[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti
#201
Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:29
Lancio il gioco,prendo una moto ma non mette il casco e non fa niente altro che avrebbe dovuto fare.
Devo scrivere qualche cosa come se fosse un trucco per farlo partire?O sbaglio ad installarlo?
La mod l'ho scaricata da questo sito ed il nome è "sa_cleo_effetti-gta4_in_sa.rar"
Saluti!!!
#203
Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:42
Invece la sezione è questa http://www.google.it...yUH5H0w3OZtfsyQ
Poi Clicchi Gta San andreas, poi Mods Cleo & Asi.
Saluti
#208
Inviato il 27 marzo 2012 - 07:32
grazie in anticipo
#211
Inviato il 01 giugno 2012 - 11:45
Trollface, il 30 maggio 2012 - 20:01 ha detto:
Devi aumentare la velocità di corsa, come quella di volo.
Ricorda, sono la stessa cosa.
GTA SA è il mio preferito.
Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
#212
Inviato il 15 giugno 2012 - 08:45
ho un problema con una mia cleo mod che dovrebbe spawnare una jester all'interno del wang cars al posto della savanna...
è uno script che ho scritto alcuni anni fa e che ho riusato dato che da poco mi sono ricimentato col modding di San Andreas...
purtroppo non funziona più, mentre gli altri che avevo funzionano a perfezione!

ho provato a rifarlo da capo ma il risultato non cambia, chi mi può aiutare?
P.S.
come aiuto accetto anche il file .cs già fatto eh





#213
Inviato il 16 giugno 2012 - 12:48
GTA SA è il mio preferito.
Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
#214
Inviato il 25 giugno 2012 - 07:17
Comunque:
Ragazzi, questa mod di DK22Pac aggiunge la possibilità di sparare con l'm4 durante una caduta.
Wesser,mi rivolgo soprattutto a te che sei bravo con le cleo, potresti ampliare la mod anche ad altre armi,se non tutte??
Ecco il link alla discussione: http://sa-iexperts.f....it/?t=62087906
Ecco il link di download: http://www.mediafire...53919trt0rd92y2
Messaggio modificato da francescoso il 25 giugno 2012 - 07:17
GTA SA è il mio preferito.
Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
#215
Inviato il 28 giugno 2012 - 11:05
ho un problema con una mia cleo mod che dovrebbe spawnare una jester all'interno del wang cars al posto della savanna...
è uno script che ho scritto alcuni anni fa e che ho riusato dato che da poco mi sono ricimentato col modding di San Andreas...
purtroppo non funziona più, mentre gli altri che avevo funzionano a perfezione!
ho provato a rifarlo da capo ma il risultato non cambia, chi mi può aiutare?
P.S.
come aiuto accetto anche il file .cs già fatto eh nn mi offendo



#216
Inviato il 24 luglio 2012 - 20:53
questo script per creare un enex che mi porta da una parte del mount chiliad ad un altra del mount chiliad non funziona, appena avvio il gioco cj cade nel vuoto
per favore potete dare un occhiata visto che non sono molto bravo io
{$CLEO}
0000: NOP
alloc($ENTR_MARKER,11000)
alloc($ENTR_MARKER_X,11255)
alloc($ENTR_MARKER_Y,11510)
alloc($ENTR_MARKER_Z,11765)
alloc($ENTR_POINT_X,12020)
alloc($ENTR_POINT_Y,12275)
alloc($ENTR_POINT_Z,12530)
alloc($ENTR_POINT_A,12785)
alloc($ENTER_MARKER,13040)
alloc($ENABLE_MARKER,13295)
alloc($MARKER_ICON,13550)
alloc($MARKER_COLOR,13805)
alloc($ENTER_INT,14060)
alloc($INT_NAME,14315)
alloc($ENTR_COUNT,14570)
var
$ENTR_MARKER: array 255 of Marker
$ENTR_MARKER_X: array 255 of Float
$ENTR_MARKER_Y: array 255 of Float
$ENTR_MARKER_Z: array 255 of Float
$ENTR_POINT_X: array 255 of Float
$ENTR_POINT_Y: array 255 of Float
$ENTR_POINT_Z: array 255 of Float
$ENTR_POINT_A: array 255 of Float
$ENTER_MARKER: array 255 of Marker
$ENABLE_MARKER: array 255 of Float
$MARKER_ICON: array 255 of Integer
$MARKER_COLOR: array 255 of Integer
$ENTER_INT: array 255 of Integer
$INT_NAME: array 255 of Shortstring
end
// Max entrance markers to spawn
$ENTR_COUNT = 2 // 0 to 255
$ENTR_COUNT -= 1
// Enex XYZ coords
$ENTR_MARKER_X[0] = -2336.2395
$ENTR_MARKER_Y[0] = -1546.0006
$ENTR_MARKER_Z[0] = 487.9979
$ENTR_MARKER_X[1] = -2356.604
$ENTR_MARKER_Y[1] = -1487.8828
$ENTR_MARKER_Z[1] = 417.0088
// Enex XYZ coords and Z angle of rispawn
$ENTR_POINT_X[0] = -2356.604
$ENTR_POINT_Y[0] = -1487.8828
$ENTR_POINT_Z[0] = 417.0088
$ENTR_POINT_A[0] = 268.9977
$ENTR_POINT_X[1] = -2336.2395
$ENTR_POINT_Y[1] = -1546.0006
$ENTR_POINT_Z[1] = 487.9979
$ENTR_POINT_A[1] = 90.0
// Enable/Disable radar marker
$ENABLE_MARKER[0] = 1
$ENABLE_MARKER[1] = 0
// Other settings
$MARKER_ICON[0] = 35
$MARKER_COLOR[0] = 14
$ENTER_INT[0] = 3
s$INT_NAME[0] = 'COUNTRYSIDE'
$MARKER_ICON[1] = 0
$MARKER_COLOR[1] = 10
$ENTER_INT[1] = 0
s$INT_NAME[1] = 'COUNTRYSIDE'
for 0@ = 0 to $ENTR_COUNT
0A40: $ENTR_MARKER[0@] = create_entrance_marker_at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] color $MARKER_COLOR[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
04CE: $ENTER_MARKER[0@] = create_icon_marker_without_sphere $MARKER_ICON[0@] at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@]
end
end
while true
wait 0
for 0@ = 0 to $ENTR_COUNT
if
00FF: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] radius 1.0 1.0 2.0 on_foot
0A41: destroy_entrance_marker $ENTR_MARKER[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
0164: disable_marker $ENTER_MARKER[0@]
end
01B4: set_player $PLAYER_CHAR can_move 0
0A8C: write_memory 0xBAA930 size 4 value 1 virtual_protect 0 // prevent non-showing bug? (fade in)
0A19: display_zone_text $INT_NAME[0@]
wait 2000
fade 0 1000
repeat
wait 0
until not fading
04E4: unknown_refresh_game_renderer_at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@]
03CB: set_rendering_origin_at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@] $ENTR_POINT_Z[0@]
04F9: set_interior 1 color_to 0
select_interior $ENTER_INT[0@]
0860: link_actor $PLAYER_ACTOR to_interior $ENTER_INT[0@]
#GRENADE.Load()
repeat
wait 0
until #GRENADE.Available()
0107: 4@ = create_object #GRENADE at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@] $ENTR_POINT_Z[0@]
0177: set_object 4@ Z_angle_to $ENTR_POINT_A[0@]
0382: set_object 4@ collision_detection 0
0750: set_object 4@ visibility 0
0400: store_coords_to 1@ 2@ 3@ from_object 4@ with_offset 0.0 1.25 0.0
02CE: 3@ = ground_z_at 1@ 2@ 3@
00A1: put_actor $PLAYER_ACTOR at 1@ 2@ 3@
0173: set_actor $PLAYER_ACTOR Z_angle_to $ENTR_POINT_A[0@]
0108: destroy_object 4@
#GRENADE.Destroy()
0373: set_camera_directly_behind_player
02EB: restore_camera_with_jumpcut
fade 1 1000
repeat
wait 0
until not fading
0A40: $ENTR_MARKER[0@] = create_entrance_marker_at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] color $MARKER_COLOR[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
04CE: $ENTER_MARKER[0@] = create_icon_marker_without_sphere $MARKER_ICON[0@] at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@]
end
01B4: set_player $PLAYER_CHAR can_move 1
#217
Inviato il 28 luglio 2012 - 16:15
P.S. vorrei che funzionasse solo nel maverick se possibile se no in tutti i veicoli grazie in anticipo di nuovo
Messaggio modificato da Martos il 01 agosto 2012 - 15:20
#218
Inviato il 29 luglio 2012 - 18:28