GTA-Expert Forum: Cars' wars - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cars' wars

#81 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 30 ottobre 2010 - 20:03

sto parlando di utilitarie non dei gruppo b stradali...
0

#82 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:10

Visualizza MessaggiFlaE92, il 30 ottobre 2010 - 17:14 ha detto:

Visualizza MessaggiMdMA, il 30 ottobre 2010 - 16:40 ha detto:

far notare che piccole vetturette sportive da pochi soldi buscano anche auto blasonate da molti soldi... poi il discorso francesi o no è dettato dal fatto che a me piacciono quelle e riporto dati di quelle perche conosco bene quelle...ma anche prendendo vecchie tedesche il discorso non cambia...

Ma era veramente necessaria una discussione? Mi sembra palese il fatto che delle vecchie vetture con motore, volante, cambio, pedali e poco più riescano a passare vetture più recenti e anche più potenti, ma anche molto più pesanti e molto più sicure, sia attivamente che passivamente.
Auto del genere io le considererei per i trackday, sicuramente non per recarmici al lavoro, diversamente mi riterrei uno sconsiderato.

Ma no, secondo me è solo questione di "vizi"... A mio avviso sono valide sia per andare al lavoro che in autostrada... Certo non voglio mettere a confronto una berlina o una familiare con utilitarie di 10 anni, ci mancherebbe, però IMHO sono comunque molto valide e abbastanza confortevoli :sese: Ah considera che faccio 22km per arrivare a lavoro e altri 22 per tornare, quindi nemmeno pochissimo ecco :ghgh:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#83 L'utente è offline   FlaE92 

• Cleptomane

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:24

Visualizza MessaggiEM vts, il 02 novembre 2010 - 19:10 ha detto:

Visualizza MessaggiFlaE92, il 30 ottobre 2010 - 17:14 ha detto:

Visualizza MessaggiMdMA, il 30 ottobre 2010 - 16:40 ha detto:

far notare che piccole vetturette sportive da pochi soldi buscano anche auto blasonate da molti soldi... poi il discorso francesi o no è dettato dal fatto che a me piacciono quelle e riporto dati di quelle perche conosco bene quelle...ma anche prendendo vecchie tedesche il discorso non cambia...

Ma era veramente necessaria una discussione? Mi sembra palese il fatto che delle vecchie vetture con motore, volante, cambio, pedali e poco più riescano a passare vetture più recenti e anche più potenti, ma anche molto più pesanti e molto più sicure, sia attivamente che passivamente.
Auto del genere io le considererei per i trackday, sicuramente non per recarmici al lavoro, diversamente mi riterrei uno sconsiderato.

Ma no, secondo me è solo questione di "vizi"... A mio avviso sono valide sia per andare al lavoro che in autostrada... Certo non voglio mettere a confronto una berlina o una familiare con utilitarie di 10 anni, ci mancherebbe, però IMHO sono comunque molto valide e abbastanza confortevoli :sese: Ah considera che faccio 22km per arrivare a lavoro e altri 22 per tornare, quindi nemmeno pochissimo ecco :ghgh:

Non mi riferivo al confort offerto da queste vetture, ma alla sicurezza.

Messaggio modificato da FlaE92 il 02 novembre 2010 - 19:30

0

#84 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:33

Ah sì ok, quanto a sicurezza è come andare in giro con una bomba sotto al sedile purtroppo :asd:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#85 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:37

bè non esageriamo :m: basta avere un minimo di cervello :sese: cosa che tu sicuramente hai... ma non tutti purtroppo :asd:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:45

Beh Tony, purtroppo le distrazioni capitano... Sì è vero che di solito sono uno con mille occhi e che dà sempre la precedenza, ma è pieno di imbecilli che fanno danni...
Sabato tra Milano e Lodi in AUTOSTRADA vedevo gente a 120 all'ora che faceva zig-zag tra le auto... Quelli son difficili da evitare... Poi va beh, nelle strade normali è frequente vedersi tagliare la strada all'ultimo, ormai non suono nemmeno il clacson che tanto manco si degnano di cagarti.
Il mindfucker®

0

#87 L'utente è offline   FlaE92 

• Cleptomane

Inviato il 02 novembre 2010 - 19:56

Non proprio una bomba ma quasi...
Il problema è che sulla strada non rischi solo per le manovre azzardate che fa tu, ma anche per quelle che fanno gli altri.
0

#88 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 05 novembre 2010 - 19:06

cmq per il fatto che è il pilota a fare la differenza... niente di piu vero... sfido qualsiasi auto a stare dietro a quel pazzoide di ragnotti su una piccola utilitaria... http://www.youtube.c...h?v=dN2t4uT97Yo
0

#89 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 12 novembre 2010 - 23:30

@TIDUZ:
Ma leva quella firma va :alkz:
Il mindfucker®

0

#90 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 13 novembre 2010 - 01:03

tutto rispetto per i motori turbo (solo i benzina intendiamoci..) che sono dei bei mostricciattoli... pero la libidine di sentire l'urlo a 9000 giri su un aspirato cazzuto è impareggiabile... e in questo campo i jappi sono imbattibili http://www.youtube.c...h?v=nj2nlF1hkEc :sbav: il vtec è sempre il vtec

Messaggio modificato da MdMA il 13 novembre 2010 - 01:05

0

#91 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 16 novembre 2010 - 20:31

Il mio meccanico/preparatore a bordo della sua Saxo, a Franciacorta :asd: Notare i suoi 140 cavalli (circa) come se la giocano con auto ben più potenti :asd:

http://www.youtube.c...h?v=GeEL6dImusc

http://www.youtube.c...h?v=rCQ1wEi1mIU

http://www.youtube.c...h?v=ElcPkwOoTlE

:lode:

Messaggio modificato da EM vts il 16 novembre 2010 - 20:33

Il mindfucker®

0

#92 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2010 - 00:20

http://www.youtube.c...h?v=OD9uq8WMtME

notare con che auto viene fatto il paragone..... ultima ma dietro a degni avversari :asd: ......

una volta anche i guolf erano raccccing :asd:
0

#93 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2010 - 14:27

Io invece preferisco un bel furgoncino volkswagen http://www.youtube.c...h?v=-JB6JzzY4Yw
0

#94 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2010 - 14:59

vuoila guerra? http://www.youtube.c...feature=related XD la francia domina.
0

#95 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 novembre 2010 - 15:42

http://www.youtube.c...B8Q&feature=fvw Basta cliccare tra i consigliati
0

#96 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2010 - 15:59

direi che non ce paragone..... il ford "sembra" un lavoro artigianale che seppur fatto bene non puo competere con una veicolo costruito da un team ufficiale.... ce anche da dire pero che di quell'espace non rimane che la forma... è tutto carbonio e meccanicamente è una f1 :asd: .... e iene da chiedersi come fa un team di ingegneri a trovare il tempo per far su una roba del genere :rotfl:

edit

ok piccola ricerchina .... anche il transit supervan è costruito dalla casa.... ma ce una bella differenza.... scocca in fibra di vetro, 650 cv..... 241km/h....

espace telaio e scocca in fibra di carbonio, 800 cv
2,8 sec. per passare da 0 a 100 km/h; 312 km/h di velocità massima
freni carboceramici etc etc.... :asd: poi bastava vedere i video....

Messaggio modificato da MdMA il 17 novembre 2010 - 16:14

0

#97 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 novembre 2010 - 17:30

Si ma era solo per farti capire quanto può tirare qualsiasi tipo di veicolo ben modificato.
0

#98 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 17 novembre 2010 - 18:16

ah bhe tira anche un bidone della mondezza se ci piazzi un motore da f1... è normale XD
0

#99 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2010 - 19:29

Visualizza MessaggiMdMA, il 17 novembre 2010 - 00:20 ha detto:

http://www.youtube.c...h?v=OD9uq8WMtME

notare con che auto viene fatto il paragone..... ultima ma dietro a degni avversari :asd: ......

una volta anche i guolf erano raccccing :asd:

Questo post spiega molte cose :asd: Ed il video fuga ogni dubbio :asd: PSA rulez
Il mindfucker®

0

#100 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 22 dicembre 2010 - 01:08

Credo di essere stato appena ownato da un'Alfa Giulietta sulla neve :rotfl:
Non riesco a capire come cazzo facesse a starmi davanti mentre, ad esempio, ero quasi di traverso in una curva a 75 all'ora (immaginatevi la macchina nervosa al limite :asd: ), fatto sta che mi sono sentito ownato :asd:
Di fatto il tizio in questione mi sa che mi era alquanto superiore :asd: Mai visto nessuno - da quando ho la patente - andare così sulla neve :asd: Va bene che posso attaccarmi alla scusa di avere l'assetto rigido e le molle anteriori in adamantio, ma quel disgraziato aveva un gran manico, non c'era storia :asd:
Mi ha seminato.
Non so quanto contasse l'esp più il controllo di trazione in quella situazione, ma anche se avessero influito positivamente quel tipo lì era davvero uno con le balls.
Sticazzi, rosico :asd:

Devo migliorare :qwe:
Il mindfucker®

0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7