
[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti
#103
#104
Inviato il 09 dicembre 2010 - 21:23
Screen, solo che in MEd non si vede nel game si, comuqnue è qui:
object = 2664
cordinata object = 1055.629, 2087.67, 12.469
Messaggio modificato da Shyne il 09 dicembre 2010 - 21:25
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
#105
Inviato il 23 gennaio 2011 - 21:36
Messaggio modificato da John 95 il 23 gennaio 2011 - 21:37
#108
Inviato il 31 marzo 2011 - 14:35

Uploaded with ImageShack.us
questo è un semplice effetto (non presente nel gta originale ovviamente

ecco lo schema della cleo che voglio realizzare:
-caricare un'animazione che dura dieci secondi;
-(mentre il player esegue ancora l'animazione) caricare l'effetto ,che si trova nel effectPC.txd, sulla mano destra;
-il player si può muovere liberamente con l'effetto attaccato sulla mano destra;
-con l'eseguimento di una seconda animazione pedoni e auto colpite dall'animazione dal player vengono sbalzate via (come il trucco del super pugno), l'effetto scompare e termina lo script.
*vorrei che il tasto ,sia di apertura che di chiusura, della cleo sia 'j';
*l'effetto che si trova nell' effectPC.txd è aggiuntivo (e già spawnabile, l'ho già testato);
*le due animazioni sono nuove.
spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo.

#113
Inviato il 06 aprile 2011 - 15:49

chiedo gentilmente se qualcuno può controllarlo e magari darmi qualche consiglio per aggiustarlo/migliorarlo, purtroppo al momento non posso testare:
{$CLEO .cs} :RASENGAN 03A4: name_thread 'RASENGAN' :RASENGAN_01 0001: wait 0 ms if 0256: player $PLAYER_CHAR defined 004D: jump_if_false @RASENGAN_01 if 0ADC: test_cheat "RASENGAN" 004D: jump_if_false @RASENGAN_01 04ED: load_animation "stinger" if 0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_start" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2 if 066E: create_particle "nbluesphere" attached_to_object 0@ with_offset 0.0 0.0 0.1 rotation 15@ 16@ 0.0 flag 1 handle_as 17@ 064C: make_particle 17@ visible :RASENGAN_02 0001: wait 0 ms 00D6: if and 0AB0: key_pressed 15 04EE: animation "PARK" loaded 004D: jump_if_false @RASENGAN_02 if 0812: AS_actor $PLAYER_ACTOR perform_animation "sting_finish" IFP_file "stinger" 1.0 loopA 1 lockX 1 lockY 1 lockF 1 time -2 004D:jump_if_false @RASENGAN_03 0002: jump @RASENGAN_02 :RASENGAN_03 0792: disembark_instantly_actor $PLAYER_ACTOR 04EF: release_animation "stinger" 0976: destroy_particle 0@ 004E: end_thread
Messaggio modificato da kuraudo94 il 07 aprile 2011 - 20:15
#116
Inviato il 27 giugno 2011 - 18:20

Grazie

#117
Inviato il 27 giugno 2011 - 18:24
sonic11, il 27 giugno 2011 - 19:20 ha detto:

Grazie

Hai provato a scaricare il file .dll e inserirla nella cartella GTA San Andreas?
#118
Inviato il 28 giugno 2011 - 12:55
Grazie comunque

EDIT:
Ah un altra domanda... Ma è possibile utilizzare sia CLEO che l'ASI loader insieme? Se sì come?
Messaggio modificato da sonic11 il 02 luglio 2011 - 20:39