GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#761 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:34

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 13:44 ha detto:

Lo scrivo anche qui, almeno si parla di qualcosa di interessante:
Ho visto tutti i video e sono rimasto molto deluso, ATTENZIONE SPOILER(sulle meccaniche non sulla trama)
Spoiler

mi dici quale video hai visto tramite pm? grazie Immagine Postata
0

#762 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:34

Visualizza MessaggiLele03, il 12 settembre 2013 - 15:31 ha detto:

Ma scusate: sono anni che Rockstar sforna capolavori, e almeno per quanto mi riguarda, pongo molta fiducia alle dichiarazioni di essa su GTA V. Sono fiducioso per il gioco, non sarà certo un video fatto col cellulare a smorzare anni di hype.

E infatti non devi lasciartelo smorzare l'hype per queste cose. Alla fine qua stiamo a discutere di dettagli, ma nessuno dice o pensa che il gioco non valga la candela. Anzi. Non credo ci sia qualcuno che voglia demolire il lavoro di R*.
Si chiacchiera Immagine Postata
Immagine Postata
0

#763 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:37

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 14:34 ha detto:

E infatti non devi lasciartelo smorzare l'hype per queste cose. Alla fine qua stiamo a discutere di dettagli, ma nessuno dice o pensa che il gioco non valga la candela. Anzi. Non credo ci sia qualcuno che voglia demolire il lavoro di R*.
Si chiacchiera Immagine Postata

Quoto ;)

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 14:37

Immagine Postata
0

#764 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:37

Ma se usano la nuova versione del RAGE non possono che migliorarli i danni, no? Almeno penso. Normalmente le nuove versioni di una qualsiasi cosa, sono migliori della precedente.
0

#765 L'utente è offline   SoleDiCartone 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:38

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 14:29 ha detto:

Comunque, dopo questa discussione mi sono decisa a guardare anche io il video incriminato.

Il discorso aliasing sul telefono è bello che visibile, inutile parlare della qualità video, che non è neanche così pessima. L'aliasing in quel punto c'è, inutile accampare giustificazioni.
Per le altre dinamiche... va beh, la fisica non mi convince, non tantissimo, dipende dall'auto ma a quanto si è visto sia da questo video che da quelli ufficiali R* più l'auto è sportiva più diventa da stuntman. Ma appunto, questo si vedrà.

I danni.... lasciamo perdere.

Deeeeeeeetto questo, non vedo l'ora che arrivi il 17. Immagine Postata

Non condivido, non con queste immagini. L'unico video in cui si possono giudicare i danni è quello ormai divenuto famoso in questo tread in cui una macchina sbatte contro un muro ad una velocità nemmeno molto elevata e le ripercussioni sono ben poco chiare sia per la qualità del video sia per la scarsa visuale. Nel video in cui compare "la macchina bianca" è da notare come il giocatore non riesce a riprendere il controllo della vettura dopo aver sbandato ad una velocità moderata.
La particolarità che più mi piaceva di GTA IV era l'eccezionale motore fisico e dubito che nel titolo successivo R* abbia fatto dei passi indietro in questo campo. C'è anche la possibilità che le dinamiche siano state ridimensionate a "causa" delle dimensioni della mappa ma fino a questo momento non ho abbastanza informazioni (e parlo di immagini/video decenti) per giudicare il prodotto finale.
Nmgnmghmnm nice new tits by the way.
0

#766 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

I danni dipendono dal sistema fisico no?
Immagine Postata
0

#767 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Visualizza Messaggibino92, il 12 settembre 2013 - 14:34 ha detto:

mi dici quale video hai visto tramite pm? grazie Immagine Postata

Li ho visti tutti, ti basta cercare su youtube "Gta V gameplay" e filtrare i risultati su "oggi" alcuni contengono spoiler di missioni però attenzione.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 14:39

Immagine Postata
0

#768 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:39

Io personalmente non ho visto ancora nulla e non ne ho la minima intenzione. L'unico commento che non mi è piaciuto molto è quello riguardante i pochi pedoni sulle strade, spero, come molti, che si tratti solamente di un caso causato magari dall'orario.
0

#769 L'utente è offline   andriese 

• Boss

cosa sto leggendo in questo topic :lode: vi prego, continuate a farmi ridere :lode:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#770 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 15:29 ha detto:

Comunque, dopo questa discussione mi sono decisa a guardare anche io il video incriminato.

Il discorso aliasing sul telefono è bello che visibile, inutile parlare della qualità video, che non è neanche così pessima. L'aliasing in quel punto c'è, inutile accampare giustificazioni.
Per le altre dinamiche... va beh, la fisica non mi convince, non tantissimo, dipende dall'auto ma a quanto si è visto sia da questo video che da quelli ufficiali R* più l'auto è sportiva più diventa da stuntman. Ma appunto, questo si vedrà.

I danni.... lasciamo perdere.

Deeeeeeeetto questo, non vedo l'ora che arrivi il 17. Immagine Postata

Qualità pessima del cellulare + inquadratura ravvicinata a 1 cm dal televisore (probabilmente poi l'ifruit appare in basso a destra) = le scalettature sono visibili per forza, anche in un gioco next gen, figurati in un gioco di queste dimensioni, con così tanta mole di dati, che gira su un hardware di 7 anni fa.

E poi, non capisco perché continuate a citare sempre gli stessi 2 video, cercando il difetto nel dettaglio, quando sono presenti altri 10 video (soprattutto a piedi) che mostrano quanto è impressionante il lavoro svolto. Sinceramente non me l'aspettavo. A tratti non sembra neanche un GTA.

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 14:41

0

#771 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:40

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 12 settembre 2013 - 14:38 ha detto:

I danni dipendono dal sistema fisico no?

Motore fisico*totalmente modificabile da chi è capace, quindi potrebbe essere cambiato tantissimo da GTA IV facendo anche passi indietro.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 14:40

Immagine Postata
0

#772 L'utente è offline   GTA_29 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:40

Ciao, sono nuovo e ovviamente in attesa come voi..ho visto i video,gli ultimi usciti..e ho gli stessi dubbi di molti, che spero possano essere chiariti in bene..in diversi spezzoni, sia di giorno che di sera, si vedono sempre poche persone/auto, se sbatti contro un'altra persona, è come se fosse un pezzo di legno, rimane ferma..e le auto, in 3 diversi spezzoni, dopo una botta forte rimangono quasi intatte..

Sarebbero 3 difetti enormi..panico :(
0

#773 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:41

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 15:38 ha detto:

Li ho visti tutti, ti basta cercare su youtube "Gta V gameplay" e filtrare i risultati su "oggi" alcuni contengono spoiler di missioni però attenzione.

si ho scritto ma c'è solo un video in cui si vede la guida cioè quello della macchina bianca e oltretutto non sbatte contro un muro ma su una volante della polizia XD
0

#774 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:42

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 14:39 ha detto:

Qualità pessima del cellulare + inquadratura ravvicinata a 1 cm dal televisore (probabilmente poi l'ifruit appare in basso a destra) = le scalettature sono visibili per forza, anche in un gioco next gen, figurati in un gioco di queste dimensioni, con così tanta mole di dati, che gira su un hardware di 7 anni fa.

E poi, non capisco perché continuate a citare sempre gli stessi 2 video, cercando il difetto nel dettaglio, quando sono presenti altri 10 video (soprattutto a piedi) che mostrano quanto è impressionante il lavoro svolto. Sinceramente non me l'aspettavo. A tratti non sembra neanche un GTA.

mioooddiio, nn vedo l'ora di vederlo con i miei occhi il 17 pomeriggio Immagine Postata nn voglio spoilerarmi niente dei video ;)

I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#775 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:44

Visualizza Messaggibino92, il 12 settembre 2013 - 14:41 ha detto:

si ho scritto ma c'è solo un video in cui si vede la guida cioè quello della macchina bianca e oltretutto non sbatte contro un muro ma su una volante della polizia XD

Quello della macchina che sbatte contro un muro è un altro video che tra l'altro non riesco più a trovare
0

#776 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:44

Visualizza Messaggiandriese, il 12 settembre 2013 - 15:39 ha detto:

cosa sto leggendo in questo topic :lode: vi prego, continuate a farmi ridere :lode:

Quotissimo!! Almeno questi ultimi giorni di attesa passeranno tra una risata e l'altra :D :D :D
Immagine Postata

0

#777 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:45

Visualizza MessaggiSoleDiCartone, il 12 settembre 2013 - 15:38 ha detto:

Non condivido, non con queste immagini. L'unico video in cui si possono giudicare i danni è quello ormai divenuto famoso in questo tread in cui una macchina sbatte contro un muro ad una velocità nemmeno molto elevata e le ripercussioni sono ben poco chiare sia per la qualità del video sia per la scarsa visuale. Nel video in cui compare "la macchina bianca" è da notare come il giocatore non riesce a riprendere il controllo della vettura dopo aver sbandato ad una velocità moderata.
La particolarità che più mi piaceva di GTA IV era l'eccezionale motore fisico e dubito che nel titolo successivo R* abbia fatto dei passi indietro in questo campo. C'è anche la possibilità che le dinamiche siano state ridimensionate a "causa" delle dimensioni della mappa ma fino a questo momento non ho abbastanza informazioni (e parlo di immagini/video decenti) per giudicare il prodotto finale.

Non so che dirti, io mi auguro il risultato sia migliore di quanto visto.
In ogni caso i video li ho visti tutti, non solo l'auto bianca. So a quale ti riferisci e il mio dubbio resta uguale.
Dubito anche io che abbiano fatto passi indietro su questo aspetto, però intanto quanto visto fino ad ora lascia credere il contrario.
Spero sia diverso.
E' che ormai con la scusa che ci saranno le modifiche ogni dimostrazione viene giustificata da questo aspetto "Sicuramente sarà stata modificata" e quindi finché si dà per scontata la modifica alla vettura stiamo a parlare di fuffa.
Immagine Postata
0

#778 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:48

Comunque ritornando alle poche macchine credo sia a causa dell'ora perchè in un altra scena c'è Franklin che picchia un tipo e passano tantissime macchine.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 12 settembre 2013 - 14:49

Immagine Postata
0

#779 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:49

E poi ricordiamoci che la ps3 ha comunque 256 mb di ram. È già un miracolo se riesce a far girare un titolo così, a mio avviso (e anche a detta di chi lo ha provato) un gioco next gen nel "corpo" di una macchina che ormai ha i suoi anni. I limiti si vedranno, impossibile girarci intorno. Anche The Last of Us ha i suoi difetti, come Ellie che non viene vista dai nemici, ma è un compromesso che gli sviluppatori hanno dovuto trovare, perché ancora non sanno gestire bene su questa macchina un'IA con un sistema dinamico così elaborato.
0

#780 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:50

comunque ho sentito delle news che si possono usare i jumbo jet e i cani nel multiplayer
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »