GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#1441 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 maggio 2013 - 19:14

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 28 maggio 2013 - 19:29 ha detto:

Una domandina :asd:

Se io faccio 30 addominali dopo li sento bruciare, questo vuol dire che sono stati fatti bene.
Quindi, se ho capito bene, durante il riposo il muscolo cresce.

Fin qui ok.

Ma se io faccio 30 addominali al mattino, 30 addominali di pomeriggio e 30 addominali di notte prima di dormire il muscolo durante il riposo cresce ancora di più? O cresce normalmente come se ne facessi solo 30?

Cagatemi :dontgive:

Comunque fisico esagerato, se proprio devo pomparmi sarei soddisfatto al massimo così:

Immagine Postata

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1442 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 maggio 2013 - 20:45

Visualizza MessaggiNando, il 28 maggio 2013 - 19:55 ha detto:

So di cosa parlo, e tu non ci dormi con lui, quindi non pensare che allenandotici insieme sai sicuramente cosa prende o non prende. ;)

Ti prego non insistere. Se lo vedi dal vivio te ne renderesti conto. Tratti facciali immutati ed inoltre ripeto,devi vederlo dal vivo.
A me in palestra due volte mi hannco chiesto da chi prendessi qualche cosa,insistendo sul fatto che la trasformazione che ho avuto in 2 mesi non può essere naturale. Credimi.
Non è che mi pagano se dico che è natural :asd:
@FedericoR. Allenali una volta sola e CON CRITERIO. Non credere che facendo mille crunch al giorno cresci bene.

Messaggio modificato da NikolasZ il 28 maggio 2013 - 20:47

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1443 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 28 maggio 2013 - 20:48

Io smetto di farli quando sento il bruciore fortissimo negli addominali e non riesco più ad alzarmi, è giusto no?
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1444 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 28 maggio 2013 - 20:58

No.

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1445 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 maggio 2013 - 21:52

In ogni caso noto spesso che c'è molta fissazione con gli integratori, in fondo prima o poi viene a tutti, pure io avevo il periodo in cui volevo comprare ogni integratore possibile. :asd:
Secondo me sono sufficienti le proteine e la creatina, e magari il resto da qualche vantaggio, ma secondo me i miglioramenti non valgono la spesa. :ghgh: Poi ovviamente oltre un certo livello serviranno di sicuro, questo non lo metto in dubbio, però è meglio mangiare cibo vero piuttosto che sostituire i pasti con gli integratori come fanno in molti...
0

#1446 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 maggio 2013 - 21:52

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 28 maggio 2013 - 21:45 ha detto:

Visualizza MessaggiNando, il 28 maggio 2013 - 19:55 ha detto:

So di cosa parlo, e tu non ci dormi con lui, quindi non pensare che allenandotici insieme sai sicuramente cosa prende o non prende. ;)

Ti prego non insistere. Se lo vedi dal vivio te ne renderesti conto. Tratti facciali immutati ed inoltre ripeto,devi vederlo dal vivo.
A me in palestra due volte mi hannco chiesto da chi prendessi qualche cosa,insistendo sul fatto che la trasformazione che ho avuto in 2 mesi non può essere naturale. Credimi.
Non è che mi pagano se dico che è natural :asd:
@FedericoR. Allenali una volta sola e CON CRITERIO. Non credere che facendo mille crunch al giorno cresci bene.

I tratti facciali non c'entrano niente e non vedo cosa possa cambiare vederlo dal vivo quando in video è già tutto chiaro (almeno per me).
Chiunque può trasformarsi in 2 mesi con un serio impegno. Certo, tu hai anche un'ottima genetica a quanto pare che ti permette di mettere tanti kg facilmente, non sei l'unico, ma da qui ad arrivare come lui, ti dico che neanche questo, e tutta la devozione possibile, dieta, integratori e quant'altro, sono sufficienti.
Comunque credici, amen. ;)
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1447 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 28 maggio 2013 - 22:21

Visualizza MessaggiSupdario, il 28 maggio 2013 - 22:52 ha detto:

In ogni caso noto spesso che c'è molta fissazione con gli integratori, in fondo prima o poi viene a tutti, pure io avevo il periodo in cui volevo comprare ogni integratore possibile. :asd:
Secondo me sono sufficienti le proteine e la creatina, e magari il resto da qualche vantaggio, ma secondo me i miglioramenti non valgono la spesa. :ghgh: Poi ovviamente oltre un certo livello serviranno di sicuro, questo non lo metto in dubbio, però è meglio mangiare cibo vero piuttosto che sostituire i pasti con gli integratori come fanno in molti...

^ sempre detto.
Nando tanto continuerai sempre lungo il tuo binario. Non accetti che la genetica possa giocare un ruolo così importante.

Messaggio modificato da NikolasZ il 28 maggio 2013 - 22:26

0

#1448 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 29 maggio 2013 - 09:07

secondo me la genetica nel bodybuilding importantissima ,insieme all'alimentazione che è alla base di tutto. io ho visto ectomorfi che per mettere un buon fisico ci hanno messo anni o gente che sta da 3 anni in palestra ed è sempre uguale (poi certo un conto è se uno segue una buona alimentazione e si allena bene) io è da gennaio che mi alleno all'incirca 5 mesi con integrazione e un alimentazione dove mi sono studiato tutti i calcoli dei nutrienti. i miei 80kg di panca li faccio insieme ai 35 e 35 di squat (anche se il massimale non lo mai provato allo squat) anche se non è tanto (in 5 mesi non posso pretendere di alzare tutto), ma leggo di gente che in un anno non raggiunge i 100kg alla panca che secondo me ci vuole sempre tempo raggiungerli e varia da persona in persona.

Messaggio modificato da Damiano95 il 29 maggio 2013 - 09:11

0

#1449 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 29 maggio 2013 - 12:50

La genetica è fondamentale, secondo me è il fattore che conta più di tutto, anche più dell'alimentazione dell'allenamento... Dipende tutto dalla costituzione: uno che parte da 50 kg, ha le spalle strette, ossatura piccola, avrà un certo limite, ed uno che è già grosso di suo ne avrà un altro.
Poi ovviamente l'alimentazione e l'allenamento, se fatti male, sono fattori limitanti, ma comunque c'è chi fa una dieta perfetta, si allena pesantemente, e non cresce un cazzo, e c'è invece chi mangia di merda, si allena di merda e diventa grosso (sempre se non è già grosso di suo). :ghgh:

Ad esempio io sono di costituzione piccola, e per quanto possa impegnarmi allenandomi con costanza, pesantemente, e mangiando con una dieta ricca di proteine e carboidati (+ integrazione), non diventerò mai molto grosso (o comunque mi ci vorrà una quantità enorme di tempo per avere gli stessi progressi che qualcun altro avrà in un quarto del tempo). :asd:

Ho constatato che il mio corpo oppone una grandissima resistenza all'aumento di massa muscolare (ed almeno, per fortuna, anche all'aumento di grasso :asd: ). In un mese di allenamento costante, ed alimentazione non dico perfetta, ma sicuramente valida, riesco a guadagnare 0.5 kg di peso (al massimo 1 kg se sotto creatina, ma poi il peso sbalza), ed in condizioni di non allenamento (pur continuando a mangiare ed integrare) perdo circa 1 kg alla settimana. :rotfl: Non è un grosso problema se continuo ad allenarmi, però ultimamente ho poco tempo e faccio fatica ad allenarmi costantemente, ed inoltre si è sommato pure il mal di schiena che mi sta dando molte noie. :ghgh:
0

#1450 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 29 maggio 2013 - 13:34

supdario, volevo chiederti se una scheda con serie piramidali è buona anche in fase per massa, ad esempio questo è il petto e bicipiti:

-PANCA PIANA 6X8-8-6-6-4-4
-PANCA INCLINATA MANUBRI 4X6
-CAVI 3X10
-PETTO ALLA SBARRA (esercizio simile a quello dove si usano i tricipiti ma si fa lavorare il petto) 4X6
-CROCI SU INCLINATA 3X10

-CURL CON BILANCIERE ANGOLATO 6X8-8-6-6-4-4
-CURL MANUBRI SU PANCA INCLINATA 4X6
-CURL A MARTELLO 3X10

alcuni mi hanno detto che è meglio del 4x8, altri che non è buona per la massa e che non servono a niente, ed è meglio il piramidale inverso. io con i carichi mi sono trovato benissimo ma non so se continuarla.

Messaggio modificato da Damiano95 il 29 maggio 2013 - 13:42

0

#1451 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 maggio 2013 - 13:39

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 28 maggio 2013 - 14:58 ha detto:

Io dei carichi me ne sbatto sinceramente. Io alla Scott posso fare 20 per parte ma metto poco più della metà per parte,per isolare al meglio il bicipite. Il peso nel BB conta poco e un cazzo,bisogna concentrarsi sul movimento generale.
Cmq Enib l'integrazione IMHO non è necessaria agli inizi,poi certo qualche risultato in più lo avrai ma di certo non sono prodotti magici.

Sono tre anni che frequento e fino ad ora ho cercato di mangiare il più sano possibile (tranne le volte che svacco con gli amici, ma raramente), solo che da febbraio sto mangiando parecchio e oltre ai muscoli ho messo su anche un po' di grasso (tipo addio tartaruga) anche se sono più robusto e finalmente si vede la v dove si uniscono gambe e busto. E faccio sempre 15 minuti di nuoto dopo l'allenamento, che ti "scioglie" bene.
Appena finisco (il 7 giugno) farò solo corsa e qualcosa a casa tipo flessioni e trazioni, tanto per mantenermi un po' e quindi mi aspetto di perdere peso :sese:
Quando ricomincio (luglio o agosto) vorrei riprendere per bene, molto probabilmente integrerò con carnitina prima e proteine dopo.
0

#1452 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 29 maggio 2013 - 14:08

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 28 maggio 2013 - 21:58 ha detto:

No.

perchè no? se il muscolo brucia e non ce la fai più a continuare è sempre meglio fermarsi
cioè, altrimenti se fosse così semplice riuscirei a fare 200 sollevamenti coi manubri anzichè i soliti 50
0

#1453 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 29 maggio 2013 - 14:33

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 28 maggio 2013 - 21:58 ha detto:

No.

E cosa devo fare?

0

#1454 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 29 maggio 2013 - 14:51

Devi avere un range di ripetizioni stabilito,un tot di serie e un tot di tempo di recupero. Non puoi fare così alla cazzo.
Cmq Enib credo che non ci sia cosa migliore per esaurire le scorte di glicogeno nei muscoli,che fare nuoto dopo allenarsi :asd: Cmq è normale; come pretendi di mettere massa senza stare in surplus calorico? Ed inoltre se sei in massa una volta a settimana puoi mangiare ciò che vuoi,perchè stanne certo che non è quel giorno che ti rovina una programmazione impeccabile di una settimana e delle settimane a seguire :asd:

0

#1455 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 29 maggio 2013 - 14:55

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 29 maggio 2013 - 15:51 ha detto:

Devi avere un range di ripetizioni stabilito,un tot di serie e un tot di tempo di recupero. Non puoi fare così alla cazzo.

Io riesco a farne 30 ripetizioni totali, dopo il 30 il bruciore è troppo forte.
Cosa faccio dopo? Cronometro 1 minuto e riprovo a farne 30?

0

#1456 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 29 maggio 2013 - 18:23

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 29 maggio 2013 - 15:51 ha detto:

Cmq Enib credo che non ci sia cosa migliore per esaurire le scorte di glicogeno nei muscoli,che fare nuoto dopo allenarsi :asd:

Quindi è consigliabile o no? Perchè io in scheda avrei 15 min di corsa alla fine (quindi attività aerobica), e siccome in palestra c'è la piscina ho sfruttato l'occasione... poi non penso che 15 minuti di nuotata (una trentina di vasche) ti tolgono massa muscolare :asd: (così come se facessi il tapis roulant..)
0

#1457 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 29 maggio 2013 - 20:15

Dopo l'allenamento una 30ina de vasche me sanno un suicidio. Fai 15 minuti di cardio leggera( Anche io faccio cardio dopo l'allenamento)
Dopo l'allenamento io li riempio i muscoli di glicogeno,non li svuoto :asd:

0

#1458 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 29 maggio 2013 - 21:24

Bene, allora penso di essere l'unico essere umano a faticare meno a nuotare che correre :gh:
Cioè per me 15 minuti di corsa sono un eternità :asd:
0

#1459 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 29 maggio 2013 - 21:43

Visualizza MessaggiEnib, il 29 maggio 2013 - 22:24 ha detto:

Bene, allora penso di essere l'unico essere umano a faticare meno a nuotare che correre :gh:
Cioè per me 15 minuti di corsa sono un eternità :asd:

Corsa leggera leggera o camminata in salita ti consiglio. Poi in massa volendo la potresti anche considerare molto meno la cardio,anche se sono convinto che 10-15 min leggera post WO non faccia male. Se vai in def. allora si parla di 60min giornalieri di cardio :asd:

0

#1460 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 30 maggio 2013 - 06:48

Spizzateve Ross Enemait su youtubeASHUESGUHU BESTIA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo