GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#641 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2014 - 16:40

ragazzi vi invito nuovamente alla calma

Immagine Postata

0

#642 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 novembre 2014 - 20:05

io sono calmissimo, più che altro penso si stia buttando troppa merda su sto gioco
rimpiango i vecchi tempi in cui si parlava del GIOCO, della TRAMA e non di quanti frame riesci a notare

ac3 pure era pieno di bug ma poca gente è arrivata a lamentarsi a sto punto :gh:

non so se avete notato ma tra tutti quello che lo possiedono non ce n'è UNO che parli della trama e/o di come sembra stia andando.
nessuno
pare che i giochi si valutino dalla qualità grafica ora. dio santo

Messaggio modificato da Qwerty il 18 novembre 2014 - 20:07

0

#643 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 novembre 2014 - 20:36

Be io ci gioco e non vengo certo a spoilelare il gioco qui
;)

Consiglio l'acquisto.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#644 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 19 novembre 2014 - 12:08

esiste il tasto spoiler, magari avvisando che sequenza è in modo da non rischiare
no perché ci sono tante novità in questo nuovo ac e non ne parla nessuno :gh:

per esempio, visto che nessuno parla: (non credo sia da mettere sotto spoiler ma non voglio essere attaccato quindi)
Spoiler

0

#645 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 19 novembre 2014 - 12:52

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 novembre 2014 - 12:08 ha detto:

Spoiler

Spoiler

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#646 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 19 novembre 2014 - 16:52

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 November 2014 - 20:05 ha detto:

pare che i giochi si valutino dalla qualità grafica ora. dio santo

*dalla componente tecnica.
E si, la componente tecnica è importante.
Non mi esprimo su 'sto gioco in particolare perchè ancora non l'ho provato, ma se un gioco ha seri problemi di frame e una componente tecnica che appare scadente, allora può anche avere un'ottima trama, ma il giudizio complessivo non può essere positivo.
Se tu rilasci un gioco, deve funzionare bene, mi sembra il minimo :sese:
Poi oh, c'è anche gente che non ci fa minimamente caso a certi orrori tecnici o a componenti grafiche stracolme di problemi, non a tutti importa e non tutti hanno le conoscenze per accorgersi anche dei difetti più evidenti, quindi la cosa è abbastanza soggettiva.
Ho amici in real che sono totalmente casual, e se anche il gioco gli va' a 15 frame, non si rendono conto del fatto che stia girando di merda, e sono contenti del gioco, mentre io, vedendo un gioco che va' a 15 frame, sviluppo molteplici cancri agli occhi :asd:

Ah, e adesso dirò una cosa molto impopolare, ma 'sti cazzi: LA GRAFICA CONTA.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#647 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 19 novembre 2014 - 17:12

ma io non nego che abbia sti problemi, sono tantissimi a lamentarsi e mi sembra giusto
penso solo che si stia esagerando jake. si sa che ormai si butta merda su Ubisoft soprattutto per il "fail" fatto con watch dogs :sese:

sono comunque d'accordo ocn il fatto che la grafica conti ma in un gioco come assassin's creed non la vedo come cosa fondamentale
voglio dire, all'annuncio del gioco non è che ho pensato "omaigod chissà che grafica ha, quanti fps farà al millesimo di secondo, chissà se riuscirò a vedere i brufoli di arno in faccia" ma più che altro dove cazzo sta andando a finire sta storia INCASINATA e cosa succederà nel presente, se Desmond miles c'è e bla bla

Messaggio modificato da Qwerty il 19 novembre 2014 - 17:13

0

#648 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 19 novembre 2014 - 17:32

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 November 2014 - 17:12 ha detto:

ma io non nego che abbia sti problemi, sono tantissimi a lamentarsi e mi sembra giusto
penso solo che si stia esagerando jake. si sa che ormai si butta merda su Ubisoft soprattutto per il "fail" fatto con watch dogs :sese:

sono comunque d'accordo ocn il fatto che la grafica conti ma in un gioco come assassin's creed non la vedo come cosa fondamentale
voglio dire, all'annuncio del gioco non è che ho pensato "omaigod chissà che grafica ha, quanti fps farà al millesimo di secondo, chissà se riuscirò a vedere i brufoli di arno in faccia" ma più che altro dove cazzo sta andando a finire sta storia INCASINATA e cosa succederà nel presente, se Desmond miles c'è e bla bla

Si, riguardo ad AC in particolare, sono daccordo :sese: Il mio discorso era più sui giochi in generale :ahsisi:
Però, trovo che i frame in AC contino abbastanza, perchè si basa su animazioni veloci e combattimento corpo a corpo, e vedere queste cose andare a scatti, non è bello.
La grafica in un gioco come AC credo conti molto meno rispetto ad altri giochi: è più importante che le ambientazioni siano ispirate e fatte bene.
Riguardo alla storia...spero migliori, ma ormai non ci spero troppo: la trama principale di AC mi sembra parecchio andata in malora, da AC3 in cui succedono solo casini (imho palesemente messi lì per allungare un brodo che teoricamente sarebbe dovuto finire lì), a Black Flag, che per quanto a livello di trama mi abbia soddisfatto, non portava per nulla avanti la trama principale, facendolo sembrare in todo uno spin off (un gradito spin off, sia chiaro, ma speravo di vedere la trama principale andare avanti, e magari ritornare ad avere vagamente senso :asd: ).
La saga di AC non si fermerà, perchè vale miliardi, quindi trovo stupido voler allungarne la storia all'infinito: se potessi decidere io, farei finire per bene la trama di Deasmond, e dal prossimo gioco inizierei nuovi cicli narrativi, magari autoconlusivi, così che ogni gioco sia "a sè" e ti mostri semplicemente i passi salienti della grande guerra tra templari e assassini nel mondo nel corso di diverse epoche storiche :sese: Volerci ficcare la continuity di Deasmond, ormai è molto controproducente, credo se ne siano anche accorti alla Ubisoft.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#649 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 19 novembre 2014 - 17:37

no a me rode fare da beta tester pagando..porco il due..volete il gioco ottimo al d1,fate come R* che la versione gitia cinque è in test da betatester da luglio 2014..porco cane..imparate Asini..

eravate i miei Idoli,per i titoloni che tiravate fuori,ora state sprofondando nell'oblio del ridicolo..

il gioco merita,ma zio cane sistemate le merdate su pc..ora non so se la patch 1.3 è gia stata rilasciata in italia. 7.7gb perche' di oggi sono riuscito ad arrivare al pc proprio ora..che cmq hanno gia che bello sottolineato che in questi bellissimi 7.7gb (fifa15 pesa di meno per capirci)..non sara' presente l'ottimizazione del fps.
cioe' preferisco fare 40-50 frame che sistemarmi 4 npc deficenti che ballano o si impegnano nei muri,cazzo me frega,il 90% delle volte sto correndo per le vie..figurati se mi accorgo che sti beoti sono incastrati..

gameplay 9

grafica 9

storia 9

coop 9

ottimizzazione 4

mio voto finale 8
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#650 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 19 novembre 2014 - 17:54

Visualizza MessaggiLian, il 19 November 2014 - 17:37 ha detto:

no a me rode fare da beta tester pagando..porco il due..volete il gioco ottimo al d1,fate come R* che la versione gitia cinque è in test da betatester da luglio 2014..porco cane..imparate Asini..

eravate i miei Idoli,per i titoloni che tiravate fuori,ora state sprofondando nell'oblio del ridicolo..

il gioco merita,ma zio cane sistemate le merdate su pc..ora non so se la patch 1.3 è gia stata rilasciata in italia. 7.7gb perche' di oggi sono riuscito ad arrivare al pc proprio ora..che cmq hanno gia che bello sottolineato che in questi bellissimi 7.7gb (fifa15 pesa di meno per capirci)..non sara' presente l'ottimizazione del fps.
cioe' preferisco fare 40-50 frame che sistemarmi 4 npc deficenti che ballano o si impegnano nei muri,cazzo me frega,il 90% delle volte sto correndo per le vie..figurati se mi accorgo che sti beoti sono incastrati..

Anche io mi chiedo spesso come mai escano sempre patch ENORMI che non correggono MAI (o quasi mai) i veri errori dei giochi :rotfl:
Del tipo:
> Il gioco gira di merda.
> Wow, è uscita una patch da 4 Gb, fixerà di sicuro.
> Scarica e installa la patch.
> Il gioco gira come O PEGGIO di prima, nessun apparente problema sembra esser stato sistemato.
> Bestemmiare a lungo.
/

/
0

#651 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 19 novembre 2014 - 18:11

Penso che non si possano sorvolare problemi tecnici di framrate del genere, criticare mi sembra sacro santo visto anche che si tratta ancora di un titolo next gen, e per lo più manco in full HD.. Tra l'altro ho visto che su console è piuttosto sotto alla versione PC che graficamente sicuramente spacca, ma anche qui il framrate fa pena.
Poi vabbé, la componente gameplay non posso giudicarla, anche se non sembra cambiato un granché, idem per la trama che però spero che non rispecchi i trailer con la voce narrante.. Cioè davvero, quello in cui si parla di Parigi che ha fame, del popolo esasperato è da calcio nelle palle come banalità, chi diavolo non conosce la rivoluzione Francese?! La mia prof di sotria sapeva metterci più enfasi nel raccontarla.... Così a pelle sa troppo di appunto banale, pane per i nutellosi.
Poi magari mi sbaglio, ma se è ai livelli dei vecchi ac........ Non fa per me, brrrr se solo penso anche alla narrazione di l'ombra di mordor, quanto in basso è sceso il livello??!
L'ambientazione parigina però è magnifica!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#652 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 19 novembre 2014 - 18:43

ormai i giochi sono diventati tutti super graficosi e pochi contenuti, ed il risultato è un gioco noioso dal punto di vista narrativo, e un gioco non all'altezza delle aspettative grafiche. Avere una console che potenzialmente può andare a 1080p e almeno (quindi stabili) 30fps (e non chiedo l'universo, il minimo per avere un gioco godibile) e non essere in grado di sfruttarli, vuol dire fare il proprio lavoro col culo. Ci sta avere dei piccoli cali di frame ogni tanto, che da 30 passi a 25 nelle scene più caotiche e veloci, ma se poi ci aggiungiamo cali ancor più evidenti, e una storia che sta rasentando la noiosità, stiamo freschi. E i risultati sono questi, hanno fame di soldi e realizzano prodotti che sulla carta si prospettano il gioco dell'anno e appena lo hai tra le mani, ti cadono i coglioni.
Aldilà della peculiarità estetica di Parigi ricreata qui, il gioco cosa offre in più? un paio d'armi, delle tecniche migliorate (ma neanche troppo) e poi? sempre di correre dietro alla gente si parla, assassini un po' qua e là e poi? cioè se la narrazione è scarna, come può un gioco che è colmo di bug, con una grafica nemmeno al top, con dei cali di frame che in questo gioco sono importantissimi, cosa ci rimane? un gioco fatto a metà, per la sola voglia di vendere un gioco all'anno.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#653 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 19 novembre 2014 - 19:10

per pc sono quasi due all'anno visto che nei primi mesi dell'anno uscira' assassin creed rouge per pc,ovviamente altro porting da ps3 :asd: eh speriamo almeno giri decentemente..
ImguR Flickr

0

#654 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 novembre 2014 - 19:53

Titolo valido, zeppo di contenuti e ricco di attività da svolgere.
Un must have per gli amanti della serie.

Comparto tecnico : 9

Impatto visivo notevole, modelli poligonali dei PP molto dettagliati, NPC ben diversificati e vari, ma non qualitativamente eccellenti come i comprimari.
Parigi estremanente bella, a tratti mozzafiato, affacciarsi sulle rive della Senna all'alba ed ammirarne la leggera brezza notturna svanire è davvero evocativo.
Louvre / Arc Du Triomphe / Notre Dame realizzati maniacalmente, compresa l'evoluzione morfologica della Parigi post-rivoluzionaria, con enormi Boulevards che partono dal centro città affiorando nella periferia.
Menzione particolare ai minuziosi effetti particellari e di luce, eccellenti o quasi.
Alcune pecche come sporadici cali di frame, leggeri rallentamenti e fenomeni di pop-up di elementi non permettono di raggiungere l'eccellenza.
Superlativi i salti nel passato/futuro giocabili in determinati momenti.

Sonoro : 8,8
Udire i rintocchi del Notre Dame, la folla inferocita e i richiami alla rivoluzione da parte dei cittadini crea moltissima atmosfera, pare di vagare con i propri passi all'interno della vivacissima città.
Doppiaggio italiano di buona fattura (doppiatore di Arno non esattamente azzeccato, ma piacevole da udire)

Gameplay : 9

Propenso al 8.5, ma la piacevolissima introduzione della discesa rapida, della possibilità di rendere invisibili gli indicatori di attacco nemici (con conseguente incremento di difficoltà nei combattimenti) e sopratutto rendere gli scontri più lenti e realistici mi spingono al 9.
Muoversi con Arno su e giù per Parigi è davvero divertente.
L'assassino è indubbiamente più agile dei suoi antenati ma più composto e meno "selvaggio" negli scontri.
Vederlo in azione con una Schiavona o Fioretto è superbo, impalerà i nemici con raffinatezza ed eleganza da schermista, spesso e volentieri.
Presenti in gran quantità scrigni da scovare ed aprire, circa 1 edificio su 4 è liberamente esplorabile e realizzato con estrema cura nei particolari.
Presenti casi di investigazione, enigmi, possibilità di aiutare cittadini in difficolta.
Il "Café Theatre" rappresenterà in Unity ciò che la magione di Connor fu nel terzo capitolo, l'enorme l'edificio si potrà ristrutturare, sfruttarlo per la rendita e come base/ sblocco di inedite missioni.
IA nemica nella norma con i precedenti capitoli, nulla di ecclatante o insormontabile ma nemmeno eccessivamente facile da eliminare, specie con spie d'aiuto disattivate.
Piacevolissima l'introduzione della modalità cooperativa, fino ad un massimo di 4 assassini sarà possibile intraprendere incarichi più o meno impegnativi, dall'eliminare un obiettivo al recuperare un oggetto, ce n'é per tutti.

Voto Finale : 9

La trama devo ancora completarla.

Il Non-Plus Ultra degli Assassin's Creed.
Gli innumerevoli bug/problemi elencati a destra e manca nell'ultima settimana non sono presenti nemmeno in 1/3 della loro presunta gravità in-game (parlo per me)

Messaggio modificato da Teto il 19 novembre 2014 - 19:55

Scrivi al centro
0

#655 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 novembre 2014 - 20:10

Ho da poco terminato una partita online con khouba ed un suo amico e devo dire che mi sono divertita veramente tantissimo. Ragazzi scusatemi se non potevo parlare ma sono influenzata e per di più le cuffie con il mic erano in carica..appena starò meglio mi auguro non mancherà di nuovo occasione! :D
Immagine Postata
0

#656 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 19 novembre 2014 - 21:02

Vabbè ma io e Pablo siamo una coppia collaudata da 5 anni ormai :asd:
À la prochaine!
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#657 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2014 - 21:39

Visualizza MessaggiTeto, il 19 novembre 2014 - 19:53 ha detto:

Titolo valido, zeppo di contenuti e ricco di attività da svolgere.
Un must have per gli amanti della serie.

Comparto tecnico : 9

Impatto visivo notevole, modelli poligonali dei PP molto dettagliati, NPC ben diversificati e vari, ma non qualitativamente eccellenti come i comprimari.
Parigi estremanente bella, a tratti mozzafiato, affacciarsi sulle rive della Senna all'alba ed ammirarne la leggera brezza notturna svanire è davvero evocativo.
Louvre / Arc Du Triomphe / Notre Dame realizzati maniacalmente, compresa l'evoluzione morfologica della Parigi post-rivoluzionaria, con enormi Boulevards che partono dal centro città affiorando nella periferia.
Menzione particolare ai minuziosi effetti particellari e di luce, eccellenti o quasi.
Alcune pecche come sporadici cali di frame, leggeri rallentamenti e fenomeni di pop-up di elementi non permettono di raggiungere l'eccellenza.
Superlativi i salti nel passato/futuro giocabili in determinati momenti.

Sonoro : 8,8
Udire i rintocchi del Notre Dame, la folla inferocita e i richiami alla rivoluzione da parte dei cittadini crea moltissima atmosfera, pare di vagare con i propri passi all'interno della vivacissima città.
Doppiaggio italiano di buona fattura (doppiatore di Arno non esattamente azzeccato, ma piacevole da udire)

Gameplay : 9

Propenso al 8.5, ma la piacevolissima introduzione della discesa rapida, della possibilità di rendere invisibili gli indicatori di attacco nemici (con conseguente incremento di difficoltà nei combattimenti) e sopratutto rendere gli scontri più lenti e realistici mi spingono al 9.
Muoversi con Arno su e giù per Parigi è davvero divertente.
L'assassino è indubbiamente più agile dei suoi antenati ma più composto e meno "selvaggio" negli scontri.
Vederlo in azione con una Schiavona o Fioretto è superbo, impalerà i nemici con raffinatezza ed eleganza da schermista, spesso e volentieri.
Presenti in gran quantità scrigni da scovare ed aprire, circa 1 edificio su 4 è liberamente esplorabile e realizzato con estrema cura nei particolari.
Presenti casi di investigazione, enigmi, possibilità di aiutare cittadini in difficolta.
Il "Café Theatre" rappresenterà in Unity ciò che la magione di Connor fu nel terzo capitolo, l'enorme l'edificio si potrà ristrutturare, sfruttarlo per la rendita e come base/ sblocco di inedite missioni.
IA nemica nella norma con i precedenti capitoli, nulla di ecclatante o insormontabile ma nemmeno eccessivamente facile da eliminare, specie con spie d'aiuto disattivate.
Piacevolissima l'introduzione della modalità cooperativa, fino ad un massimo di 4 assassini sarà possibile intraprendere incarichi più o meno impegnativi, dall'eliminare un obiettivo al recuperare un oggetto, ce n'é per tutti.

Voto Finale : 9

La trama devo ancora completarla.

Il Non-Plus Ultra degli Assassin's Creed.
Gli innumerevoli bug/problemi elencati a destra e manca nell'ultima settimana non sono presenti nemmeno in 1/3 della loro presunta gravità in-game (parlo per me)

:cer: Come fai a dare un 9 al comparto tecnico? é ovvio che questo gioco risalta ai tuoi occhi che non sono "abituati" a grafiche elevate, ma ciò non vuol dire che sia rivoluzionaria. Poi nel lato tecnico non entra solo la grafica, ma anche altre cose come l'ottimizzazione: vorrei vedervi giocare a 2 fps e poi vediamo se contano o meno.
PS Tanto per non smentirsi ubisoft ADESSO sta effettuando i test sull'ottimizzazione http://multiplayer.i...reed-unity.html . Unity, l' early access più costoso e venduto della storia

Messaggio modificato da 60roby60 il 19 novembre 2014 - 21:39

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#658 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 novembre 2014 - 22:14

Visualizza Messaggi60roby60, il 19 novembre 2014 - 21:39 ha detto:

:cer: Come fai a dare un 9 al comparto tecnico? é ovvio che questo gioco risalta ai tuoi occhi che non sono "abituati" a grafiche elevate, ma ciò non vuol dire che sia rivoluzionaria. Poi nel lato tecnico non entra solo la grafica, ma anche altre cose come l'ottimizzazione: vorrei vedervi giocare a 2 fps e poi vediamo se contano o meno.
PS Tanto per non smentirsi ubisoft ADESSO sta effettuando i test sull'ottimizzazione http://multiplayer.i...reed-unity.html . Unity, l' early access più costoso e venduto della storia

Ok.
Scrivi al centro
0

#659 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 19 novembre 2014 - 23:42

State boni, ognuno può dare il suo giudizio e bon, se non siete daccordo discutetene con calma :)
/

/
0

#660 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 20 novembre 2014 - 01:39

Visualizza Messaggi60roby60, il 19 novembre 2014 - 21:39 ha detto:

Sticazzi da 20 fps ogni tanto a 2 ce n'è di differenza :)
Poi ovvio che i giudizi sono tutti soggettivi. Noi consolari non siamo abituati alle grafiche iper pompate da pc ultra (tipo quelle da giochi moddati per esempio) è per questo che ci basta meno per rimanere contenti.

Messaggio modificato da simogto90 il 20 novembre 2014 - 01:53

0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »