHAHA UN DESIGN DELLE MAPPE DOVE AESHYUHSUHSEH :pat:

Ok :pat: Battlefield ci hai giocato? :pat: come sono GIGANTESCHE le mappe? :pat: Lo sai vero che la gente boosta anche lì proprio perchè ci sono trilioni di punti morti? :pat:

Il fix, quindi, sarebbe di avere delle mappe dove non puoi star tranquillo? aauhahua facciamole tutte lineari allora :rotfl:

Messaggio modificato da Edonice il 13 luglio 2010 - 07:48

0

#5643 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 07:55

Edo appunto io non sono uno sviluppatore o un game designer non sono certo io quello che deve fare un gioco.
Infiltrazione tattica potrebbe essere benissimo eliminata visto la totale stronzata dell'oggetto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#5644 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 13 luglio 2010 - 07:59

Vedi che pretendi di sapere quando hai giocato pochissimo a MW2? L'infiltrazione tattica è utile se ti vuoi controllare lo Spawn invece che andare a caso con lo spawn system di MW2. Perchè parli se hai giocato pochissimo a questo gioco? Perché?
0

#5645 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 08:02

Parlo perchè lo ritengo inutile, perchè creare uno spawn personalizzato? Si ti avvantaggia ma è una stronzata, tutti gli altri FPS nasci nel tuo fottutissimo spawn e arrivi all'obbiettivo, il nemico fa lo stesso e questo permette battaglie equilibrate.
0

#5646 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 13 luglio 2010 - 08:07

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 09:02 ha detto:

Parlo perchè lo ritengo inutile, perchè creare uno spawn personalizzato? Si ti avvantaggia ma è una stronzata, tutti gli altri FPS nasci nel tuo fottutissimo spawn e arrivi all'obbiettivo, il nemico fa lo stesso e questo permette battaglie equilibrate.

Non sò te, ma io mi incazzo quando vengo spawnato SOLO in area nemica, cioè spawno davanti al nemico e che cazzo :m:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#5647 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 08:13

Visualizza MessaggiSanchez, il 13 luglio 2010 - 09:07 ha detto:

Non sò te, ma io mi incazzo quando vengo spawnato SOLO in area nemica, cioè spawno davanti al nemico e che cazzo :m:

E cosa diavolo centra con questo? :m: L'infiltrazione tattica ti mette uno spawn fisso, anzi va anche a tuo svantaggio, se il nemico avanza ti ritrovi in faccia i nemici allo spawn. Sai che utilità.
Lo spawn in area nemica è colpa del sistema di spawn di MW2 non dell'infiltrazione tattica.
0

#5648 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 13 luglio 2010 - 08:15

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 09:13 ha detto:

E cosa diavolo centra con questo? :m: L'infiltrazione tattica ti mette uno spawn fisso, anzi va anche a tuo svantaggio, se il nemico avanza ti ritrovi in faccia i nemici allo spawn. Sai che utilità.
Lo spawn in area nemica è colpa del sistema di spawn di MW2 non dell'infiltrazione tattica.

INFATTI, usando infiltrazione tattica, spawni in un punto a tuo piacimento, ergo se voglio spawnare in un punto dove lo spawn regolare è difficile che arrivi, lo faccio, così sono sicuro di non spawnare e trovarmi ottanta nemici che mi puntano.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#5649 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 08:41

Visualizza MessaggiSanchez, il 13 luglio 2010 - 09:15 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 luglio 2010 - 09:13 ha detto:

INFATTI, usando infiltrazione tattica, spawni in un punto a tuo piacimento, ergo se voglio spawnare in un punto dove lo spawn regolare è difficile che arrivi, lo faccio, così sono sicuro di non spawnare e trovarmi ottanta nemici che mi puntano.

Avessero fatto uno spawn system decente come quello di molti altri giochi e avrebbero evitato il boosting :m:
0

#5650 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2010 - 09:04

Come fai a dire che è inutile l' infiltrazione tattica :m: vabè
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5651 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 09:08

Inutile nel senso che la potevano evitare, avete detto che la sua maggiore utilità è per scegliersi uno spawn (in territorio proprio) ben preciso, a questo punto avessero fatto uno sistema di spawn decente e non sarebbe servito.
Se invece lo tulizzate per spawnare dietro le linee nemiche a me sa tanto di cosa stupida e che contribuisce a rovinarti il gioco.
0

#5652 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2010 - 12:15

Raga, il codice di download del primo call of duty (presente nella confezione di mw2) non è più valido, vi risulta?
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#5653 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 12:38

O IW ha fatto le cose alla cazzo di cane, o il codice è gia stato usato.
0

#5654 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 luglio 2010 - 12:43

Snake :m: .L'infiltrazione tattica serve per scegliersi dove spawnare. Ora. Tu vai di nascosto nel territorio nemico. Bengala. Rushi come un cane e muori. Il nemico si aspetta che esci davanti. Fake. Hai l'infilitrazione e lo sorprendi alle spalle. Non è difficile il concetto. HA la sua utilità. E' lo strumento principale dei Booster ma questa è un'altra questione.
Immagine Postata

58
0

#5655 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 12:55

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 13 luglio 2010 - 13:43 ha detto:

Snake :m: .L'infiltrazione tattica serve per scegliersi dove spawnare. Ora. Tu vai di nascosto nel territorio nemico. Bengala. Rushi come un cane e muori. Il nemico si aspetta che esci davanti. Fake. Hai l'infilitrazione e lo sorprendi alle spalle. Non è difficile il concetto. HA la sua utilità. E' lo strumento principale dei Booster ma questa è un'altra questione.

Il gioco senza infiltrazione tattica funziona? Si, infiltrazione tattica favorisce i boster? Si.
Bene togliamolo.
0

#5656 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 13 luglio 2010 - 12:59

Metal Gear Solid funziona senza fucile a pompa annesso? Si? Togliamolo. E' la stessa cosa Snake. Perchè levarla? Se tolgono l'infiltrazione, devono levare tutti i perk in pratica. E i cardiorilevatori. E i killstreak.
Immagine Postata

58
0

#5657 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2010 - 13:12

Con l'infiltrazione tattica c'ho vinto quasi tutte le partite in demolizione, la piazzo vicino la bomba e quando mi ammazzano per disinnescare gli spawno dietro e li inculo
0

#5658 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 luglio 2010 - 13:30

Visualizza MessaggiFexamir, il 13 luglio 2010 - 14:12 ha detto:

Con l'infiltrazione tattica c'ho vinto quasi tutte le partite in demolizione, la piazzo vicino la bomba e quando mi ammazzano per disinnescare gli spawno dietro e li inculo

Ecco che senso ha sta cosa? Se uno piazza la carica e muore è giusto che si debba dare il tempo ai nemici di disinnescare :m: che ragionamento è :m: a che servono i compagni di squadra?
0

#5659 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 13 luglio 2010 - 13:32

Se sei furbo togli l'infiltrazione.
Immagine Postata

58
0