
Che macchina avete?
#462
Inviato il 02 agosto 2010 - 23:07
Andr3, il 01 August 2010 - 19:17 ha detto:
MdMA, il 01 agosto 2010 - 18:43 ha detto:
ma la stingray domina i culi


posso essere d'accordo che siano macchinacce dal punto di vista prestazionale, vero (basta vedere il rapporto cilindrata/potenza, valori pessimi, tipo un 5000cc per appena 250 cv nella ford torino) ma lo stesso danno un piacere di guida particolarissimo, tipico solo delle muscle

puoi non capirle simo perché te ami le auto leggere attaccate al suolo con assetto iperrigido, che ti fanno una curva a gomito ai 50 senza perdere aderenza ma è una concezione completamente diversa di vedere l'auto
comunque per tornare sul topic ho preso la patente da 3 mesi e ho ereditato una 206. fa un po' cacare, è la versione più scrausa, un 1.1 con 63 cv ma PER ORA mi accontento

non forse nn hai capito... è come guidare una barca... un hummer è piu maneggevole... ondeggia dappertutto, per fare una curva stretta come sono da noi devi stringerti il santino sul petto se sei spmra i 30 ... forse idolatrate queste auto perche le vedete nei filma fare cose assurde, ma la realta è un altra.... ah.. per informazione il kontakm arriva 130 km/h... e non mi sto riferendo a quello in miglia ma proprio alla scaletta in km/h

Messaggio modificato da MdMA il 02 agosto 2010 - 23:08
#465
Inviato il 22 agosto 2010 - 23:49
MdMA, il 03 agosto 2010 - 00:07 ha detto:
Andr3, il 01 August 2010 - 19:17 ha detto:
MdMA, il 01 agosto 2010 - 18:43 ha detto:
ma la stingray domina i culi


posso essere d'accordo che siano macchinacce dal punto di vista prestazionale, vero (basta vedere il rapporto cilindrata/potenza, valori pessimi, tipo un 5000cc per appena 250 cv nella ford torino) ma lo stesso danno un piacere di guida particolarissimo, tipico solo delle muscle

puoi non capirle simo perché te ami le auto leggere attaccate al suolo con assetto iperrigido, che ti fanno una curva a gomito ai 50 senza perdere aderenza ma è una concezione completamente diversa di vedere l'auto
comunque per tornare sul topic ho preso la patente da 3 mesi e ho ereditato una 206. fa un po' cacare, è la versione più scrausa, un 1.1 con 63 cv ma PER ORA mi accontento

non forse nn hai capito... è come guidare una barca... un hummer è piu maneggevole... ondeggia dappertutto, per fare una curva stretta come sono da noi devi stringerti il santino sul petto se sei spmra i 30 ... forse idolatrate queste auto perche le vedete nei filma fare cose assurde, ma la realta è un altra.... ah.. per informazione il kontakm arriva 130 km/h... e non mi sto riferendo a quello in miglia ma proprio alla scaletta in km/h

vabè simo, anche se sono praticamente certo del piacere di guida particolare delle muscle, non ne ho mai provata una e quindi non saprei dire nello specifico, quindi non mi spingo oltre


Rgsc - Stockeye
#466
Inviato il 07 settembre 2010 - 12:46
http://configuratore...#schedaVersione
modello: C 200 CDI BlueEFFICENCY station wagon versione avantgarde
Messaggio modificato da GhostFire il 07 settembre 2010 - 13:56
#467
Inviato il 07 settembre 2010 - 14:08
Andr3, il 22 August 2010 - 23:49 ha detto:
MdMA, il 03 agosto 2010 - 00:07 ha detto:
Andr3, il 01 August 2010 - 19:17 ha detto:
MdMA, il 01 agosto 2010 - 18:43 ha detto:
ma la stingray domina i culi


posso essere d'accordo che siano macchinacce dal punto di vista prestazionale, vero (basta vedere il rapporto cilindrata/potenza, valori pessimi, tipo un 5000cc per appena 250 cv nella ford torino) ma lo stesso danno un piacere di guida particolarissimo, tipico solo delle muscle

puoi non capirle simo perché te ami le auto leggere attaccate al suolo con assetto iperrigido, che ti fanno una curva a gomito ai 50 senza perdere aderenza ma è una concezione completamente diversa di vedere l'auto
comunque per tornare sul topic ho preso la patente da 3 mesi e ho ereditato una 206. fa un po' cacare, è la versione più scrausa, un 1.1 con 63 cv ma PER ORA mi accontento

non forse nn hai capito... è come guidare una barca... un hummer è piu maneggevole... ondeggia dappertutto, per fare una curva stretta come sono da noi devi stringerti il santino sul petto se sei spmra i 30 ... forse idolatrate queste auto perche le vedete nei filma fare cose assurde, ma la realta è un altra.... ah.. per informazione il kontakm arriva 130 km/h... e non mi sto riferendo a quello in miglia ma proprio alla scaletta in km/h

vabè simo, anche se sono praticamente certo del piacere di guida particolare delle muscle, non ne ho mai provata una e quindi non saprei dire nello specifico, quindi non mi spingo oltre


il piacere di guidare una muscle è andare DRITTO sul lungomare con un filo di acceleratore , finestrini giu o decappottata a fare sentire il rombo da trattore... nulla di piu

#468
Inviato il 20 settembre 2010 - 11:53

certo che è coattissima,ci guardavano tutti

Messaggio modificato da GhostFire il 20 settembre 2010 - 11:56
#470
Inviato il 20 settembre 2010 - 21:07
TiDuZ, il 19 aprile 2010 - 12:44 ha detto:
"Auto d'epoca"
Alfa romeo 155 Q4 quadrifoglio verde,
230cavalli, 16V, trazione integrale, turbo.
prima aveva l'elettone di serie,
era anche carino ma non so perchè l'abbia levato

Poi posto quella da corsa e l'altro gioiellino.
rimetto le foto

aggiungo:
Sospensioni regolarizzabili, in pratica premendo un tasto sotto al freno a mano si induriscono e ammorbidiscono, dipende dal tipo di curve che si percorrono, se ricordo bene premendo una volta si induriscono, due volte si ammorbidiscono e alla terza ritorna alla fase iniziale.
400€ a sospensione


#471
Inviato il 21 settembre 2010 - 00:16


non avete idea di quant'è comoda

EDIT: ecco un paio di foto
http://img31.imagesh...?g=s5000006.png
Messaggio modificato da Rick il 21 settembre 2010 - 09:54
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.





www.myspace.com/brenitytnroeroot
#472
Inviato il 23 settembre 2010 - 19:07
GhostFire, il 20 settembre 2010 - 12:53 ha detto:

certo che è coattissima,ci guardavano tutti

Se è la classe c gran bella scelta, mio fratello ha preso un C320 allestimento Amg (cambia dal giorno alla notte la macchina esteticamente

Niente da dire, Mercedes, impeccabile rigore tedesco

#473
Inviato il 23 settembre 2010 - 20:24
Rick, il 21 September 2010 - 00:16 ha detto:


non avete idea di quant'è comoda

EDIT: ecco un paio di foto
http://img31.imagesh...?g=s5000006.png
mia madre ne ha distrutta una la settimana scorsa... verde metallizzato versione 2000 turbo nafta... ora vediamo se si mette a posto perche come dici tu è comodissima

#474
Inviato il 15 ottobre 2010 - 16:32
Enib, il 23 settembre 2010 - 20:07 ha detto:
GhostFire, il 20 settembre 2010 - 12:53 ha detto:

certo che è coattissima,ci guardavano tutti

Se è la classe c gran bella scelta, mio fratello ha preso un C320 allestimento Amg (cambia dal giorno alla notte la macchina esteticamente

Niente da dire, Mercedes, impeccabile rigore tedesco

si classe c


Messaggio modificato da GhostFire il 15 ottobre 2010 - 16:32
#475
Inviato il 15 ottobre 2010 - 17:19
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68....
#476
Inviato il 15 ottobre 2010 - 17:22
Kuklinski89, il 15 ottobre 2010 - 18:19 ha detto:
PORCCC...































FOTO.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#477
Inviato il 15 ottobre 2010 - 21:04
http://www.youtube.c...h?v=W1H_B8Hgo8g
Messaggio modificato da Jeff il 15 ottobre 2010 - 21:04