GTA-Expert Forum: [REQ|HELP] Richieste ed Aiuti - GTA-Expert Forum

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[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti

#101 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 29 luglio 2010 - 18:58

Io ti consiglio di imparare il VB che è molto simile ma decisamente più performante. :mellow:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#102 L'utente è offline   sonnysnack 

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Inviato il 10 settembre 2010 - 09:37

vorrei sapere come creare una corsa di auto personalizzata..cioè scelgo io l'auto e la pista.. :) si puo?
0

#103 L'utente è offline   Alex90 

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Inviato il 08 dicembre 2010 - 17:01

Visualizza Messaggipascal99, il 24 febbraio 2010 - 19:37 ha detto:

,ma se c'è il trucco ! :asd:




pascal perche non hai fatto piu il film di foggy e spacciatori!?
NOVITA':

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Alessio Signorino
0

#104 L'utente è offline   Shyne 

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Inviato il 09 dicembre 2010 - 21:23

Cerco qualcuno che mi può fare una cleo che apre una porta di un magazzino a modo di saracinesca quando cj si avvicina anche se è su un veicolo, quando si allontana si richiude.

Screen, solo che in MEd non si vede nel game si, comuqnue è qui:
Spoiler

object = 2664
cordinata object = 1055.629, 2087.67, 12.469

Messaggio modificato da Shyne il 09 dicembre 2010 - 21:25

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#105 L'utente è offline   John 95 

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Inviato il 23 gennaio 2011 - 21:36

salve ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa che riguarda una mod presente in questo sito: quella dello skateboard che porta sulla spalla, lo usa per guidarci sopra, lo porta in macchina, etc. La domanda è dove trovo lo skateboard nel gioco??

Messaggio modificato da John 95 il 23 gennaio 2011 - 21:37

0

#106 L'utente è offline   THOMAS 

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Inviato il 12 marzo 2011 - 21:22

Ciao a tutti io ho un problema con la mod "Fumo, alcool e vomito per cj e gang" perchè i comandi sono con il numpad e io ho il computer portatile e non ho il numpad e vorrei poter usare questa mod. Come devo fare?
0

#107 L'utente è offline   Sasa965 

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Inviato il 16 marzo 2011 - 08:55

Salve, Sono nuovo, potete creare una mod che parcheggia da sola?
Grazie,
Saluti Sasa965

0

#108 L'utente è offline   kuraudo94 

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Inviato il 31 marzo 2011 - 14:35

questa è una cleo:
Immagine Postata

Uploaded with ImageShack.us

questo è un semplice effetto (non presente nel gta originale ovviamente :P) aggiunto ad una palla microscopica che seppur non si vede sta in mano a cj.
ecco lo schema della cleo che voglio realizzare:
-caricare un'animazione che dura dieci secondi;
-(mentre il player esegue ancora l'animazione) caricare l'effetto ,che si trova nel effectPC.txd, sulla mano destra;
-il player si può muovere liberamente con l'effetto attaccato sulla mano destra;
-con l'eseguimento di una seconda animazione pedoni e auto colpite dall'animazione dal player vengono sbalzate via (come il trucco del super pugno), l'effetto scompare e termina lo script.

*vorrei che il tasto ,sia di apertura che di chiusura, della cleo sia 'j';
*l'effetto che si trova nell' effectPC.txd è aggiuntivo (e già spawnabile, l'ho già testato);
*le due animazioni sono nuove.

spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo. ^_^
0

#109 L'utente è offline   Lorenzo_Bianchi 

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Inviato il 02 aprile 2011 - 15:41

raga scusate,io sono un nabbo di merda però mi dovete aiutare...quando scarico la triking mod(parkour mod) cosa dovrei fare "ESATTAMENTE" ???
0

#110 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 aprile 2011 - 15:48

Sei OT, apri una discussione nuova

E comunque ti basta seguire il readme italiano, visto che li faccio affinchè voi li leggiate
0

#111 L'utente è offline   Lorenzo_Bianchi 

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Inviato il 02 aprile 2011 - 16:25

infatti nn capisco l'ultimo passo del read me...cmq cm si apre una discussione?
0

#112 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 aprile 2011 - 19:35

Entri nella sezione San Andreas: Modding, clicchi in alto a destra su "Inizia una nuova discussione", metti il titolo e il testo e l'hai aperta, è intuitivo
0

#113 L'utente è offline   kuraudo94 

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Inviato il 06 aprile 2011 - 15:49

script completetato, ora devo solo aggiungere la condizione che duarante la seconda animazione qualsiasi cosa tocchi venga sbalzata lontano...però non ho proprio idea di come fare. :huh:
chiedo gentilmente se qualcuno può controllarlo e magari darmi qualche consiglio per aggiustarlo/migliorarlo, purtroppo al momento non posso testare:
{$CLEO .cs}
:RASENGAN
03A4: name_thread 'RASENGAN'

:RASENGAN_01
0001: wait 0 ms
if
0256: player $PLAYER_CHAR defined
004D: jump_if_false @RASENGAN_01
if
0ADC: test_cheat "RASENGAN"
004D: jump_if_false @RASENGAN_01
04ED: load_animation "stinger"
if
0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_start" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2
if
066E: create_particle "nbluesphere" attached_to_object 0@ with_offset 0.0 0.0 0.1 rotation 15@ 16@ 0.0 flag 1 handle_as 17@ 
064C: make_particle 17@ visible

:RASENGAN_02
0001: wait 0 ms
00D6: if and
0AB0: key_pressed 15
04EE: animation "PARK" loaded
004D: jump_if_false @RASENGAN_02
if
0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_finish" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2
004D:jump_if_false @RASENGAN_03
0002: jump @RASENGAN_02

:RASENGAN_03
0792: disembark_instantly_actor $PLAYER_ACTOR
04EF: release_animation "stinger"
0976: destroy_particle 0@
004E: end_thread

Messaggio modificato da kuraudo94 il 07 aprile 2011 - 20:15

0

#114 L'utente è offline   kuraudo94 

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Inviato il 15 aprile 2011 - 12:16

come potrei fare in modo che se durante la seconda animazione il player colpisce qualcuno quest'ultimo voli via come nel trucco del super pugno ('IAVENJQ')?

grazie in anticipo per eventuali risposte.
0

#115 L'utente è offline   massimo12 

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Inviato il 20 maggio 2011 - 17:08

ciao wesser come si chiama il file txd nel quale c'e il mirino della prima persona ovvero come nelle missioni che usi il minigun in fps
0

#116 L'utente è offline   sonic11 

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Inviato il 27 giugno 2011 - 18:20

Io ho un problema... Oggi ho scaricato la real ragdoll mod che utilizza l'asi. Poi ho scaricato l'asi loader (da un altro sito perchè qui non c'è... :huh: ) che è quello con i file vorbisfile.dll e vorbishooked.dll e ho copiato nella cartella di san andreas tutto il necessario per far funzionare la mod ma quando apro san andreas mi viene fuori un messaggio che dice che d3dx9_40.dll non è stato trovato quindi mi apre il gioco ma non c'è il ragdoll... Come posso risolvere questo problema?
Grazie :)
0

#117 L'utente è offline   Ady650 

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Inviato il 27 giugno 2011 - 18:24

Visualizza Messaggisonic11, il 27 giugno 2011 - 19:20 ha detto:

Io ho un problema... Oggi ho scaricato la real ragdoll mod che utilizza l'asi. Poi ho scaricato l'asi loader (da un altro sito perchè qui non c'è... :huh: ) che è quello con i file vorbisfile.dll e vorbishooked.dll e ho copiato nella cartella di san andreas tutto il necessario per far funzionare la mod ma quando apro san andreas mi viene fuori un messaggio che dice che d3dx9_40.dll non è stato trovato quindi mi apre il gioco ma non c'è il ragdoll... Come posso risolvere questo problema?
Grazie :)

Hai provato a scaricare il file .dll e inserirla nella cartella GTA San Andreas?
0

#118 L'utente è offline   sonic11 

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Inviato il 28 giugno 2011 - 12:55

sì sì ieri dopo aver postato fine l'ho trovato e l'ho messo nella cartella di san andreas e adesso va anche se è molto buggata... Vabbè è già tanto però...
Grazie comunque :)

EDIT:
Ah un altra domanda... Ma è possibile utilizzare sia CLEO che l'ASI loader insieme? Se sì come?

Messaggio modificato da sonic11 il 02 luglio 2011 - 20:39

0

#119 L'utente è offline   Ady650 

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Inviato il 02 luglio 2011 - 22:28

Visualizza Messaggisonic11, il 28 giugno 2011 - 13:55 ha detto:

Ma è possibile utilizzare sia CLEO che l'ASI loader insieme? Se sì come?

Non ho capito bene quel che vuoi dire.:nono:
:m:
0

#120 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 03 luglio 2011 - 00:46

La libreria CLEO necessita dell'ASI Loader per entrare in esecuzione a gioco avviato, altrimenti equivarrebbe ad un file a se stante. :huh:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
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