Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli
#342
Inviato il 03 settembre 2011 - 14:56
MotoJN, il 03 settembre 2011 - 00:35 ha detto:
Se lo attappo si guadagna qualcosa in prestazioni?
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#344
Inviato il 03 settembre 2011 - 20:08

Scatola sterzo perfetta e assetto niente male, sembra di guidare una macchina "nuova"


Eeeeeee...
Barra duomi inferiore montata



Adesso spero di darmi una calmata perchè mi tocca fucilare il conto con la rata dell'assicurazione

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Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#346
Inviato il 03 settembre 2011 - 21:53
se mi parli di ricircolo dei vapori dell'olio è un conto ma l'egr cava eccome... anche se l'egr disolito i fumi di scarico li inmette nel collettore non nel filtro...
Messaggio modificato da MdMA il 03 settembre 2011 - 21:55
#348
Inviato il 04 settembre 2011 - 12:59
MdMA, il 01 settembre 2011 - 19:25 ha detto:
Beh mi rendo conto che 30cv non sono pochi per una rimappatura ma non penso che quel tipo abbia detto una balla, non ne aveva motivo, me l'ha detto per mp, non pubblicamente per vantarsi... poi boh...

#349
Inviato il 04 settembre 2011 - 13:28
http://www.electroni....net/elogi.html qui qualche commento..
Qui una tabella che indica quanto cv prendi con il modulo http://www.electroni...er.net/bmw.html
Come vedete il 335d da 286 cv passa a 320 cv
Poi c'è il 745 che prende tipo 45cv
Poi così nei sorpassi non c'è bisogno di scalare marcia perchè anche sotto i 2.000giri il motore spinge bene

#350
Inviato il 04 settembre 2011 - 13:57
Mozilla, il 04 settembre 2011 - 14:28 ha detto:
http://www.electroni....net/elogi.html qui qualche commento..
Qui una tabella che indica quanto cv prendi con il modulo http://www.electroni...er.net/bmw.html
Come vedete il 335d da 286 cv passa a 320 cv
Poi c'è il 745 che prende tipo 45cv
Poi così nei sorpassi non c'è bisogno di scalare marcia perchè anche sotto i 2.000giri il motore spinge bene
Ecco infatti c'è il 118 che passa da 143 a 170cv....
Addirittura queste sono centraline della stessa casa BMW...

Che invidia...
#351
Inviato il 04 settembre 2011 - 14:02



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Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#353
Inviato il 04 settembre 2011 - 16:30
Mozilla, il 04 settembre 2011 - 14:28 ha detto:
http://www.electroni....net/elogi.html qui qualche commento..
Qui una tabella che indica quanto cv prendi con il modulo http://www.electroni...er.net/bmw.html
Come vedete il 335d da 286 cv passa a 320 cv
Poi c'è il 745 che prende tipo 45cv
Poi così nei sorpassi non c'è bisogno di scalare marcia perchè anche sotto i 2.000giri il motore spinge bene
azz, se guardi anche gl'Nm la 335 passa da 550 (dato BMW, lì è sbagliato) a 630 Nm, la 330 invece passa da 500 (come sopra) a 650, 10 in meno della Murci LP640-4! se è vero è pazzesco!
#354
Inviato il 07 settembre 2011 - 18:08
Sono tentato però, all'Alfa hanno un kit che costerebbe 300 euro e me lo fanno a 240, con montaggio credo.
Che palle ste leggi di merda italiane... uno vuole avere più sicurezza... la dove servirebbe davvero una liberalizzazione selvaggia all'americana non fanno una mazza.

#355
Inviato il 07 settembre 2011 - 18:23
#356
Inviato il 07 settembre 2011 - 18:26

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ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#357
Inviato il 07 settembre 2011 - 18:31

#358
Inviato il 07 settembre 2011 - 20:20
MotoJN, il 04 settembre 2011 - 17:30 ha detto:
Mozilla, il 04 settembre 2011 - 14:28 ha detto:
http://www.electroni....net/elogi.html qui qualche commento..
Qui una tabella che indica quanto cv prendi con il modulo http://www.electroni...er.net/bmw.html
Come vedete il 335d da 286 cv passa a 320 cv
Poi c'è il 745 che prende tipo 45cv
Poi così nei sorpassi non c'è bisogno di scalare marcia perchè anche sotto i 2.000giri il motore spinge bene
azz, se guardi anche gl'Nm la 335 passa da 550 (dato BMW, lì è sbagliato) a 630 Nm, la 330 invece passa da 500 (come sopra) a 650, 10 in meno della Murci LP640-4! se è vero è pazzesco!
La potenza sarà effettiva, ma non è la stessa cosa di avere un motore originale che esce con i cavalli base.
Se hai il piede pesante co ste centraline non e che la macchina duri tanto

#359
Inviato il 07 settembre 2011 - 20:27
#360
Inviato il 07 settembre 2011 - 23:18
La pompa se ne và sotto stress, una volta ogni tanto non fà niente, ma se hai il piede pesante rischi di rompere la pompa
Per esempio da mio padre che ha una ford tdci 1.4 con sta scatoletta, originale arriva a 195km/h con la scatoletta a 180km/h a 4mila giri si attiva un limitatore e si stacca come se non accellerasse più
Alla ford gli hanno detto che la centralina và in allarme per un anomalia alla pompa e stacca l'alimentazione in modo provvisorio.
A mio zio nel 320d dopo un po' l'auto gli ha iniziato a farci un bordello di fumo nero e non solo quando apriva ma in modo costante anche se teneva i 100km/h in autostrada fissi
Il modulo gli aveva intasato tutti i filtri e ha dovuto fare un tagliando speciale che sui bmw di norma si fà ogni 100.000km
