GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#301 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2013 - 00:36

Visualizza MessaggiEnib, il 15 October 2013 - 01:00 ha detto:

É la dipendenza che ve lo fa piacere.

Personalmente mi è sempre piaciuto, già dal primo tiro mi era piaciuta la sensazione che dava in gola, il sapore :sese:
Quindi mi piaceva anche prima di diventare """dipendente""" :ahsisi: E so di poter smettere senza problemi, perchè l'ho già fatto, e ho ricominciato dopo settimane/mesi, semplicemente perchè mi piaceva e mi andava di comprarle :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#302 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 15 ottobre 2013 - 12:33

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 15 ottobre 2013 - 00:38 ha detto:

Vabbè, ma nessuna persona sana di mente fa cose del genere...
E' come se ti dicessi "ogni volta che hai voglia di prenderti una Pepsi metti da parte i soldi e scopri quanto spendi in Pepsi".....se non ti compri la Pepsi, quei soldi li spendi in altro modo, non è che i non fumatori metton da parte i soldi in cassaforte.
Semplicemente li spendono in altre cose, altri vizi, altri che-ne-so-io, mentre chi fuma li spende in sigarette.
Semmai tu ti compri un gioco a 70 € che ti dura si e no 10 ore, mentre io lo lascio sullo scaffale e con quei soldi mi compro sigarette per 3 settimane.
Alla fine non credo sia il caso di criticare chi fuma per il costo delle sigarette, perchè alla fin fine ognuno i soldi li spende come gli pare, e non è il caso di fare i "conti in tasca" a gli altri :sese:

il problema è che un conto è spendere 70 euro in un gioco, un altro è spenderne chissà quanti in sigarette. un gioco ti diverte e basta mentre la sigaretta fa male e col passare del tempo uccide

ora non venitemi a dire che anche i giochi uccidono o ti fanno impazzire, quelle sono troiate immani e dipende tutto dal cervello delle persone. idem per il fumo

non sto difendendo i non fumatori, semplicemente sono cosciente della cazzata che io e chissà quanti altri stiamo facendo
0

#303 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 ottobre 2013 - 13:36

Fumo solitamente Marlboro Rosse o light, ultimamente sto provando le John Player, niente male :sese:

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#304 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 ottobre 2013 - 13:46

anche io stavo comprando solo john player ma più che altro perchè costano 2 euro (non fanno schifo, ma a 2 e 15 ci stanno le winston blu che sono 1000 volte meglio)
0

#305 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2013 - 13:58

Visualizza MessaggiQwerty, il 15 ottobre 2013 - 13:46 ha detto:

anche io stavo comprando solo john player ma più che altro perchè costano 2 euro (non fanno schifo, ma a 2 e 15 ci stanno le winston blu che sono 1000 volte meglio)

Ma 2 euro il pacchetto da 10?
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#306 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 ottobre 2013 - 15:46

Dite che basta solo volontà dandola per scontato quando è prorio il fulcro della dipendenza e del non riuscire a smettere. Pensate che i milioni di genitori fumatori non smettono di fumare perché gli piace (per fare un esempio)?
ogni dannato anno nella mia scuola subiamo 2 lunghe ore di associazioni no smoking che non penso lo facciano per perdere tempo, oltre alle conseguenze per la dipendenza ci mostrano le conseguenze per la salute e le vittime effettive (genocidi per cui le guerre mondiali sono uno scherzo), tra cui guarda caso il padre di un mio caro amico qualche mese fa.
Non raccontate sciocchezze vi prego, in particolare tu Saint, ti vuoi autoconvincere convincendo gli altri che non ti stai facendo del gran male tirando fuori il colesterolo o stronzate varie, dai ogni giorno una pugnalata ai tuoi polmoni, aumenti notevolente la probabilità di malattie e tumori e quindi di MORIRE, eh si spendi tantissimi soldi per cui vedo pochi modi peggiori di sputtanarli. Fuma, ma di questo ne devi essere consapevole.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#307 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 15 ottobre 2013 - 16:00

Io fumo ed ho pure un polmone a puttane, che caso stranixximo NON è derivato dal fumo :)

In ogni caso penso che tutti sono consapevoli del fatto che fumare fa male :m: ma non venitemi a dire "Se fumi = muori malissimo" perchè c'è gente che ha sempre fumato e non è mai morta con cancri o roba simile, è semplicemente morta di vecchiaia.

Fumare fa male, ma non significa morte istantanea.

Per quanto riguarda i soldi ha ragione Saint :m: io spendo 5€ al giorno, ma se non li spendevo in sigarette, non è che sarebbero rimasti nel portafoglio più di tanto.
Ho capito il concetto di "paghi per farti del male"
ma il concetto "se non fumavi eri ricco" è na cazzata colossale, dato che, seguendo il vostro ragionamento, pure pagare per comprarsi la pasta da mangiare è da evitare, perchè i soldi che hai usato per comprare la pasta potevano bastarti per altri 3 giorni!

Che discorsi sono? :rotfl:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#308 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 15 ottobre 2013 - 17:05

Visualizza Messaggicristiankim, il 15 October 2013 - 16:46 ha detto:

Dite che basta solo volontà dandola per scontato quando è prorio il fulcro della dipendenza e del non riuscire a smettere. Pensate che i milioni di genitori fumatori non smettono di fumare perché gli piace (per fare un esempio)?
ogni dannato anno nella mia scuola subiamo 2 lunghe ore di associazioni no smoking che non penso lo facciano per perdere tempo, oltre alle conseguenze per la dipendenza ci mostrano le conseguenze per la salute e le vittime effettive (genocidi per cui le guerre mondiali sono uno scherzo), tra cui guarda caso il padre di un mio caro amico qualche mese fa.
Non raccontate sciocchezze vi prego, in particolare tu Saint, ti vuoi autoconvincere convincendo gli altri che non ti stai facendo del gran male tirando fuori il colesterolo o stronzate varie, dai ogni giorno una pugnalata ai tuoi polmoni, aumenti notevolente la probabilità di malattie e tumori e quindi di MORIRE, eh si spendi tantissimi soldi per cui vedo pochi modi peggiori di sputtanarli. Fuma, ma di questo ne devi essere consapevole.

Il punto focale è questo: il fumo può far male ed essere costoso, e io posso aver qualsiasi motivo al mondo, buono o giusto che sia, per voler fumare, ma la cosa importante è che i soldi che spendo sono i miei e la salute è la mia, quindi se IO sono apposto così e non vado in paranoia, non vedo perchè debbano farmi i patemi mentali i non-fumatori di turno :asd:
Poi beh, non sono daccordo con le cose che hai detto, ma non ho voglia di rispiegare il mio punto di vista all'infinito :nono:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#309 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 ottobre 2013 - 17:20

Visualizza MessaggiSpongeLikePonty, il 15 ottobre 2013 - 14:58 ha detto:

Ma 2 euro il pacchetto da 10?

yep
4 euro il pacchetto da 20 di conseguenza

Visualizza Messaggicristiankim, il 15 ottobre 2013 - 16:46 ha detto:

hai ragione in tutto
però vabbè si sa che il fumo uccide a prescindere ma dipende da tante cose. dipende da quante ne fumi, da cosa fumi, da che fisico hai, che organismo hai

anzi secondo me è quello che conta di più non è il numero di sigarette che fumi in un giorno, ma come il tuo corpo REAGISCE ad esse
altrimenti perchè c'è chi fuma venti (se non di più) sigarette al giorno e a 80 anni sta ancora bene e chi invece ne fuma molto meno e dopo qualche anno è già sottoterra?

poi vabbè, come ha detto sanch, il discorso dei soldi non fa una piega.
anche io ogni volta mi dico "ah se non avessi speso tutti quei soldi, adesso ne avrei molti di più" quando invece non avrei un cazzo lo stesso perchè i soldi li sputtanerei sempre e comunque
certo, magari se mi conservavo i due euro che chiedevo a mia madre per comprarmele ogni volta che uscivo adesso ne avrei molti di più
ma conoscendomi, se non fumavo, non avrei chiesto soldi a mia madre e non ne avrei comunque chiesti così tanti :asd: quello che voglio dire è che alla fine non sarebbe cambiato un cazzo
0

#310 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 26 ottobre 2013 - 21:11

non sto più comprando pacchetti in settimana e ho notato un piccolo traguardo: fumo di meno e ho più soldi nel portafoglio (prima mi trovavo con 2 euro il fine settimana, ora con più di 10)

Messaggio modificato da Qwerty il 26 ottobre 2013 - 21:12

0

#311 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 26 ottobre 2013 - 21:30

Sto pericolosamente riprendendo l'abitudine di fumarne una al giorno, dopo il lavoro.
Solo quelle al mentolo però, le altre mi fanno schifo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#312 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 ottobre 2013 - 21:59

Ogni tanto compro il pacco da 10 di sigarini e mi fumo quelli in un mesetto - 2. Fine :asd: .
Immagine Postata

58
0

#313 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 26 ottobre 2013 - 22:04

I sigarini :wub:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#314 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 ottobre 2013 - 22:05

Mi tratto bene :asd: . Di solito li piglio aromatizzati al whisky. Gli al capone per intenderci.
Immagine Postata

58
0

#315 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 26 ottobre 2013 - 22:09

Quando prendo sigari, prendo i Balmoral; belli grossi, costan poco, e son buoni :sese:
Per un po' avevo anche fumato i toscani, ma mi facevan cagare a dir poco, i sigari sud americani son tutt'altra cosa :ghgh:
/

/
0

#316 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 27 ottobre 2013 - 18:21

qualcuno ha mai provato i sigari cubani?
0

#317 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2013 - 19:22

Visualizza MessaggiSanchez, il 15 ottobre 2013 - 16:00 ha detto:

ma il concetto "se non fumavi eri ricco" è na cazzata colossale

"Se non fumavi eri ricco"
"Tu fumi?"
"No!"
"Ah, ok, e dove hai parcheggiato la Ferrari?"
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#318 L'utente è offline   ita3 

• Sicario

Inviato il 01 novembre 2013 - 20:28

Fumo ogni tanto una sigaretta ma fortunatamente non ho il vizio, infatti non compro alcun pacco vado a scrocco o se me la offre un amico. Ne fumerò 3 massimo 5 al mese, lo faccio giusto per "passatempo" quando tipo non ho niente da fare, e anche perchè mi rilassa.

Ho provato a fumare un sigaro ma non ci riesco :m: so che non si respira il fumo del sigaro, però non ci riesco, come fate? cioè appena tiro un po' lo buttate subito fuori? non riesco a tenerlo e inevitabilmente inalo il fumo, e inevitabilmente tossisco assai.

Messaggio modificato da ita3 il 01 novembre 2013 - 20:29

Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#319 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 01 novembre 2013 - 22:59

Visualizza Messaggiita3, il 01 novembre 2013 - 20:28 ha detto:

Ho provato a fumare un sigaro ma non ci riesco :m: so che non si respira il fumo del sigaro, però non ci riesco, come fate? cioè appena tiro un po' lo buttate subito fuori? non riesco a tenerlo e inevitabilmente inalo il fumo, e inevitabilmente tossisco assai.

aspiri, tieni in bocca e butti fuori

io facevo così poi boh
0

#320 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 novembre 2013 - 00:38

visto il rincarare delle sigarette ultimamente fumo il drum delle chesterfield rosse ottimo tipo di tabacco secco quanto basta e non umido,poi con una confezione ci vado avanti 1 mese (3,80 mi sembra costi) insomma risparmio soldi.

per quanto riguarda fumare ti rende piu figo...riparliamone tra una ventina d'anni...IL FUMO FA MALE!!!

Immagine Postata

0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »