GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#241 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 aprile 2013 - 14:02

Come l'hanno presa?

"Smettila il prima possibile perchè mi stai puzzando tutti i vestiti e quella che li lava sono io non te" cit mamma.

Immagine Postata

EDIT: Se lo sa mio padre sono dolori, ma sto sempre attento a non farmi "cassare"...

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 22 aprile 2013 - 14:14

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#242 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 aprile 2013 - 15:00

mia madre male perchè non se lo sarebbe mai aspettato
mio padre non mi ha detto niente, e che ci provi pure a dirmi cosa visto che c'è passato pure lui

anzi, era anche peggio

Messaggio modificato da Qwerty il 22 aprile 2013 - 15:01

0

#243 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 aprile 2013 - 18:07

Posto questo che ho trovato molto carino, sono i 10+1 comandamenti del fumatore (liberamente tratto da gustotabacco):

1. Si fuma solo lentamente.
La fumata avida non porta a nulla di buono.

2. Riconosci nel Tabacco una giusta forma di relax.
Non userai le qualità terapeutiche del Tabacco per scappare dalla realtà della Vita.

3. Non avrai altri Tabacchi all'infuori di quelli naturali.
Eviterai e rifiuterai ogni alterazione della naturale bontà del Tabacco con altre sostanze chimiche o droghe.

4. Non ti creerai una dipendenza dalla nicotina.
Fumare il Tabacco deve essere una libertà, non devi esserne schiavo.
Il Tabacco va servito, ma non esserne servo.

5. Rispetta il Tabacco con un giusto abbinamento di whisky, vino, tisane o grappe.
Quando possibile, accompagna il piacere della fumata con una buona bevanda, ma senza esagerare perchè il piacere è bello solo quando non si eccede.

6. Il tuo palato dovrà essere preparato ad una buona fumata solo dopo aver mangiato bene e di qualità. Anche la quantità non è da dimenticare.

7. Onora e rispetta il Tabaccaio e gli Amici più esperti che sapranno indicarti bene nelle tue scelte di Trinciati e Sigari.
Fidati di loro perchè lo hanno fatto prima di te, ma ricorda sempre che l'esperto onnisciente non esiste.

8. Non desiderare solo per te il Tabacco di altri.
Il Tabacco è per tutti. Cercalo, offrilo e condividilo con chi ti rispetta e ti vuol bene.

9. Onora gli amici godendo con loro belle serate di Fumo lento e cultura di ogni genere.
Il gesto del fumare bene deve aiutarti a riscoprire l'arte, la letteratura e la buona musica.
Sazia il tuo spirito anche con il sapere.

10. Rispetta il Tabacco per la sua vera natura, quindi riponilo sempre in luoghi a temperatura e umidità adeguati alle sue esigenze.
Solo così anche Lui saprà ricompensarti alla prossima fumata!

11. Non si finisce mai di imparare e... fumare!

Immagine Postata

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#244 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 aprile 2013 - 09:27

mi sono rimasti 5 fottutissimi euro
e la cosa peggiore è che non sono incazzato per aver finito i soldi ma perchè di conseguenza non ne posso più comprare

dovrò passare un altro paio di settimane a conservarmeli e quindi niente sigarette

Messaggio modificato da Qwerty il 23 aprile 2013 - 09:33

0

#245 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 23 aprile 2013 - 11:14

Ma pigliati il trinciato che ti dura molto di più :asd: ad un mio amico dura anche 2 settimane con 3-4 trinciati al giorno :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#246 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 aprile 2013 - 12:13

non mi piace e poi mi fa venire un mal di testa incredibile, ogni volta che lo fumo :gh:
0

#247 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 23 aprile 2013 - 12:17

Ce ne sono di diversi tipi, te sicuramente hai provato il trinciato forte :asd:

0

#248 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 aprile 2013 - 13:26

chesterfield blu :asd:

AHAUAH ho chiesto soldi a mia madre per uscire e lei mi fa "cos'è, ti devi comprare la dose quotidiana di quella merda? va va, tieni 5 euro ma cerca di non esagerare e di smettere"

io stimo questa donna ma mi sento una schifezza

Messaggio modificato da Qwerty il 23 aprile 2013 - 13:26

0

#249 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 23 aprile 2013 - 13:34

La cosa bella è che ho capito la lezione, cioè non mi ha fatto il cazzettone ma la lezione l'ho capita :asd:

Comunque mi piace troppo fumare, non posso smettere :rotfl:

0

#250 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 23 aprile 2013 - 13:45

Ogni tanto in questo thread mi sembra che la gente parli come un eroinomane solo perchè fuma :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#251 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 23 aprile 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiQwerty, il 23 aprile 2013 - 14:26 ha detto:

chesterfield blu :asd:

AHAUAH ho chiesto soldi a mia madre per uscire e lei mi fa "cos'è, ti devi comprare la dose quotidiana di quella merda? va va, tieni 5 euro ma cerca di non esagerare e di smettere"

io stimo questa donna ma mi sento una schifezza

Immagine Postata mi hai ricordato una vecchia scena con mio papà che aggiornata agli €uro è:

Io: Pà, mi dai 5€?
Papà: 5€???? che devi fare con 4€, già 3€ so' assai, tieni 2€ e portami il resto va.
Io: Immagine Postata
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#252 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 aprile 2013 - 14:51

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 23 aprile 2013 - 14:45 ha detto:

Ogni tanto in questo thread mi sembra che la gente parli come un eroinomane solo perchè fuma :asd:

Bhe sai, con i tempi che corrono spenderci dietro dei soldi a cose di fatto inutili e dannose ti fanno venire un po' di sensi di colpa :fagiano:

Messaggio modificato da Enib il 23 aprile 2013 - 14:51

0

#253 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 23 aprile 2013 - 14:58

Dipende se i soldi sono i tuoi enib. Cmq qwerty hai fatto bene a dirgielo subito a tua madre. Io mi sono fatto sgamare da coglione, però fortunatamente senza consueguenze, anche perchè sennò a quest'ora non mi fumavo le cippe a casa :dsa:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#254 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 aprile 2013 - 15:23

Visualizza MessaggiEnib, il 23 aprile 2013 - 15:51 ha detto:

Bhe sai, con i tempi che corrono spenderci dietro dei soldi a cose di fatto inutili e dannose ti fanno venire un po' di sensi di colpa :fagiano:

Cavolo se quoto!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#255 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 23 aprile 2013 - 16:08

Visualizza MessaggiEnib, il 23 April 2013 - 15:51 ha detto:

Non mi riferivo al fatto dei soldi o di sentirsi in colpa lol
Mi riferisco ad atteggiamenti un po' tipo "Cazzo io fumo, mi devasto il corpo, morirò gggiovane e figo x sempre 4 evah, mi sento tanto una rockstar sdraiata su un pavimento attorniata da bottiglie vuote, puttane e spade d'eroina" :asd:
Non capisco tutta questa concitazione, reputo il fumare una cosa normalissima; farà pure male alla salute, ma adesso non sentiamoci dei ribbbelli trasgressivi che si tirano roba micidiale :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#256 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 23 aprile 2013 - 19:28

su questo devo dare ragione a saint :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#257 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 aprile 2013 - 21:14

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 23 aprile 2013 - 15:20 ha detto:

Io: Pà, mi dai 5€?
Papà: 5€???? che devi fare con 4€, già 3€ so' assai, tieni 2€ e portami il resto va.

AHAUAHAUAH
0

#258 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 16 giugno 2013 - 00:20

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 18 marzo 2013 - 18:03 ha detto:

Visualizza Messaggiste001, il 18 March 2013 - 17:00 ha detto:

odio fumare, principalmente perchè non mi da nessun piacere... diciamo che fumare sigarette lo reputo inutile :asd: non mi dice davvero niente

Però è innegabile che chi fuma risulta molto più figo :embe:

Non sono ironico eh, dico seriamente :asd:

la tua affermazione è tanto reale quanto personalissima..sinceramente,ti faccio un'esempio..può piacere la ragazza che si tira a mò di provocatrice la sigaretta (non mi piace la ragazza che fuma ma più volte ne ho avuto una che lo faceva,e rispondere a domande come "se ne fumo una,dopo ti da fastidio sentire la puzza in bocca?" direi di si cazzo,evita) perchè fa "figa" ma finisce la,è tutta apparenza..così come i i finti fighetti-fumatori che sputacchiano a destra e manca 189 volte mentre fumano,ma cazzo è evidente che lo fate per farvi notare mentre siete consapevoli del fatto che vi sta tritando dentro,comunque odio il fumo,provato sigarette ma lasciate immediatamente..non trovo logica la scelta di spendere fior di quattrini per roba che ti massacra,è tutta psicologica come cosa,la merda contenuta dentro fa in modo che tu PENSI di averne bisogno ma non è così,almeno per come la vedo io..un paio di volte ho avuto discussioni accese con teste di cazzo che aspirano e buttano fuori come fossero canne fumarie,uno di quelli,figlio di troi* scostumato,lo dovetti allontanare spingendolo perchè continuava imperterrito senza rispetto a sputare fumo in faccia agli altri..detto ciò,ognuno,se vuole fumi quanto gli pare..ma fatelo con rispetto per chi vi circonda,il passivo è micidiale,magari evitando di buttare cicche a terra..no non sono un moralista ma pulendo in giro per vari lavoretti rompe proprio il cazzo rimuovere dalla strada quantità industriali di quella roba..comprate un gelato invece di fumare,ne va della vostra salute Immagine Postata
Scrivi al centro
0

#259 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 16 giugno 2013 - 11:51

Visualizza MessaggiTeto Vialpando, il 16 June 2013 - 01:20 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 18 marzo 2013 - 18:03 ha detto:

Visualizza Messaggiste001, il 18 March 2013 - 17:00 ha detto:

odio fumare, principalmente perchè non mi da nessun piacere... diciamo che fumare sigarette lo reputo inutile :asd: non mi dice davvero niente

Però è innegabile che chi fuma risulta molto più figo :embe:

Non sono ironico eh, dico seriamente :asd:

la tua affermazione è tanto reale quanto personalissima..sinceramente,ti faccio un'esempio..può piacere la ragazza che si tira a mò di provocatrice la sigaretta (non mi piace la ragazza che fuma ma più volte ne ho avuto una che lo faceva,e rispondere a domande come "se ne fumo una,dopo ti da fastidio sentire la puzza in bocca?" direi di si cazzo,evita) perchè fa "figa" ma finisce la,è tutta apparenza..così come i i finti fighetti-fumatori che sputacchiano a destra e manca 189 volte mentre fumano,ma cazzo è evidente che lo fate per farvi notare mentre siete consapevoli del fatto che vi sta tritando dentro,comunque odio il fumo,provato sigarette ma lasciate immediatamente..non trovo logica la scelta di spendere fior di quattrini per roba che ti massacra,è tutta psicologica come cosa,la merda contenuta dentro fa in modo che tu PENSI di averne bisogno ma non è così,almeno per come la vedo io..un paio di volte ho avuto discussioni accese con teste di cazzo che aspirano e buttano fuori come fossero canne fumarie,uno di quelli,figlio di troi* scostumato,lo dovetti allontanare spingendolo perchè continuava imperterrito senza rispetto a sputare fumo in faccia agli altri..detto ciò,ognuno,se vuole fumi quanto gli pare..ma fatelo con rispetto per chi vi circonda,il passivo è micidiale,magari evitando di buttare cicche a terra..no non sono un moralista ma pulendo in giro per vari lavoretti rompe proprio il cazzo rimuovere dalla strada quantità industriali di quella roba..comprate un gelato invece di fumare,ne va della vostra salute Immagine Postata

Non mi piacciono le ragazze che fumano, sono uno che si arrapa con le "brave" ragazze :asd:
I ragazzini che sputacchiano in terra so' ragazzini, che ci vuoi fare, tra l'altro sputare in terra è una cosa schifosa, non è che risulti figo se lo fai HUAHU
Il fatto che dentro rovina vabbè si sa, ma alla fine uno fuma perchè gli piace, come a chi piace andare in moto ci va' sapendo che può cadere in terra e rompersi il collo, alla fine non possiamo vivere sempre col patema che potremmo ammalarci e morire, altrimenti ci chiudiamo in casa a contare i grammi di lipidi che ingoiamo :asd:
La Nutella uccide ogni anno molta più gente delle sigarette, quindi forse la predica andrebbe fatta a chi si ingozza di colesterolo.

il passivo è micidiale

Non voglio aprire un dibattito su questo eh, ma se sei all'aperto, il fumo passivo non esiste.
Anche se ti fumassi in faccia per 10 minuti una volta a settimana, non riusciresti ad avere danni manco dopo anni e anni, figuriamoci se sto semplicemente fumando accanto a te, lol.
Poi beh, se uno si fuma 20 sigarette in casa, è un altro discorso, ma non c'è molta gente che fuma in casa, almeno per quanto vedo io.
Riguardo al buttare i mozziconi a terra, devo darti ragione, anche se c'è da dire che spesso è colpa dei comuni, che mettono pochissimi posacenere pubblici in giro; se devo farmi 700 metri con la cicca in mano per raggiungere il cestino, capirai bene che la butto per terra e vaffanculo :asd:
Poi ci son pure quelli che la buttano a terra anche se c'è il posacenere accanto, ma qui in Italia son praticamente tutti così, non solo i fumatori: è proprio la nostra cultura, se vai in Svezia non ce trovi manco una cartaccia in terra.
/

/
0

#260 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 16 giugno 2013 - 11:58

La letale Nutella...

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

• (37 Pagine)
  • +