1. molla il calcio (o mettilo in secondo piano) e iscriviti immediatamente in palestra
2. compra un integratore di BCAA (li trovi anche in farmacia, evita quelli con aspartame, consiglio personale)
3. allenati SEMPRE nei giorni programmati (puoi iniziare anche con una scheda full body 3 giorni a settimana)
4. mangia TANTISSIMO (con spuntini leggeri tra i pasti, anche integratori o snack proteici che trovi spesso nelle palestre a 2-3€)
5. dormi almeno 8 ore a notte (qui direi "da che pulpito viene la predica"

Vedrai già dei cambiamenti nei primi 2-3 mesi.
Potresti provare in alternativa la via dei "Bar Brothers" (guarda su YouTube), se conosci uno spazio all'aperto ben fornito di sbarre di vario tipo. Valgono comunque le regole dalla 2 (non essenziale ma è sempre un aiuto in più) alla 5.
Supdario, il 02 maggio 2013 - 21:47 ha detto:

Spesso i bicipiti sono un fattore limitante per molte persone (tra cui me), e farli crescere di massa singolarmente è abbastanza difficile se non si è portati.
Idem per me...
Ieri ho allenato la schiena, facendo anche trazioni a presa supina (stretta), senza sentire il minimo fastidio ai bicipiti che ho allenato il giorno prima.

Valeria92, il 03 maggio 2013 - 19:30 ha detto:

Magari fosse così facile eh?

Comunque un'attività moderata sicuramente tonifica quella parte, i pettorali li hai anche tu sotto al seno. Il rischio di "bruciare" le tette c'è se cominci ad allenarti pesantemente, ma non solo coi pettorali.
So che ci sono anche degli integratori che dovrebbero aiutare in questo, però non ho idea se funzionino o meno.