Wesser, il 02 ottobre 2011 - 17:46 ha detto:

Splendido!
Wesser ho realizzato questo video di 1.12 minuti http://www.youtube.c...h?v=frwADr89oc8 apposta per te. Ho inserito ogni dettaglio.
Inviato il 02 ottobre 2011 - 21:58
Wesser, il 02 ottobre 2011 - 17:46 ha detto:
Inviato il 03 ottobre 2011 - 15:39
Wesser, il 02 ottobre 2011 - 16:46 ha detto:
Inviato il 07 ottobre 2011 - 19:15
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:
Inviato il 07 ottobre 2011 - 20:21
eow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:
Inviato il 08 ottobre 2011 - 10:22
Avant91, il 07 ottobre 2011 - 20:21 ha detto:
eow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:
Messaggio modificato da eow92 il 08 ottobre 2011 - 10:30
Inviato il 08 ottobre 2011 - 10:22
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 18:37 ha detto:
Inviato il 08 ottobre 2011 - 12:52
eow92, il 08 ottobre 2011 - 10:22 ha detto:
Avant91, il 07 ottobre 2011 - 20:21 ha detto:
eow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:
fra700, il 08 ottobre 2011 - 10:22 ha detto:
Avant91, il 06 ottobre 2011 - 18:37 ha detto:
Messaggio modificato da Avant91 il 08 ottobre 2011 - 14:05
Inviato il 08 ottobre 2011 - 15:06
kuraudo94, il 06 aprile 2011 - 15:49 ha detto:
{$CLEO .cs} :RASENGAN 03A4: name_thread 'RASENGAN' :RASENGAN_01 0001: wait 0 ms if 0256: player $PLAYER_CHAR defined 004D: jump_if_false @RASENGAN_01 if 0ADC: test_cheat "RASENGAN" 004D: jump_if_false @RASENGAN_01 04ED: load_animation "stinger" if 0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_start" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2 if 066E: create_particle "nbluesphere" attached_to_object 0@ with_offset 0.0 0.0 0.1 rotation 15@ 16@ 0.0 flag 1 handle_as 17@ 064C: make_particle 17@ visible :RASENGAN_02 0001: wait 0 ms 00D6: if and 0AB0: key_pressed 15 04EE: animation "PARK" loaded 004D: jump_if_false @RASENGAN_02 if 0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_finish" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2 004D:jump_if_false @RASENGAN_03 0002: jump @RASENGAN_02 :RASENGAN_03 0792: disembark_instantly_actor $PLAYER_ACTOR 04EF: release_animation "stinger" 0976: destroy_particle 0@ 004E: end_thread
Inviato il 13 ottobre 2011 - 21:09
Inviato il 14 ottobre 2011 - 18:00
Inviato il 17 dicembre 2011 - 17:51
Inviato il 07 febbraio 2012 - 18:47
Emathebest4ever, il 17 dicembre 2011 - 17:51 ha detto:
Messaggio modificato da Johnny 97 il 07 febbraio 2012 - 18:47
Inviato il 08 febbraio 2012 - 15:16
Messaggio modificato da Johnny 97 il 08 febbraio 2012 - 15:17
Inviato il 08 febbraio 2012 - 16:12
Quote
Johnny 97, il 08 febbraio 2012 - 15:16 ha detto:
Messaggio modificato da Martos il 08 febbraio 2012 - 16:36