GTA-Expert Forum: [REQ|HELP] Richieste ed Aiuti - GTA-Expert Forum

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[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti

#161 L'utente è offline   fra700 

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Inviato il 02 ottobre 2011 - 21:58

Visualizza MessaggiWesser, il 02 ottobre 2011 - 17:46 ha detto:

@fra700, anche tu non sei stato chiaro. Elencami le varie modifiche da apportare per filo e per segno. E comunque, puoi postare quante richieste vuoi quì. ;)


Splendido!
Wesser ho realizzato questo video di 1.12 minuti http://www.youtube.c...h?v=frwADr89oc8 apposta per te. Ho inserito ogni dettaglio.




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#162 L'utente è offline   eow92 

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Inviato il 03 ottobre 2011 - 15:39

Visualizza MessaggiWesser, il 02 ottobre 2011 - 16:46 ha detto:

@eow92, puoi formulare meglio la domanda? Non ho capito bene. :mellow:

@fra700, anche tu non sei stato chiaro. Elencami le varie modifiche da apportare per filo e per segno. E comunque, puoi postare quante richieste vuoi quì. ;)


Ciao! Ti ringrazio per l'interesse... Formulo meglio la mia domanda: dando uno sguardo al file "AREA_69_ENTER.cs" che ho trovato nella mod, in cui quando sto vicino alle porte dell'area 69 si aprono lentamente, ho visto che sono presenti i nomi degli oggetti che si vogliono spostare. La domanda è questa:
- come faccio a trovare la sigla di identificazione dell'oggetto che voglio spostare tramite la mod?
- premettendo che riesca a trovare le sigle che identificano gli oggetti, come faccio a spostare solo quello che mi interessa e non tutti gli oggetti con lo stesso nome? ad es. voglio far spostare un cassonetto che, ipoteticamente, devinisco "box" ma non tutti i "box" presenti nel gioco.

Questo è il topic con la relativa mod.
(http://forum.gta-exp...rte-area69-mod/)


Questo invece è il link dell'immagine del file "AREA_69_ENTER.cs" aperto con sanny builder con delle parti evidenziate.
http://img834.images...portearea69.jpg

GRAZIE INFINITE!! spero di essere stato chiaro! a presto! :lol:
Quando gli altri seguono ciecamente la verita' ricorda...

...NULLA E' REALE.

Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge
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...TUTTO E' LECITO.
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#163 L'utente è offline   Avant 

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Inviato il 06 ottobre 2011 - 17:37

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.
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#164 L'utente è offline   eow92 

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Inviato il 07 ottobre 2011 - 19:15

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


in che senso? ti riferisci al fatto che insegue i criminali? oppure che quando attiva la sirena tutte le macchine si spostano?

per la prima c'è una mod che fa inseguire i malviventi a Cj e puoi anche chiedere il supporto di altre pattuglie o/e anche di un elicottero.


http://www.gta-moddi...act=view&id=473
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#165 L'utente è offline   Avant 

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Inviato il 07 ottobre 2011 - 20:21

Visualizza Messaggieow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


in che senso? ti riferisci al fatto che insegue i criminali? oppure che quando attiva la sirena tutte le macchine si spostano?

per la prima c'è una mod che fa inseguire i malviventi a Cj e puoi anche chiedere il supporto di altre pattuglie o/e anche di un elicottero.


http://www.gta-moddi...act=view&id=473


Grazie per l'aiuto comunque no...mi sa che non si riesce a fare quello che dico.Immagine Postata
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#166 L'utente è offline   eow92 

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Inviato il 08 ottobre 2011 - 10:22

Visualizza MessaggiAvant91, il 07 ottobre 2011 - 20:21 ha detto:

Visualizza Messaggieow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


in che senso? ti riferisci al fatto che insegue i criminali? oppure che quando attiva la sirena tutte le macchine si spostano?

per la prima c'è una mod che fa inseguire i malviventi a Cj e puoi anche chiedere il supporto di altre pattuglie o/e anche di un elicottero.


http://www.gta-moddi...act=view&id=473


Grazie per l'aiuto comunque no...mi sa che non si riesce a fare quello che dico.Immagine Postata


prova a spiegarti meglio, magari la si trova!

oppure la si crea! ;)

Messaggio modificato da eow92 il 08 ottobre 2011 - 10:30

Quando gli altri seguono ciecamente la verita' ricorda...

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#167 L'utente è offline   fra700 

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Inviato il 08 ottobre 2011 - 10:22

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 18:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


In teoria tu vorresti che i comuni veicoli abbiano la stessa funzione delle auto della polizia. Eppure dovrebbe essere fattibile, soprattutto creando uno script .cs che colleghi questa funzione ad ogni veicolo del gioco. In fin dei conti sono state create cleomod incredibili, figuriamoci una banalità simile (attenzione: banalità nel senso che non sarebbe una mod creata da 0, ma bensì rielaborata sfruttando gli script già contenuti nel gioco).

P.S. non dirmi come fare perché non saprei neanche da dove cominciare XD




0

#168 L'utente è offline   Avant 

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Inviato il 08 ottobre 2011 - 12:52

Visualizza Messaggieow92, il 08 ottobre 2011 - 10:22 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant91, il 07 ottobre 2011 - 20:21 ha detto:

Visualizza Messaggieow92, il 07 ottobre 2011 - 19:15 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 17:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


in che senso? ti riferisci al fatto che insegue i criminali? oppure che quando attiva la sirena tutte le macchine si spostano?

per la prima c'è una mod che fa inseguire i malviventi a Cj e puoi anche chiedere il supporto di altre pattuglie o/e anche di un elicottero.


http://www.gta-moddi...act=view&id=473


Grazie per l'aiuto comunque no...mi sa che non si riesce a fare quello che dico.Immagine Postata


prova a spiegarti meglio, magari la si trova!

oppure la si crea! ;)


In poche parole:
Ho scaricato un pacchetto rar di veicoli della polizia...uno va a sostituire un veicolo del traffico non della polizia...quindi vorrei che quando sono ricercato anche quel veicolo assieme a quello della polizia mi venga a cercare...e poi se questa cosa è fattibile vorrei farlo anche per ambulanza(ho trovato un ranger della guardia medica)e camion pompieri...solo per dare un po più di realismoImmagine Postata.

Visualizza Messaggifra700, il 08 ottobre 2011 - 10:22 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant91, il 06 ottobre 2011 - 18:37 ha detto:

Chiedo qui:
Sapete se c'è una cleo o un modo per far si che un veicolo scelto da me abbia le stesse funzioni della polizia?Oltre a quelle predefinite.


In teoria tu vorresti che i comuni veicoli abbiano la stessa funzione delle auto della polizia. Eppure dovrebbe essere fattibile, soprattutto creando uno script .cs che colleghi questa funzione ad ogni veicolo del gioco. In fin dei conti sono state create cleomod incredibili, figuriamoci una banalità simile (attenzione: banalità nel senso che non sarebbe una mod creata da 0, ma bensì rielaborata sfruttando gli script già contenuti nel gioco).

P.S. non dirmi come fare perché non saprei neanche da dove cominciare XD


Lo so...ma non so da dove cominciare e in che modo...comunque mi basterebbe anche un solo veicoloImmagine Postata.

Messaggio modificato da Avant91 il 08 ottobre 2011 - 14:05

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#169 L'utente è offline   kuraudo94 

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Inviato il 08 ottobre 2011 - 15:06

Visualizza Messaggikuraudo94, il 06 aprile 2011 - 15:49 ha detto:

script completetato, ora devo solo aggiungere la condizione che duarante la seconda animazione qualsiasi cosa tocchi venga sbalzata lontano...però non ho proprio idea di come fare. Immagine Postata
chiedo gentilmente se qualcuno può controllarlo e magari darmi qualche consiglio per aggiustarlo/migliorarlo, purtroppo al momento non posso testare:
{$CLEO .cs}
:RASENGAN
03A4: name_thread 'RASENGAN'

:RASENGAN_01
0001: wait 0 ms
if
0256: player $PLAYER_CHAR defined
004D: jump_if_false @RASENGAN_01
if
0ADC: test_cheat "RASENGAN"
004D: jump_if_false @RASENGAN_01
04ED: load_animation "stinger"
if
0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_start" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2
if
066E: create_particle "nbluesphere" attached_to_object 0@ with_offset 0.0 0.0 0.1 rotation 15@ 16@ 0.0 flag 1 handle_as 17@ 
064C: make_particle 17@ visible

:RASENGAN_02
0001: wait 0 ms
00D6: if and
0AB0: key_pressed 15
04EE: animation "PARK" loaded
004D: jump_if_false @RASENGAN_02
if
0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_finish" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2
004D:jump_if_false @RASENGAN_03
0002: jump @RASENGAN_02

:RASENGAN_03
0792: disembark_instantly_actor $PLAYER_ACTOR
04EF: release_animation "stinger"
0976: destroy_particle 0@
004E: end_thread



scusa wesser quando hai un po di tempo libero potresti aiutarmi? per posta elettronica mi avevi detto di si ma solo dopo aver finito gli esami...
verso agosto (se non ricordo male) ti ho chiesto se ti fossi dimenticato, ed essendo stato così (xD) ti ho ricordato ciò che ti chiesi tempo fa.
Non voglio portarti fretta solo sapere se puoi aiutarmi,
grazie in anticipo per eventuali risposte

P.S.=per posta elettronica in entrambe le mail ti scrissi ciò che avevo fatto (la mia cleo, che tra l'altro funziona benissimo) e ciò che necessitavo per completarlo.
0

#170 L'utente è offline   Avant 

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Inviato il 08 ottobre 2011 - 17:47

HO RISOLTO DA SOLO.

Messaggio modificato da Avant91 il 08 ottobre 2011 - 20:54

0

#171 L'utente è offline   prince_six 

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Inviato il 13 ottobre 2011 - 21:09

Ragazzi oggi volevo creare una cleo mod che mi permetteva di accendere un faro anteriore alla volta con due pulsanti diversi ma, mi sono bloccato qui e non riesco ad andare avanti..
{$CLEO .cs}

//-------------MAIN---------------
0000: NOP

:NONAME_2
wait 0
if and
Player.Defined($PLAYER_CHAR)
0AB0: key_pressed 84
jf @NONAME_2
if and
Actor.Driving($PLAYER_ACTOR)
847A: not actor $PLAYER_ACTOR driving_bike
84A7: not actor $PLAYER_ACTOR driving_boat
84A9: not actor $PLAYER_ACTOR driving_heli
not Actor.DrivingPlane($PLAYER_ACTOR)
84C8: not actor $PLAYER_ACTOR driving_flying_vehicle
89AE: not actor $PLAYER_ACTOR driving_train
jf @NONAME_2
if and
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #PIZZABOY)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #PCJ600)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #FAGGIO)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #FREEWAY)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #SANCHEZ)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #FCR900)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #NRG500)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #COPBIKE)
jf @NONAME_2
if and
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #BF400)
not Actor.DrivingVehicleType($PLAYER_ACTOR, #WAYFARER)
jf @NONAME_2
03C0: 0@ = actor $PLAYER_ACTOR car
067F: set_car 0@ lights 2
0AB0: key_pressed 84
wait 0

:NONAME_193
wait 0
if

jf @NONAME_193
0AB0: key_pressed 78
0A97: 1@ = car 0@ struct
1@ += 1440
0494: get_joystick 0 data_to 10@ 11@ 12@ 13@
if
-100 > 10@
jf @NONAME_193
0AA6: call_method 7086336 1@ num_params 2 pop 0 0 0
0AA6: call_method 7086336 1@ num_params 2 pop 0 1 1
wait 300
0AA6: call_method 7086336 1@ num_params 2 pop 0 1 0

jump @NONAME_2

Se sapete procedere oltre vi prego aiutatemi.
0

#172 L'utente è offline   Avant 

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Inviato il 14 ottobre 2011 - 11:35

Qualcuno sa se è possibile spawnare veicoli con all'interno un pedone al volante?Senza però che il ped si muova.
0

#173 L'utente è offline   Carl Vercetti Bellic 

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Inviato il 14 ottobre 2011 - 18:00

Salve, avrei bisogno, diciamo di una mod realistica, tipo, cj si alza la mattina fa colazione, poi va a lavoro (il lavoro si sceglie) torna a casa, si fa un giro con gli amici, cena e va a dormire. Poi magari ogni tanto, succede qualcosa, scoppiano guerre, lo rapiscono, lo rapinano. Magari si licenzia, viene assunto in politica e diventa presidente dittatore kebbabbaro XD. Si potrebbe?
Immagine Postata
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#174 L'utente è offline   Emathebest 

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Inviato il 17 dicembre 2011 - 17:51

ciao a tutti potete aiutarmi
ho aperto un topic ecco: http://forum.gta-exp...34996-cleo-mod/
0

#175 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 07 febbraio 2012 - 18:47

Visualizza MessaggiEmathebest4ever, il 17 dicembre 2011 - 17:51 ha detto:

ciao a tutti potete aiutarmi
ho aperto un topic ecco: http://forum.gta-exp...34996-cleo-mod/



Posso aiutarti io!!!

Ti sto preparando il codice con tutte le spiegazioni, così capisci anche le varie funzioni!

Messaggio modificato da Johnny 97 il 07 febbraio 2012 - 18:47

0

#176 L'utente è offline   Martos 

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Inviato il 08 febbraio 2012 - 14:42

ciao a tutti vorrei cambiare una cleo mod vorrei mettere al posto della scopa il tardis del doctor who si dovrebbe modificare questo script P.S. non ho mai fatto una cleo mod
Spoiler

Messaggio modificato da Martos il 08 febbraio 2012 - 16:10

0

#177 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 08 febbraio 2012 - 15:16

Se vuoi sostituire la scopa, non devi cambiare gli script... Devi sostituire i file che hai messo in gta3.img della scopa, con quelli del nuovo modello che vuoi inserire... Se ad esempio, i file in gta3.img della scopa, si chiamano "scopa", devi chiamare "scopa" i file del tardis, e sostituirli a quelli della scopa originali. Devi usare IMGtool... Non so se sei stato tu ad inserire i modelli della scopa, in caso contrario, dovresti guardarti qualche guida per sostituire i modelli...

Per quanto riguarda lo script per Emathebest4ever, ecco il codice:

Spoiler



Lo script non è funzionante al 100%... Cioè, è tutto apposto, ma l'Hydra, appena viene spawnato, non arriva dal player, perchè quando parte, si capovolge, si sbatte a terra ed esplode xD Comunque, il codice è all'incirca quello, il problema è guidare correttamente l'Hydra verso il player...

Messaggio modificato da Johnny 97 il 08 febbraio 2012 - 15:17

0

#178 L'utente è offline   Martos 

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Inviato il 08 febbraio 2012 - 16:12

Quote

Visualizza MessaggiJohnny 97, il 08 febbraio 2012 - 15:16 ha detto:

Se vuoi sostituire la scopa, non devi cambiare gli script... Devi sostituire i file che hai messo in gta3.img della scopa, con quelli del nuovo modello che vuoi inserire... Se ad esempio, i file in gta3.img della scopa, si chiamano "scopa", devi chiamare "scopa" i file del tardis, e sostituirli a quelli della scopa originali. Devi usare IMGtool... Non so se sei stato tu ad inserire i modelli della scopa, in caso contrario, dovresti guardarti qualche guida per sostituire i modelli...


mi sapresti dire quale è il file della scopa guardando dal codice?

Messaggio modificato da Martos il 08 febbraio 2012 - 16:36

0

#179 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 08 febbraio 2012 - 17:03

I file da sostituire dovrebbero essere SHOTGSPA.txd e SHOTGSPA.dff

Però non sapendo in che consiste la mod, non posso esserne sicuro... Con la mod, usi la scopa come arma??
0

#180 L'utente è offline   Martos 

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Inviato il 08 febbraio 2012 - 17:13

no come veicolo io lo metto tipo come si mettono i trucchi infatti devo scrivere''mop'' e appare con cj sopra e quando premo invio scompare ma quando io sto usando il fucile da combattimento e metto il trucco usa il fucile al posto della scopa
0

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