GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#581 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2014 - 13:23

Visualizza MessaggiiGroove, il 16 novembre 2014 - 11:05 ha detto:

sono due storie completamente differenti ;)

esatto, a quanto pare la trama originale di assassin's creed finisce con black flag (la storia di shaun e rebecca continua con assassin's creed initiates mi pare)
ma non so cos'abbia in testa Ubisoft, per cui me li giocherei tutti per sicurezza

anche perché il finale di black flag è particolare. contiene la fine della trama originale della serie ma anche contemporaneamente l'inizio della nuova ovvero
Spoiler
quindi io fossi in voi lo giocherei

Messaggio modificato da Qwerty il 16 novembre 2014 - 13:24

0

#582 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 novembre 2014 - 14:10

Visualizza MessaggiValeNikita, il 16 novembre 2014 - 10:53 ha detto:

Condivido in toto.... Mi sembrano delle checche isteriche tutti quelli che si lamentano del framerate quando il gioco sotto ha ben più altre cose decisamente meravigliose. (Senza offesa per nessuno)

Anyway...avete ps4?
Se si aggiungetemi (ValeNikita) che magari ci divertiamo ;)

Yep : Teto-Shin, lui Khouba.
Coop a 3 da provare ;)
Saremo anche abominevoli ma intanto mi diverto abbestia anziché scartavertarli pensando a falsi frame penosi o bug impensabili tutt'altro che veri.
Scrivi al centro
0

#583 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2014 - 14:19

ho risolto tutti i problemi che avevo a quanto pare applicavo filtri su filtri su filtri.ti credo che droppavano fps,

2520x1575 45fps in coop 40 fps in mezzo alla folla.

una cosa poteva fare ubisoft per le console ma anche per pc.

un'opzione per npc,ovvero scegliere se visualizzare 20 npc sulla mappa 30 o 50 ecc..come fanno tutti o quasi MMorpg,per non far laggare troppo,ti chiedono nelle opzioni quante persone effettivamente vuoi vedere...sai con server da 10k di persone,uno potrebbe frezzare :asd:

anzi spero aggiungano sta features come su GTA4 per il traffico :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#584 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 16 novembre 2014 - 14:31

non avrebbe senso :gh: se c'è una rivoluzione e tu scegli 20 npc da far apparire credo che comincerei a ridere come un idiota
0

#585 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 16 novembre 2014 - 14:32

Mamma mia. :ays:

Comunque ieri ho provato l'online e gira liscissimo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#586 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 16 novembre 2014 - 17:01

scuasate, domanda: ma quando non si è piu furtivi non si può piu usare la lama celata? quando mi scoprono Arno sguaina subito la spada, è normale?
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#587 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2014 - 17:03

Visualizza MessaggiiGroove, il 16 novembre 2014 - 17:01 ha detto:

scuasate, domanda: ma quando non si è piu furtivi non si può piu usare la lama celata? quando mi scoprono Arno sguaina subito la spada, è normale?

teoricamente mi sa che lui tira fuori la spada e sei tu che devi rimettere la lama celata come arma principale

Immagine Postata

0

#588 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 16 novembre 2014 - 17:22

come arma principale, selezionabile con il tasto sinistro ho
Spoiler

ma ricontrollo se si puo cambiare o se devo usare un altro tasto

edit: quando tengo la spada mi compare in basso a destra, mi dice che e selezionata, ma non ho altre opzioni

Messaggio modificato da iGroove il 16 novembre 2014 - 17:43

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#589 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 16 novembre 2014 - 19:08

Banalità assurda :
Negli altri AC era possibile estrarre a piacimento la lama celata, qui nemmeno me la da nell'inventario..
Ma la seconda si ottiene si?
Scrivi al centro
0

#590 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 16 novembre 2014 - 19:23

Visualizza MessaggiTeto, il 16 novembre 2014 - 19:08 ha detto:

Banalità assurda :
Negli altri AC era possibile estrarre a piacimento la lama celata, qui nemmeno me la da nell'inventario..
Ma la seconda si ottiene si?

sisi le devi sbloccare con gli alenamenti nella "scuola" dopo averli acquistati...

Io la sto facendo in questo momento...

Messaggio modificato da ValeNikita il 16 novembre 2014 - 19:24

Immagine Postata
0

#591 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 novembre 2014 - 21:12

Visualizza MessaggiTeto, il 16 novembre 2014 - 15:10 ha detto:

Yep : Teto-Shin, lui Khouba.
Coop a 3 da provare ;)
Saremo anche abominevoli ma intanto mi diverto abbestia anziché scartavertarli pensando a falsi frame penosi o bug impensabili tutt'altro che veri.

Beh anche chi compra cod si diverte a giocarci, se già ci sono cali fino a 20fps vi andrà bene se in futuro non vi rilasciano un gioco a 15 fps, ma d'altronde "LA NECS GEN E' PUTENTE ABBIAMO LA GRAFICA QUASI COME QUELLA PC"
Immagine Postata
0

#592 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 16 novembre 2014 - 21:13

Oggi ho provato a giocare sul pc di un mio amico ma... Voi riuscite a comandare bene il personaggio? Perchè spesso si arrampicava sopra alcune casse mentre ci passavo vicino oppure proprio il contrario, non riusciva ad arrampicarsi! E aveva la tendenza a buttarsi giu dagli edifici.. Rimaneva sempre in bilico
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#593 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 16 novembre 2014 - 21:20

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 16 novembre 2014 - 21:12 ha detto:

Beh anche chi compra cod si diverte a giocarci, se già ci sono cali fino a 20fps vi andrà bene se in futuro non vi rilasciano un gioco a 15 fps, ma d'altronde "LA NECS GEN E' PUTENTE ABBIAMO LA GRAFICA QUASI COME QUELLA PC"

Fontamentalmente la parola "Gioco" sta ad intendere un momento di svago, divertimento e altro, nulla a che vedere con frame/risoluzione ed altro.
Ben venga se questi valori sono elevati.
Riguardo "la krafika melgio qua, la, ce l'ho più duro io bla bla"
Ne riparliamo quando Uncharted 4 verrà reso disponibile.
Fotte nulla di filtri X4 x 34, Ultra Accaddi, antialiasing Xpro ecc.
Unity non é perfetto nei dettagli, ma l'impatto generale mi delizia enormemente.
Nel tempo si sta perdendo il valore della produzione in se, indipendentemente dalla qualità dei contenuti che offre, a favore di chiacchiere da bar su numeri del cazzo.
Hanno MASSACRATO Unity negli ultimi giorni.
Ora chiedi a Khouba o Vale se tutto sto schifo è davvero presente nel gioco ;)
Scrivi al centro
0

#594 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 16 novembre 2014 - 21:33

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 16 novembre 2014 - 21:13 ha detto:

Oggi ho provato a giocare sul pc di un mio amico ma... Voi riuscite a comandare bene il personaggio? Perchè spesso si arrampicava sopra alcune casse mentre ci passavo vicino oppure proprio il contrario, non riusciva ad arrampicarsi! E aveva la tendenza a buttarsi giu dagli edifici.. Rimaneva sempre in bilico

a dire il vero il sistema di corsa acrobatica è cambiato dagli altri AC, con RT/R2 si corre in avanti, quindi Arno non si arrampica e non si aggrappa da nessuna parte. Con RT+A/R2+X Arno oltre alla corsa acrobatica di fronte ad un ostacolo/muro tenterà di scavalcaro/arrampicarcisi. Con RT+B/R2+O Arno farà di tutto per scendere dai tetti o da qualsiasi piano rialzato, fino ad arrivare alla strada. Se rimane in bilico è perchè non riesce a continuare la corsa su un altro tetto, in quel caso invece di salire si deve scendere con il secondo comando appena citato.
Tutt'altro che ingiocabile, anzi secondo me molto ma molto meglio così.
0

#595 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 16 novembre 2014 - 21:57

Visualizza MessaggiiGroove, il 16 novembre 2014 - 22:33 ha detto:

a dire il vero il sistema di corsa acrobatica è cambiato dagli altri AC, con RT/R2 si corre in avanti, quindi Arno non si arrampica e non si aggrappa da nessuna parte. Con RT+A/R2+X Arno oltre alla corsa acrobatica di fronte ad un ostacolo/muro tenterà di scavalcaro/arrampicarcisi. Con RT+B/R2+O Arno farà di tutto per scendere dai tetti o da qualsiasi piano rialzato, fino ad arrivare alla strada. Se rimane in bilico è perchè non riesce a continuare la corsa su un altro tetto, in quel caso invece di salire si deve scendere con il secondo comando appena citato.
Tutt'altro che ingiocabile, anzi secondo me molto ma molto meglio così.

Era su pc quindi i tasti erano diversi... E io non ho giocato altri AC quindi non volevo fare un confronto. Sarà anche stata la prima volta ma ho avuto un po' di difficoltà! Mi abituerò speriamo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#596 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 novembre 2014 - 00:36

Visualizza MessaggiTeto, il 16 novembre 2014 - 22:20 ha detto:

Fontamentalmente la parola "Gioco" sta ad intendere un momento di svago, divertimento e altro, nulla a che vedere con frame/risoluzione ed altro.
Ben venga se questi valori sono elevati.
Riguardo "la krafika melgio qua, la, ce l'ho più duro io bla bla"
Ne riparliamo quando Uncharted 4 verrà reso disponibile.
Fotte nulla di filtri X4 x 34, Ultra Accaddi, antialiasing Xpro ecc.
Unity non é perfetto nei dettagli, ma l'impatto generale mi delizia enormemente.
Nel tempo si sta perdendo il valore della produzione in se, indipendentemente dalla qualità dei contenuti che offre, a favore di chiacchiere da bar su numeri del cazzo.
Hanno MASSACRATO Unity negli ultimi giorni.
Ora chiedi a Khouba o Vale se tutto sto schifo è davvero presente nel gioco ;)

Riesci a svagarti guardando delle foto in sequenza? no, quindi gli fps sopra i 40 fps sono indispensabili per divertirti, visto che siamo ad inizio next gen i 60 erano quasi d'obbligo, invece niente, cali fino a 20, e ne andate fieri.
Immagine Postata
0

#597 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 01:36

Liuck sicuro che il joypad del tuo amico sia perfettamente funzionante?quel problema lo ho su fifa 14 su ps3,va dove vuole lei la palle se non sto attento alla levetta :D

NonLoRicordo,io avrei messo oh le console a 200 euro piu' care.. ps2 costava 500 euro appena uscita e se la prenotavi dall'america 600euro..erano lire ma vabbe dai 1milione e 1.2milioni mio amico la compro dall'america pazzo.

oppure avrei messo i giochi di ps4 e xboxone a 720p 60frame fissi.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#598 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 17 novembre 2014 - 02:09

100-150 euro in più per una ps4 più avanzata li avrei spesi volentieri. Comunque ci si diverte ugualmente. L'importante è che i giochi escano.
Che poi non è che su ps3/x360 (e ps2) ci sono frame granitici... diciamo che ora la moda del momento è parlare di risoluzione e fps e spalare merda sempre e comunque

Sia chiaro che un frame alto e stabile piace pure a me. L'importante è non arrivare all'ingiocabile, come poteva essere uno skyrim prima delle varie patch su ps3

Messaggio modificato da simogto90 il 17 novembre 2014 - 02:16

0

#599 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 novembre 2014 - 02:37

Visualizza MessaggiLian, il 17 novembre 2014 - 01:36 ha detto:

Liuck sicuro che il joypad del tuo amico sia perfettamente funzionante?quel problema lo ho su fifa 14 su ps3,va dove vuole lei la palle se non sto attento alla levetta :D

NonLoRicordo,io avrei messo oh le console a 200 euro piu' care.. ps2 costava 500 euro appena uscita e se la prenotavi dall'america 600euro..erano lire ma vabbe dai 1milione e 1.2milioni mio amico la compro dall'america pazzo.

oppure avrei messo i giochi di ps4 e xboxone a 720p 60frame fissi.

se fosse costata 200 euro di più, sono sincero (a patto di un hardware migliore) le avrei spese per farmi una ps4 ora aspetto un po' e quando la troverò usata con un bel po' di esclusive gia ottimizzate ci faccio un pensierino.
PS: un mio amico ha preso AC Unity per PS4, domani lo rivende usato, vedendolo dai video effettivamente non sembrava cosi macchinoso, addirittura pensavo che i 20 FPS su console erano come almeno 25/30 su PC invece devo dire che quando capitano questi cali, il gioco da abbastanza fastidio, fortunatamente non avviene molto spesso ogni 10/15 minuti di gioco, però il framerate tende ad abbassarsi anche più di quello che si vede nei video...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#600 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2014 - 03:26

la distanza dalla tv aiuto l'occhio,e si notano meno fps bassi provato io col pc..mi sono messo a 2 metri dallo schermo pareva di giocare a 120fps fissi :D

ryuken non capisco se oh il mio HDD sta tirando le cuioia oppure è colpa di ac unity ogni tot ho freez di 3 4 secondi è un po seccante,siccome li avevo pure su the crew :D sempre ubisoft..mi viene il dubbio che non sia colpa loro..e credo che pure WD senza patch creasse microfreez...oppure non saprei ho reinstallato i driver puliti..pero cmq a random fa sta cosa..bho provero a spostarlo su ssd.

è un po saturo lol
cerco di ottimizzarlo vediamo che succede..
http://gyazo.com/4f0...676d39df23dd1a6

Messaggio modificato da Lian il 17 novembre 2014 - 03:58

ImguR Flickr

0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »