Liuk
non saprei,ci sono impostazioni dal panello della scheda video che,devono essere disattivate se si notano ritardi nella risposta di mouse tastiera o pad..
cmq igroove,ho provato il 4 ieri sono entrato per un test grafico..non ce paragone,i dettagli qui sono molto piu' alti..e ci sono i big palazzi che nel 4 non si trovano..molta più gente eccetera..il dettaglio ce tutto..
anch'io mi lamento sia chiaro..perche' a differenza delle console,noi non abbiamo la stessa fluidita' loro ai stessi frame e ciò non so da cosa dipenda,credo che teto abbia ragione quando afferma che 20 22 fps è cmq fluido...non so se hanno una sorta di rendering della cpu o è il fatto che sono distanti dalla tv..
cmq teto nessuno qui vuole fare una crociata contro il gioco,caso mai la colpa qui è dei produttori di console..e un po di ubisoft,perche' quei idioti non usano una ps4 o xboxone normale per testare il gioco,figurati se lo fanno...
hanno il loro bel dev kit 30 fps fissi e ciao.
sai secondo me perche' hanno rimandato il gioco?
vuoi sapere a cosa penso?lo hanno rimandato non perche' devono corregerlo prima dell'uscita,
ma hanno preso tempo per creare le patch..perche' dopo 2 giorni escono 2 patch eheheh che sono hacker informatici nerd che non mangiano e dormono?
dai figurati il gioco è andato in masterizzazione 1 mese fa..e io ci credo ben poco che hanno ottimizzato in 1 mese(anche perche' lo han fatto male).
io penso che appunto si sono presi questo mese per buttar fuori qualche straccio di patch per correggere i bug.
fatto sta che non sono servite,vediamo tra quanto esce la prossima.
il gioco per me ha la miglior grafica al momento,crysis 3(pure gta v nextgen e lo stesso Watch Dogs) gli fa na pippa a merenda.
illuminazione,dettaglio,e altro che non saprei come spiegare..
le nebbia alla mattina o di notte?
pero piove veramente poco. :C
Messaggio modificato da Lian il 17 novembre 2014 - 10:25