[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti
#181
Inviato il 08 febbraio 2012 - 17:20
-Per il tardis, dovresti avere due file: uno è in formato .txd, e l'altro in formato .dff;
-Questi due file, rinominali uno shotgspa.txd e l'altro shotgspa.dff;
-Sostituiscili a quelli nel file gta3.img (Sai come fare?);
-Prova la mod e dimmi ve va bene...
#184
Inviato il 08 febbraio 2012 - 17:54
Messaggio modificato da Martos il 08 febbraio 2012 - 18:06
#185
Inviato il 08 febbraio 2012 - 18:09
Ma i file .txd e .dff della scopa, li hai inseriti tu nel gta3.img???
EDIT: la cleo mod che hai chiesto potrei provare a farla... adesso vado a fare i compiti, ma resto comuqnue collegato, appena finisco, inizio a scriptare... credo di aver visto un opcode che permette il cambio di modello...
Messaggio modificato da Johnny 97 il 08 febbraio 2012 - 18:10
#191
Inviato il 08 febbraio 2012 - 20:45

Ma dovrei finire al massimo fra 15 minuti... Appena finisco inizio!!
Chiedo l'aiuto di Wesser

Vorrei dei chiarimenti sull'opcode 0A8D...
0A8D: $result = read_memory 1@ size 4 virtual_protect 0
"$result" sarebbe la variabile su qui registrare ciò che si legge;
"1@" sarebbe ciò che si legge;
"size 4" sarebbe la dimensione a 1, 2 o 4 byte;
"virtual_protect 0", non credo di averlo capito xD
Comunque, volevo chiederti, se questo opcode si può sfruttare per leggere i tasti premuti... Ad esempio, per attivare uno script dopo una sequenza di tasti come sono i cheats normali...
e se si, come faccio a "tradurre" ciò che legge l'opcode? Perchè se riporta qualcosa, la riporterà in numeri a 4 byte, quindi dovrei sapere come sapere ciò che legge l'opcode...
Messaggio modificato da Johnny 97 il 08 febbraio 2012 - 22:59
#193
Inviato il 09 febbraio 2012 - 16:17
http://forum.gta-exp...port-to-marker/
L'altra, ora vedo se si può fare...
Messaggio modificato da Johnny 97 il 09 febbraio 2012 - 16:35
#195
Inviato il 09 febbraio 2012 - 20:43
#197
Inviato il 10 febbraio 2012 - 14:59