GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#1481 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 giugno 2013 - 10:24

è normale che non riesci a mettere peso, mangi poco, pochi carboidrati (importantissimi per mettere massa) poche pro e pochi grassi. questo per fatti un esempio è quello che mangio nei giorni in cui mi alleno, i giorno di riposo pesce e uova, è una dieta da 3800 calorie dove mi sto trovando bene. le proteine servono soltanto per integrare, se hai un alimentazione buona non ti servono. io per esempio non le prendo perchè già sto sui 170-180gr di pro al giorno quindi sarebbero inutili.

colazione: 10 fette biscottate, burro di arachidi, miele, 400ml di latte parzialmente scremato
mattina: 2 fette di pane integrale, 100gr di prosciutto cotto, 1 frutta
pranzo: 200gr di riso, 200gr di fettina di vitello, verdura a volontà, 25gr di EVO
pomeriggio: 5 gallette di riso, 2 scatolette di tonno al naturale, 1 frutta
cena: 200gr di riso, 200gr di petto di pollo, verdura a volontà, 25gr di EVO
pre nanna: 100gr di fiocchi di latte

Messaggio modificato da Damiano95 il 02 giugno 2013 - 10:42

0

#1482 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-

Inviato il 02 giugno 2013 - 10:48

Ragazzi una domanda, da cosa è dovuto il gonfiore del mattino?
Perchè io certe mattine mi sveglio con un fisico magro e che mi piace mentre in altre mi sveglio gonfio e con un pò di pancetta.
L'alimentazione non può essere perchè mangio sempre leggero...da cosa è dovuto?
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1483 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 giugno 2013 - 10:51

Ritenzione idrica, iperlordosi lombare, qualche intolleranza alimentare, è difficile da dirsi... :ghgh:
0

#1484 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 02 giugno 2013 - 10:55

Visualizza MessaggiSupdario, il 02 giugno 2013 - 11:51 ha detto:

Ritenzione idrica, iperlordosi lombare, qualche intolleranza alimentare, è difficile da dirsi... :ghgh:

Umh molto interessante questo, ho scoperto solo ora di che si tratta.
Credo di soffrirne in forma abbastanza leggera...c'è un modo per migliorare?
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1485 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 02 giugno 2013 - 11:08

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 02 giugno 2013 - 11:55 ha detto:

Visualizza MessaggiSupdario, il 02 giugno 2013 - 11:51 ha detto:

Umh molto interessante questo, ho scoperto solo ora di che si tratta.
Credo di soffrirne in forma abbastanza leggera...c'è un modo per migliorare?

Molta gente ne soffre, un po' credo anch'io, ma comunque prima di fare qualcosa dovresti essere sicuro. :ghgh: In ogni caso dovresti rinforzare ed accorciare gli addominali, ed allungare i lombari.

Altra cosa che può aiutare (non per la lordosi, ma per l'aspetto gonfio in generale) è allenare il muscolo traverso dell'addome (con esercizi tipo il vacuum), che è il muscolo che fa rientrare la pancia. :ghgh:
0

#1486 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 02 giugno 2013 - 11:15

Grazie Sup :sese:

Poi ti faccio sapere se vedo miglioramenti.

0

#1487 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 02 giugno 2013 - 11:16

Visualizza MessaggiDamiano95, il 02 giugno 2013 - 11:24 ha detto:

è normale che non riesci a mettere peso, mangi poco, pochi carboidrati (importantissimi per mettere massa) poche pro e pochi grassi. questo per fatti un esempio è quello che mangio nei giorni in cui mi alleno, i giorno di riposo pesce e uova, è una dieta da 3800 calorie dove mi sto trovando bene. le proteine servono soltanto per integrare, se hai un alimentazione buona non ti servono. io per esempio non le prendo perchè già sto sui 170-180gr di pro al giorno quindi sarebbero inutili.

colazione: 10 fette biscottate, burro di arachidi, miele, 400ml di latte parzialmente scremato
pranzo: 200gr di riso, 200gr di fettina di vitello, verdura a volontà, 25gr di EVO

Il problema di questo tipo di diete è che non sono io a fare la spesa, dipendo da quello che prende mio padre. Non puo fare 2 spese una per me e una per la famiglia... :asd:
0

#1488 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 02 giugno 2013 - 12:31

si certo, è normale, io per esempio compro soltanto i fiocchi di latte quando mi finiscono. pasta, carne e pesce, sono cose che alla fine mangiamo abitualmente, più che altro è per la quantità, quindi cerco il più possibile di variare gli alimenti.

Messaggio modificato da Damiano95 il 02 giugno 2013 - 12:33

0

#1489 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 02 giugno 2013 - 13:11

ma solo io mi romperei il cazzo a seguire una dieta? io tanto sono magro di mio e non riuscirò mai ad ingrassare :asd: l'unica cosa che posso fare è andare in palestra e definirmi
0

#1490 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 giugno 2013 - 13:18

Se segui una dieta ipocalorica voglio ben vedere che non metti su dei chili anche te :asd:

Comunque ultimamente se sono a scuola a pranzo mangio: bresaola, rucola, grano, olio extravergine d'oliva, noci, pane e macedonia :embe:
0

#1491 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 02 giugno 2013 - 13:35

Io non so come riuscite a mangiare forzatamente così tanto. :asd: Cioè, per me provare a mangiare così è un cancro, come lo è l'integrazione (soprattutto di creatina :asd: ). Mi ricordo ancora quando all'inizio, al mattino (ed io al mattino ho sempre lo stomaco chiuso e irritabile) prendevo lo shaker con proteine, creatina e latte. :asd: Ogni tanto mi ritrovavo a cagare a spruzzo nel cesso, ed in generale ero sempre a rischio cagotto. :rotfl:
In ogni caso anche a mangiare molto faccio fatica, perché se la fame è quella che è non posso farci tanto. :asd: Ci sono periodi in cui se ci metto tempo e pianifico tutto per bene ce la faccio, ma in ogni caso basta un impegno (tipo una giornata di lavoro) o qualche imprevisto per mandare tutto a puttane.
0

#1492 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 02 giugno 2013 - 13:50

Visualizza MessaggiSupdario, il 02 giugno 2013 - 14:35 ha detto:

Io non so come riuscite a mangiare forzatamente così tanto. :asd: Cioè, per me provare a mangiare così è un cancro, come lo è l'integrazione (soprattutto di creatina :asd: ). Mi ricordo ancora quando all'inizio, al mattino (ed io al mattino ho sempre lo stomaco chiuso e irritabile) prendevo lo shaker con proteine, creatina e latte. :asd: Ogni tanto mi ritrovavo a cagare a spruzzo nel cesso, ed in generale ero sempre a rischio cagotto. :rotfl:
In ogni caso anche a mangiare molto faccio fatica, perché se la fame è quella che è non posso farci tanto. :asd: Ci sono periodi in cui se ci metto tempo e pianifico tutto per bene ce la faccio, ma in ogni caso basta un impegno (tipo una giornata di lavoro) o qualche imprevisto per mandare tutto a puttane.

UASHUASHSUA vero :ahsisi:
0

#1493 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 02 giugno 2013 - 14:50

Visualizza MessaggiDamiano95, il 02 giugno 2013 - 11:24 ha detto:

Domanda: ma dopo un pò vai a occhio vero?
Chi te l'ha fatta questa dieta?

Visualizza MessaggiQwerty, il 02 giugno 2013 - 14:11 ha detto:

ma solo io mi romperei il cazzo a seguire una dieta? io tanto sono magro di mio e non riuscirò mai ad ingrassare :asd: l'unica cosa che posso fare è andare in palestra e definirmi

Qualche chilo lo metti su se vuoi.
Non serve che segui una dieta così precisa come quella di Damiano, almeno all'inizio. Mangia semplicemente come un bue e poi vedi. :asd:

Visualizza MessaggiSupdario, il 02 giugno 2013 - 14:35 ha detto:

Che schifo. :rotfl:
Beh, secondo una teoria che ho letto qualche tempo fa, non si dovrebbe proprio mangiare al mattino, in quanto l'organismo è ancora occupato a smaltire le scorie del pasto della sera e, il corpo ne dovrebbe avere ancora a disposizione le energie.
Io un pò di fame ce l'ho, magari non subito ma nel giro di mezz'ora-un'ora circa, per cui mi mangio qualcosa di energetico ma che non mi scombussola l'organismo, tipo uno yogurt o un pezzo di cioccolato fondente (che tra l'altro contiene caffeina).
Comunque a me succedeva più o meno la stessa cosa quando facevo colazione con latte+cacao e biscotti prima di andare a scuola, forse anche lo stress ci metteva del suo.
Ma mi ha dato qualche problema anche la mozzarella per un periodo e per un pò ne ho fatto a meno. Poi è passato. Ora posso mangiare quello che voglio, per fortuna.
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1494 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 giugno 2013 - 15:21

Io al mattino se ci fosse un barile di latte e una tonnellata di biscotti li farei fuori tranquillamente, ho sempre troppa fame. Poi per il tempo mi bevo solo una tazza di latte con cereali/ biscotti/ torte che fa mia mamma ecc...
Tipo stamattina una crostatina al cioccolato, un pacchetto di ringo (6) e pan di stelle a bomba :m:

Stessa cosa la sera, se poi ho fatto nuoto ciao, devo cercare di regolarmi altrimenti ingoio anche un bisonte.
0

#1495 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 02 giugno 2013 - 17:03

diciamo che dopo una settimana, si vado un pò ad occhio, mi peso soltanto il riso e il petto di pollo. la dieta in parte me la sono fatta da solo, con i pareri sopra ai forum di BB, al mio istruttore in palestra ho chiesto un pò di consigli, mi sono dovuto calcolare le calorie e i nutrienti con i siti sopra ad internet ci ho messo pochissimo. da quando mangio così non sgarro neanche una volta, anzi non devo sgarrare anche perchè sto sui 500gr di carboidrati al giorno che iniziano ad essere tanti.

Messaggio modificato da Damiano95 il 02 giugno 2013 - 17:06

0

#1496 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 02 giugno 2013 - 17:28

Io la mattina ho assolutamente 0 fame, ma dopo circa un'oretta o 2 mi viene una fame bestiale. :asd: Solo che a quel punto la colazione è già bruciata.
0

#1497 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2013 - 17:45

come enib io appena sveglio potrei mangiarmi pure un cinghiale
0

#1498 L'utente è offline   Lama 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 18:39

Mi sono deciso seriamente di fare pesi però non so bene da dove iniziare, mi servono i vostri consigli :asd:
Come corporatura sono 181 * ~80 kg, sono abbastanza largo ma ho anche molto grasso addominale che è a dir poco brutto da vedersi. In poche parole volevo mettere su dei muscoli (perchè anche quelli sono fottutamente deboli) e intanto bruciare quel grasso.
Per ora non posso andare in palestra, per cui volevo sapere se conoscete qualche set di esercizi che si possono fare in casa senza quasi niente (ho solo dei manubri da 3 e 4 kili). Intanto ho iniziato a fare qualcosina intanto che aspetto che finisca la scuola, però riesco a farlo solo una volta a settimana e non sono sicuro che lo faccia in modo giusto
0

#1499 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 02 giugno 2013 - 19:23

Perchè non puoi andare in palestra?
Senza attrezzi non credo avrai risultati.
Comunque in questo sito trovi qualcosa: http://www.passion4profession.net/it/

Messaggio modificato da Mozilla il 02 giugno 2013 - 19:24

Immagine Postata
0

#1500 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2013 - 19:26

il massimo che posso consigliare è fare simili allenamenti intensi in casa
0

• (117 Pagine)