Teto Vialpando, il 16 June 2013 - 01:20 ha detto:
Saint Jake, il 18 marzo 2013 - 18:03 ha detto:
ste001, il 18 March 2013 - 17:00 ha detto:
odio fumare, principalmente perchè non mi da nessun piacere... diciamo che fumare sigarette lo reputo inutile

non mi dice davvero niente
Però è innegabile che chi fuma risulta molto più figo
Non sono ironico eh, dico seriamente

la tua affermazione è tanto reale quanto personalissima..sinceramente,ti faccio un'esempio..può piacere la ragazza che si tira a mò di provocatrice la sigaretta (non mi piace la ragazza che fuma ma più volte ne ho avuto una che lo faceva,e rispondere a domande come "se ne fumo una,dopo ti da fastidio sentire la puzza in bocca?" direi di si cazzo,evita) perchè fa "figa" ma finisce la,è tutta apparenza..così come i i finti fighetti-fumatori che sputacchiano a destra e manca 189 volte mentre fumano,ma cazzo è evidente che lo fate per farvi notare mentre siete consapevoli del fatto che vi sta tritando dentro,comunque odio il fumo,provato sigarette ma lasciate immediatamente..non trovo logica la scelta di spendere fior di quattrini per roba che ti massacra,è tutta psicologica come cosa,la merda contenuta dentro fa in modo che tu PENSI di averne bisogno ma non è così,almeno per come la vedo io..un paio di volte ho avuto discussioni accese con teste di cazzo che aspirano e buttano fuori come fossero canne fumarie,uno di quelli,figlio di troi* scostumato,lo dovetti allontanare spingendolo perchè continuava imperterrito senza rispetto a sputare fumo in faccia agli altri..detto ciò,ognuno,se vuole fumi quanto gli pare..ma fatelo con rispetto per chi vi circonda,il passivo è micidiale,magari evitando di buttare cicche a terra..no non sono un moralista ma pulendo in giro per vari lavoretti rompe proprio il cazzo rimuovere dalla strada quantità industriali di quella roba..comprate un gelato invece di fumare,ne va della vostra salute

Non mi piacciono le ragazze che fumano, sono uno che si arrapa con le "brave" ragazze

I ragazzini che sputacchiano in terra so' ragazzini, che ci vuoi fare, tra l'altro sputare in terra è una cosa schifosa, non è che risulti figo se lo fai HUAHU
Il fatto che dentro rovina vabbè si sa, ma alla fine uno fuma perchè gli piace, come a chi piace andare in moto ci va' sapendo che può cadere in terra e rompersi il collo, alla fine non possiamo vivere sempre col patema che potremmo ammalarci e morire, altrimenti ci chiudiamo in casa a contare i grammi di lipidi che ingoiamo

La Nutella uccide ogni anno molta più gente delle sigarette, quindi forse la predica andrebbe fatta a chi si ingozza di colesterolo.
Non voglio aprire un dibattito su questo eh, ma se sei all'aperto, il fumo passivo non esiste.
Anche se ti fumassi in faccia per 10 minuti una volta a settimana, non riusciresti ad avere danni manco dopo anni e anni, figuriamoci se sto semplicemente fumando accanto a te, lol.
Poi beh, se uno si fuma 20 sigarette in casa, è un altro discorso, ma non c'è molta gente che fuma in casa, almeno per quanto vedo io.
Riguardo al buttare i mozziconi a terra, devo darti ragione, anche se c'è da dire che spesso è colpa dei comuni, che mettono pochissimi posacenere pubblici in giro; se devo farmi 700 metri con la cicca in mano per raggiungere il cestino, capirai bene che la butto per terra e vaffanculo

Poi ci son pure quelli che la buttano a terra anche se c'è il posacenere accanto, ma qui in Italia son praticamente tutti così, non solo i fumatori: è proprio la nostra cultura, se vai in Svezia non ce trovi manco una cartaccia in terra.