GTA-Expert Forum: Cars' wars - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cars' wars

#101 L'utente è offline   MdMA 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4838
  • Iscritto il: 07/05/07
  • Provenienza:Riccione (RN)

Inviato il 22 dicembre 2010 - 09:56

quando ce il manico em non ci sono cazzi puo guidare anche un iveco.... :asd:
0

#102 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 marzo 2011 - 18:58

Dopo una quindicina di turni vissuti da osservatore in pista posso stilare una lista delle auto che normalmente "dominano" la scena, nel senso che sono le più presenti. Cercherò di allistare in ordine alfabetico.

Abarth
500 - motore un po' scarso, ma si tratta di un vero e proprio go-kart tra le curve: rigida, ma sempre composta. Non ho ancora visto nessuno girare con il kit esse esse.
Punto - non ci siamo, motoristicamente sopravvalutata e tenuta in curva molto inferiore alla 500 essendo più nervosa e mal tarata come assetto. Con il kit esse esse è tutta un'altra cosa, ma acquista molto in motore, meno in curva.
Punto Evo - cambia pianeta rispetto alla Punto. Rigida e sempre sicura, controlli elettronici poco invasivi e buon motore. Ci si lamenta di una gran scompostezza in frenata, soprattutto in presenza di asfalto non molto buono.
Alfa Romeo
75 - gli Alfisti sono un mondo a parte con idee tutte loro, ma del resto fanno bene: erano (non a caso ho usato il passato) auto divertenti seppur non molto potenti. L'Alfa 75 in pista non è certo da primato, ma sa come regalare emozioni.
155 - scriverei le stesse parole usate per la 75, ma questo modello presenta motorizzazioni più potenti che riescono, in determinate situazioni, a dare paga alle auto di pari potenza con trazione anteriore.
*le "nuove" Alfa non le ho ancora viste girare, quindi non saprei esprimere un giudizio
Audi
S3 - un fottuto mostro di potenza in uscita, paga solo un po' di scompostezza in ingresso curva e un'agilità non certo sorprendente visto il gran sottosterzo. Comunque, davvero niente male.
TT - è difficile capire che tipo di motori abbiano le TT che girano (RS a parte, che però non ho mai visto), ma paiono delle tavolette con un po' di troppa leggerezza al posteriore nei cambi di direzione. Tutto sommato, però, sembrano a loro agio in pista.
BMW
Serie 1 - ho visto solo un turno con un ragazzo che guidava una Serie 1 120i in modo fantastico. In parabolica a Monza derapava che era un piacere da guardare, un gran manico insomma. Per il resto, però, la pista era bagnata, per cui non saprei esprimere un parere.
M3 - lodi a questa fantastica auto per cui ci vuole davvero una grande esperienza. Un sacco di cavalli per 16q di peso non sono uno scherzo. Chi è capace di guidarle, però, trova facilmente il modo per non far sentire i chilogrammi di troppo ponendosi poco dietro ad auto come le Porsche Carrera...
Citroen *sarò obiettivo, quindi non rugate il cazzo
C2 - le versioni più potenti non in grado di tener testa alle auto di pari peso e potenza, a meno di eventuali modifiche ben mirate, ma a livello di telaio e motore non ci siamo. Riescono forse a tener testa alle Punto Abarth, ma siamo lì.
DS3 - ho visto girare le THP e devo dire che a livello di motore sono assurdamente avanti anche ad auto più potenti, peccato per le sospensioni troppo morbide che di sicuro non facilitano la guida nel misto. Insomma, motore ottimo per erogazione e potenza, ma i controlli elettronici sono troppo invasivi e limitano le prestazioni (conviene disinserirli, ma bisogna comunque fare i conti con la taratura troppo morbida delle sospensioni).
Saxo - sono auto progettate per la guida in pista, dove i 120 scarsi di cui dispongono si trovano agli alti regimi. Si collocano tra i primissimi posti de "le regine delle curve" già da originali, figuriamoci con opportune modifiche. In rettilineo il motore fa quel che può, ma il telaio opportunamente creato per affrontare le curve compensano i suoi limiti dando filo da torcere ad auto ben più potenti.
Ferrari
458 Italia - solo le Nissan GT-R e le 911 Turbo tengono il passo, ma dipende da chi le guida.
Fiat
600 Sporting - modificare un'auto del genere al massimo è costoso, ma viene fuori un bel mostriciattolo da combattimento
Uno Turbo - motore sensazionale, roba da sbavo, ma alla prima curva ciao. Ottima auto per gli sboroni, la più ridicola in assoluto in pista considerando la potenza.
Punto GT - auto che da ragazzino amavo. Gran motore, ma come per la Uno Turbo la pista non è il suo forte. Dopo la Uno Turbo, è la più ridicola in pista purtroppo considerando la potenza. Nelle gare di accelerazione, invece, dice la sua.
Ford
Fiesta RS Turbo - non ha riscontrato un gran successo, ma si tratta di un bel giocattolino. Divertente da guidare (presumo), ma niente di sorprendente. E' un auto da rispettare però.
Sierra 4x4 Cosworth - come tutte le auto pensate per i rally, in pista dice la sua, ma senza dare il 100%. Motore da urlo e trazione sempre sicura, stabile e precisa, ma poco agile.
Escorth RS Cosworth - la amo. Anche questa auto è pensata per i rally, ma in pista non ha niente da invidiare a Lancer e Impreza varie. Gran motore, grande agilità nonostante la trazione sulle 4 ruote.
Focus RS - un'auto assolutamente con i controcazzi che, a dispetto di quel che si dice, nonostante la trazione anteriore se la gioca con le Impreza e alla Lancer. I piloti più esperti, però, si lamentano dell'autobloccante che tira troppo dritto, peccato.
Honda *anche se non le amo, sono tra le regine della pista
Civic - dirette avversarie delle francesi, con il loro V-TEC non c'è storia, e in fin dei conti anche a livello di telaio. Se da originali si riesce a limitare i distacchi, appena cominciano a modificare il motore è finira. Le versioni Type R fino a qualche anno fa rompono il culo anche alle S3, mentre le nuove non sono all'altezza delle progenitrici.
Integra - auto fenomenale, c'è da quotare in toto il discorso fatto per le Civic. Probabilmente il miglior telaio in assoluto in rapporto alle prestazioni. Divoratrici di curve.
*aspetto di vedere una NSX...
Jaguar
XK Coupé V8 R - ne ho vista una. Non so quanto c'entrasse il pilota, ma pare ridicola e impacciata in curva.
Lancia
Delta HF Integrale - il fascino Delta è indiscutibile, ma la pista non è il suo forte. Ovviamente tiene testa a tantissime auto, però è un'auto nata - fortunatamente - per correre in altre condizioni. Comunque, massima stima.
Lotus
Exige - la migliore in assoluto in rapporto alla cavalleria di cui dispone, è nata solo ed esclusivamente per la pista. Ho visto svariate Saxo, 106 e Integra percorrere l'Ascari allo stesso modo, ma guidata da piloti esperti vi assicuro che resta dietro a Porsche e Ferrari senza sforzo. La regina delle curve è senza dubbio lei.
Maserati
Granturismo S - auto che pur vantando un gran motore ed una linea mozzafiato resta dietro a Ferrari e Porsche. Deludente da questo punto di vista, è al pari delle M3.
Mazda
MX-5 - piccole e cazzute, con i motori da 160cv si mostrano sempre all'altezza con la trazione posteriore. Assolutamente affascinanti, davvero buone per la pista.
3 MPS - un po' sopravvalutata, ha un bel motore, ma le curve non sono il suo forte. Le prende pesantemente dalle S3, Lancer, Impreza e Megane Coupè.
MG
TF - vale lo stesso discorso fatto per la MX-5, ma pare diversa per via del motore centrale anzichè anteriore. Comunque, dice la sua.
ZR - l'ho vista una volta sola guidata da un bimbominchia con i led anche nelle orecchie. Non saprei, di sicuro ha un bel motore.
Mini
Cooper S - la versione da 174cv, ovvero quella vecchia, aveva uno dei motori più sopravvalutati della storia, tant'è che le varie Saxo e 106 rally 16v se le magnavano. Ora con il nuovo motore da 184cv, rivisto e perfezionato, c'è poco da fare i fighi: vanno davvero forte. A questo aggiungeteci un assetto da go-kart e il divertimento è garantito, anche se in percorrenza di curva rimangono dietro.
Mitsubishi
Lancer Evo - solitamente le versioni più vecchie vanno più forte, merito dei vari filtri anti-inquinamento che per le versioni inferiori all'Euro 3 sono di poco conto. Niente, altra auto nata per i rally, in pista fa valere meglio di altre (Impreza esclusa) la trazione integrale e la grande coppia ai medi. Dà paga alla S3 senza troppi sforzi.
Nissan
350z Coupé - auto fantastica, rigidissima e divertente. Solo la 370z pare eguagliare il piacere di guida che offre (così mi hanno testimoniato, poi non so). Fa il culo a strisce alle M3, ma c'è da considerare che questa auto è progettata per correre.
GT-R - una delle poche che ho visto tener testa a Porsche e Ferrari. Ne ho viste due, una delle quali guidata da un vecchietto impedito. Grande percorrenza in Ascari ed in Parabolica (gli unici punti in cui l'ho ammirata), con le Ferrari c'era da lottare, anche se comunque pareva un po' inferiore (però c'è comunque da considerare l'abilità di chi le guidava).
Opel
Tigra - no comment, auto buona per i tamarri. Peggio anche delle Uno Turbo che ho considerato le più ridicole, ma essendo auto create per il look e non per le prestazioni evito di sparare sulla croce rossa.
Corsa OPC - i 192cv da listino scompaiono appena mettono il muso in pista. Un bell'insulto per le auto tedesche, è assolutamente sopravvalutata. Sono al pari delle Mini Cooper S da 174cv, ovvero na merda.
Peugeot
106 Rally - parlando di 16v, valgono le stesse cose dette per la Saxo essendo auto identiche (la 106 al posteriore presenta la barra anti-rollio più grande di 2mm, ma sono bazzeccole di poco conto). Piantate in terra e leggere, piccole ma cazzutissime.
106 GTI - perdono fascino rispetto alle versioni Rally, hanno soluzioni tecniche interessanti, ma sono un po' inferiori (motore a parte, ma non compensa molto l'handicap).
205 - le auto di serie fanno quel che possono, il punto forte sono le curve, ma non sono il massimo. Cominciando a elaborarle pelano il culo ad una lunghissima lista di auto odierne a parità di modifiche. Insomma, ricordiamoci che quest'auto ha dato vita ad una T16 da urlo.
206 - incarna pienamente lo spirito delle auto francesi con un motore modesto, ma buon telaio. Ha il famoso vizio di sculettare parecchio in uscita (come tutte le PSA), ma dice la sua. Non è nata e progettata per correre, ma con alcune modifiche mirate rimane allegramente davanti alle Guolf TSI mappate.
306 Rally - ne ho visto solo una che poi è andata contro il guardrail... Sembra buona, ma dovrei vederne altre.
Porsche
911 - Turbo o GT3 poco conta, sono auto estremamente affascinanti. Hanno il pregio di essere davvero competitive nonostante la potenza inferiore rispetto alle Ferrari 458 Italia che ho visto, ma in bagarre ho visto darsele di santa ragione. Alla fine la spunta la Ferrari, ma forse per merito dei cavalli in più.
Renault
5 GT Turbo - auto da appassionati che pela le Uno Turbo, rivali dell'epoca, ad occhi chiusi. Difficili da guidare, sono estremamente competitive con auto odierne con potenza superiore. Gran bel giocattolo, merita stima.
Clio RS - tra le più numerose in pista, se la giocano con le Guolf GTI. Le versione attuali possiedono un motore che non ha i 201cv da listino, infatti a banco sono 180cv scarsi, ma comunque dicono la loro. Le versioni precedenti da 197cv, invece, sono delle bombe. In tutte le versioni sono superiori alle Golf GTI in curva. A parità di modifiche (filtro, scarico e mappatura) le Golf acquistano più cavalleria, ma con lo stesso assetto non ci sarebbe storia.
*aggiorno più avanti
Ricomincio da qui...
Megane RS - trazione anteriore a parte, sono tavolette con un bel motore. Basse e sempre sicure, sono ben tarate e se la giocano con le S3. Niente male insomma.
Twingo RS - ci sono molti fan di questa auto, ma non ho molte info a riguardo. Il motore fa quel che può, pagano il fatto di non essere progettate per la pista, come tutte le ultime PSA del resto.
Seat
Ibiza - il motore VW nuovo 1.4 TSI promette grandi prestazioni, ma seppur sia capace di ottime accelerazioni, in ripresa è piuttosto fiacca. Piccola bomba che si trasforma in mini-cicciolo, potevano fare di più.
Leòn - cazzutelle con i motori oltre i 211cv, sono bastardissime anche le versioni TDI mappate. Stabili in curva, ma lente in entrata e uscita di curva per via degli autobloccanti vari troppo invasivi. Buona per chi ha paura dei testacoda.
Suzuki
Swift Sport - Auto sottovalutata. Possiede un ottimo telaio e, con qualche modifica opportuna, riesce a tirar fuori le unghie anche in rettilineo. Sorprendente.
Toyota
Celica 4x4 - Valgono le stesse cose dette per la Delta, del resto è una delle rivali storiche nei primi anni '90. Cazzuta e bastarda, ha un motore turbo che soffia di brutto.
Volkswagen
Polo - valgono le stesse cose dette per l'Ibiza. Purtroppo le VW oltre il 2001 sono state costruite per garantire maggior confort a discapito delle prestazioni. La Polo attuale, dal canto suo, le prende di santa ragione dalle GTI degli anni '90. Imbarazzante.
Golf - le GTI mappate diventano dei mostri assurdi in rettilineo, roba da star dietro alle S3 di serie. Ovviamente, e qui non ci piove, sono pur sempre auto che pesano parecchio sul posteriore e sono pressapoco identiche alle 1200cc per telaio ed il resto, cambia solo il motore. Altra storia le R, che sono assolutamente progettate per correre e si mangiano le Megane Coupé, ma non le Lancer e le Impreza (con cui la lotta resta comunque serratissima, non credevo). Le R32 invece, tanto osannate, sono parecchio sopravvalutate.
Scirocco - stessa cosa delle Golf.

Messaggio modificato da EM vts il 18 marzo 2011 - 12:43

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#103 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 marzo 2011 - 19:51

Ti appoggio in tutto nella sezione ford :zese:
e concordo con la sculettatura della 206, visto che quando l'avevo ho rischiato di finire in un burrone per una curva di 90° circa presa pianissimo ._. (vabbè, la mia era 1.100 senza assetto), e contro una altra auto perchè avevo scalato in 3 in ritardo in un a curva medio lunga.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#104 L'utente è online   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 marzo 2011 - 20:37

Io non potrei dire nulla perchè per me golf >> all
E per all intendo quello che è dello stesso segmento o inferiore, di certo non mi metto a dire che una gallardo è peggio di una golf :asd:

Il fatto che al giorno d'oggi uno quando prende una golf r o una gti (o una giulietta quadrifoglio, audi s3, serie 1 m ecc...) è perchè vuole una macchina che viaggia forte ma che allo stesso tempo sia stabile, sicura, AFFIDABILE (e qua il made in german insegna) e confortevole. Cosa che non è una scatoletta francese da rally.
Non si possono confrontare, una è una macchina da tutti i giorni (e che macchina) dove ogni tanto si può affondare il pedale e inchiodarsi al sedile, ma con un isolamento perfetto, con tutti i confort che uno vuole (radio, cd, navigatore, sedili climatizzati, clima, cambio automatico ecc...) e un altra è una macchina fatta apposta per fare i tempi migliori possibili mettendo a dura prova le proprie abilità.
0

#105 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 marzo 2011 - 02:03

Aggiornato il post.

@Enib
Ho sempre sostenuto che la Golf sia la migliore media (o chiamala come ti pare) per girare in strada: comoda, affidabile (ma se si rompe qualcosa son dolori per quanto costa la VW), e veloce.
Il problema è che i maranza sono così sicuri di guidare una macchina da pista che risultano davvero ridicoli. Soffre di sottosterzo alle alte velocità, è troppo caricata sul posteriore. Risultato? In entrata ed in uscita curva pur buttando a terra tutti i cavalli che vuoi non riesce a tenere traiettorie buone perchè punta troppo in esterno. A livello personale non sopporto chi dice "EHI LA GUOLF E LA + VELOCE!!!1!" perchè non sa nemmeno di cosa parla. Pur avendo motori che le francesotte si sognano, sono studiate per non mettere in difficoltà chi le guida :ghwtf: Come si traduce in pista questa cosa? Che le auto troppo sicure e "contenute" non danno il massimo.
Bisogna considerare che l'elettronica aiuta parecchio chi è alla guida, ma praticamente sempre in negativo. Ora le auto hanno tanta di quella elettronica che i meccanici si trovano parecchio in difficoltà aprendo il cofano. Un differenziale elettronico, esempio, non riuscirà mai a leggere tutte le situazioni al 100% della resa, è il pilota che deve avere la sensibilità di dosare a dovere sterzo e acceleratore...
Potete osannare quanto volete la Golf nell'uso quotidiano in strada, ma la pista torna comoda a ben altre macchine.
La versione R è esclusa, quella sì che viaggia.

EDIT:
@Lecsuccio: devo modificare la parte relativa alla Focus RS... A quanto pare non fanno il culo alle Lancer come mi pareva di ricordare :asd:

Messaggio modificato da EM vts il 18 marzo 2011 - 12:42

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#106 L'utente è offline   Gimmi 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 138
  • Iscritto il: 16/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 marzo 2011 - 19:07

Visualizza MessaggiEM vts, il 17 marzo 2011 - 18:58 ha detto:

TT - è difficile capire che tipo di motori abbiano le TT che girano (RS a parte, che però non ho mai visto), ma paiono delle tavolette con un po' di troppa leggerezza al posteriore nei cambi di direzione. Tutto sommato, però, sembrano a loro agio in pista.

In casa ne abbiamo una (modello 2.0 TFSI) e posso confermare, il culo è un filino troppo leggero... Diciamo che è un difetto che si porta sin dal TT mk1, visto che originariamente non montava alcun alettone e bastava poco perchè il culo partisse. Poi hanno montato un alettone e hanno parzialmente risolto.

Sulla mk2 il telaio è per il 70% in alluminio, mentre nella parte posteriore è concentrato il restante 30% di acciaio per aumentare il peso in quella zona. Adesso il difetto è quasi scomparso, ma diciamo che ogni tanto si nota.
0

#107 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 marzo 2011 - 00:03

Visualizza MessaggiEM vts, il 18 marzo 2011 - 02:03 ha detto:

EDIT:
@Lecsuccio: devo modificare la parte relativa alla Focus RS... A quanto pare non fanno il culo alle Lancer come mi pareva di ricordare :asd:


vabbè 4wd contro trazione anteriore ._. ti picchio allora.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#108 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 marzo 2011 - 13:39

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 19 marzo 2011 - 00:03 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 18 marzo 2011 - 02:03 ha detto:

EDIT:
@Lecsuccio: devo modificare la parte relativa alla Focus RS... A quanto pare non fanno il culo alle Lancer come mi pareva di ricordare :asd:


vabbè 4wd contro trazione anteriore ._. ti picchio allora.

Beh non è detto... La trazione anteriore di base è mal voluta dagli ossessionati delle prestazioni, ma come ogni tipo di trazione ha i suoi pro ed i suoi contro... Ovviamente tutti i puristi osannano le TP e le 4WD, però non è che ci sia un abisso così sostanziale con le TA (anche se logicamente sono inferiori in quasi tutte le condizioni, ma ripeto che non è detto).
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#109 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 aprile 2011 - 22:25

Lunedì a Varano farò qualche turno come passeggero del mio amico/meccanico/preparatore a bordo della sua Saxo completamente rigenerata nell'assetto... Ne vedremo delle belle, e sarà un'ottima occasione per imparare come si guida sul serio :fuckyea:

Speriamo che riesca a fare il mazzo a due Saxottari genovesi che hanno dei mezzi assurdi e molta esperienza in quella pista :kidding:

Messaggio modificato da EM vts il 22 aprile 2011 - 22:27

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#110 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2011 - 21:15

Riprendo il post di cui sopra.
Eccovi il video del più veloce in pista. Trattasi di una Honda Civic 1.6 VTEC da 160cv (anche se mi pare di aver capito che ha swappato al 1.8) guidata da un ragazzo che comunque ha un gran manico. In questo turno ci siamo anche io e Andre, da 1:25 fino a quando ci supera... Ci siamo ingarellati per bene, ma purtroppo il nuovo assetto non ha dato i risultati sperati :asd: Questa Civic cmq è stata la più veloce in quel turno, per cui... :ups:


Messaggio modificato da EM vts il 26 aprile 2011 - 21:16

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#111 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2011 - 21:38

Minchia su quei cordoli spaccherei tutto :rotfl:
Comunque bella il tuo amico ci tira bene :asd:

Però a vedere ste cose rosico, vorrei avere una macchinetta anche da sfasciare per andarci ogni weekend :(
0

#112 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2011 - 21:45

Sì aspetta che arrivi il suo di video :asd: Lì si che ti rendi conto di cosa significhi volare sui cordoli :rotfl: Ci siamo fatti anche un 2 ruote alzandoci di mezzo metro :asd: Scagazzo :lol:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#113 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2011 - 21:55

AHEHUSHUSHUEUHS HYPE
0

#114 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2011 - 22:01

Pheeeeeega :rotfl:

Allora, ho indagato: il tizio della Civic si è swappato il motore della Honda Integra che di serie aveva 190 cv :rotfl: Tra mappa e scarico quel Civic arriva facile facile a 210cv... E niente, le francesotte dominano :lol:

Ah c'erano due GTI che giravano :lol: Avete presente i chiodi? :ups:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#115 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2011 - 22:06

EM girare insieme mi sa che rimarrà utopia :rotfl:
0

#116 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2011 - 22:12

Beh Varano è molto accessibile per le nostre auto... Monto castelletto, leveraggi e attendo il momento buono per prendere quattro stampo e quattro cerchi belli leggeri... In più mi sa che dovrò rifare l'assetto porca eva... Spesa totale parecchio elevata...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#117 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 aprile 2011 - 12:38

Il giro più veloce di Andre, peccato per la qualità video pessima -.-"


Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#118 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2011 - 12:50

Sei tu a guidare :embe: ?
0

#119 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 aprile 2011 - 12:53

Eh no, ho scritto che è il giro più veloce del mio amico :ghwtf: Io ero lì a fianco :ghgh:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#120 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2011 - 13:00

Che macchina era :mm: ?
0

  • (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi