Robo96P1, il 06 gennaio 2017 - 15:13 ha detto:
Purtroppo ultimamente il mercato si sta evolvendo praticamente solo verso il tiro polmonare e il cloud :asd:Il Nautilus mini credo sia ancora il top tra i non rigenerabili per tiro di guancia.Se vuoi sfruttare i watt della tua box devi per forza passare a un tiro molto più aperto, ma visto che non ti piace non ha senso prendere atom che reggono wattaggi più alti. Io ad esempio ho anche un GS Air che arriva fino a 20 watt ma che non uso praticamente mai visto che anch'io preferisco il tiro di guancia.Comunque sia io con il Justfog Q14 arrivo tranquillamente a 10-11 watt con coil da 1.8

in effetti anche tu hai ragione, ma magari pensavo esistessero atomizzatori per tiro da guancia che almeno superavano un pò di più il mio Q14

e ti giuro che se lo spingo oltre gli 8.5/9 watt comincia già ad avere un sapore di bruciato anche abbastanza forte..per quello devo sempre tenermi sui 6-7
e la coil l'ho cambiata 1 settimana fa o poco più

ma ho capito che ste coil fanno cagare ahah
Gino Frozen, il 06 gennaio 2017 - 15:40 ha detto:
si alla fine hai ragione

è piu tiro da polmone anche se io la fumo in tutti i modi,a livello di resistenze è buono c'è la resistenza già fatta (a me dura un mese e mezzo) e per l'aroma te lo consiglio perche si sente veramente tanto rispetto ad altri che ho provato
magari gli atom da tiro di polmone li prenderò quando avrò una box più forte, tipo un evic..con la 40w alla fine non è che potrò fare grandi cose, al massimo potrei prendere un GS Air o cose del genere
comunque penso prenderò il Nautilus più per curiosità..almeno avrò un altro atomizzatore su cui contare