GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 279
  • 280
  • 281
  • 282
  • 283
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#5601 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 giugno 2017 - 12:20

Ah scusa, ho capito male :D . Allora vendi l'Adder, che è quella di maggior valore, tanto a livello di competitività la Zentorno è perfetta.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#5602 L'utente è offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2017 - 15:00

Ecco le mie auto (e una moto)























Comunque non ci tengo a venderla. Un altra auto che posso vendere? (guardate le foto)
0

#5603 L'utente è offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 giugno 2017 - 17:57

Ho deciso. Ho venduto la buffalo e con il colpo laboratori humane (nom ha host) mi sono fatto una banshee 900R
0

#5604 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2017 - 11:42

Ho un garage ancora parecchio scarno ma non appena potenzio tutto il resto, mi do alla collezione sfrenata B)

Imponte Dukes

Spoiler


Truffade Nero Custom

Spoiler


Annis Elegy Retro Custom

Spoiler


UPDATE 16/09/2017

Nagasaki Shotaro

Spoiler


Mammoth Patriot

Spoiler


Declasse Tampa Armata

Spoiler


Annis Elegy RH8

Spoiler


HVY Insurgent - HVY Insurgent Pickup Custom - Karin Techical Custom

Spoiler


Karin Rebel Arrugginita

Spoiler


Albany Buccaneer

Spoiler


Grotti Turismo Classic

Spoiler


Imponte Nightshade

Spoiler


Imponte Ruiner

Spoiler


UPDATE 18/09/2017

Imponte Phoenix

Spoiler


Declasse Sabre Turbo

Spoiler


Pegassi Tempesta

Spoiler



Vapid Contender

Spoiler




Acquisti futuri:
(variabili in base alle offerte settimanali)

- Stallion
- Vigero
- RE-7B

Ricordo che di solito la strategia di acquisto è: Più auto scontate possibili + 1 muscle + 1 fuoristrada + 1 super/sportiva/da gara

Messaggio modificato da The4thDuke il 18 settembre 2017 - 01:15

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5605 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2017 - 14:48

Intanto buongiorno a tutti voi. Vedo che ancora oggi, dopo anni di Gta5 (ma ci saranno ancora new entry, evidentemente...) ci sono persone che desiderano sapere qual'è la miglior auto per correre per ogni categoria.
Io che gioco solo online e faccio praticamente zero attività extra e solo corse auto, dopo anni di esperienze varie, dopo decine di acquisti e vendite, e dopo aver provato ogni auto anche su dei miei circuiti appositi (uno lineare per la velocità e uno tutto curve per il grip) posso dare dei risultati che (fermo restando che ogni stile di guida ha le sue preferenze) saranno manna dal cielo per tutti i nuovi e non solo per loro.
Ecco il mio garage:
Super: Vagner è super, con gomme sport e senza armatura, come tutte le auto che vuoi più veloci...X80 anche è super ma con gomme fuoristrada....La 811 è ideale solo in pochissimi circuiti molto lineari, perchè è la più veloce. XA-21 per opposto è adatta a circuiti con molte curve, più lenta ma incollata al suolo. La Nero è ok nelle gare stunt....
Sportive: Massacro con gomme fuoristrada. Punto
Sportive classiche: velocità per la Turismo e maggior grip per la Cheetah
Muscle: se trovate una Ruiner è davvero ok, magari con gomme offroad, ma anche la Duke O' Death è ok...
Suv: qui non dovrei dirlo, perchè vedo che ancora molti non se ne sono accorti e vinco facile in molte gare, ma il Vapid Contender (chi lo avrebbe detto, a vederlo?) è due spanne avanti agli altri...
Berlina: la V12 Schafter blindata (attenzione che la non blindata è una sportiva)
Compatte: Brioso veloce ma ballerina. Meglio la Blista, più stabile.
Fuoristrada: BF400 moto, Coil Brawler per il 4 ruote....
Motociclette: Akuma per l'agilità e lo scatto, la SHOTARO per la velocità (per averla dovete partecipare a una gara con questo mezzo) e altrimenti la HAKUCHOU Drag che è a una incollatura.

Bene...non so se ho fatto bene, ma vi ho trasmesso anni di prove e milioni di dollari spesi e spesi davvero in migliaia di euro (e senza nessun furto di danaro giacchè non sono una hacker...)

Spero di aver fatto cosa gradita soprattutto ai nuovi, che ancora sono penalizzati dai bassi livelli di rango che li obbligano a correre con auto ancora con pochi upgrade....Ma almeno ora sapete quale comprare e punterete solo su quella, dico bene?.....

Buon divertimento a tutti con GTA 5 online, un mondo a parte rispetto ad ogni altro gioco mai esistito, e chi ve lo dice fu il proprietario (acquirente) del primo esemplare di ATARI 2600, il secolo scorso....
0

#5606 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 06 settembre 2017 - 17:36

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 06 settembre 2017 - 15:48 ha detto:

Intanto buongiorno a tutti voi. Vedo che ancora oggi, dopo anni di Gta5 (ma ci saranno ancora new entry, evidentemente...) ci sono persone che desiderano sapere qual'è la miglior auto per correre per ogni categoria.
Io che gioco...


Ciao, benvenuto. Anche se non è più aggiornato, segui questo topic.
;)
spaturno1
0

#5607 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 settembre 2017 - 03:08

Ormai prendo il mio primo post come post ufficiale e limitarmi ad aggiornarlo di volta in volta, ho modificato/aggiunto la Elegy, Patriot, Rebel, Buccaneer, Grotti Classic, Nightshade, Ruiner, Tampa armata, due Insurgent e un Technical, inoltre ho già acquistato le prossime 2 auto, ora si risparmia per quelle più costose e poi si modificheranno tutte fino a raggiungere il loro stadio definitivo.

http://forum.gta-exp...ost__p__1062562
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5608 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2017 - 15:21

Buongiorno.
Visto che sono un esibizionista incallito eccovi qui il mio garage e le mie dotazioni personali aggiornate ad oggi.

Premetto che le mie vetture sono tutte caratterizzate dagli stessi colori e se cambio idea su un abbinamento cromatico cambio immediatamente le tinteggiature di tutte.
Questo vale anche per il garage del mio avatar sulla PS4, e li i colori di scuderia sono, attualmente, il bianco, il nero e l'azzurro. Qui invece sono il Panna e il Nero Carbon.
Aggiungo che le tinte usate sulle vetture debbono essere abbinate ai colori degli abiti del mio Avatar, che, non per nulla, si chiama La_Mia_Bambolina su PC e Queen_of_Races sulla PS4. Con simili premesse non posso mica andare in giro vestita come una qualsiasi contadinella (eh eh eh), vi pare?
Dal nome dell'avatar deriva il simbolo del mio Crew che è riportato su ogni vettura, laddove mi è permesso apporlo. La farfalla tricolore all'interno del simbolo è un piccolo omaggio alla mia nazionalità.

Eccoci comunque all'elenco:

Immagine Postata
Questa è la Pfister 811, cioè la vettura che uso per le corse più veloci, e su quelle vi assicuro che è imbattibile.

Immagine Postata
La Grotti X80 Proto è la vettura che ho utilizzato di più fino all'avvento della Vagner. Velocissima e competitiva ha solo un paio di difetti: vola via volentieri se perde contatto col suolo e ha qualche spigolo di troppo

Immagine Postata
La Dewbauchee Vagner è attualmente la mia preferita. Velocissima ma più stabile della X80 è competitiva in moltissimi circuiti.

Immagine Postata
La Ocelot XA-21 è diventata man mano una vettura sempre più competitiva. Non velocissima ma con un grip eccellente, permette tempi ottimi sulle piste più ostiche e difficili.

Immagine Postata
La Annis RE-7B non la amo particolarmente, anche perchè esteticamente è una frana e le poche livree non la migliorano, ma è incollata al suolo come nessuna altra. E' stata anche protagonista nel 2016 di un caso di bug originato dalla stessa Rockstar, e in quel periodo era divenuta la vettura più veloce di GTA5 ma con una differenza di velocità troppo imbarazzante. Dopo pochi mesi è stata normalizzata ed ora non è neppure tra le più veloci.

Immagine Postata
La Pegassi Tempesta è una vettura non appariscente, ed è anche piccolina e in certe prospettive è impersonale. Ma ha un buon grip e una velocità discreta che, nell'insieme, la rende competitiva in circuiti con molte curve secche.

Immagine Postata
La Truffade Nero Custom è esteticamente una delle vetture più riuscite, con notevoli personalizzazioni bicromatiche e particolari che la rendono unica. Corre bene nelle gare stunt, ma è competitiva anche in tutte le gare non di velocità pura, perchè in queste risulterebbe inferiore alla 811 e alla X80.

Immagine Postata
La Massacro Race è la mia sportiva preferita fin da quando è uscito il gioco. Ormai la guido con una certa disinvoltura e la prediligo con le ruote offroads.

Immagine Postata
Unica altra sportiva nelle mie grazie è la Dinka Jester Race, che manca di un pelino di velocità ma ha un grip notevole dovuto ad un 4x4 davvero equilibrato.

Immagine Postata
La Grotti Turismo ha detronizzato, dopo anni, la mia Sterling Ali di gabbiamo alla quale ero molto affezionato, dal trono delle sportive classiche. E' troppo più veloce di quella meraviglia vintage, per non tenerla presente oggi in tutte le gare, anche se non vanta lo stesso grip della vecchia Sterling...

Immagine Postata
La Grotti Cheetah è l'unica altra sportiva classica che può tenere quasi il ritmo della Turismo. La velocità è, in questa vettura, solo appena inferiore alla Turismo e viene compensata da un grip migliore, portando l'auto a poter competere su molti circuiti.

Immagine Postata
La Imponte Ruiner potrebbe impegnarvi un pochino per reperirla, non essendo in vendita. Ma quando l'avrete sarete soddisfatti per la sua linea più leggera delle altre Muscle, delle possibilità di personalizzazione, e delle sue prestazioni molto equilibrate.

Immagine Postata
La Duke 'O Death onora il proprio nome ed è davvero brutta come la morte, ma corre. Corre forte ed è competitiva.

Immagine Postata
La Vapid Dominator Pisswasser è tremendamente veloce. Troppo veloce. Se la gara permette spesso di sfogare questa potenza devastante la Dominator è ok, ma attenzione alla prima curva perchè potresti andare diritto come un treno o derapare fino a girarti su te stesso...
Immagine Postata
La Dewbauchee Exemplar, è, con la Massacro e la Blista, la vettura che uso da più tempo. Nella categoria coupè non ho ancora visto nessuna vettura che mi stia dietro. E' un equilibrio di velocità, handling e quant'altro serva a far vincere le gare. E con lei si vince.

Immagine Postata
Prima della V12 blindata c'era sempre una Schafter in testa alle Berline. E la si poteva anche rubare percorrendo le strade giuste di Los Santos. Ora con la V12 non c'è storia e anche questa categoria non richiede l'uso di una vettura diversa per poter vincere tutte le gare. Questa V12 basta e avanza.

Immagine Postata
La Dinka Blista non è la compatta più veloce, ma è talmente affidabile e gestibile da essere preferibile nel 90% dei casi. La guido da quando è uscito GTA5.

Immagine Postata
La Grotti BRIOSO R/A è simpaticissima e del resto sembra la Fiat 500 che tutti conosciamo, ma come la Dominator è totalmente ingestibile e questo, malgrado l'alta velocità che può raggiungere, la rende vettura per poche gare.

Immagine Postata
La GTA5 ha tante stranezze e una di queste è questo pick-up alto e con le ruote da offroads. Sembrerebbe un fuoristrada e invece viene messo fra i SUV e quel che è più incredibile è il Suv più veloce in assoluto. Come potrei non averlo?

Immagine Postata
La Coil Brawler per essere bella è bella, diciamocelo, ed è anche molto personalizzabile...E come offroads quattroruote è la più agile e veloce.

Immagine Postata
La Nagasaki BF400 ha preso nel mio cuore e nel mio garage, il posto della Sanchez...forse anche per cambiare un pochino, visto che la Sanchez era in corsa fin dal primo giorno di gioco. E' più veloce e forse leggermente meno agile ma è competitiva.

Immagine Postata
La Dinka Akuma è una moto velocissima ed era la più veloce fino all'avvento di altre bombe uscite un anno fa circa. Rimane una moto competitiva perchè facile da manovrare e molto guizzante nelle gare cittadine.

Immagine Postata
La Nagasaki Shotaro la ottieni partecipando ad una competizione Rockstar. Cioè la puoi comprare solo dopo aver partecipato a questa gara che è una sorta di Tron riportato su GTA5. E' velocissima ed è molto curiosa e di sicuro effetto.

Immagine Postata
La Hakuchou Drag è, a oggi, la moto più veloce del gioco. E' bella e grintosa, semmai poco gestibile nelle curve più strette dove altre moto si farebbero preferire...

Immagine Postata
La Nagasaki Blazer Aqua è una sorta di scooter 4 ruote che può correre su terreno e acqua indifferentemente. E' indispensabile averla per le corse della sua categoria con mezzi customizzati permessi, laddove altrimenti dovresti correre con una versione non upgradata e saresti fuori dalla lista dei favoriti.

Immagine Postata
Stesso discorso vale per la Imponte Ruiner 2000

Immagine Postata
e idem anche per la Coil Rocket Voltic. Tutte vetture che è meglio avere nel proprio garage per non farsi trovare spiazzati nelle gare specifiche, che sono anche molto praticate perchè spesso sono divertenti e diverse dal solito.

Immagine Postata
Il Ramp Buggy è un mezzo strano davvero ma provate a correre per Los Santos e iniziate a far decollare anche i Tir e i mezzi più grossi, che vedrete volare come fuscelli...e vi renderete conto di cosa può essere il divertimento puro. Ovviamente il top è nei combattimenti con veri nemici online...Non ha armi, perchè è già lei una arma impropria!

Immagine Postata
La Pegassi Oppressor è una moto con jet acceleratore in coda e con un mitra puntato perennemente sul davanti. Impreciso e scomodo come arma, come accade a molti mezzi in GTA5, ma divertente per incursioni criminali per le strade della city.

Immagine Postata
HVY APC, modificabile solo nei bunker, è un mezzo anfibio militare che ha una mitragliatrice sulla torretta.

Immagine Postata
Fra i mezzi armati per combattimento in strada questo HVY Nightshark è, secondo me, il migliore. Va dappertutto, è velocissimo ed è armato di due mitragliatrici frontali. Micidiale, no?

Immagine Postata
Se acquisti un hangar dovrai pur metterci dentro qualcosa, no? E cosa c'è di meglio di un TULA, un quadrimotore ad elica buffo ma dalla maneggevolezza persino imbarazzante e capace di portare bombe e quant'altro....

Immagine Postata
L'Havok è un mini elicottero personale armato e maneggevole come uno scooterino. Divertente.

Immagine Postata
Deltaplano a motore, l'Ultralight è uno sfizioso modo di volare lentamente sui cieli di Los Santos...Uno spasso (con tanto di armi...)

Immagine Postata
Con l'Hangar mi è stato anche dato in dotazione questo bimotore ad elica


Immagine Postata
Ecco, amici...questo è il mio garage.


Immagine Postata
Ovviamente, da vizioso quale sono, c'è anche uno yatch con elicottero privato......

e a portata di telefono dispongo di un Jet HYDRA, di un ultraleggero MAMMATUS, dell'altro jet BESRA, di un elicottero SWIFT FLYING BRAVO, di unn elicottero d'assalto BUZZARD, e di uno d'assalto SAVAGE.
In terra abbiamo un carro armato RHINO, un MARSHALL fuoristrada, e una limousine con torretta LIMO Benefactor.
In mare, per finire, abbiamo un KRAKEN sottomarino personale, un veloce motoscafo SPEEDER e anche uno SQUALO e un JETMAX....

Avendo fatto fino ad ora poca attività al di la delle gare, adesso che ho elencato tutto quel che ho e che manco mi ricordavo...mi chiedo se non sarebbe ora di iniziare a utilizzarlo un pochino più spesso tutto questo po' po' di roba....

Ciao a tutti, amici... e tranquilli...sulla PS4 ho solo autovetture e un giorno metto in web anche quel garage ....
Su quella piattaforma ho fatto tesoro dei soldi buttati sul PC, ecco perchè non compro altro che auto da gara, eh eh eh...

Bye bye e alla prossima.

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 20 settembre 2017 - 13:13

0

#5609 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2017 - 18:02

Cacchio cacchio, dopo tutta 'sta fatica per mettere in forum il mio garage, ora che ci sono riuscito debbo davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Grazie di cuore.

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 20 settembre 2017 - 13:17

0

#5610 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2017 - 18:05

Perché il link rimanda alla pagina del Social club, bisogna cliccare col destro sull'immagine per avere il link diretto:

Immagine Postata

Però meglio coi link, perché il topic con decine e decine di immagini si sarebbe intasato non poco.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5611 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2017 - 18:14

Ho modificato cliccando col mouse / tasto destro sulle immagini snapmatic su Social e copiando l'indirizzo. E' Ok? E perchè non vedo la foto come la tua foto del mio deltaplano? L'immagine è piccola col mio link...c'è un motivo?

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 18 settembre 2017 - 18:39

0

#5612 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2017 - 18:38

Clicchi col destro sull'immagine del social, proprietà, indirizzo url, assicurati che finisca con l'estensione del file (in questo caso .jpg)

Comunque tutte auto belle (persino le odiate RE-7B e Duke O'Death), capisco la necessità di utilizzare i due colori che più ti stanno a cuore, ma a lungo andare non ti stanca questa monocromia? A me piacerebbe solo se potessi fondare la mia scuderia e usare sempre gli stessi colori sulle mie auto, tipo Grid, Motorsport Manager e altri, ma su GTA è bello anche variare, per rendere l'auto più appetibile agli occhi. Tra l'altro non credo che riuscirei mai a guidare un auto con scritto "maialina" su cofano e fiancata :lol:
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5613 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2017 - 18:51

Eh eh eh...E Maialina è scritto anche sulla targa.
Tutto nasce proprio dal voler fare qualcosa di totalmente diverso dalla realtà .
Sono un nonno 64enne abbastanza (ma non troppo, non esageriamo) conformista? ...
E allora il mio avatar deve essere una bonazza da urlo che non si vergogna di autodefinirsi "Maialina"....Se non ti diverti in un mondo virtuale quando caxxo lo puoi fare?

Sul discorso tinta delle auto, capisco cosa vuoi dire perchè effettivamente variare i colori può divertire e permetterti abbinamenti cromatici più consoni a ogni singolo modello. All'inizio facevo così e ricordo che la Zentorno tutta Nero Opaco era una bomba. Mentre altre vetture tutte nere non erano altrettanto belle....

Poi però, un giorno, ho visto scendere da una Mini bicolore (bianca e blue) un pezzo di bambola imperiale...(ti parlo della realtà non di GTA5...) e sono rimasto decisamente colpito dall'abbinamento cromatico dei suoi abiti, ugualissimi alla vettura. Uno schianto!
E da li cambiai tutte le tinte delle vetture e abbinai tutto al guardaroba del mio Avatar.

Ora hai visto la versione Panna e Nero ma siamo passati anche da altri abbinamenti...nel recento passato....

Comunque, Duca, non so come ringraziarti per la consulenza.....A più tardi. Ora vado a cena.

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 20 settembre 2017 - 13:18

0

#5614 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2017 - 21:26

(In origine "quotato" dalla "bambolina" ;))
Spoiler


Fixed ;)
Sarebbe stato un peccato non vederli eh! Complimenti per le bimbe :beer:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 19 settembre 2017 - 20:11

0

#5615 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2017 - 22:36

Beh...Mux-1978...che dire...Grazie davvero per il lavoro che hai fatto. Peccato che siano schiacciate dal problema del rapporto 21:9 con cui gira il mio gioco sul PC (il gioco ovviamente non ha questo problema perchè la scheda e il gioco supportano il 2560x1080)...ma almeno si vedono senza faticare. Davvero grazie.

Ora il mio esibizionismo è appagato, eh eh eh....
0

#5616 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2017 - 23:15

Hahaha, i motori sono il mio pallino dal day one di GTAV, tra gare (sì, pure io sono un "nostalgico" delle care vecchie gare "vere" ;)), customizzazioni e immortalamenti vari delle mie bimbe (se fai un salto sul topic "i nostri scatti" ne vedi qualcuna delle mie signorine :wub:) posso tranquillamente dire che per me questo gioco è stato e sarà sempre ste tre robe quindi è stato solo un piacere :beer:

(A breve, visto che la situazione cambi/sostituzioni varie si è un pò definita, riposterò pure io il(i) mio(miei) garage ;))

Messaggio modificato da MUX-1978 il 18 settembre 2017 - 23:18

0

#5617 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2017 - 09:09

Cacchio! Mux, son andato a vedere quel topic (i vs. scatti...) e ho visto delle foto bellissime! Complimenti!
Mannaggia, io son troppo esibizionista per rimanere impassibile davanti a certe esposizioni...Ho viste le foto della Rapid, bellissime...e soprattutto immagino fatte con la Snapmatic.

Sappi che nel frattempo ho capito il procedimento (mi son riletto la guida di TheDuke, anche lui impagabile...) ora posso anche io pubblicare le foto in modo corretto....Grazie!

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 19 settembre 2017 - 10:11

0

#5618 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 19 settembre 2017 - 17:57

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 18 settembre 2017 - 23:36 ha detto:

Ora il mio esibizionismo è appagato, eh eh eh....

Però! :huh:
Che stile!!! B)
spaturno1
0

#5619 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2017 - 18:11

Grazie a Rico per l'apprezzamento (lo era?), e a TheMux volevo chiedere come posso sostituire le foto del garage con le versioni corrette nelle proporzioni. Oggi mi son settato il gioco in 16:9 mantenendo la risoluzione 2560x1080 e manovrando su uno schermo allargato e deformato, e son riuscito a fare le foto che poi si vedranno regolari....Ho rifatto tutta la serie e vorrei metterle al posto delle altre deformate.
Mi si potrebbe rendere possibile questa cosa, perchè temo che il fatto che il post sia stato modificato dal gentilissimo TheMux abbia però comportato che ora non mi sia possibile modificarlo io. Mi dite come debbo fare..perchè rimettere tutte le foto senza eliminare quelle non è una cosa fatta bene, vi pare?
0

#5620 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2017 - 19:15

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 19 settembre 2017 - 18:11 ha detto:

Grazie a Rico per l'apprezzamento (lo era?), e a TheMux volevo chiedere come posso sostituire le foto del garage con le versioni corrette nelle proporzioni. Oggi mi son settato il gioco in 16:9 mantenendo la risoluzione 2560x1080 e manovrando su uno schermo allargato e deformato, e son riuscito a fare le foto che poi si vedranno regolari....Ho rifatto tutta la serie e vorrei metterle al posto delle altre deformate.
Mi si potrebbe rendere possibile questa cosa, perchè temo che il fatto che il post sia stato modificato dal gentilissimo TheMux abbia però comportato che ora non mi sia possibile modificarlo io. Mi dite come debbo fare..perchè rimettere tutte le foto senza eliminare quelle non è una cosa fatta bene, vi pare?

Lo era lo era, sono un pò di annetti che conosco Spatu (Rico ;)) e fidati che è un buongustaio, non sprecherebbe una parola per un garage che non meriti :lol:
Comunque scusa per la non tempestività nella risposta, io per le foto seguo questo procedimento (di pc non so nulla però, sono su PS4):

1) acquisisco video in game (in genere lo faccio in sessioni solitarie o in attività/gare fatte ad hoc con il creatore di attività) dal gioco;

2) vado nell'editor del gioco e creo un "nuovo progetto" con il filmato appena registrato quindi scelto il fotogramma/momento che mi paga di più l'occhio modifico visuale, zoom, messa a fuoco, filtri e tutti i vari parametri grafici finché non ho ottenuto l'immagine desiderata (prevedendo anche spazi per scritte varie, come per la Rapid) quindi con l'apposito tasto "acquisisco foto snapmatic" e torno nella modalità storia uscendo dall'editor;

3) apro la galleria quindi inserisco eventuali scritte col "inserisci testo meme" (che è molto limitato ma vabbè, con un pò di impegno si riescono a fare robe comunque decenti. NB: si può inserire solo una scritta per volta, per metterne più d'una salvi e riapri la foto ottenuta... in pratica 3 scritte = 3 immagini e via, conviene cancellare man mano quella prima), cambi il titolo (se vuoi) alla foto e bon "pubblichi sul social club".

4) Pubblicare qui; vai sul tuo Rockstar games social club, apri l'immagine desiderata e "apri in nuova scheda" o "mostra immagine" col tasto destro (poi dipende dal device/motore di ricerca ecc...). Fatto questo copi il link dalla barra in alto e lo incolli qui (puoi usare lo strumento "inserisci immagine" -è il secondo dopo il faccino giallo - oppure scrivere tu il comando link). IMPORTANTE: una volta incollato il link correggilo togliendo _small nel finale tra "0_0" e ".jpg" se no sembrano francobolli hahaha ;)

E bon, ego a bomba dopo hahaha :beer:

Spero di esserti state d'aiuto, pure io non sono un ragazzino "nativo digitale", sono abbastanza antisocial e se non fosse per GTA e soprattutto questa splendida crew non saprei nulla di ste robe (questo forum, il social club di R+ e Instagram - se ci sei pure tu cercami - Mux-1978 - e cerca pure quello dell' Expert Snapmatic Club - ne vale la pena credimi - sono le uniche realtà social che uso) ;)

PS: modificando il tuo post originale si dovrebbe modificare in automatico pure il mio "quote", al limite se non fosse così rimuovo il mio ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 19 settembre 2017 - 19:17

0

  • (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 279
  • 280
  • 281
  • 282
  • 283
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi