GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#601 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 novembre 2014 - 07:34

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 17 novembre 2014 - 00:36 ha detto:

Riesci a svagarti guardando delle foto in sequenza? no, quindi gli fps sopra i 40 fps sono indispensabili per divertirti, visto che siamo ad inizio next gen i 60 erano quasi d'obbligo, invece niente, cali fino a 20, e ne andate fieri.

Parliamoci chiaro..
LO HAI? LO HAI GIOCATO? HAI MODO DI PROVARLO? Mi fai girare girare pesantemente i coglioni visto i 3 o 4 "guarda, nessun calo grave, mai sotto i 22/20" e nonostante ciò continui nella tua crociata contro sto gioco.
Cos'è vi da fastidio il fatto che delle tonnellate di difetti citati ne sorgono forse 1/3 e con 1/5 della gravità?
Basati su quello che viene detto qui, da gente che lo possiede.
E no, non mi farei problemi a sputtanarlo nel caso fosse necessario.
Semplicemente non mi prendere per il culo continuando con "freim, freim, freim" se ti viene detto che non è affatto grave.
E si, ne vado fierissimo vista la qualità della roba offerta, dell'enorme città, degli scorci paesaggistici e del protagonista stesso.
PS: il gioco andrebbe rilasciato completo ovvio, ma nulla che 2/3 patches non possano correggere.

Messaggio modificato da Teto il 17 novembre 2014 - 07:38

Scrivi al centro
0

#602 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2014 - 08:16

ryuken non capisco se oh il mio HDD sta tirando le cuioia oppure è colpa di ac unity ogni tot ho freez di 3 4 secondi è un po seccante

anch'io ogni mezz'ora ho un freeze di 5 secondi, specialmente prima di un caricamento di cutscene o quando c'è un effetto da caricare sullo schermo tipo quando si passa da furtivo a allo scoperto [filtro giallo].

@teto, io lo tengo per pc ma ti dico la verita, a momenti ho la stessa esperienza di chi ha una console, se paragono la fluidità di questo gioco con la fluidità di bf4. Non scendo comunque sotto i 28, ma fidati che per noi pc users è davvero un pugno nell'occhio.
Tuttavia come dici tu, il gioco in se, il gameplay, le dinamiche, l'ambientazione anche secondo me lo rendono un piccolo capolavoro.
I problemi ci sono, ma vengono ben camuffati sotto l'esperienza di gioco. Il gioco a me piace e mi sta prendendo, sto facendo praticamente solo storia principale e ho paura di finirla troppo in fretta (12% in 1 giorno e mezzo, perdendo tempo a fare anche screen), quindi mi sa che oggi inizio anche le secondarie.
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#603 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 novembre 2014 - 08:24

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 02:36 ha detto:

Liuck sicuro che il joypad del tuo amico sia perfettamente funzionante?quel problema lo ho su fifa 14 su ps3,va dove vuole lei la palle se non sto attento alla levetta :D

Ehm usavo la tastiera perchè lui non ha nessun tipo di joypad... Forse era questo il motivo per il quale era poco reattivo il personaggio.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#604 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 17 novembre 2014 - 10:23

Liuk
non saprei,ci sono impostazioni dal panello della scheda video che,devono essere disattivate se si notano ritardi nella risposta di mouse tastiera o pad..

cmq igroove,ho provato il 4 ieri sono entrato per un test grafico..non ce paragone,i dettagli qui sono molto piu' alti..e ci sono i big palazzi che nel 4 non si trovano..molta più gente eccetera..il dettaglio ce tutto..

anch'io mi lamento sia chiaro..perche' a differenza delle console,noi non abbiamo la stessa fluidita' loro ai stessi frame e ciò non so da cosa dipenda,credo che teto abbia ragione quando afferma che 20 22 fps è cmq fluido...non so se hanno una sorta di rendering della cpu o è il fatto che sono distanti dalla tv..

cmq teto nessuno qui vuole fare una crociata contro il gioco,caso mai la colpa qui è dei produttori di console..e un po di ubisoft,perche' quei idioti non usano una ps4 o xboxone normale per testare il gioco,figurati se lo fanno...

hanno il loro bel dev kit 30 fps fissi e ciao.

sai secondo me perche' hanno rimandato il gioco?

vuoi sapere a cosa penso?lo hanno rimandato non perche' devono corregerlo prima dell'uscita,
ma hanno preso tempo per creare le patch..perche' dopo 2 giorni escono 2 patch eheheh che sono hacker informatici nerd che non mangiano e dormono?
dai figurati il gioco è andato in masterizzazione 1 mese fa..e io ci credo ben poco che hanno ottimizzato in 1 mese(anche perche' lo han fatto male).

io penso che appunto si sono presi questo mese per buttar fuori qualche straccio di patch per correggere i bug.
fatto sta che non sono servite,vediamo tra quanto esce la prossima.

:)

il gioco per me ha la miglior grafica al momento,crysis 3(pure gta v nextgen e lo stesso Watch Dogs) gli fa na pippa a merenda.

illuminazione,dettaglio,e altro che non saprei come spiegare..

le nebbia alla mattina o di notte?

pero piove veramente poco. :C

Messaggio modificato da Lian il 17 novembre 2014 - 10:25

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#605 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2014 - 10:45

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 10:23 ha detto:

Liuk
non saprei,ci sono impostazioni dal panello della scheda video che,devono essere disattivate se si notano ritardi nella risposta di mouse tastiera o pad..

cmq igroove,ho provato il 4 ieri sono entrato per un test grafico..non ce paragone,i dettagli qui sono molto piu' alti..e ci sono i big palazzi che nel 4 non si trovano..molta più gente eccetera..il dettaglio ce tutto..

anch'io mi lamento sia chiaro..perche' a differenza delle console,noi non abbiamo la stessa fluidita' loro ai stessi frame e ciò non so da cosa dipenda,credo che teto abbia ragione quando afferma che 20 22 fps è cmq fluido...non so se hanno una sorta di rendering della cpu o è il fatto che sono distanti dalla tv..

cmq teto nessuno qui vuole fare una crociata contro il gioco,caso mai la colpa qui è dei produttori di console..e un po di ubisoft,perche' quei idioti non usano una ps4 o xboxone normale per testare il gioco,figurati se lo fanno...

vuoi sapere a cosa penso?lo hanno rimandato non perche' devono corregerlo prima dell'uscita,
ma hanno preso tempo per creare le patch..perche' dopo 2 giorni escono 2 patch eheheh che sono hacker informatici nerd che non mangiano e dormono?
dai figurati il gioco è andato in masterizzazione 1 mese fa..e io ci credo ben poco che hanno ottimizzato in 1 mese(anche perche' lo han fatto male).

io penso che appunto si sono presi questo mese per buttar fuori qualche straccio di patch per correggere i bug.

il gioco per me ha la miglior grafica al momento,crysis 3(pure gta v nextgen e lo stesso Watch Dogs) gli fa na pippa a merenda.

Non dicevo a te, sta esagerando.
Scrivi al centro
0

#606 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 novembre 2014 - 10:51

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 03:26 ha detto:

la distanza dalla tv aiuto l'occhio,e si notano meno fps bassi provato io col pc..mi sono messo a 2 metri dallo schermo pareva di giocare a 120fps fissi :D

ryuken non capisco se oh il mio HDD sta tirando le cuioia oppure è colpa di ac unity ogni tot ho freez di 3 4 secondi è un po seccante,siccome li avevo pure su the crew :D sempre ubisoft..mi viene il dubbio che non sia colpa loro..e credo che pure WD senza patch creasse microfreez...oppure non saprei ho reinstallato i driver puliti..pero cmq a random fa sta cosa..bho provero a spostarlo su ssd.

è un po saturo lol
cerco di ottimizzarlo vediamo che succede..
http://gyazo.com/4f0...676d39df23dd1a6

prova altri giochi, se fa lo stesso, potrebbe essere l'HD, ma mi sembra,strano non fa cosi, poi usa HDtune pro e fai un check up completo...

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 10:23 ha detto:

Liuk

hehe non so, hai lasciato Ryse son of rome, però... quello graficamente stai su 60 fisso ed è un bel vedere...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#607 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 17 novembre 2014 - 11:33

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 17 novembre 2014 - 00:36 ha detto:

Riesci a svagarti guardando delle foto in sequenza? no, quindi gli fps sopra i 40 fps sono indispensabili per divertirti, visto che siamo ad inizio next gen i 60 erano quasi d'obbligo, invece niente, cali fino a 20, e ne andate fieri.

"Riesci a svagarti guardando delle foto in sequenza" ahahahahahahah sono morto :'D

Dai Hunder...gta su 360 andava anche sotto i 20 in certi frangenti e pure non pare non ci siamo divertiti. Quella di calcolare come
Nerd ciccioni gli fps e la risoluzione è una moda del momento (spero passeggera)
Se proprio vogliamo parlare di numeri poi, su sta next gen preferirei vedere maggior numero di poligoni e minor risoluzione/framerate (sempre che questi ultimi siano comunque accettabili)
0

#608 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 17 novembre 2014 - 11:48

Visualizza MessaggiTeto, il 16 novembre 2014 - 21:20 ha detto:

Fontamentalmente la parola "Gioco" sta ad intendere un momento di svago, divertimento e altro, nulla a che vedere con frame/risoluzione ed altro.
Ben venga se questi valori sono elevati.
Riguardo "la krafika melgio qua, la, ce l'ho più duro io bla bla"
Ne riparliamo quando Uncharted 4 verrà reso disponibile.
Fotte nulla di filtri X4 x 34, Ultra Accaddi, antialiasing Xpro ecc.
Unity non é perfetto nei dettagli, ma l'impatto generale mi delizia enormemente.
Nel tempo si sta perdendo il valore della produzione in se, indipendentemente dalla qualità dei contenuti che offre, a favore di chiacchiere da bar su numeri del cazzo.
Hanno MASSACRATO Unity negli ultimi giorni.
Ora chiedi a Khouba o Vale se tutto sto schifo è davvero presente nel gioco ;)

Sinceramente io neppure me ne accorgo, perché mi concentro sull'azione e sul gameplay (ah comunque il nuovo sistema di combattimento lo trovo fighissimo), quindi per me é semplicemente un bellissimo gioco. Condivido che hanno alzato un polverone per nulla...se si verifica qualche bug al massimo capita sporadicamente, nulla che possa mai compromettere il gameplay....poi magari nei bug più fastidiosi non ci sono ancora capitata eh...ma al momento io so solo che mi piace tantissimo.
Ah scusa se ieri non ho accettato l'invito ma ero nel mezzo di una missione e non potevo...ci rifaremo oggi eventualmente. 👍
Immagine Postata
0

#609 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2014 - 12:29

Visualizza MessaggiValeNikita, il 17 novembre 2014 - 11:48 ha detto:

Sinceramente io neppure me ne accorgo, perché mi concentro sull'azione e sul gameplay (ah comunque il nuovo sistema di combattimento lo trovo fighissimo), quindi per me é semplicemente un bellissimo gioco. Condivido che hanno alzato un polverone per nulla...se si verifica qualche bug al massimo capita sporadicamente, nulla che possa mai compromettere il gameplay....poi magari nei bug più fastidiosi non ci sono ancora capitata eh...ma al momento io so solo che mi piace tantissimo.
Ah scusa se ieri non ho accettato l'invito ma ero nel mezzo di una missione e non potevo...ci rifaremo oggi eventualmente. 👍

Certamente.
Scrivi al centro
0

#610 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 12:39

"polverone"? ripeto è una sand storm ma su pc,su console a me proprio interesse zero..vi va a 30 buon per voi vi va a 20 buon per voi :D.
se apro bocca è solo x parlare esclusivamente della versione pc..sinceramente so che quest'anno lo scettro di miglior console va a xboxOne,e non so se è perche' sta pagando le software house o meno,pure su dragon age inquisition sembra avere la meglio visto che è uscita una demo 1 settimana prima del gioco e in piu' a lucca comics nel reparto DAI era tutto verde e scritte xboxOne ovunque,sembrava una loro esclusiva D:

mi puzza molto la cosa.

cmq per me si puo tornare a parlare del gameplay e chiedo ai presenti una cosa:

Nel gameplay dell E3 avevano mostrato che si poteva indagare sui crimini(penso missioni secondarie) ma io non ho ancora trovato nulla..qualcuno sa dirmi se sono implementate ste cose,se avverrano piu' avanti oppure da missioni secondarie sono state rese principali?

grassie.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#611 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2014 - 12:51

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 12:39 ha detto:

"polverone"? ripeto è una sand storm ma su pc,su console a me proprio interesse zero..vi va a 30 buon per voi vi va a 20 buon per voi :D.
se apro bocca è solo x parlare esclusivamente della versione pc..sinceramente so che quest'anno lo scettro di miglior console va a xboxOne,e non so se è perche' sta pagando le software house o meno,pure su dragon age inquisition sembra avere la meglio visto che è uscita una demo 1 settimana prima del gioco e in piu' a lucca comics nel reparto DAI era tutto verde e scritte xboxOne ovunque,sembrava una loro esclusiva D:

mi puzza molto la cosa.

cmq per me si puo tornare a parlare del gameplay e chiedo ai presenti una cosa:

Nel gameplay dell E3 avevano mostrato che si poteva indagare sui crimini(penso missioni secondarie) ma io non ho ancora trovato nulla..qualcuno sa dirmi se sono implementate ste cose,se avverrano piu' avanti oppure da missioni secondarie sono state rese principali?

grassie.

Wao sciettroh migliore konsoll iksddi :dolan:
Scrivi al centro
0

#612 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 12:53

si vabbe e avete avuto lo scettro migliore dal 2007 al 2013 voi,ora pero la palla passa di la,cmq tornando a noi,

hai visto queste missioni?in stile detective?
ImguR Flickr

0

#613 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2014 - 13:02

che palle con sta roba degli fps regà, ma giocatelo e bon :gh:
cioè io sto rosicando come le merde perchè non posso giocarlo non avendo console e vedere voi che vi lamentate e lo avete..no cazzo :rotfl:

Messaggio modificato da Qwerty il 17 novembre 2014 - 13:03

0

#614 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2014 - 13:39

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 12:53 ha detto:

si vabbe e avete avuto lo scettro migliore dal 2007 al 2013 voi,ora pero la palla passa di la,cmq tornando a noi,

hai visto queste missioni?in stile detective?

Bausuahsa, per 2 frame in più, passa "lo scettro" EGAUSUAUSH.
Lian, dio caro, a me non fotte nulla, sono stato utente Microsoft per 6 anni e di scettri e stronzate analogo me ne sbatto lo scroto, però non venitemi a dire cazzate per du frame in croce, altrimenti ricaccio BF4 3 altri soci e vediamo quanto, sulle performance, "spacca" Cioè ho le palle rotte di sti piccoli battibecchi infantili, basta ;)

Messaggio modificato da Teto il 17 novembre 2014 - 13:43

Scrivi al centro
0

#615 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 13:56

no perche' non ti devi arrabbiare..io ti stavo solo assecondando a dire il vero lol :)
ImguR Flickr

0

#616 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 17 novembre 2014 - 16:17

Visualizza MessaggiQwerty, il 17 novembre 2014 - 13:02 ha detto:

che palle con sta roba degli fps regà, ma giocatelo e bon :gh:
cioè io sto rosicando come le merde perchè non posso giocarlo non avendo console e vedere voi che vi lamentate e lo avete..no cazzo :rotfl:

No ma il punto è che si lamenta chi non lo ha :asd:
0

#617 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2014 - 16:42

Visualizza Messaggisimogto90, il 17 novembre 2014 - 16:17 ha detto:

:badass:
Scrivi al centro
0

#618 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 17 novembre 2014 - 18:21

Visualizza Messaggisimogto90, il 17 novembre 2014 - 16:17 ha detto:

?
0

#619 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 17 novembre 2014 - 18:28

Visualizza MessaggiQwerty, il 17 novembre 2014 - 18:21 ha detto:

?

forse intendeva che si lamenta (dei problemi) chi non lo tiene (per console). Ogni riferimento a noi pc gamer non è casuale
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#620 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 18:29

vabbe domani sto topic sara' deserto,prendiamo in gestione noi geimer pici :asd:
ImguR Flickr

0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »