GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#741 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:16

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 12 settembre 2013 - 15:13 ha detto:

C'è modo e modo di dire le cose, regola meglio i toni, o sembra sempre che tu stia istigando il flame.
Non è la prima volta che noto delle tue risposte date con un tono poco idoneo.

Questo invece ti è sfuggito?

NonLoRicordo ha detto:

quando trollo ho molta più classe di te figliuolo asd, tu torna a difendere gta V che non ha nexxunixximo difetto xdxd *_* asd

Mi sembra una provocazione bella e buona. :asd:

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 14:17

0

#742 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:16

Visualizza Messaggicarlos0007, il 12 settembre 2013 - 15:16 ha detto:

sono ancora più confuso :asd:

In pratica sono le scalettature sui bordi :)
Immagine Postata
0

#743 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:17

Non ci posso credere che confrontate ancora just cause 2 con gta5. Immagine Postata just cause 2 è un gioco palloso, non solo per il fatto che non c'è un cazzo da fare, a differenza di gta, ma anche per il fatto che è troppo grande come mappa Immagine Postata veramente, io provai just cause 2 quasi subito al uscita con un pc potente in full hd ed ero rimasto sorpreso dal paesaggio e dalla grandezza ma dopo poche ore di gameplay mi rompevo le palle anche con l'aereo a sorvolare quella cazzo di mappa Immagine Postatagta 5 è più che sufficiente, quando guardo gli screen e vedo i paesaggi e la distanza visuale rimango muto.. non potete chiedere di più

Messaggio modificato da Starchild il 12 settembre 2013 - 14:18

0

#744 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:17

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 14:10 ha detto:

Dipende dall'orario, forse? O ti aspetti il traffico dell'ora di punta anche di notte o all'alba?

Detto questo, "strade vuote" fa abbastanza ridere, visto che c'è un solo video abbastanza lungo (quello da un minuto) in cui si vedono poche auto probabilmente proprio per via dell'orario.

Il video dura pochissimi secondi, con un'inquadratura abbastanza limitata (non si guarda intorno, ma solo dritto per dritto). Si vede passare un auto e poi c'è l'impatto.

EDIT: mi correggo, ne passano due di auto... ai lati.

Come ho detto prima, si puo' essere l'orario di punta.
Ma in una città grande com Los Santos (Los Angeles) non ci credo che le strade siano così vuote.
Non si vedono pedoni e ci sono pochissime auto.
2 Auto che passano mi sembrano un po' pochine...

va bene sono spezzoni di video che durano pochissimo...
ma comunque nello spezzone della macchina che scappa dalla polizia passa per una strada principale di città di giorno e sembra essere tutto vuoto...

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 12 settembre 2013 - 14:20

0

#745 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:19

Visualizza MessaggiAndy37649, il 12 settembre 2013 - 14:55 ha detto:

Bah ragazzi sinceramente la guida mi lascia perplesso, le macchine sembrano troppo leggere.
Poi le collisioni (per quel poco che si è visto) non mi sono piaciute per niente, sembra Saints row.
Potrò anche sbagliarmi perchè non ho il gioco nella console, ma mi sembra imbarazzante che in 4 anni di sviluppo Rockstar abbia creato un sistema di guida così orribile Immagine Postata.

Sono della tua stessa opinione. I veicoli, specialmente le auto, mi hanno sempre fatto venire dei dubbi sulla fisica e sui danni iniziando da 0:54 del primo trailer fino a 3:20 del gameplay officiale :mellow:
0

#746 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 14:16 ha detto:

Questo invece ti è sfuggito?

Mi sembra una provocazione bella e buona. :asd:

Da notare che è stata una risposta ad una tua provocazione ;) comunque mi assumo le mie responsabilità
Immagine Postata
0

#747 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • GTA Preferito:GTA V

raga non ho visto i video ma mi avete dimezzato l hype leggendo i vostri commenti Immagine Postata
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#748 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:20

Visualizza Messaggicarlos0007, il 12 settembre 2013 - 14:16 ha detto:

Vabè in sostanza sono i bordi seghettati, con l'antialiasing diventano più lisci e dritti.
Immagine Postata
0

#749 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiSoleDiCartone, il 12 settembre 2013 - 15:02 ha detto:

lol io non capisco come facciate a dare giudizi tanto precisi su delle immagini così poco chiare. Ho visto un po' di video e sinceramente non si capisce niente né del sistema di guida né su altre particolari meccaniche finché non sei tu ad agire con il joypad in mano.
Quando si vede la macchina che si schianta contro il muro non ho avuto particolari sensazioni, è semplicemente una macchina che si schianta contro il muro, poi riparte in retromarcia con cofano aperto e alcuni danni alla carrozzeria. Molto semplice e molto simile a GTA IV. Sinceramente non vi capisco, né a chi dice male né a chi dice bene, queste immagini sono praticamente inutili.

Non puoi giucare la pesantezza delle macchine finché non le guidi, é come giudicare il peso di qualcosa che non stai sollevando.

Tanta Tanta stima!! la cosa che mi fa ridere è che tutti ne parlano come se ci avessero già giocato .... i video li ho visti pure io ed alcuni fanno cosi schifo come qualità che non si capisce niente, ma si è tutti pronti ad improvvisarsi esperti architetti, ingegneri, gia volano perizie sugli incidenti che neanche su CSI.... e tutto da dei video e di bassa qualità pure Immagine Postata sono sicuro che entro stasera c'è pure chi riesce a dire senza vedere un tachimetro in game a che kmh va una macchina e a lamentarsi che è pure lenta Immagine Postata Immagine Postata

Messaggio modificato da Maverik il 12 settembre 2013 - 14:24

Immagine Postata

0

#750 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:21

Ho visto tutti i 16 video caricati finora, i dettagli sono STUPEFACENTI e ancora mi chiedo come cazzo possa girare un gioco del genere su PS3 e Xbox 360, però a me il video della macchina mi ha dato l'idea di una saponetta lanciata su una pista da bowling, poi ovviamente il commento definitivo lo darò dopo aver testato per bene il gioco
Immagine Postata
0

#751 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:21

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 12 settembre 2013 - 15:17 ha detto:

Come ho detto prima, si puo' essere l'orario di punta.
Ma in una città grande com Los Santos (Los Angeles) non ci credo che le strade siano così vuote.
Non si vedono pedoni e ci sono pochissime auto.
2 Auto che passano mi sembrano un po' pochine...

È un peccato che non si possa postare nessun video, perché è abbastanza esplicativo se lo guardi con un minimo di attenzione.

Il video parte con l'auto che sta già per impattare sul muro (ai lati della strada si vedono due auto), poi c'è un'inquadratura stretta sull'auto del protagonista e sullo sfondo c'è un muro. Si sono viste solo due auto nel giro di neanche due secondi, con un'inquadratura limitata. Un po' difficile saltare a una conclusione, no? :asd:

Per quanto riguarda il video da un minuto, la strada è abbastanza vuota probabilmente proprio per il motivo dell'orario. E ti assicuro che Los Angeles in certi orari e zone è tanto deserta quanto un paesino del Molise. Ci sono stato in vacanza e ho visto Mulholland Drive (tra le strade più famose e trafficate) completamente deserta.
0

#752 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:22

Visualizza Messaggicarlos0007, il 12 settembre 2013 - 15:16 ha detto:

Detto in parole spicciole.
Presente quando vedi il contorno di un oggetto in gioco, i suoi bordi, oppure anche le ombre, con un effetto impreciso, seghettato, con tutti i pixel visibili? Ecco, quello è aliasing.
Tutti i giochi ne sono afflitti.
Più è marcato il contorno di un oggetto, specie oggetti o parti spigolose o sottili, più si nota il fatto che un'immagine non è altro che un insieme di quadrati messi insieme.
Prova a fare lo zoom su una foto e vedrai l'effetto aliasing.
In genere i giochi (per pc) presentano una funzione per smussare il difetto, sulle console non esiste, quindi se c'è il difetto ce lo teniamo vita natural durante.
Il più delle volte è poco invasivo comunque... certe volte invece te lo trovi sotto il naso e allora lo odi come il tuo peggior nemico.
Immagine Postata
0

#753 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

sentite se siete così presi dalle piccole bruttezze di gta v ditelo in faccia alla R* così nn rompete più! nn ne posso più di vedervi incazzati!!!
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#754 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 14:21 ha detto:

È un peccato che non si possa postare nessun video, perché è abbastanza esplicativo se lo guardi con un minimo di attenzione.

Il video parte con l'auto che sta già per impattare sul muro (ai lati della strada si vedono due auto), poi c'è un'inquadratura stretta sull'auto del protagonista e sullo sfondo c'è un muro. Si sono viste solo due auto nel giro di neanche due secondi, con un'inquadratura limitata. Un po' difficile saltare a una conclusione, no? :asd:

Per quanto riguarda il video da un minuto, la strada è abbastanza vuota probabilmente proprio per il motivo dell'orario. E ti assicuro che Los Angeles in certi orari e zone è tanto deserta quanto un paesino del Molise. Ci sono stato in vacanza e ho visto Mulholland Drive (tra le strade più famose e trafficate) completamente deserta.

Speriamo sia tutto dovuto all'orario

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 12 settembre 2013 - 14:24

0

#755 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:27

mi pmizzate il video dove si schiantano e si vede il danno al veicolo? non lo trovo ho visto solo quello della macchina bianca..
0

#756 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:28

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 15:13 ha detto:

http://it.wikipedia....ogrammazione%29 Vabè in sostanza sono i bordi seghettati, con l'antialiasing diventano più lisci e dritti.

ok grazie mille su wikipedia non si capiva un c****
0

#757 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:28

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 12 settembre 2013 - 15:22 ha detto:

Speriamo sia tutto dovuto all'orario

Sara sicuramente cosi raga fidatevi :) .. lo ripete da 2 anni la Rockstar che il mondo sarà molto vivo e dinamico non credo alla fine presentano una città con le strade vuote dopo aver ripetuto quella frase fino allo sfinimento, non credete? :D ne va anche della credibilità di un'azienda con certe dichiarazioni e sicuramente la Rockstar non mi sembra il tipo di software house che fa il passo più lungo della gamba :)
Immagine Postata

0

#758 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:29

Comunque, dopo questa discussione mi sono decisa a guardare anche io il video incriminato.

Il discorso aliasing sul telefono è bello che visibile, inutile parlare della qualità video, che non è neanche così pessima. L'aliasing in quel punto c'è, inutile accampare giustificazioni.
Per le altre dinamiche... va beh, la fisica non mi convince, non tantissimo, dipende dall'auto ma a quanto si è visto sia da questo video che da quelli ufficiali R* più l'auto è sportiva più diventa da stuntman. Ma appunto, questo si vedrà.

I danni.... lasciamo perdere.

Deeeeeeeetto questo, non vedo l'ora che arrivi il 17. Immagine Postata
Immagine Postata
0

#759 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:31

Ma scusate: sono anni che Rockstar sforna capolavori, e almeno per quanto mi riguarda, pongo molta fiducia alle dichiarazioni di essa su GTA V Se sarà il più grande e ambizioso progetto di R*, perché preoccuparsi? Sono fiducioso per il gioco, e non sarà certo un video fatto col cellulare a smorzare anni di hype.

Messaggio modificato da Lele03 il 12 settembre 2013 - 14:32

0

#760 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:34

beh se ci pensate danni realistici sarebbe un po insensato: pensateci: al primo schiano l'inseguimento è finito
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »