GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#781 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:50

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 12 settembre 2013 - 14:48 ha detto:

Comunque ritornando alle poche macchine credo sia a causa dell'ora perchè in un altra scena c'è Franklin che picchia un tipo e passano tantissime macchine.

Quoto
0

#782 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:53

Ah comunque sul cellulare e sullo schianto ci sono video in 720p.
Immagine Postata
0

#783 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:54

Visualizza Messaggichicco28, il 12 settembre 2013 - 15:50 ha detto:

Quoto

c'è un altro video in cui si vedono passare un botto di auto
0

#784 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:55

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 14:53 ha detto:

Ah comunque sul cellulare e sullo schianto ci sono video in 720p.

E allora? Anche io posso fare un video a 240p e trasformarli in 720p ma non cambia nulla. Comunque sia ho visto meglio e si, c'è un minimo Aliasing ma c'è da considerare lo zoom. Magari neanche si nota senza, per questo sarebbe meglio giudicare dopo l'uscita.
Immagine Postata
0

#785 L'utente è offline   crizviciouz 

• Teppista
  • Gamertag:ViCiOUz Criz
  • ID Social Club:ViCiOUzCriz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:55

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 15:49 ha detto:

E poi ricordiamoci che la ps3 ha comunque 256 mb di ram. È già un miracolo se riesce a far girare un titolo così, a mio avviso (e anche a detta di chi lo ha provato) un gioco next gen nel "corpo" di una macchina che ormai ha i suoi anni. I limiti si vedranno, impossibile girarci intorno. Anche The Last of Us ha i suoi difetti, come Ellie che non viene vista dai nemici, ma è un compromesso che gli sviluppatori hanno dovuto trovare, perché ancora non sanno gestire bene su questa macchina un'IA con un sistema dinamico così elaborato.

Attenzione che quando ho osato accennare a questo discorso mi stavano passando per le armi direttamente e senza passare dal via...

Ricordati che SPREMERANNO TUTTO L HARDWARE COME MAI NESSUNO PRIMA e che FOTTESEGA DELLA RAM...

:D
0

#786 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:56

Ho visto i video.. non so davvero a che pensare..vabbè che non si vede molto bene però c'è da dire che in gta iv si sarebbe sfracellata quella fottuta sabre.. Immagine Postata

Messaggio modificato da bino92 il 12 settembre 2013 - 14:56

0

#787 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:56

Spoilers, spoilers everywhere
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#788 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:58

La guida è impossibile giudicarla vedendo un video, bisogna provarla con mano. Riguardo ai danni ho gli stessi dubbi degli altri, le macchine sembrano indistruttibili, i danni sembrano quasi inesistenti anche schiantandosi frontalmente contro un muro. Stessa cosa per il fatto della scarsità di automobili e pedoni per le strade, anche se era prevedibile dati i limiti dell'hardware delle console, ma per questo confido nella versione PC.
0

#789 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:00

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 12 settembre 2013 - 14:55 ha detto:

Attenzione che quando ho osato accennare a questo discorso mi stavano passando per le armi direttamente e senza passare dal via...

Ricordati che SPREMERANNO TUTTO L HARDWARE COME MAI NESSUNO PRIMA e che FOTTESEGA DELLA RAM...

E' quello che ripetono da anni per ogni nuovo gioco che fanno (non solo R*)

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 12 settembre 2013 - 15:01

0

#790 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:02

Visualizza Messaggibino92, il 12 settembre 2013 - 15:56 ha detto:

Ho visto i video.. non so davvero a che pensare..vabbè che non si vede molto bene però c'è da dire che in gta iv si sarebbe sfracellata quella fottuta sabre.. Immagine Postata

Non è vero. Ci sono diversi video "comparison" su youtube che dimostrano che con la stessa auto e la stessa dinamica dell'impatto, l'auto si ammacca giusto un po', ma niente "sfracello". C'è la sola differenza che nel IV c'è Niko che esce dal parabrezza (cosa che potrebbe accadere anche nel V, chissà) e il fatto che nei due video che ho visto, nel IV si ammacca e basta, mentre nel V il cofano si alza.

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 12 settembre 2013 - 15:55 ha detto:

Fottesega della ram, ma sono comunque 256 mb. Il che significa, come detto, contenere un gioco next gen all'interno di un corpo (la macchina, che ha 7 anni) che ha dei limiti. Ecco il perché dei difetti che probabilmente vedremo dal 17, che spariranno per magia sulle console next gen (se lo fanno uscire).
0

#791 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:02

Cioè, ragazzi, ma vi rendete conto? Come si può giudicare un gioco da un video? Io veramente rimango allibito, certe volte... Cioè, anch'io dico che GTA V non sarà perfetto (è sbagliato non dirlo), e che ci saranno sicuramente imperfezioni grafiche, ma queste si vedranno dopo, QUANDO CI GIOCHI TU. Tu decidi se per quell'errore ti si rovina il gioco o meno. Ma giudicarlo ora, secondo me, è inutile e incredibilmente stupido.

Messaggio modificato da Lele03 il 12 settembre 2013 - 15:03

0

#792 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:03

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 15:49 ha detto:

E poi ricordiamoci che la ps3 ha comunque 256 mb di ram. È già un miracolo se riesce a far girare un titolo così, a mio avviso (e anche a detta di chi lo ha provato) un gioco next gen nel "corpo" di una macchina che ormai ha i suoi anni. I limiti si vedranno, impossibile girarci intorno. Anche The Last of Us ha i suoi difetti, come Ellie che non viene vista dai nemici, ma è un compromesso che gli sviluppatori hanno dovuto trovare, perché ancora non sanno gestire bene su questa macchina un'IA con un sistema dinamico così elaborato.

In quel caso è più un effetto ricercato, altrimenti dovevamo fare da balia a lei e diventava esasperante, già è difficile non farsi beccare da soli, pensa se dovevamo fare da balia a un personaggio non gestito da noi. Certo, sicuramente potevano farla muovere con più cautela per non far saltare all'occhio la cosa, però il fatto che non la vedano è stato voluto per non esasperare la giocabilità.

Tornando a noi, sono d'accordo sui limiti della console, ed è proprio per questo che spesso mi espongo dicendo che non è tutto oro ciò che luccica. Tutti i giochi hanno i loro difetti più o meno visibili, e in giochi così vasti vuoi o non vuoi saranno più accentuati. Sostengo comunque che hanno fatto un ottimo lavoro, eccellente, riguardo alla vastità del prodotto, considerando le macchine su cui girerà.
Però è chiaro che si creano illusioni quando per interessi si dice un qualcosa e se ne verifica un'altra.
Tante volte è meglio mettere meno carne al fuoco ma curarsi che la cottura sia a punto.
Perché nel creare giochi con troppi contenuti poi ci si perde in quei dettagli che nel gioco quotidiano saltano inevitabilmente all'occhio. Vuoi l'aliasing spiaccicato in faccia o vuoi i contatti o gli urti.
Staremo a vedere.
Ma è assurdo e pretenzioso affermare che il gioco sarà esente di difetti, anche gravi, solo perché si abbocca a quanto afferma uno sviluppatore o una rivista o a quanto si vede da screen che non sto a ribadire cosa hanno che non va per non poter risultare ingame.

Comunque, ormai le quattro risate prendendoci a battibecchi ce le siamo fatti tutti, chi dietro le quinte e chi partecipando alla discussione, staremo a vedere come sarà.
Immagine Postata
0

#793 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:03

Hanno levato tutti i video
0

#794 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:06

Visualizza Messaggicristiankim, il 12 settembre 2013 - 11:07 ha detto:

Ti ringrazio, guarda, proprio ciò che intendevo..
Comunque ho appena fatto un confronto fra GTA V, GTA San Andreas e Just cause 2.. Il tutto prendendo in modo preciso tutte le misure, in particolare la scala in basso a destra.. Corrisponde ad un Km no?
Comunque eccola:
Spoiler

Ditemi cosa ne pensate.. magari ho scazzato con quel cavolo di metro sfocato..

Cavolo ho appena notato che me l'ha ridimensionata.. Conoscete qualche sito di host che non ha limiti? Pesa 7 mega..

quello è lo stesso confronto che mi immagino io Immagine Postata
finalmente andiamo d'accordo su qualcosa Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#795 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:06

continuate così ragazzi :lode:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#796 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:07

mi linkate il video?
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#797 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:08

Visualizza MessaggiSnake -, il 12 settembre 2013 - 15:07 ha detto:

mi linkate il video?

Ormai T2 li ha fatti levare tutti. :sese:
0

#798 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:09

guardate che in un altro video il traffico è numerosissimo
0

#799 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 16:03 ha detto:

In quel caso è più un effetto ricercato, altrimenti dovevamo fare da balia a lei e diventava esasperante, già è difficile non farsi beccare da soli, pensa se dovevamo fare da balia a un personaggio non gestito da noi. Certo, sicuramente potevano farla muovere con più cautela per non far saltare all'occhio la cosa, però il fatto che non la vedano è stato voluto per non esasperare la giocabilità.

Tornando a noi, sono d'accordo sui limiti della console, ed è proprio per questo che spesso mi espongo dicendo che non è tutto oro ciò che luccica. Tutti i giochi hanno i loro difetti più o meno visibili, e in giochi così vasti vuoi o non vuoi saranno più accentuati. Sostengo comunque che hanno fatto un ottimo lavoro, eccellente, riguardo alla vastità del prodotto, considerando le macchine su cui girerà.
Però è chiaro che si creano illusioni quando per interessi si dice un qualcosa e se ne verifica un'altra.
Tante volte è meglio mettere meno carne al fuoco ma curarsi che la cottura sia a punto.
Perché nel creare giochi con troppi contenuti poi ci si perde in quei dettagli che nel gioco quotidiano saltano inevitabilmente all'occhio. Vuoi l'aliasing spiaccicato in faccia o vuoi i contatti o gli urti.
Staremo a vedere.
Ma è assurdo e pretenzioso affermare che il gioco sarà esente di difetti, anche gravi, solo perché si abbocca a quanto afferma uno sviluppatore o una rivista o a quanto si vede da screen che non sto a ribadire cosa hanno che non va per non poter risultare ingame.

Comunque, ormai le quattro risate prendendoci a battibecchi ce le siamo fatti tutti, chi dietro le quinte e chi partecipando alla discussione, staremo a vedere come sarà.

Il fatto di renderla invisibile ai nemici è una scelta dei Naughty Dog, ma è dovuta proprio al fatto di non riuscire a gestire un'IA dinamica così elaborata su questa console. Con tutto il ben di Dio che il gioco offre, hanno dovuto per forza di cose limitare alcuni aspetti.

Tornando a GTA V, continuo a ribadire che qui nessuno dice che è perfetto, me compreso (anzi, secondo me ci saranno non pochi difetti). Il fatto però è che questi difetti non sono dovuti a uno scarso impegno da parte degli sviluppatori, ma al limite della macchina.
Quelli delusi sono proprio quelli che si aspettano il gioco definitivo, che non ha difetti. Poi quando vedono un video o lo avranno tra le mani, al primo difetto storceranno il naso per le troppe aspettative che avevano.
Io non avendo aspettative e sapendo quali sono i limiti della macchina, non sarò mai troppo deluso, perché per me hanno fatto un mezzo miracolo.

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 15:14

0

#800 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

guardate che in un altro video il traffico è numerosissimo
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo