GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#281 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 ottobre 2013 - 15:34

mi sarò fumato qualche sigaretta in primo, anche perchè in quei tempi uscivo con gente che fumava e avrò comprato si o no 2 pacchetti. fumare non mi è mai piaciuto, infatti ho lasciato subito perdere.
0

#282 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 ottobre 2013 - 16:46

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 14 ottobre 2013 - 15:43 ha detto:

L'errore più grande della mia vita dopo la droga. Un giorno avrò la forza di uscirne...spero...

Ragazzi non voglio che commettiate il mio stesso errore, se un giorno vi salterà in mente di accendere una sigaretta per andare nell'occhio prendetevi a schiaffi da soli perchè è proprio l'ultima cosa che guardano le ragazze. Puntate tutto sull'aspetto fisico e non su questo schifo, tanto alle ragazze interessa quello e basta. Mi sono rovinato da solo, quanti soldi sto sputtanando...

quotone

fede non pensavo avessi cominciato così

il mio primo tiro l'ho fatto in seconda superiore a Firenze, chiesto volontariamente a un mio amico. non mi aveva dato nessun tipo di piacere nè un motivo per farne altri
fino a quel tempo disprezzavo i fumatori per ciò che la sigaretta comportava e sopratutto perchè continuavano a fumare nonostante fossero coscienti dei problemi che portava

per 2 anni non ne ho più toccato e poi ci sono caduto dentro come un coglione.
fino a poco più di anno fa ero molto timido, impacciato e non piacevo alle ragazze. poi cominciai a cambiare, modificando all'inizio il taglio di capelli, passando poi al modo di vestire e questo ha comportato un cambiamento anche nel mio carattere.
non ho cominciato a fumare perchè stavo cambiando il resto di me stesso. ho cominciato a fumare perchè sono semplicemente una testa di cazzo, che voleva farsi vedere.
i primi tempi sono quasi sempre così, ti metti la sigaretta in bocca tanto per farti vedere, non per altro. però all'inizio lo facevo sopratutto perchè mi rilassava, mi sentivo più "sveglio" e concentrato e col tempo è diventata una dipendenza.
non sclero quando non fumo ma ne voglio sempre avere, non mi piace uscire e non averne o andare a scuola e vedere tutti a ricreazione con la sigaretta in bocca e io senza.

dipendenza ce n'è ma non posso più farci niente. voglio dire, potrei uscirne ma non voglio perchè mi piace.
mia madre lo sa, mio padre pure, quasi sempre mi dicono di smettere ma io non li ascolto. loro stessi hanno commesso quest'errore ma certo non pretendo che mi dicano "si nico, fuma pure tanto l'ho fatto pure io"
so che lo dicono per me, ma perchè devo rinunciare a una cosa che mi piace? non fumo venti sigarette al giorno, non ne fumo nemmeno dieci come non ne fumo 5
sto problemone non ce lo vedo proprio

Messaggio modificato da Qwerty il 14 ottobre 2013 - 16:47

0

#283 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 14 ottobre 2013 - 17:36

Ragazzi dai non parlate delle sigarette come fosse eroina :alkz:

Un giorno avrò la forza di uscirne...spero...

Diamine, smetti di comprare i pacchetti, e dopo qualche giorno già non ne senti più il bisogno.
Non è eroina dai.
Io ho smesso più volte per mesi senza nessun problema, nonostante fumo da anni e anni, e se alla fine ho ricominciato, non è perchè ne avevo bisogno, ma perchè mi piaceva.
Pure io smatto un po' se non fumo per ore, perchè sono abituato, ma se volessi smettere, lo farei tranquillamente da un giorno all'altro, e sono certo che può farlo chiunque voglia smettere :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#284 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 ottobre 2013 - 18:12

:ahsisi: io ho smesso di fumare per un dannato mese intero e non ne sentivo manco la mancaza :/ vabè che ero inchiodato in un lettino in ospedale, ma sticazzi.. HUDSAUH

Poi però quando sono uscito, tornando a casa dove fumiamo tutti e 5, ho riniziato quasi istantameamente :dontgive:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#285 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-

Inviato il 14 ottobre 2013 - 18:51

Già lo so che non è eroina, ma io proprio non ci riesco.

Poi dipende dalle persone, però adesso credo a Tarta quando diceva di non prendere la dipendenza come un gioco...ora pure io sclero se non ho una sigaretta.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#286 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 14 ottobre 2013 - 18:53

Si ma tarta intendeva Dipendenza da altro... :rotfl:
Comunque trà, a na certa fumi senza rendertene conto, e lo fai per puro piacere personale, perchè si, a me piace il sapore del fumo che mi raspa la gola.

se vuoi smettere, smetti e bon :rotfl: c'è pure un utente del foro, che non cito perchè magari non vuole, che ha smesso di fumare semplicemente volendolo.

al massimo comprati tons of Chewingum o Liquirizia, aiutano.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#287 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-

Inviato il 14 ottobre 2013 - 18:56

Nono era rivolto al fumo :sese: lo ricordo benissimo :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#288 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 14 ottobre 2013 - 19:10

Visualizza MessaggiSanchez, il 14 ottobre 2013 - 19:53 ha detto:

a me piace il sapore del fumo che mi raspa la gola.

proprio quello piace pure a me
0

#289 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 ottobre 2013 - 19:10

Io invece fumo quando ho voglia, non ho alcuna dipendenza.. ad esempio andai in vacanza e per due settimane non toccai una sigaretta
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#290 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:09

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 14 ottobre 2013 - 18:36 ha detto:

Ragazzi dai non parlate delle sigarette come fosse eroina :alkz:

Diamine, smetti di comprare i pacchetti, e dopo qualche giorno già non ne senti più il bisogno.
Non è eroina dai.
Io ho smesso più volte per mesi senza nessun problema, nonostante fumo da anni e anni, e se alla fine ho ricominciato, non è perchè ne avevo bisogno, ma perchè mi piaceva.
Pure io smatto un po' se non fumo per ore, perchè sono abituato, ma se volessi smettere, lo farei tranquillamente da un giorno all'altro, e sono certo che può farlo chiunque voglia smettere :sese:

Ok, terapie, libri, farmaci ecc. oggetti di anni di studio e lavoro inventati per l'anima del cazzo?
Fantastico ragazzi, chi non vuole più fumare da domani mattina basta alzarsi e dire da oggi non fumo più.
Spetta questa è l'ultima.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#291 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:11

:facepalm: gente che smette di fumare in 2 settimane e fuma da TRENTA FOTTUTI ANNI.

e poi gente che ha iniziato ieri ha bisogno di terapie :facepalm:

Si, caro cristiankim, sono STRONZATE.

Se fanno libri su come farsi crescere l'uccello guardadndo il re leone, significa che è vero?

Se fanno farmaci che ti dicono che se li prendi ti ricrescono i capelli, significa che è vero?

L'ipnosi è vera? Funziona davvero?

Gli studi vengono fatti su tutte le cazzate che vengono in mente alla gente.
Se solo volessero, si metterebbero pure a studiare in quanto tempo ti ricrescono i baffi dopo che li tagli.

Messaggio modificato da Sanchez il 14 ottobre 2013 - 20:13

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#292 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:14

vabbè, sanch c'è chi ne è dipendendente davvero (tipo dopo 48 ore viene ansia, depressione e ste cose qua)
poi vabbè, non metto in dubbio che ci sia chi ha la volontà di smettere di botto
0

#293 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:15

si ma si chiama volontà d'animo :m: non venitemi a mettere di mezzo puttanate tipo Terapie, libri, riti wodoo et simila.

Se uno non ce la fa, è perchè è debole, punto. non è che ci sono tipi mistici di magie fantasmagoriche che hanno bisogno di Excalibur.

solo. volontà. d'animo.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#294 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:23

no vabbè quelle sono cazzate, idem per cose come cingomme alla nicotina o i cerotti (:m:)
0

#295 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 ottobre 2013 - 20:44

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 14 ottobre 2013 - 15:43 ha detto:

L'errore più grande della mia vita dopo la droga. Un giorno avrò la forza di uscirne...spero...

Che droga intendi? :asd:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#296 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

• Teppista

Inviato il 14 ottobre 2013 - 21:10

Visualizza MessaggiSanchez, il 14 ottobre 2013 - 20:15 ha detto:

solo. volontà. d'animo.

Quoto quoto quoto quoto!!
Vi racconto un episodio mio zio fumava da quando aveva 16 anni.. pochi anni fa alla notte di capodanno disse "questa è l'ultima sigaretta che mi fumo," e da lì più niente.. Basta volerlo davvero
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#297 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 14 ottobre 2013 - 21:42

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 October 2013 - 21:09 ha detto:

Ok, terapie, libri, farmaci ecc. oggetti di anni di studio e lavoro inventati per l'anima del cazzo?
Fantastico ragazzi, chi non vuole più fumare da domani mattina basta alzarsi e dire da oggi non fumo più.
Spetta questa è l'ultima.

Terapie, libri, farmaci, e Gesù bambino, sono fatti per spillare soldi.
Se hai un minimo di forza di volontà, non hai bisogno che un libro ti dica cosa fare .-.
E ti ripeto, io so perfettamente di poter smettere di fumare anche in questo istante, e fumo da tipo 6 anni.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#298 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 ottobre 2013 - 22:11

Prova ogni volta che devi comprare un pacco di sigarette, a prendere quei soldi e chiuderli in cassaforte. Voglio vedere a fine anno quanto riesci a mettere via. E poi non puoi paragonarmi un pacco di sigarette con un pranzo con gli amici, o una serata fuori a cena; il primo è un vizio il secondo un momento di piacere in bella compagnia. Mi spiace ma non riesco proprio a capacitarmente, ma anche a quelli che li spendono in alcool o droga sono solo soldi cacciati nel bidone per me, ed insieme ai soldi anche la salute personale. Poi ognuno fa quel che vuole intesi....
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#299 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 14 ottobre 2013 - 23:38

Visualizza MessaggiX-pro, il 14 October 2013 - 23:11 ha detto:

Prova ogni volta che devi comprare un pacco di sigarette, a prendere quei soldi e chiuderli in cassaforte.

Vabbè, ma nessuna persona sana di mente fa cose del genere...
E' come se ti dicessi "ogni volta che hai voglia di prenderti una Pepsi metti da parte i soldi e scopri quanto spendi in Pepsi".....se non ti compri la Pepsi, quei soldi li spendi in altro modo, non è che i non fumatori metton da parte i soldi in cassaforte.
Semplicemente li spendono in altre cose, altri vizi, altri che-ne-so-io, mentre chi fuma li spende in sigarette.
Semmai tu ti compri un gioco a 70 € che ti dura si e no 10 ore, mentre io lo lascio sullo scaffale e con quei soldi mi compro sigarette per 3 settimane.
Alla fine non credo sia il caso di criticare chi fuma per il costo delle sigarette, perchè alla fin fine ognuno i soldi li spende come gli pare, e non è il caso di fare i "conti in tasca" a gli altri :sese:
/

/
0

#300 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2013 - 00:00

La nicotina da dipendenza FISICA.
Motivo semplicissimo perchè si fuma. Tutti quelli che dicono: lo faccio solo perchè mi piace, smetto quando voglio...
É la dipendenza che ve lo fa piacere, anche se nulla vieta di smettere. Però dovete star male per smettere, o semplicemente sostituire la dipendenza con qualche cosa d'altro (ci sono tantissimi modi e teorie immagino)

Io comunque ho fatto solo un tiro nella mia vita ma per fortuna ero abbastanza sbronzo, ricordo di aver detto: "fammene fare un altro dai... offro da bere io poi"
Mi hanno vietato categoricamente, un fumatore tra l'altro :asd:
Ringrazio :asd: un altro che conoscevo, ex ciclista, ci è rimasto un po' sotto. Sue testuali parole: dopo la gita smetto. Dopo la gita vennero gli esami, quindi ciao, ansia e stress avranno agito da carburante. Ora fuma parecchio :sese:
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »