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Semplicemente spettacolare...

Esteticamente è stupenda

Ma preferisco le tedesche come interni e finiture

come consumi come va?
#422
Inviato il 05 febbraio 2010 - 14:23
Più avanti penserò a qualcosa di meglio

Mi piacerebbe avere un bmw del tipo:
Serie 1, 5 porte
Serie 5 berlina
Serie 6 coupè
Solo che credo le ultime due siano semplicemente inarrivabili

#426
Inviato il 18 aprile 2010 - 17:12

Non so voi ma a me piace da morire, ha l'aria di una SW sportiva

Ogni tanto mi tocca anche guidare la classica auto della nonna, una "nuova" Fiat Uno 1.0 Fire bianca

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
#428
Inviato il 18 aprile 2010 - 18:42
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questa credo sia parecchio difficile da trovare in Italia, ma ne varrebbe la pena
Mazza oh proprio 'na macchina a caso


My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#430
Inviato il 18 aprile 2010 - 19:08
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hia idea di quanto potrebbe costare più o meno? io ho da parte 40.000€ ricavati con compleanni, comunioni, cresime e vendite di case al mare. poi mio padre è disposto ad aggiungere 20.000€ di suo. dici che basterebbero?
Price today range from $90K for a restorable derelict upward to $200K for a vehicle with a proper provenance and race history.
ovvero
Il prezzo oggi va da 90k dollari per un relitto restaurabile fino a 200k dollari per un veicolo con una propria provenienza (tipo unico proprietario e tenuta bene) e che ha fatto delle corse
Cit. da http://wiki.answers....elby_gt500_cost

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
#431
Inviato il 18 aprile 2010 - 19:14
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hia idea di quanto potrebbe costare più o meno? io ho da parte 40.000€ ricavati con compleanni, comunioni, cresime e vendite di case al mare. poi mio padre è disposto ad aggiungere 20.000€ di suo. dici che basterebbero?
Macchine così non muoiono mai e sono veramente belle, ma per la cilindrata dovresti aspettare i 21, poi per l'assicurazione e il bollo andresti a pagare molto e dato che non sono euro 4 potresti avere problemi di circolazione(nel senso devi pagare ancora altri soldi per poterlo fare), per non parlare dei consumi alle stelle perchè hanno una cilindrata alta e non hanno un ecomotore, anzi succhia anche abbastanza. Calcolando che è del '67 e che è ovviamente fuori produzione potrebbe partire da circa 70mila a salire in base alle condizioni...
Alla fine comunque non ti dovresti preoccupare in sè per il costo della macchina, penso più per il resto

#433
Inviato il 18 aprile 2010 - 19:25
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hia idea di quanto potrebbe costare più o meno? io ho da parte 40.000€ ricavati con compleanni, comunioni, cresime e vendite di case al mare. poi mio padre è disposto ad aggiungere 20.000€ di suo. dici che basterebbero?
Macchine così non muoiono mai e sono veramente belle, ma per la cilindrata dovresti aspettare i 21, poi per l'assicurazione e il bollo andresti a pagare molto e dato che non sono euro 4 potresti avere problemi di circolazione(nel senso devi pagare ancora altri soldi per poterlo fare), per non parlare dei consumi alle stelle perchè hanno una cilindrata alta e non hanno un ecomotore, anzi succhia anche abbastanza. Calcolando che è del '67 e che è ovviamente fuori produzione potrebbe partire da circa 70mila a salire in base alle condizioni...
Alla fine comunque non ti dovresti preoccupare in sè per il costo della macchina, penso più per il resto

Però essendo auto storia non dovrebbe pagare di meno in assicurazione e bollo?
@enib: bella la mercedes, ma non mi piace la parte posteriore, troppo tondeggiante


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#434
Inviato il 18 aprile 2010 - 19:40
Però un Mustang normale può essere convertito in GT500, e in molti lo fanno, costa decisamente meno, ma un Mustang, facendo un discorso serio, è buttato per L'italia, pensa ai consumi, i pezzi di ricambio, i parcheggi, e soprattutto agli idioti patentati che rischiano di beccarti ad ogni incrocio


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#435
Inviato il 18 aprile 2010 - 20:02
un'altra alternativa che avevo preso in considerazione è questo. non avrei problemi con l'età dato che questo anche con una patente A si può guidare un 500cc
che ne dite?

#436
Inviato il 18 aprile 2010 - 20:43
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si ma non necessariamente una shelby gt500, mi basta una mustang qualsiasi anche se so che costerebbe un casino. l'unica cosa che posso fare alla fine è prendere il california volkswagen. quello lo pagherei tipo 5.000 e altri 10.000€ per ristrutturarlo
un'altra alternativa che avevo preso in considerazione è questo. non avrei problemi con l'età dato che questo anche con una patente A si può guidare un 500cc
che ne dite?
Il quad è bello, però a sto punto, se vuoi prenderti una moto, prenditi una moto da cross, o motard (se parliamo di fuori strada). Per la mustang non la abbandonare del tutto come idea, ci sono sempre degli esemplari scandalosamente buttati in un parcheggio o in un garage a marcire, quindi potresti sempre comprarla e ristrutturarla (in futuro potrebbe rendere molto di più in termini economici)

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#437
Inviato il 18 aprile 2010 - 20:59

#438
Inviato il 18 aprile 2010 - 21:06
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il punto è che per prendere una moto potente dovrei aspettare i 21. invece con i 18 anni posso guidare un quad da 750 senza problemi. vicino a casa mia c'ho un rottamaio dove ho già visto il california volkswagen che tra un pò me lo tirano dietro da tanto che è messo male. domani passo e guardo che altre macchine d'epoca c'ha lì
Con i 18 puoi guidare quelle depotenziate, e quindi se ora per esempio ti prendi una ninja 636, un monster 620, una dorsoduro 750 depotenziata (il nuovo motard dell'aprilia) non avresti problemi, poi quando hai 21 anni levi le strozzature

Per le macchine, se hai un budget discreto, non prendere quel van, opta per macchine nuove magari, e belle, che abbiano un buon rapporto qualità prezzo. evita di prendere macchine come mini, e audi, macchine troppo costose da mantenere. Vai su un buon diesel (o anche benzina) di bassa cilindrata (tra i 1.4 e i 1.8 di più poi costa troppo), cosi ci guadagni di soldi e di mantenimento


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#439
Inviato il 18 aprile 2010 - 22:57
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-eugebra@18/04/10 - 19:47
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Macchine così non muoiono mai e sono veramente belle, ma per la cilindrata dovresti aspettare i 21, poi per l'assicurazione e il bollo andresti a pagare molto e dato che non sono euro 4 potresti avere problemi di circolazione(nel senso devi pagare ancora altri soldi per poterlo fare), per non parlare dei consumi alle stelle perchè hanno una cilindrata alta e non hanno un ecomotore, anzi succhia anche abbastanza. Calcolando che è del '67 e che è ovviamente fuori produzione potrebbe partire da circa 70mila a salire in base alle condizioni...
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Però essendo auto storia non dovrebbe pagare di meno in assicurazione e bollo?
@enib: bella la mercedes, ma non mi piace la parte posteriore, troppo tondeggiante

si ma conta anche la cilindrata, molte auto storiche che pagano meno il bollo hanno una piccola cilindrata, poi anche se la prende appena compie 21 anni è sempre una nuova auto di alta cilindrata che viene presa la prima volta... Nel senso alla fine è come se prendesse una ferrari dell'80, sarà d'epoca ma alla fine corre, non è che essendo d'epoca non corre .asd.
#440
Inviato il 18 aprile 2010 - 23:03
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ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.