GTA-Expert Forum: [DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli) - GTA-Expert Forum

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[DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli)

#141 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 24 settembre 2010 - 16:20

Grazie ;)

Strano però, hai già provato con qualche altro veicolo per vedere se quello era un problema isolato oppure ricorrente?

Il parametro Enable1 è impostato su 1?
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#142 L'utente è offline   L€ON94 

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Inviato il 24 settembre 2010 - 16:32

Visualizza MessaggiFabio206, il 24 settembre 2010 - 16:20 ha detto:

Grazie ;)

Strano però, hai già provato con qualche altro veicolo per vedere se quello era un problema isolato oppure ricorrente?

Il parametro Enable1 è impostato su 1?

si è su 1 se no nn me la spawnava, ho chiamato tutti i file di newveh,newhandl...con il nome TEST
il Displayname, però, l'ho chiamato appunto Lamborghini Gallardo LP560-4 e nel gioco quando la spawno me la chiama col nome della Turismo (cambiato in Ferrari 458 Italia)Immagine Postata
P.S. si potrebbe provare ad aggiungere il nome sull'italian.gxt

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#143 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 24 settembre 2010 - 16:41

No l'italian.gxt non c'entra in questo caso perchè modifica i nomi dei normali veicoli. Il gioco lo lanci da LaunchGTAIV.exe come amministratore?

La versione del mega trainer qual è? Dell'asi loader?
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#144 L'utente è offline   L€ON94 

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Inviato il 25 settembre 2010 - 17:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 24 settembre 2010 - 16:41 ha detto:

No l'italian.gxt non c'entra in questo caso perchè modifica i nomi dei normali veicoli. Il gioco lo lanci da LaunchGTAIV.exe come amministratore?

La versione del mega trainer qual è? Dell'asi loader?


si il gioco lo lancio da li, la versione del Mega trainer è 6.00 e quella dell'asi loader+scripthook è 0.5.1

Messaggio modificato da Fabio206 il 26 settembre 2010 - 10:28

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#145 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 26 settembre 2010 - 10:29

Occhio certe cose non si possono scrivere, comunque è strano.
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#146 L'utente è offline   alex9446 

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Inviato il 26 settembre 2010 - 21:45

Immagine Postata


Siccome ogni gruppo e composto da tre righe : Enable(n°) , ModelName(n°) e DisplayName(n°) non e che ti sei confuso a cambiare il displayName con un altro gruppo di un auto , lasciando il displayname di deathful cioè turismo

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img25.imageshack.us/img25/6445/97242018.jpg[/img] [/center]
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#147 L'utente è offline   L€ON94 

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Inviato il 27 settembre 2010 - 20:52

Visualizza Messaggialex9446, il 26 settembre 2010 - 21:45 ha detto:

Immagine Postata


Siccome ogni gruppo e composto da tre righe : Enable(n°) , ModelName(n°) e DisplayName(n°) non e che ti sei confuso a cambiare il displayName con un altro gruppo di un auto , lasciando il displayname di deathful cioè turismo


scusate ragazzi, ma il Displayname è quello che si vede nel Trainer (in gioco) quando vai su Added Cars o il nome che ti da quando ci entri in basso a destra?Immagine Postata no perchè il nome nel Trainer me lo dà, ma quando entro nella nuova macchina in basso a destra appare il nome della Turismo. Volevo sapere se quello in basso a destra si poteva cambiare Immagine Postata
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#148 L'utente è offline   alex9446 

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Inviato il 27 settembre 2010 - 21:58

forse ho capito perchè vengano i nomi di altri veicoli , facendo diverse prove ho scoperto che il quinto valore del newveh.ide e quello che appare quando sali sul veicolo . Però pultroppo il 5 valore del newveh.ide non deve essere modificato .
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img25.imageshack.us/img25/6445/97242018.jpg[/img] [/center]
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#149 L'utente è offline   The4thDuke 

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Inviato il 28 settembre 2010 - 15:19

Il quinto valore dovrebbe prendere anche qualcos'altro, tipo i suoni...
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#150 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 28 settembre 2010 - 15:29

Esatto è un parametro che stabilisce anche il suono ma anche altre cose
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#151 L'utente è offline   Villa91 

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Inviato il 23 ottobre 2010 - 12:21

Ciao ragazzi ho un problema, sono riuscito ad aggiungere una nuova auto (ottima guida) e il gioco parte alla perfezione, però se aggiungo la seconda auto il gioco và in crash durante la schermata di caricamento, potete aiutarmi ? il gioco è patchato con la 1.0.7.0. .
Grazie Mille

EDIT:
Ragazzi grazie cmq ma ho risolto, in pratica io modificavo i file con wordpad invece che con blocco note e questo mi creava problemi.
PS: per spawnare le auto si può usare anche il mega native trainer senza modificarlo, basta mettere l'opzione che fà spawnare l'auto tramite il nome(funziona solo se l'auto è provvista di file vehicles)

Messaggio modificato da Villa91 il 23 ottobre 2010 - 13:33

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#152 L'utente è offline   The4thDuke 

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Inviato il 29 novembre 2010 - 16:00

Ho problemi con un auto che mi fa crashare il gioco, ho provato a "togliere" tutte le auto aggiunte (quelle sostituite non dovrebbero essere il problema), ma purtroppo rimettendo tutti i file come prima, il gioco stranamente crasha. Veramente curioso, perchè ho seguito tutti i passaggi, il salvataggio è ripreso proprio alla prima missione (e non ho salvato nessun'auto aggiunta negli slot), insomma un errore strano, rimettendo tutto come prima, invece, riparte.

Farò qualche prova per vedere che problema può essere, spero però che questo non condizioni i player a non poter più rimettere tutto come prima :S
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#153 L'utente è offline   cimy_93 

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Inviato il 08 dicembre 2010 - 13:04

questo procedimento è valido anche per EFLC?
Immagine Postata
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#154 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 08 dicembre 2010 - 14:02

Cercando i files corrispondenti probabilmente sì
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#155 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 10:02

Ciao, dato che al momento non posso effettuare modifiche al gioco perche' sto' sostituendo la scheda video, volevo sapere alcune cose sull' aggiunta di veicoli:
1) se i veicoli che si possono aggiungere al massimo sono ancora 24
2) se si possono aggiungere anche i veicoli di emergenza e come impostarli perche' li possano utilizzare le rispettive unita'
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#156 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 10:25

1) Sì
2) Penso di sì, i gruppi li gestisci dal file cargrp.dat (non so se uesto veda anche questi nuovi veicoli)

es. aggiungere il veicolo nella stringa relativa:

Quote

police, police2, polpatriot, noose, predator, pstockade, nstockade, fbi # POPCYCLE_GROUP_COPS

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#157 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 11:03

ah, va bene, appena ri avro' il pc provo, pero' al limite se sbaglio si incasina solo il gioco giusto?
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#158 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 11:09

Probabilmente non parte o crasha subito, non ne ho idea
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#159 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 16:35

seguiro' la guida alla lettera e vediamo cosa succede.......Grazie mille


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#160 L'utente è offline   zagor95 

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Inviato il 31 luglio 2011 - 00:21

Ciao a tutti sn nuovo del forum ,devo dire molto bello XD, e ho un problema ... praticamente ho eseguito tt cio' ke diceva la descrizione a pag 1 ma quando utilizzo mega native trainer per spawnare l'auto ke ho aggiunta mi da errore... mentre se uso la mod dei concessionari mi si blocca il gioco appena vado sull nome dell'auto aggiunta... quindi nn so cosa fare!!! aiutatemi grazie in anticipo
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