GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#261 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 giugno 2013 - 12:08

Visualizza MessaggiOkta999, il 16 giugno 2013 - 12:58 ha detto:

La letale Nutella...

Sì, in effetti è risaputo che in realtà 4.9 di quelle 5 milioni di persone che muoiono ogni anno a causa del fumo, è perché mangiavano anche Nutella. E gli altri 100.000 sono morti perché investiti mentre stavano fumando per strada :sese:

Messaggio modificato da 0wn3d il 16 giugno 2013 - 12:08

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#262 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2013 - 12:09

non è che i ragazzini sputano per terra per fare i fighi o perchè la sigaretta li trita dentro

io stesso ogni tanto lo faccio, ma perchè mi capita di fare tiri molto forti che mi "bruciano" la lingua e sputare per terra mi viene spontaneo
ma non sono mica di quelli che se ne va in giro a sputare 50 volte a destra e a manca, fa schifo pure a me :gh:

l'altra volta ero alle vele e un ragazzo ha sputato all'entrata del cinema
a un certo punto si avvicina il tiger (la guardia) e gli fa il cazzettone: "oh, ti credi a casa tua? adesso prendi quella cazzo di felpa che hai al collo e pulisci quella merda, e subito. o ci penso io a legartela al collo per bene"

dire che il tizio si era cagato in mano è poco

Messaggio modificato da Qwerty il 16 giugno 2013 - 12:11

0

#263 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 16 giugno 2013 - 15:28

Visualizza MessaggiOkta999, il 16 June 2013 - 12:58 ha detto:

La letale Nutella...

Dire "Nutella" era ovviamente inteso come a rappresentare molti cibi, mi pare ovvio.
Il colesterolo uccide molto più del fumo, e molto più in fretta, poi come in ogni cosa, ovviamente, dipende dalle proporzioni.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#264 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 giugno 2013 - 21:34

Ah ecco perchè sono così spompati quelli della nazionale italiana allora, tutto si spiega
0

#265 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 ottobre 2013 - 20:31

Up di qualche mesetto :asd:

200 Sigarette senza tabacco = 1.90
E poi tabacco sfuso Marlboro Gold = 2.90 Ci vai avanti un bel pò e non spendi un cazzo
0

#266 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 12 ottobre 2013 - 22:18

Non fumo da circa 10 ore, fondamentalmente perchè sono senza 'na lira e i miei non mi danno più soldi.
Era taaanto tempo che non restavo senza per così tante ore :asd:
Per non pensarci mi son visto 6 episodi di Lost in fila.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#267 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 13 ottobre 2013 - 13:30

wtf mi ero dimenticato di sto topic :gh e l'ho pure aperto io AHAUAH

sto ancora fumando, sicuramente più di prima ma non di tanto. tra studio, scuola e inizio della palestra tempo per fumare non ce n'è quindi in media ne fumo 3-4 (raramente di più) al giorno da lunedì a venerdì, circa una decina il sabato e una la domenica.

sono riuscito a farmi un pò di soldi e ogni tanto le sto comprando, ma cerco di organizzarmi bene anche per andare al bar con gli amici e quindi non spendere tutto in sigarette (e non vedo l'ora di trovarmi un cazzo di lavoro per comprarmele quando voglio)

ringrazio mia madre che non mi permette di fumare in casa, almeno fumo di meno. ma di notte non resisto ed esco sempre di nascosto in giardino a fumarmene una :dsa:

EDIT: fumo da circa 6 mesi e non ho mai comprato ventoni (solo 1, il giorno del mio compleanno, e ho finito lì)

Messaggio modificato da Qwerty il 13 ottobre 2013 - 13:31

0

#268 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 14 ottobre 2013 - 06:30

Drogati e deboli di mente.

(e non vedo l'ora di trovarmi un cazzo di lavoro per comprarmele quando voglio)
Gli obiettivi della vita.
0

#269 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 14 ottobre 2013 - 08:34

Boh, io non mai fumato, apparte 3-4 volte con gli amici e sinceramente non ho mai avuto l'intenzione di iniziare.
Spreco di soldi.
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#270 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 ottobre 2013 - 11:01

Questo topic è pieno di cagate dall'inzio alla fine, ho letto che pensate che uno che fuma viene visto da figo, io lo reputo solo uno sfigato che si ammazza da solo.
Voi che fumate fatevi un po di conti in tasca, con quello che spendete all'anno in sigarette di sicuro potreste pagarvi un viaggio a new york!
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 ottobre 2013 - 12:08

Pagare per star male e rovinarmi i polmoni? no grazie :asd:
Immagine Postata
0

#272 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:00

Ognuno è libero di fare quello che vuole se lo rende felice
Quello che però mi da fastidio è che molte persone che fumano (perchè magari gli piace e fin qui ok) sono da cattivo esempio per altri (che a mio parere sono i veri ritardati) a cui il fumo per esempio non piace ma fumano lo stesso solo perchè lo fa tizio e lo fa caio per poi prendere il vizio e portarselo fino alla vecchiaia
0

#273 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:15

Visualizza MessaggiBlastoise, il 14 ottobre 2013 - 07:30 ha detto:

Drogati e deboli di mente.Gli obiettivi della vita.

drogato? per una sigaretta? eia fra, sicuramente

in ogni caso, fumo perchè mi piace e mi rilassa non perchè fa figo :sese: poi ci sono quelli che fumano per seguire la massa dei fighi (coglioni) e quello è un altro discorso

conosco gente che si compra le sigarette tanto per far vedere e fumano nonostante li faccia schifo
0

#274 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:19

Il problema è che una volta che prendi il vizio (che ti piacciano o no) finiscono per piacerti comunque in quanto ti creano dipendenza
0

#275 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:31

Visualizza MessaggiBlastoise, il 14 ottobre 2013 - 07:30 ha detto:

Drogati e deboli di mente.Gli obiettivi della vita.

Addirittura? :asd:

Io comunque non fumo e nè mi è mai venuta la voglia di provare :sese:
Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:40

Beh, le sigarette non vengono comunemente etichettate come droga principalmente perché sono legali ma creano comunque dipendenza ed hanno effetti nocivi/collaterali :asd:

Poi ognuno è libero di fumare consapevole di quello che fanno, ovviamente senza rompere i coglioni a chi non lo fa.
0

#277 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:42

Visualizza MessaggiX-pro, il 14 October 2013 - 12:01 ha detto:

con quello che spendete all'anno in sigarette di sicuro potreste pagarvi un viaggio a new york!

Spesso si dice così, ma non è vero :nono:
Se non spendessi soldi in sigarette, quei soldi li spenderei in altri modi, di sicuro.
Potrebbe essere in un'uscita con gli amici,un paio di cioccolatini, qualche altro piccolo vizio in più, ma di certo gli stessi soldi li spenderei altrove: non perchè io sia uno che butta via i soldi eh, ma perchè tutti sono fatti così.
Spesso mi sento dire "con tutti i soldi che hai speso in sigarette ti compravi una Mercedes adesso", a parte che è assolutamente inesatto, e comunque è interessante notare come nemmeno i non fumatori si comprino Mercedes tranquillamente :asd:
Il fatto dello spendere soldi, per me e per tantissimi, non vale, semplicemente perchè i soldi che spendo in sigarette li ho tolti da altre spese, ho risparmiato su altro, per esempio se sono al McDonald, invece di prendermi il Big Mac e la coca grande, mi prendo la coca media, un paio di hamburger da 90 cent, e poi mi vado a prender le sigarette :asd:
/

/
0

#278 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:43

Ah ma non lo avevano chiuso sto topic?

Io prima fumavo per fare il figo e adesso mi ritrovo dipendente, riassumendo questo è il mio cammino con il fumo:

- Prima sigaretta fumata in prima media tanto per provarla, offerta ovviamente da un ripetente che per ben 3 anni ha rifatto la prima. La maggior parte di quelle persone ti portano sulla brutta strada. Ricordo ancora che avevo fumato senza aspirare, non sapevo che bisognava aspirare :asd:

- Dalla seconda media si iniziava a fumarne di nascosto durante le feste paesane per sembrare figo davanti alle ragazzine. Ma fumavo senza aspirare.

- Terza media fumavo di nascosto negli orti ogni venerdì e anche alle feste paesane e durante la ricreazione ci nascondevamo nella fogna della scuola e fumavamo anche li, il periodo classico dei nascondigli dei pacchetti, del mettersi il profumo prima di entrare in casa per non venire sospettati dai propri genitori. Cominciavo ad aspirare anche se mi faceva schifo, ma erano forse 100 sigarette in totale tutto l'anno...

- I Superiore fumavano tutti in cortile, inutile dire che è lì che ho iniziato a comprarne...ma sempre per fare il figo e odiavo il fumo mi dava la nausea.
Qui ho iniziato a fumare anche altro ( ed è stato l'inizio di un cammino molto brutto ). Inoltre cominciavo a preoccuparmi di meno per nascondere l'odore...primi sospetti in casa.

- II Superiore quello che mi dava prima la nausea ora mi ha reso dipendente, comincio ad avvertire nervosismo e deconcentrazione quando cerco di smettere di fumare. Mia madre sa che fumo, mio padre no.

- III - IV Superiore ne sono completamente dipendente, ne fumo 6-7 al giorno e alle feste pure 10 e 20. Ai festini tra di noi interi ventoni. Non riesco a smettere. L'odore c'è sempre nei vestiti e con molta delusione mio padre ha accettato il fatto facendomi sentire un completo idiota.

L'errore più grande della mia vita dopo la droga. Un giorno avrò la forza di uscirne...spero...

Ragazzi non voglio che commettiate il mio stesso errore, se un giorno vi salterà in mente di accendere una sigaretta per andare nell'occhio prendetevi a schiaffi da soli perchè è proprio l'ultima cosa che guardano le ragazze. Puntate tutto sull'aspetto fisico e non su questo schifo, tanto alle ragazze interessa quello e basta. Mi sono rovinato da solo, quanti soldi sto sputtanando...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#279 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:48

Fumo, pure tanto.
La cosa non mi interessa e non deve interessare agli altri :demenza:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#280 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

• Teppista

Inviato il 14 ottobre 2013 - 14:52

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 14 ottobre 2013 - 14:42 ha detto:

Spesso si dice così, ma non è vero :nono:
Se non spendessi soldi in sigarette, quei soldi li spenderei in altri modi, di sicuro.
Potrebbe essere in un'uscita con gli amici,un paio di cioccolatini, qualche altro piccolo vizio in più, ma di certo gli stessi soldi li spenderei altrove: non perchè io sia uno che butta via i soldi eh, ma perchè tutti sono fatti così.
Spesso mi sento dire "con tutti i soldi che hai speso in sigarette ti compravi una Mercedes adesso", a parte che è assolutamente inesatto, e comunque è interessante notare come nemmeno i non fumatori si comprino Mercedes tranquillamente :asd:
Il fatto dello spendere soldi, per me e per tantissimi, non vale, semplicemente perchè i soldi che spendo in sigarette li ho tolti da altre spese, ho risparmiato su altro, per esempio se sono al McDonald, invece di prendermi il Big Mac e la coca grande, mi prendo la coca media, un paio di hamburger da 90 cent, e poi mi vado a prender le sigarette :asd:

Quoto in tutto..
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »