GTA-Expert Forum: Cars' wars - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cars' wars

#41 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2010 - 21:19

Non hai portato una prova che sia una dove dimostri le tue ragioni. Solo un video fatto da appassionati e non piloti professionisti :alkz:.
è evidente che senza prove i tuoi discorsi non hanno alcun valore, sentir dire che un auto A va quanto un auto B senza dimostrarlo equivale a un discorso da bar :sese:
0

#42 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 ottobre 2010 - 21:42

Disse colui che ne sa più di tutti :asd: Non c'è storia, se quotassi tutte le menate che ha scritto non finirei mai :asd: Cambia sezione va, magari dando retta a Casaro che ha detto una cosa giusta ;)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#43 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 20 ottobre 2010 - 22:27

Visualizza MessaggiCecco91, il 20 October 2010 - 21:19 ha detto:

Non hai portato una prova che sia una dove dimostri le tue ragioni. Solo un video fatto da appassionati e non piloti professionisti :alkz:.
è evidente che senza prove i tuoi discorsi non hanno alcun valore, sentir dire che un auto A va quanto un auto B senza dimostrarlo equivale a un discorso da bar :sese:

di prove ufficiali non ce ne sono.... sai com'è fa un po scomodo a chi produce auto da milioni di euro vedrsele passare da delle carrette.. se vuoi le prove basta aprire il tuo bel firefox andare su youtube, cerca elise e guarda... se un video non ti convince ne puoi trovare quanti ne vuoi... poi ti ho detto credi cio che vuoi... a me parlare di rapporto peso potenza non pare un discorso da bar.. è fisicamente provato che piu una cosa è leggera e piu è facile da spingere... un auto con piu cavalli ma con piu peso non è strano che vada come un auto con meno cavalli ma molto meno peso... cosa ce da provare non lo so.. :blink:
0

#44 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2010 - 22:34

Visualizza MessaggiMdMA, il 20 ottobre 2010 - 22:12 ha detto:

ci rinuncio... continua a pensare a segmenti, classi e dati da imbrattacarte...

/Quote :zese:

EDIT:
A proposito, ho visto il video di Simo... Keicchan lo conosco tramite forum, è stato lui a consigliarmi molle e ammortizzatori... E' vero che si tratta di un bravo pilota, ma lui gira anche con altri saxottari che conosco e che per loro è "normale" dare almeno filo da torcere ad una Elise.
Ovviamente qualcuno avrà da ridire anche su questo, ma in quel caso i facepalm correranno in mio soccorso.

Messaggio modificato da EM vts il 20 ottobre 2010 - 22:45

Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#45 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 20 ottobre 2010 - 22:37

e cmq quando qualcuno ha detto che non vi è nessuna auto francese che tiene testa ad un r32 nella sua classe questa ragazza si è un po offesa..

http://www.allvehicles.co.uk/20277.jpg
0

#46 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 ottobre 2010 - 17:20

Visualizza MessaggiMdMA, il 20 ottobre 2010 - 23:27 ha detto:

di prove ufficiali non ce ne sono.... sai com'è fa un po scomodo a chi produce auto da milioni di euro vedrsele passare da delle carrette.. se vuoi le prove basta aprire il tuo bel firefox andare su youtube, cerca elise e guarda... se un video non ti convince ne puoi trovare quanti ne vuoi... poi ti ho detto credi cio che vuoi... a me parlare di rapporto peso potenza non pare un discorso da bar.. è fisicamente provato che piu una cosa è leggera e piu è facile da spingere... un auto con piu cavalli ma con piu peso non è strano che vada come un auto con meno cavalli ma molto meno peso... cosa ce da provare non lo so.. :blink:

Pensi che non abbia cercato informazioni in merito :asd:? Non esiste neanche un video, neanche un articolo che sia uno che prova ciò che affermi :rotfl:
E poi non fare capiton ovvio, ti ho chiesto di dimostrare che un'elise s tiene testa ad una diablo, non che una macchina più leggera ha prestazioni migliori di una più pesante :alkz:

Visualizza MessaggiMdMA, il 20 ottobre 2010 - 23:37 ha detto:

e cmq quando qualcuno ha detto che non vi è nessuna auto francese che tiene testa ad un r32 nella sua classe questa ragazza si è un po offesa..

http://www.allvehicles.co.uk/20277.jpg

Bene finalmente hai portato una prova tangibile. Quella macchina effettivamente può dare filo da torcere alla golf r.

@Em: Hai fatto i peggio confronti e te ne vuoi pure uscire a testa alta :facepalm: Ma per piacere.
0

#47 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2010 - 17:46

Visualizza MessaggiCecco91, il 21 October 2010 - 17:20 ha detto:

Visualizza MessaggiMdMA, il 20 ottobre 2010 - 23:27 ha detto:

Pensi che non abbia cercato informazioni in merito :asd:? Non esiste neanche un video, neanche un articolo che sia uno che prova ciò che affermi :rotfl:
E poi non fare capiton ovvio, ti ho chiesto di dimostrare che un'elise s tiene testa ad una diablo, non che una macchina più leggera ha prestazioni migliori di una più pesante :alkz:

faccio l'ultimo ot per specificare una cosa, dato che non amo passare per contaballe.... questa prova che ti ho detto della prova diablo vs elise la ho letta su un giornale automobilistico dell'epoca e si svolse nella pista di varano, ce lo porto a scuola il nostro prof di meccanica per farci una lezione, domani vedo questa persona e chiedero a lui informazioni.. e se ha ancora suddetto giornale saro felice di fare degli scan.. ora pace ed amici come prima
0

#48 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:07

Immagine Postata
Perdonami Casaro

Visualizza MessaggiCecco91, il 21 ottobre 2010 - 18:20 ha detto:

@Em: Hai fatto i peggio confronti e te ne vuoi pure uscire a testa alta :facepalm: Ma per piacere.

EM disse:
Mitsubischi Lancer EvoX 2000cc 295cv 1560kg
VS.
Volkswagen Golf R TSI 2000cc 272cv 1446kg

Cecco disse:
VS.
BMW M3 4000cc 420cv 1605kg

Immagine Postata

Stavolta chiudo qui, ripeto che se rispondessi a tutto non finirei più, anche perchè non c'è bisogno di dimostrare nulla a chi non ha mai aperto un cofano :asd:
Stop OT per davvero stavolta, ti lascio nelle tue convinzioni

Immagine Postata
Il mindfucker®

0

#49 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:14

Visto l'eccessivo OT ho splittato i post e li ho uniti tutti in questo topic, continuate pure qui così non andate OT di là.
0

#50 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:38

Visualizza MessaggiEM vts, il 21 ottobre 2010 - 19:07 ha detto:

Perdonami Casaro

Visualizza MessaggiCecco91, il 21 ottobre 2010 - 18:20 ha detto:

EM disse:
VS.
Volkswagen Golf R TSI 2000cc 272cv 1446kg

Cecco disse:
VS.
BMW M3 4000cc 420cv 1605kg

Stavolta chiudo qui, ripeto che se rispondessi a tutto non finirei più, anche perchè non c'è bisogno di dimostrare nulla a chi non ha mai aperto un cofano :asd:
Stop OT per davvero stavolta, ti lascio nelle tue convinzioni

Cecco ha detto anche che auto del segmento inferiore le prendono da quello superiore. Cecco inoltre ha confrontato una M3 con una lancer evo x perchè è quello il segmento a cui fanno riferimento entrambe le auto, e se la lancer le prende da una M3 non è colpa di nessuno, perchè la Mistubishi potrebbe far uscire motori ben più potenti e competitivi ma evidentemente non gli conviene.
Quindi se vuoi paragonare la lancer a qualcosa non farlo con una golf, ma con qualcosa delle sue dimensioni e del suo segmento come una serie 3, una A4, una passat e via discorrendo ;)
0

#51 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:48

Continuo a ridere, mai visto qualcuno che scrive CONVINTO una manica di cazzate senza rendersene conto :asd:
Il mindfucker®

0

#52 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:57

Visualizza MessaggiEM vts, il 21 ottobre 2010 - 19:48 ha detto:

Continuo a ridere, mai visto qualcuno che scrive CONVINTO una manica di cazzate senza rendersene conto :asd:

Ma sta zitto per favore che tra poco ti metti a confrontare i cayenne con le 500 solo perchè hanno lo stesso rapporto peso/potenza :facepalm: o la focus rs con la Nissan GT-R :rotfl:
0

#53 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2010 - 19:31

Mazza oh, hai capito tutto :asd: Ci sono altre sezioni in cui puoi dire la tua, qui capisci solo ciò che vuoi :facepalm: Senza contare che mentre tu fai le tue belle ricerchette sul web io e Simo parliamo a MEMORIA, cosa che non puoi fare poichè si capisce benissimo che cerchi info nei forumelli di ignorantoni che fanno a gara a chi la spara più grossa :asd:
No ma, convinto te eh :asd:
Il mindfucker®

0

#54 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 ottobre 2010 - 19:34

Visualizza MessaggiEM vts, il 21 ottobre 2010 - 20:31 ha detto:

Mazza oh, hai capito tutto :asd: Ci sono altre sezioni in cui puoi dire la tua, qui capisci solo ciò che vuoi :facepalm: Senza contare che mentre tu fai le tue belle ricerchette sul web io e Simo parliamo a MEMORIA, cosa che non puoi fare poichè si capisce benissimo che cerchi info nei forumelli di ignorantoni che fanno a gara a chi la spara più grossa :asd:
No ma, convinto te eh :asd:

Convinto te che cerco online :rotfl: :rotfl:
Ah per la cronaca, non conosco manco un sito di motori a parte autoblog visto che non compro più mensili.
0

#55 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2010 - 19:58

Sono divertito su questi "confronti da amatori. Denotano a chi piacciono macchine potenti, pericolose ma "reali" (cioè elettronica pari a 0, a parte l'airbag :asd: ) contro macchine di ultima generazione che denotano un coefficiente di elettronica elevatissimo. Un po' come il vecchio confronto (che non cade mai) fra mazda mx-5 e mazda rx-8. La mx-5 è un roadster che si basa sul motore, la rx-8 è il motore wankel che si basa sull'elettronica talmente tanto che quasi il rombo non si sente e la macchina TI AVVERTE quando c'è il rischio sopra gli 8000 giri.

Però questi confronti, come sostiene cecco, vanno fatti con criterio. Il criterio che di solito va usato è a "segmenti". Certo, è bello pure per me fare confronti fra diverse macchine, tipo dico: "cazzo quella scirocco di sicuro dà le paste ad un range rover". Sono però confronti che non si possono fare, anche se sono "divertenti da fare".
Perchè per assurdo se buttassimo il motore del range rover sulla scirocco quest'ultima farebbe un 0-100 in 2 secondi :asd: . Viceversa, se metto un motore della scirocco su un range rover, si spegnerebbe a 1600 giri :lol: .
Ugual cosa per il motore TSI della golf R. A parità di peso/potenza ci sono dei bilanciamenti. Se per assurdo ancora mettessimo un motore della Golf R sulla saxo che pesa 100 kg (battuta), la saxo diverrebbe uno shuttle.
In sostanza, dò ragione a em e simo per i confronti in cui dicono che una saxo darebbe via ad una elise (non ad una porsche, su questo discordo) ma dò parte di ragione anche a cecco. La classificazione dei segmenti è importante da controllare per un confronto tra macchine. Nonostante l'audi q7 possieda il motore tdi più potente del mondo (il V12 dell'audi r10 da 6000 cc da 1000 nm di coppia sulla ruota) raggiunge 0-100 in ugual tempo della Golf GTD, che invece ha un classico 2000 da 170 cv e "miseri" 350 nm di coppia sulla ruota.
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2010 - 20:11

Visualizza MessaggiDriver27, il 21 ottobre 2010 - 20:58 ha detto:

In sostanza, dò ragione a em e simo per i confronti in cui dicono che una saxo darebbe via ad una elise

ehm mi sa che ti stai confondendo driva... la saxo non da proprio niente all'elise.. anzi è proprio il contrario... l'elise è tutta un'altra categoria, e quando simo dice in accelerazione tiene testa a ferrari e lamborghini ha pienamente ragione. tra l'altro è una macchina che non costa tantissimo e con cui ci si diverte parecchio...

cmq non pensavo di aver dato vita a tutto sto putiferio con la mia uscita nell'altro topic auihuHUAHUAU :asd: io il vts l'ho provato.. molto divertente da guidare si... ma per come la vedo io, una macchina deve avere anche tante altre cose...

mi sorprende come em, che si è sempre distinto per la sua morale, ora si diverte a "far piangere i guolf tidiai" :rotfl: un pò ridicola come cosa :asd: ah e ribadisco il concetto... prova a far piangere non l'R... ma già un GTI... mi sa che sarà la tua scatolina a piangere :asd: forse forse giusto in accelerazione potresti avere la meglio... ma in tutto il resto.. non c'è nè..

ps: non rispondete tirando fuori il solito discorso dell'elettronica... ha stancato..
pps: em spero non ti offenderai per il mio tono provocatorio :asd: mi piace stuzzicare quando si tratta di auto :asd:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2010 - 20:34

Tony ho scritto più volte che rappresento "coerenza zero" con ciò che dicevo tempo fa, forse non avevi letto, ma no problem :asd:

Alloooora, ovviamente una Saxo Vts 16v originale non può assolutamente reggere una Elise, nè tantomento una Exige... Penso sia chiaro che Simo stesse parlando di VTS/106 Rally modificate :asd:
Le VTS come quelle che intende lui possono davvero far valere la loro meccanica anche contro le Lotus, anche se ovviamente con mooooolta fatica, ma i duelli tra questi generi di auto sono piuttosto "famosi" tra amatori.

Riguardo le Guolf, devo ribattere... Le gitttiiiìììì mi fanno la pelle in accelerazione, ma non in curva, quindi è il contrario... O almeno, io parlo di cazzari che probabilmente pensano di essere gran piloti ma che poi quando devono fare la curca frenano :( Cioè, mo non voglio fare chissà quali scene, ma fidatevi che percorro molte curve senza nemmeno una frenatina (chiaramente non a velocità folle). Altre volte succede di farmi superare da qualche somaro con Abort o MiTo mentre vado tranquillamente ed alla prima curvetta gli sono addosso col muso perchè mantengo i miei 50km/h costanti magari.
Tornando alle GTI, le volte che ho incontrato Guolfettari arroganti che mi stavano a culo li ho salutati bellamente in curva quando mi andava di farlo, per cui i MIEI dati si fermano a questo... Quando dico che una VTS fa il culo (seppur a fatica) ad un GTI è perchè in circuiti misti come a Varano dove i 211cv servono relativamente non è difficile stare davanti sia in percorrenza che in uscita. L'unica cosa è che le auto odierne hanno impianti freno esageratamente sovradimensionati, per cui in staccata non c'è storia, ma basta mettere i dischi/tubi/pinze giusti per dar loro un secondo a giro :asd:
Il mindfucker®

0

#58 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 ottobre 2010 - 20:49

ne ho lette di cazzate :rotfl:
prima di scrivere fatevi un lavaggio del cervello co questo:

Immagine Postata

magari rendete di più :rotfl:
Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2010 - 20:54

Niente male quell'olio, è buono per la mia.

Comunque già che ci sei esplica come meglio credi in modo più approfondito, non è che così ci aiuti :D
Il mindfucker®

0

#60 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 ottobre 2010 - 21:16

niente male? :rotfl: sta 15€ al litro ed è il miglior olio che ci sia. adatto ad auto di grandi cilindrate.
è un spreco metterlo sulla tua em, basta un semplice 10 30 massimo 5 30 sintetico, la gradazione appropriata per la cilindrata della tua vts.
Immagine Postata
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »